View Full Version : AIUTO!!!! NON TROVO I DRIVERS!!!!
Ciao a tutti. Ho formattato il mio notebook e,nonostante abbia scaricato tutti i dirvers disponibili dal sito della Toshiba, non sono riuscito ad istallare tutte le periferiche.
Nel dettaglio il problema è che non riesco a trovare i drivers per il controller di rete e quello ethernet.
Il notebook è un Toshiba Satellite A100 PSAA9E.
Potete aiutarmi??????
Marinelli
14-11-2007, 16:26
Spostato nella sezione "Portatili"
Ciao :)
brontolo68
14-11-2007, 17:20
Chi cerca trova;)
Thread Toshiba A100 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171860)
Leggi il post #4
Ciao:)
chilango
15-11-2007, 02:43
Ragazzi scusate se mi intrometto in questa conversazione, solo che sto cercando a Brontolo68 da parecchio tempo e ho visto il suo nome in questa discussione.
Ciao Brontolo68 sono Chilango, tempo fa mi desti delle informazioni passo passo per installare i Drivers per il Windows XP sul mio Sony Vaio SZ55 comprato in Cina, ti ricordi? Purtroppo non sono riuscito a installare le due schede video (quella compatibile VGA per quando uso il PC in modalità STAMINA) e quella NVIDIA GeForce 8400M GS GPU, inoltre nemmeno la Web Cam integrata. I Drivers che mi mandasti non sono buoni, puoi aiutarmi??
Ti ringrazio
brontolo68
15-11-2007, 08:11
Ragazzi scusate se mi intrometto in questa conversazione, solo che sto cercando a Brontolo68 da parecchio tempo e ho visto il suo nome in questa discussione.
Ciao Brontolo68 sono Chilango, tempo fa mi desti delle informazioni passo passo per installare i Drivers per il Windows XP sul mio Sony Vaio SZ55 comprato in Cina, ti ricordi? Purtroppo non sono riuscito a installare le due schede video (quella compatibile VGA per quando uso il PC in modalità STAMINA) e quella NVIDIA GeForce 8400M GS GPU, inoltre nemmeno la Web Cam integrata. I Drivers che mi mandasti non sono buoni, puoi aiutarmi??
Ti ringrazio
Ti ho mandato un MP. Controlla in alto "Messaggi Privati" e rispondimi lì.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.