View Full Version : [Auto] Renting / noleggio a lungo termine di automobili a Milano o in Lombardia.
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po' in sezione, ma le ricerche con "renting" o "noleggio" non hanno dato risultati apprezzabili, per cui apro io questo thread.
Non è una necessità che ho al momento, ma potrebbe darsi che mi interessi a medio termine ad un servizio del quale tanto si parla!
Volevo raccogliere impressioni, idee, consigli da chi ha un'auto in renting a lungo periodo per lavoro o per sua scelta.
Aggiungerei anche una serie di link a società/concessionarie che lo offrano con giudizi e idee anche sulle varie proposte offerte.
Spero possa essere un argomento di interesse per molti, aggiornerò di volta in volta questo thread con le novità del caso! ;)
Ciao e buon thread a tutti,
Carlo.
ronaldovieri
11-11-2007, 23:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599765
meno seghe cuoce :fuck:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599765
meno seghe cuoce :fuck:
:doh:
Non ci credo, ho pure cercato "renting" e "noleggio", e non mi ha dato risultati! :muro:
:doh:
Non ci credo, ho pure cercato "renting" e "noleggio", e non mi ha dato risultati! :muro:
guarda che è da prima che ot si suddividesse in sottosezioni che la ricerca nei forum di ot non è attiva, puoi metterci qualsiasi termine non uscirà mai nulla :)
guarda che è da prima che ot si suddividesse in sottosezioni che la ricerca nei forum di ot non è attiva, puoi metterci qualsiasi termine non uscirà mai nulla :)
Faccio pochissime ricerche sul forum dal momento che sono molto "stanziale" e che il tempo per navigare è sempre meno...
In questo caso però ci ho provato, e non mi ricordavo assolutamente di questa "novità" (che ormai ha 2 anni)!
Grazie della dritta, almeno adesso so il perchè, però non mi sembra molto lungimirante, anche se immagino se ne sarà discusso tantissimo! :D
Faccio pochissime ricerche sul forum dal momento che sono molto "stanziale" e che il tempo per navigare è sempre meno...
In questo caso però ci ho provato, e non mi ricordavo assolutamente di questa "novità" (che ormai ha 2 anni)!
Grazie della dritta, almeno adesso so il perchè, però non mi sembra molto lungimirante, anche se immagino se ne sarà discusso tantissimo! :D
a memoria non mi sembra che ne sia stato discusso, presumo che sia stato scelto per segare il carico delle ricerche, c'è da dire che se questa scelta è stata fatta per segare le ricerche nei thread della piazzetta, è veramente una pessima cosa quando si deve cercare qualcosa nella sez. motori, scienza e tecnica, viaggi o film.
a memoria non mi sembra che ne sia stato discusso, presumo che sia stato scelto per segare il carico delle ricerche, c'è da dire che se questa scelta è stata fatta per segare le ricerche nei thread della piazzetta, è veramente una pessima cosa quando si deve cercare qualcosa nella sez. motori, scienza e tecnica, viaggi o film.
Siamo d'accordo, è davvero un peccato ed uno spreco... A volte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.