PDA

View Full Version : MAXTOR OneTouch 4 500GB

Pagine : 1 [2]

wiz4rd
03-08-2009, 20:44
Ho già provato di tutto.. sia a computer spento che già acceso.... ma niente..
si sente la ventolina che parte appena inserita la presa.. ma dopo qualche secondo.. si sente una rumorino.. come se si spegnesse.... poi silenzio.. poi lo rifà dopo qualche tempo.. come se cercasse di caricare....
ho provato a cambiare presa usb.. ho provato anche sul portatile di mia cugina.. ma nada...

PS: fare il recupero dati mi hanno detto che è costosissimo ( un tipo ha pagato 1000 euro circa per 300 giga di file!!) nn ne vale la pena.. inoltre perderei la garanzia ( e se poi nn riesce ad estrarre... perderei tutto!!)
devo sperare in un miracolo mi sa.. che lo riconosca almeno una volta....
le prox 12 ore mi diranno.....!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
nel negozio qui chiedono 95€ indipendentemente dal numero di giga

vanh72
03-08-2009, 21:00
comunque a parte i soldi ( o 100 o 1000) mi girano altamente...!!!

LuPellox85
09-10-2009, 22:27
voglio levare il disco dal mio maxtor onetouch e renderlo interno.. ma non riesco ad aprire il case :P sapete come si fa?

jacoscar
17-12-2009, 19:22
scusate ma c'è modo di farlo andare più veloce di 25 mb/s?
(io ho quello da 750GB USB)
è possibile montarlo su un case esterno firewire?
sul notebook ho anche una porta SerialATA (integrata in una USB).... può servire?

TALOcommander
16-05-2012, 22:19
ok, probabilmente mi prenderete a sberle per aver ritirato su un post così vecchio :banned: :banned: :banned:
però ho un problemone...:stordita:
tempo addietro avevo formattato questo hdd e ora lo sto per vendere. Purtroppo avendolo formattato avevo perso anche il suo software di backup onetouch...
c'e qualche buona anima che riuscirebbe a portalo? :D

MaxDragonheart
24-04-2013, 07:21
Scusate se riescumo questa discussione.....
Sapete se c'è un nuovo formware per questo tipo di HD? Ho quello da 500 GB, voglio collegarlo alla Vodafone Station 2 per farlo diventare disco di rete ma ho problemi in scrittura. Se lo collego tramite USB al pc funziona bene, apparte il fatto però che mi si rallenta tutto il pc....