PDA

View Full Version : innamorarsi (2) ..

Pagine : [1] 2

al-edit-so60
11-11-2007, 20:16
..della migliore amica della propria girl.
Spero che non vi capiti mai ! :(

Voi cosa mi dite di fare ? :sob:
E' già successo a qualcuno ?
Grazie in anticipo per tutti i contributi di idee ed esperienze.

morg79
11-11-2007, 20:17

non mi è mai capitato.
cmq..sia che tu sia ricambiato sia che no..devi dirlo alla tua ragazza...poichè se l'amore per lei è morto,non hai ragione di prendere in giro te stesso e lei...:)

al-edit-so60
11-11-2007, 20:26
..allora:
- sull'aspetto di essere ricambiato da tale "amica" non saprei al momento, perchè non riesco a capire se i lunghi sguardi, i sorrisi, i giochi che facciamo insieme, gli abbracci quando ci si incontra, i baci tenerei sulle guance di saluto.. siano solo espressione di simpatica (cosa che c'è) ed affetto (cosa che c'è)..
- dire alla mia girl che cosa.. che mi sento turbato dalla sua amica !?
- io la mia girl la amo, ma sento anche delle pulsioni nei confronti della sua amica.
- non ho intenzione di prendere in giro nessuno.. ho solo un po' di "turbinio" e confusione di emozini e sensazioni. :)

barbapapa84
11-11-2007, 20:31
- io la mia girl la amo, ma sento anche delle pulsioni nei confronti della sua amica.

erettili?

Dumah Brazorf
11-11-2007, 20:31
Sarà un invaghimento momentaneo, va che poi te ne penti.

al-edit-so60
11-11-2007, 20:51
erettili?
..ehm.. non proprio come dici tu.. ehm.. ma diciamo che qualcosa si muove ed inumidisce.. :)

al-edit-so60
11-11-2007, 20:53
Sarà un invaghimento momentaneo, va che poi te ne penti.
.. pentirmi di che cosa !? ... in quale senso!? :)

francoisk
11-11-2007, 20:54

immagina se capitasse il contrario, cioè che la tua ragazza si innamorasse del tuo migliore amico....

ti consiglio vivamente di lasciar perdere l'amica, sarebbe una cattiveria troppo grande nei confronti della tua ragazza

-Ivan-
11-11-2007, 21:08
..allora:
- sull'aspetto di essere ricambiato da tale "amica" non saprei al momento, perchè non riesco a capire se i lunghi sguardi, i sorrisi, i giochi che facciamo insieme, gli abbracci quando ci si incontra, i baci tenerei sulle guance di saluto.. siano solo espressione di simpatica (cosa che c'è) ed affetto (cosa che c'è)..
- non ho intenzione di prendere in giro nessuno.. ho solo un po' di "turbinio" e confusione di emozini e sensazioni. :)

Pensa su cosa basi la relazione con la tua ragazza, cosa vuoi dalla vostra relazione, mettilo a confronto con la prospettiva di una storia possibilie ma non sicura od i una trombata o quello che vuoi con la sua amica e decidi, non è così difficile, raccogli le forze mentali e fai un confronto, è molto più produttivo che chiedere un parere a chiunque altro.

al-edit-so60
11-11-2007, 21:16
Pensa su cosa basi la relazione con la tua ragazza, cosa vuoi dalla vostra relazione, mettilo a confronto con la prospettiva di una storia possibilie ma non sicura od i una trombata o quello che vuoi con la sua amica e decidi, non è così difficile, raccogli le forze mentali e fai un confronto, è molto più produttivo che chiedere un parere a chiunque altro.
.. questo non mi è piaciuta. A te e mai successo ? E se ti capitasse, tu come la affronteresti ? Capisco che è una questione personale.. ma me servono le esperienze ed i parere di altri.. ;)

Dumah Brazorf
11-11-2007, 21:16
.. pentirmi di che cosa !? ... in quale senso!? :)

:doh:
Tradire la tua ragazza per uno sbandamento momentaneo...

al-edit-so60
11-11-2007, 21:18
immagina se capitasse il contrario, cioè che la tua ragazza si innamorasse del tuo migliore amico....
..in effetti penso che questo possa succedere anche al contrario.. sarebbe interessante avere anche una opinione dal punto di vista femminile.

