PDA

View Full Version : [MS-PI+sp] Aladino WIFI argento


Mr Hyde
13-11-2007, 13:00
penso nn ci sia bisogno di alcuna presentazione, vendo questo splendito telefono voip wifi, originariamente telecom, ma poi riflashato e quindi è possibile usarlo con qualsiasi operatore voip ( l'ho configurato con voipstunt adesso)..

usato veramente poco perchè mia mamma "non si fida di queste cose", vendo per passggio a fastweb e quindi chiamate urbane e interrurbane illimitate e non mi serve più usare voipstunt..

http://i14.ebayimg.com/02/i/000/a4/90/ce1a_1.JPG

è come quello in basso a sinistra, due tonalità di grigio.. dotato di scatola e tutti i sacchetti e sacchettini

prezzo 30€, spedizioni escluse, a vostro piacimento.. preferita la consegna a mano a Massa o Pisa ( zona MW o stazione centrale)

guardate anche le mie altre vendite per spedizioni "cumulative"

peppolon
14-11-2007, 16:46
Interessa...
Passi mai da FI?

Mr Hyde
14-11-2007, 22:12
dipende..:sofico:

a breve dovrei fare una capatina da ikea.. altrimenti ho un amico che va a firenze per studio ( scende a smn e va a lettere).. possiamo accordarci in qualche modo senza troppi problemi

peppolon
15-11-2007, 13:19
Perfetto....
Io sono giù nel fine settimana (da ven sera a domenica sera).
Se si può fare lo scambio il prezzo per me è ok (ev. anche in zona Ikea).
Attendo tue nuove.

Saluti,

Beppe

Mr Hyde
15-11-2007, 21:40
allora ti tengo "buono".. per il momento non so ancora quando verrò da ikea ( questo WE quasi sicuramente no, a meno che non faccia una capatina velocissima sabato in mattinata)..

peppolon
16-11-2007, 10:55
ok, fammi sapere!

floema
16-11-2007, 12:18
in coda se non concludete.

fernando59
16-11-2007, 14:08
CODA

Mr Hyde
17-11-2007, 09:50
ok.. io oggi son a firenze ( come al solito deciso all'ultimo secondo).. provo a contattarlo al volo..

Mr Hyde
19-11-2007, 14:45
dunque.. sabato mi son sentito con peppolon, ma poi tra una cosa e l'altra non siamo riusciti a vederci, mi avrebbe dovuto chiamare ieri, ma non ci siamo risentiti nuovamente.. ora lo contatto in pvt e nel caso passiamo al prossimo in lista..

peppolon
19-11-2007, 17:00
Non serve pvt.... Leggo ora ciò che scrivi.

Il we appena trascorso è stato davvero incasinato e dunque è stato pressochè impossibile conciliare i miei orari con qualunque cosa che non fossero gli impegni della fidanzata.

Rimango interessato al telefono VOIP, e rimane da capire come fare per la consegna.

Io scenderò a Fi fra due settimane... Se puoi aspettare fino ad allora per me è ok.

Fammi sapere,

Beppe

Mr Hyde
19-11-2007, 22:14
ok.. no problem.. io posso aspettare, il telefono te lo lascio al caldo nella sua scatolina..

se passi in giù anche il venerdì mi può andar bene..