PDA

View Full Version : Thermaltake Soprano Suggerimenti

EvilDestino
13-11-2007, 14:14
Avevo intenzione di comprare Thermaltake Soprano vb1000bws.
Per farci entrare una 8800 GT or GTX , mettendoci uno zalman 9500 con una scheda madre GA-X38-DS5?????
Cosa ne pensate del case rispetto agli oggetti che ho riportato su.
E sopratutto il dissipatore ci sta con la scheda madre.
Grazie in anticipo.

djseta
13-11-2007, 19:20
Ciao,
Lo Zalman 9500 cu è alto 125mm mentre il case Soprano è largo 210 mm, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad alloggiarlo. Posso testimoniare che in un Armor Jr. che condivide praticamente tutto lo chassis col Soprano si alloggia comodamente anche lo Zalman 9700 Cu Led che è alto oltre 145mm (l'ho visto in una foto).
Per quanto riguarda la VGA penso che lo spazio sia sufficiente, ma purtroppo non ho i dati alla mano per poterti dare una certezza. Considera cmq che il Soprano, come tutti i case della ThermalTake è molto spazioso all'interno.

EvilDestino
14-11-2007, 14:10
Ciao,
Lo Zalman 9500 cu è alto 125mm mentre il case Soprano è largo 210 mm, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad alloggiarlo. Posso testimoniare che in un Armor Jr. che condivide praticamente tutto lo chassis col Soprano si alloggia comodamente anche lo Zalman 9700 Cu Led che è alto oltre 145mm (l'ho visto in una foto).
Per quanto riguarda la VGA penso che lo spazio sia sufficiente, ma purtroppo non ho i dati alla mano per poterti dare una certezza. Considera cmq che il Soprano, come tutti i case della ThermalTake è molto spazioso all'interno.

Ok grazie

Bump.
Mi servirebbero informazioni sulla VGA >_<

EvilDestino
14-11-2007, 16:39
sono pienamente d'accordo infatti anche l'Armor JR è un gran bel case:D

ma io devo comprare un soprano che mi piace come stile ^^

djseta
14-11-2007, 17:40
Si ma a parte il frontale è identico all'Armor Jr, per questo te l'ho citato, hanno la stessa identica struttura.

Teo__90
18-11-2007, 16:58
io ho il soprano...ho provato tempo fa a montare la gtx di un amico perchè volevamo vedere quanto faceva quella vga con la mia config...abbiamo deciso di lasciar stare...la gtx gratta nell'entrare...un'altra cosa...ho preso anch'io il sorpano finestrato perchè mi piaceva come stile...ma dopo 1 mesetto ho tolto il pannello frontale...secondo me è scomodo, dato che si apre al contrario rispetto alla finestra...tenendo la finestra verso di te...lo sportello si apre anc'esso verso di te...quindi è scomodo...non capisco xkè tutti i case con lo sportello si aprano in quel verso...non ne vedo l'utilità...cmq questi miei erano solo consigli...poi se il case ti piace prendilo pure...è un bel case

djseta
18-11-2007, 19:56
Effettivamente penso anche io che lo sportello rappresenti una bella rottura di scatole, tantevvero che alla fine ho scartato parecchi case che mi piacevano ma che hanno lo sportello, tipo l'Aplus Twin Engine, e poi credo che anche le alette laterali rompano le scatole a lungo andare quindi ho scartato il Thermaltake Armor e l'Aerocool AeroEngine II.
Alla fine credo che prenderò il Coolermaster RC 690, che incarna perfettamente quello che chiedo al mio case, spazio, una bella linea, comodità e soprattutto un'ottima ventilazione.