morg79
11-11-2007, 21:20
..allora:

non volevo assolutamente dire che prendi in giro...però siccome provi queste sensazioni,cerca di guardarti dentro con sincerità...è na storia delicata e vi potete fare male...per cui rifletti bene..magari stai un pò da solo con te stesso..può essere solo confusione o attrazione ma anche l'inizio di un innamoramento...
analizzati con onestà..:)

mariade
11-11-2007, 21:21
..in effetti penso che questo possa succedere anche al contrario.. sarebbe interessante avere anche una opinione dal punto di vista femminile.

ma da quanto tempo state insieme e quanti anni avete tu, la ragazza e l'amica? chiedo giusto per capire la situazione.

al-edit-so60
11-11-2007, 21:24
ma da quanto tempo state insieme e quanti anni avete tu, la ragazza e l'amica? chiedo giusto per capire la situazione.
sono ormai quasi 4 mesi..

PS: io ho 32 anni, la girl e l'amica 28

morg79
11-11-2007, 22:07
sono ormai quasi 4 mesi..

PS: io ho 32 anni, la girl e l'amica 28

beh..dopo quattro mesi è anche normale che la cosa possa vacillare...ti consiglio di capire bene cos'hai dentro...se fossi nella tua situazione farei così..

barbapapa84
11-11-2007, 22:12
fai invaghire solo il tuo mandrillo, almeno ogni tanto cambia un po aria! :O

ManyMusofaga
11-11-2007, 22:28
innamorarsi secondo me è una parola grossa...colpa dell'ormone se l'amica della tua ragazza ti turba, l'amore è un'altra cosa ;)

morg79
11-11-2007, 22:30
innamorarsi secondo me è una parola grossa...colpa dell'ormone se l'amica della tua ragazza ti turba, l'amore è un'altra cosa ;)

beh...esatto..e poi dopo soli quattro mesi forse non ami nessuna delle due..è un presto per parlare d'amore...diciamo che hai preso na botta..:D

ManyMusofaga
11-11-2007, 22:39
beh...esatto..e poi dopo soli quattro mesi forse non ami nessuna delle due..è un presto per parlare d'amore...diciamo che hai preso na botta..:D

Esatto. Il titolo è altamente fuorviante...più che di innamoramento trattasi appunto di "sbandata", di ormone impazzito.

Dopo 4 mesi "potresti" sentire qualcosa per la tua ragazza (utilizzo ad hoc termini abbastanza neutri, chiamarlo innamoramento o amore è un punto di vista personale) ma questo può saperlo solo l'autore del 3d...

morg79
11-11-2007, 22:42
Esatto. Il titolo è altamente fuorviante...più che di innamoramento trattasi appunto di "sbandata", di ormone impazzito.

Dopo 4 mesi "potresti" sentire qualcosa per la tua ragazza (utilizzo ad hoc termini abbastanza neutri, chiamarlo innamoramento o amore è un punto di vista personale) ma questo può saperlo solo l'autore del 3d...

:mano:

al-edit-so60
11-11-2007, 22:50
Tutto qua !? In sostanza, cerco di ricapitolare:

- quattro mesi sono pochi e non si può parlare di amore (addirittura titolo altamente fuorviante) :doh:

- le pulsioni che si sente per l'amica sono solo di carattere sessuale e non altro :doh: .. qundi dalle 'na botta (all'amica) e tutti siamo felici.. :D

- l'amore è una altra cosa ? Chiedo allora che cosa è..

..basta così !? :boh:

ManyMusofaga
11-11-2007, 22:57

- quattro mesi sono pochi e non si può parlare di amore (addirittura titolo altamente fuorviante) :doh:

- le pulsioni che si sente per l'amica sono solo di carattere sessuale e non altro :doh: .. qundi dalle 'na botta (all'amica) e tutti siamo felici.. :D

Il titolo si riferisce alla "sbandata" nei cfr dell'amica della tua ragazza no?...se sì è fuorviante. Rileggi meglio gli ultimi interventi perchè sono certa di essermi espressa chiaramente...

