View Full Version : ministilo ricaricabili da 1,5v
adrian1984
12-11-2007, 20:20
il mio mouse funziona con batterie da 1,5v
sono andato per i negozi a cercarle ricaricabili ma non le ha nessuno
non esistono ricaricabili?
non ho altra soluzione che mettere quelle non ricaricabili nel mio mouse?
su internet ho cercato ma non ho trovato niente se non un tipo su ebay che sembra venderle
il mio mouse funziona con batterie da 1,5v
sono andato per i negozi a cercarle ricaricabili ma non le ha nessuno
non esistono ricaricabili?
non ho altra soluzione che mettere quelle non ricaricabili nel mio mouse?
su internet ho cercato ma non ho trovato niente se non un tipo su ebay che sembra venderle
le ricaricabili sono da 1.2V impossibile che le trovi da 1.5 quindi occhio alle truffe,
Marinelli
12-11-2007, 22:55
le ricaricabili sono da 1.2V impossibile che le trovi da 1.5 quindi occhio alle truffe,
In realtà non è proprio impossibile, le pile ricaricabili da 1,5V esistono anche se hanno avuto ben poca fortuna.
adrian1984: prenditi delle normali ricaricabili Ni-MH da 1,2V, faranno benissimo il loro lavoro.
Ciao :)
anch'io uso le NiMH da 1,2V sul Logitech ottico e funzionano benissimo ;)
adrian1984
13-11-2007, 10:57
si ma all'interno del mio mouse sta scritto 1,5v
e ho provato a mettere delle ricaricabili della beghelli da 1,2v e non funzionano proprio
non capisco..dipende dalla marca?
In realtà non è proprio impossibile, le pile ricaricabili da 1,5V esistono anche se hanno avuto ben poca fortuna.
C'è già scritto quì..
1,2 volt sono circa il 20% di 1,5 volt quindi si vede che non basta..
C'è già scritto quì..
1.2V è la tensione delle batterie NiMH ed è più che sufficiente a far funzionare il mouse. Io uso batterie NiMH da 2100mAh e mi durano più di un mese!
Non è che adrian1984 ha messo delle ricaricabili..... scariche (o comunque guaste)??? :sofico:
Ah beh può darsi,comunque un mese è proprio una durata del piffero,io dopo un anno le devo ancora cambiare..
Ah beh può darsi,comunque un mese è proprio una durata del piffero,io dopo un anno le devo ancora cambiare..
Un anno con una ricarica??? Ma il pc lo tieni acceso o spento??? :sofico:
Ho scritto più di un mese ma non ho idea di quando è stata l'ultima volta che le ho ricaricate.... Ho fatto un po' a occhio!!! :O
Lo tengo sempre spento,l'ho acceso solo stasera per risponderti:Prrr:
Lo tengo sempre spento,l'ho acceso solo stasera per risponderti:Prrr:
Ora è tutto chiaro! :ciapet:
guarda io ho tutte tastiere e mouse logitech e tutte vanno con batterie ricaricabili da 1,2 volts .....se puoi prendile con un amperaggio piu alto cosi durano di piu':D
Marinelli
13-11-2007, 23:04
si ma all'interno del mio mouse sta scritto 1,5v
e ho provato a mettere delle ricaricabili della beghelli da 1,2v e non funzionano proprio
non capisco..dipende dalla marca?
Hai controllato che le batterie fossero entrambe ben cariche?
Ciao
C'è già scritto quì..
Non ho mai trovato problemi con le ricaricabili da 1,2V... ormai le utilizzo per ogni cosa: mouse, tastiera, macchina fotografica, flash...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.