PDA

View Full Version : Consigli Su Nuovo PC

.::ThE::OnE::.
14-11-2007, 09:47
Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum...perciò ho pensato che per presentarmi potevo iniziare postandovi la configurazione del mio nuovo pc anche se non è completo al 100%...mi manca infatti il Case ed il Masterizzatore/Lettore DVD Dual Layer...il budget a disposizione è di 130€ - 150€ e se possibile vorrei farci stare case e masterizzatore...perchè per l'hard disk avevo intenzione di utilizzare un Maxtor DiamondMax10 200 Gb Sata 3.0 Gb/s anche se, potendo, vorrei poterlo cambiare con uno più performante...il sistema è in firma...aspetto ansioso vostri consigli...intanto grazie a tutti!

!@ndre@!
14-11-2007, 11:54
Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum...perciò ho pensato che per presentarmi potevo iniziare postandovi la configurazione del mio nuovo pc anche se non è completo al 100%...mi manca infatti il Case ed il Masterizzatore/Lettore DVD Dual Layer...il budget a disposizione è di 130€ - 150€ e se possibile vorrei farci stare case e masterizzatore...perchè per l'hard disk avevo intenzione di utilizzare un Maxtor DiamondMax10 200 Gb Sata 3.0 Gb/s anche se, potendo, vorrei poterlo cambiare con uno più performante...il sistema è in firma...aspetto ansioso vostri consigli...intanto grazie a tutti!

..al posto della 8800GTS prendi la 8800GT che costa uguale e va di piu'!!;)
..come case io ti consiglio un enermax chakra con monsterfan lo dovresti trovare sui 70euro e cosi' ce la fai prenderti anche un buon masterizzatore..io ti consiglio un NEC sata!!

..come disco io eviterei a tutti i costi i maxtor.....prendi samsung o western digital!!;)

14-11-2007, 12:05
..come disco io eviterei a tutti i costi i maxtor.....prendi samsung o western digital!!;)[/QUOTE]

...cos'hanno i maxtor?...sono meno performanti o si bruciano presto o altro?...
a me avevano consigliato il thermaltake armor jr. come case...e la 8800 gt nn posso prenderla xkè ho già la gts ke ho appena preso e nn ce la farei coi soldi...cmq grazie dei consigli...se puoi risp anke alle domande sopra...grazie!

!@ndre@!
14-11-2007, 12:12
..come disco io eviterei a tutti i costi i maxtor.....prendi samsung o western digital!!;)

...cos'hanno i maxtor?...sono meno performanti o si bruciano presto o altro?...
a me avevano consigliato il thermaltake armor jr. come case...e la 8800 gt nn posso prenderla xkè ho già la gts ke ho appena preso e nn ce la farei coi soldi...cmq grazie dei consigli...se puoi risp anke alle domande sopra...grazie![/QUOTE]

..anche il thermaltake e' un buon case puoi prendere benissimo quello...e' questione di gusti!!

..per i maxtor io li eviterei per la scarsa affidabilita' riscontrata molto spesso sia da me sia da molti altri utenti di questo forum!!..prendi samsung funzionano benissimo!!

14-11-2007, 12:17
ok allora vada per i samsung...mi hai convinto...cmq cosa cambia in termini di areazione tra il chackra e l'armor jr.?...sai avevo intenzione di fare overclock e quindi mi serviva un case areato bene...qual'e il migliore tra i due?...grazie...