quello che senti per l'amica secondo me è in primis un interesse di carattere sessuale, certo poi resta da vedere quanto vi conoscete e tu non hai dato dettagli su questo quindi :boh:

sul "dalle una botta e siamo tutti felici" non sono affatto d'accordo ma ti chiedo: ma dove l'hai letta questa cosa? ....sicuro non nei miei interventi o in quelli di morg...

morg79
11-11-2007, 22:58

allora...io VOGLIO aiutarti,per quanto possibile...però devi spiegarmi bene...
sinceramente(e non per farmi i fatti tuoi)
1cosa provi davvero per la tua ragazza
2cosa provi quando vedi l'amica
3hai mai fantasticato su te e l'amica
4quando le hai entrambe vicino cosa provi per ognuna di esse
5quando siete tutti e tre assieme provi imbarazzo o no

al-edit-so60
11-11-2007, 23:00
sul "dalle una botta e siamo tutti felici" non sono affatto d'accordo ma ti chiedo: ma dove l'hai letta questa cosa? ....sicuro non nei miei interventi o in quelli di morg...
..allora ho capito male io:
fai invaghire solo il tuo mandrillo, almeno ogni tanto cambia un po aria! :O

ManyMusofaga
11-11-2007, 23:02
..allora ho capito male io:

ok...quel post mi è sfuggito...cmq

....sicuro non nei miei interventi o in quelli di morg...;)

morg79
11-11-2007, 23:06
ok...quel post mi è sfuggito...cmq

....sicuro non nei miei interventi o in quelli di morg...;)

ma certo;) ..noi siamo brave guaglione...:D
ora alfonso...se mi chiarisci rispondendo al mio post di sopra possiamo parlarne..sempre se vuoi ovviamente;)

al-edit-so60
11-11-2007, 23:07
allora...io VOGLIO aiutarti..
:) ..acc. morg quante domande? :D mi sento sotto interrogatorio.. :D ..come se avessi espresso un concetto raro e fuori dal mondo.. (almento questa è la mia sensazione, leggendo anche i termini quali fuorvianti e le precisazioni di ManyMusofaga : )

In realtà il mio imput oltre a rappresentare un mia situazione, voleva soprattutto conforto, opinioni ed esperienza di altri..

Così mi fate sentire "un patologico" al quale non resta altro che rivolgersi all'analista... :)

morg79
11-11-2007, 23:12
:) ..acc. morg quante domande? :D mi sento sotto interrogatorio.. :D ..come se avessi espresso un concetto raro e fuori dal mondo.. (almento questa è la mia sensazione, leggendo anche i termini quali fuorvianti e le precisazioni di ManyMusofaga : )

In realtà il mio imput oltre a rappresentare un mia situazione, voleva soprattutto conforto, opinioni ed esperienza di altri..

Così mi fate sentire "un patologico" al quale non resta altro che rivolgersi all'analista... :)

scusami...non volevo farti sentire così...ma per confortarti e consigliarti vorrei capire meglio...così da non dirti cavolate..;)

paditora
11-11-2007, 23:16

secondo me non sei innamorato
è solo attrazione fisica

al-edit-so60
11-11-2007, 23:19
scusami...non volevo farti sentire così...ma per confortarti e consigliarti vorrei capire meglio...così da non dirti cavolate..;)
..si, ma come la imposti tu è più un rapporto da "terapeuta a paziente" che da forum.. dove uno mette a disposizione di altri la propria esperienza, i propri pensieri, la propria opinione in assoluta libertà, anche con una certa allegria (nei limiti del rispetto e del buon gusto) visto che penso che si parli tra persone che non si conoscono ;) e tutto sommato rappresentate da un nick anche anonimo credo...

PS: talmente anonimo che io neanche ho capito se tu sei una donna, come lo stesso di ManyMusofaga.. :)

morg79
11-11-2007, 23:31
..si, ma come la imposti tu è più un rapporto da "terapeuta a paziente" che da forum.. dove uno mette a disposizione di altri la propria esperienza, i propri pensieri, la propria opinione in assoluta libertà, anche con una certa allegria (nei limiti del rispetto e del buon gusto) visto che penso che si parli tra persone che non si conoscono ;) e tutto sommato rappresentate da un nick anche anonimo credo...

