View Full Version : Xbox 360: IL live non funziona!
walter86r
13-11-2007, 09:18
salve a tutti...
sono 4 giorni che mi collego regolarmente al live senza avere nessun tipo di problema.
Da ieri sera sto avendo qualche problema circa temporanee disconnessioni dal server mentre giocavo (ma credo che il problema sia da imputare al live dato che anche gli altri membri si disconnettevano)
Adesso da mezz'ora circa non parte la connessione al live.
Dalla verfica connessione di rete mi supera tutti i test TRANNE quello
xbox live (e il successivo relativo al nat ovviamente).
Ho provato ad andare sul sito xbox.com
ma mi dice che il sito è in manutenzione.
Ora mi chiedo: ma non è che il servizio live è temporaneamente disattivato x manutenzione o cose simili?
può essere, ieri sera giocando a cod, sono esplosi i server...imho troppo carico dagli americani
walter86r
13-11-2007, 09:36
può provare qualcuno per vedere se gli funziona il live??
Ma non è che questi me l'hanno bannata x sbaglio??
Il numero assistenza clienti 800 7876 ecc mi da occupato...
e il sito xbox.com è in manutenzione!
Qualcuno ha notizie??
Yngwie74
13-11-2007, 09:42
Se non funziona xbox.com allora e' in manutenzione pure il Live. Per quello non riesci a connetterti. Di solito le cose sono sempre collegate.
Strano che non abbiano avvertito del down. Per quelli programmati lo fanno sempre.
può provare qualcuno per vedere se gli funziona il live??
Ma non è che questi me l'hanno bannata x sbaglio??
Il numero assistenza clienti 800 7876 ecc mi da occupato...
Qualcuno ha notizie??
Non c'è bisogno di andare nel panico, basta cercare in giro.
Ecco qui:
http://kotaku.com/gaming/xbox-live/xbox-live-down-tonight-321862.php
Xbox Live è temporaneamente inagibile per manutenzioni. Stanno solo sfociando un oltre i tempi previsti.
Se non funziona xbox.com allora e' in manutenzione pure il Live. Per quello non riesci a connetterti. Di solito le cose sono sempre collegate.
Strano che non abbiano avvertito del down. Per quelli programmati lo fanno sempre.
A quanto pare, era stata segnalata.
http://www.majornelson.com/archive/2007/11/12/xbox-live-maintenance-11-13.aspx
Però è strano che nessun altro sito lo abbia detto. Non lo sapevo neanch'io.
walter86r
13-11-2007, 09:49
Non c'è bisogno di andare nel panico, basta cercare in giro.
Ecco qui:
http://kotaku.com/gaming/xbox-live/xbox-live-down-tonight-321862.php
Xbox Live è temporaneamente inagibile per manutenzioni. Stanno solo sfociando un po' oltre i tempi previsti.
Guarda ero entrato nel panico perchè la mia consolle è stata presa usata e la uso da 4 giorni quindi il dubbio ce lo avevo...
e poi facendo una rapida ricerca anche su altri forum specializzati non avevo trovato nulla...
E poi pensavo che avessero avvisato tramite mail:
cavolo quando ti devono comunicare che devi pagare il mese di live ti chiamano pure la notte a momenti...
Vabbè l'importante è sapere il motivo...che :ciapet: che sia così me la stavo facendo addosso!
meno male che ci siete voi..... stavo andando nel panicoooo:mc:
oldbrand7
13-11-2007, 10:10
tranquillo i ban ci sono stati solo da metà maggio a metà giugno circa..
una demo..o beta..:D
poi più niente finora..
FORSE si ricomincia a dicembre..al prossimo update..boh!
tranquillo i ban ci sono stati solo da metà maggio a metà giugno circa..
una demo..o beta..:D
poi più niente finora..
FORSE si ricomincia a dicembre..al prossimo update..boh!
io mi stavo preoccupando perche ho due console 360 una intatta mai aperta e l'altra per i 3 led rossi me la son aggiustatto da solo avendo collegato prima quella riparata (sottolineo mai modificato il firmware aperta per riparazione da me) e poi quella originale mi stavo preoccupando che mi avessero bannato entrame le console.. :doh:
io mi stavo preoccupando perche ho due console 360 una intatta mai aperta e l'altra per i 3 led rossi me la son aggiustatto da solo avendo collegato prima quella riparata (sottolineo mai modificato il firmware aperta per riparazione da me) e poi quella originale mi stavo preoccupando che mi avessero bannato entrame le console.. :doh:
Si vabbe ci manca che ora si accorgono anche quando la apri e basta :asd:
Si vabbe ci manca che ora si accorgono anche quando la apri e basta :asd:
:sofico: lo so ma avendo smontato il lettore per togliere i dissipatori mi so preoccupato:D :D :D
oldbrand7
13-11-2007, 11:02
:sofico: lo so ma avendo smontato il lettore per togliere i dissipatori mi so preoccupato:D :D :D
imho se il rischio c'è è solo se l'accendi col lettore staccato.
poi chissà..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.