PS: talmente anonimo che io neanche ho capito se tu sei una donna, come lo stesso di ManyMusofaga.. :)

sono una donna...e cmq lungi da me farti sentire il mio paziete.io per prima ti ho risposto,e ti ho detto di capire bene cosa provi dentro di te..vedi...se non capisce cos'hai dentro,sarà poi difficile uscire da sta situazione..io posso consigliare questo..ti chiedevo quelle cose per capire...ma non sei obbligato..
cmq guardati dentro...e vedi come ti rapporti a ognuna delle due..
se vuoi la mia opinione..sei attratto dall'amica fisicamente,ma la cosa ti intriga perchè è "proibita"..ora bisogna vedere se lei corrisponde..e cmq se la cosa dovesse aumentare,vorrebbe dire che non ami la tua ragazza..almeno per me è così..

al-edit-so60
11-11-2007, 23:39
grazie morg.. ma te come donna non è mai successo una cosa simile ? O se non a te personalmente a qualche tua amica... o è solo una cosa maschile.
Grazie per la risposta. :)

MILANOgirl
11-11-2007, 23:47
..ehm.. non proprio come dici tu.. ehm.. ma diciamo che qualcosa si muove ed inumidisce.. :)
*brrrrr*

castrazione chimica per tutti i traditori, anche per quelli che non agiscono ma che ci pensano :O:O:O

ania
11-11-2007, 23:49
Fondamentalemte condivido quanto espresso da Morg79 e da ManyMusofaga.

Escludo mi possa capitare una cosa del genere, l' Amore è un sentimento talmente assoluto, totalizzante, ed esclusivo che -per come io vivo le cose- non lascia spazio ad un sentimento nemmeno vagamente analogo, nemmeno lontanamente simile per nessun altro essere umano, ciò che si prova per la persona amata è qualcosa di non eguagliabile, nè raffrontabile con nessun altro sentimento che si possa provare per un altro essere umano.

Quando ami il tuo partner, tutti gli altri non li vedi nemmeno, si confondono indistintamente nel paesaggio, hanno contorni tanto sfumati ed indistinti da non riuscire nemmeno a percepirli e distinguerli.

Ma se per assurdo, parlando di fantascienza, mi trovassi a vivere qualcosa del genere, di certo direi tutto, condividendo ogni pensiero, turbamento ed emozione con il mio compagno, perchè una relazione -per me- presuppone la sincerità assoluta sempre e comunque, e se fossi turbata da un'altra persona, ritengo sarebbe giusto e doveroso che lui lo sapesse.

So che la stragranade maggioranza di voi diranno che ciò sarebbe un errore, ma se -per assurdo- una cosa del genere dovesse davvero avvenire, penso che il mio compagno avrebbe il diritto di sapere, quindi, gli direi tutto con trasparenza e sincerità, e certamente, altrettanto vorrei che lui facesse con me, a situazione capovolta.

All'autore del thread, che chiede esperienze e pareri di altri users, mi viene tuttavia da rispondere che, nonostante il tentativo di dire anche io la mia, ritengo che siano del tutto insignificanti, nonchè irrilevanti e totalmente inutili, le esperienze ed i pareri di altre persone, semplicemente perchè le altre persone NON sono te, e solo TU puoi sapere :
1 -cosa realmente e sinceramente provi per la tua attuale compagna,
2- su quali fondamenta avete costruito il vostro legame,
3- cosa ti aspetti da questa storia,
4- dove vuoi arrivare insieme a lei.

Concordo anche con quanto scritto da ManyMusofaga sia in merito alla scelta inadeguata e fuorviante del titolo dato a questo thread, sia in merito al fatto che si fa presto ad usare in modo improprio, inopportuno ed assai superficiale il termine "Amore".

Troppe volte, quella che è una solo banale sbandata, un' infatuazione, un'attrazione meramente fisica, una superficiale cotta, viene chiamata "Amore".

Anche l' Innamoramento non è ancora Amore.

1 cosa provi davvero per la tua ragazza
2 cosa provi quando vedi l'amica
3 hai mai fantasticato su te e l'amica
4 quando le hai entrambe vicino cosa provi per ognuna di esse
5 quando siete tutti e tre assieme provi imbarazzo o no
Per concludere, quoto tutte le domande che ha intelligentemente e saggiamente formulato Morg79, ed aggiungo che, a quelle stesse domande, l'autore del thread avrebbe dovuto e/o dovrebbe cercare di trovare risposta.

E contesto le obiezioni che hai mosso a Morg79 :

si, ma come la imposti tu è più un rapporto da "terapeuta a paziente" che da forum.. dove uno mette a disposizione di altri la propria esperienza, i propri pensieri, la propria opinione in assoluta libertà, anche con una certa allegria (nei limiti del rispetto e del buon gusto) visto che penso che si parli tra persone che non si conoscono e tutto sommato rappresentate da un nick anche anonimo credo...
dicendoti che, se si viene su un forum a porre determinate questioni tanto private, riservate e personali, allora chi replica lo fa nella modalità, toni e termini che ritiene più opportuni.

Se non ti piace una risposta, puoi anche non prenderla in considerazione, puoi fregartene bellamente, e passare serenamente oltre.

Non sei tenuto -anche se puoi naturalmente farlo- a replicare ai post che trovi inutili e/o inopportuni e/o non condivisibili, puoi bellamente ignorarli e passare oltre.

Morg79 con le sue domande ha comunque toccato tutti i tasti giusti, ha toccato tutti i nodi e/o punti nevralgici, che tu voglia ammetterlo o no, che tu voglia cercare di dare una risposta o no.

Rispondi a quelle domande, se vuoi, fallo senza scrivere le risposte sul forum, non è di certo a noi che DEVI quelle risposte, ma a te stesso e soprattutto alla tua attuale compagna, rispondi solo a te stesso, e già avrai un'idea più chiara di quello che vuoi, e della direzione da imprimere alla tua vita.

Il fatto è che tu non vuoi dare risposta a quelle domande, o meglio, le risposte probabilmente già le conosci, ma vuoi anche continuare a "fare il tuo gioco", con la scusa che sei confuso ed incerto sui tuoi sentimenti.

In questa storia, però, ci sono altre persone coinvolte, e si tratta di persone cui dovresti rispetto.

Ania

ninjathoo
11-11-2007, 23:52

Grazie in anticipo per tutti i contributi di idee ed esperienze.Cerca di capire se l'amica ci stà, fattela e poi zitto zitto ritorna all'ovile (se riesci tienile tutte e due).

;)

morg79
11-11-2007, 23:54
grazie morg.. ma te come donna non è mai successo una cosa simile ? O se non a te personalmente a qualche tua amica... o è solo una cosa maschile.
Grazie per la risposta. :)

a me è successo che il mio migliore amico si innamorasse di me...
però ad una mia amica è successo come a te...però è un pò diverso..perchè il tizio poi l'ha sposato...
cmq ricordo che stette molto in crisi...ma non tradì assolutamente..come si rese conto che era attratta dal tipo,capì che non amava più il suo ragazzo e gli parlò sinceramente.
ma a te consigli di pensare bene,poichè innanzitutto dopo 4mesi,non so se tu possa essere davvero innamorato della tua ragazza e poi devi capire se per l'altra hai solo attrazione..per questo prima ti facevo quelle domande..non tanto per capire io..ma per darti modo di guardarti dentro

ninjathoo
11-11-2007, 23:59
sono una donna...e cmq lungi da me farti sentire il mio paziete.io per prima ti ho risposto,e ti ho detto di capire bene cosa provi dentro di te..vedi...se non capisce cos'hai dentro,sarà poi difficile uscire da sta situazione..io posso consigliare questo..ti chiedevo quelle cose per capire...ma non sei obbligato..
cmq guardati dentro...e vedi come ti rapporti a ognuna delle due..
se vuoi la mia opinione..sei attratto dall'amica fisicamente,ma la cosa ti intriga perchè è "proibita"..ora bisogna vedere se lei corrisponde..e cmq se la cosa dovesse aumentare,vorrebbe dire che non ami la tua ragazza..almeno per me è così..
Ma come fate a conoscere i sentimenti di una persona? :rolleyes: Mi riferisco a te, a Many e a tanti altri che dicono che se tu ami non tradisci :rolleyes: . Posso capire se dite che se uno ama e tradisce è uno stronzo, un egoista ecc ecc ma da quà ad esprimere pareri certi sui sentimenti di una persona ce ne vuole. Può anche darsi che senta il bisogno di evadere, è tanto strano questo? Forse con l'amica della ragazza è un po' rischioso, ma se capisce che lei ci stà e fanno le cose fatte bene non avrà che altro che piacere.

morg79
12-11-2007, 00:00
Fondamentalemte condivido quanto espresso da Morg79 e da ManyMusofaga.

Escludo mi possa capitare una cosa del genere, l'amore è un sentimento talmente assoluto totalizzante, ed esclusivo che -per come io vivo le cose- non lascia spazio ad un sentimento nemmeno vagamente analogo e nemmeno vagamente simile per nessun altro essere umano.

Ma se per assurdo, parlando di fantascienza, mi trovassi a vivere qualcosa del genere, di certo direi tutto, condividendo ogni pensiero, turbamento ed emozione con il mio compagno, perchè una relazione -per me- presuppone la sincerità assoluta sempre e comunque, e se fossi turbata da un'altra persona sarebbe giusto che lui lo sapesse.

Per concludere, quoto tutte le domande che ha intelligentemente e saggiamente formulato Morg79, e aggiungo che, a quelle stesse domande, l'autore del thread avrebbe dovuto e/o dovrebbe cercare di trovare risposta.

Morg79 con le sue domande ha toccato tutti i tasti giusti, ha toccato tutti i nodi e/o punti nevralgici.

Rispondi a quelle domande, se vuoi, fallo senza scrivere le risposte sul forum, ma solo con te stesso, e già avrai un'idea più chiara della direzione da imprimere alla tua vita.

Ania
super quotone:mano:
infatti gli ponevo quelle domande non tanto per sapere io ma per farlo riflettere..e sono esattamente le domande che porrei a me stessa se mi trovassi in una situazione del genere;)

MILANOgirl
12-11-2007, 00:01
spiega questo :mbe:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19540611&postcount=51

:mbe:

morg79
12-11-2007, 00:04
Ma come fate a conoscere i sentimenti di una persona? :rolleyes: Mi riferisco a te, a Many e a tanti altri che dicono che se tu ami non tradisci :rolleyes: . Posso capire se dite che se uno ama e tradisce è uno stronzo, un egoista ecc ecc ma da quà ad esprimere pareri certi sui sentimenti di una persona ce ne vuole. Può anche darsi che senta il bisogno di evadere, è tanto strano questo? Forse con l'amica della ragazza è un po' rischioso, ma se capisce che lei ci stà e fanno le cose fatte bene non avrà che altro che piacere.

no..io non pretendo di sapere cosa gira nella testa degli altri..è ovvio che facevo quel ragionamento in base alle mie idee..per me se uno è attratto da altri non ama più..se ami non hai bisogno di evadere..o almeno non tradendo..si può evadere anche facendo un viaggio scusa..
se amo il mio compagno,gli altri per me sono tutti eunuchi...non li vedo e non me ne fotte nulla,manco se vedo brad pitt ai miei piedi.
questa cmq è e resta solo la mia misera opinione

ania
12-11-2007, 00:06

MILANOgirl
sei l'archivio storico vivente del forum ;)

Ania

morg79
12-11-2007, 00:07

maròòòòòòòòòòòòòòòòò...questa mi sa che dovrebbe andare nel 3d delle figure di m....:D

MILANOgirl
12-11-2007, 00:08
MILANOgirl

Aniaho un'intelligenza superiore :cool: :O

:stordita:

ninjathoo
no..io non pretendo di sapere cosa gira nella testa degli altri..è ovvio che facevo quel ragionamento in base alle mie idee..per me se uno è attratto da altri non ama più..se ami non hai bisogno di evadere..o almeno non tradendo..si può evadere anche facendo un viaggio scusa..
se amo il mio compagno,gli altri per me sono tutti eunuchi...non li vedo e non me ne fotte nulla,manco se vedo brad pitt ai miei piedi.
questa cmq è e resta solo la mia misera opinioneAppunto, una tua rispettabilissima opinione ma non la verità assoluta. Altrimenti voglio spiegato come mai io da sposato vado tranquillamente a letto con donne sposate, fidanzate e single e ti assicuro che non sono una mosca bianca. Molti che conosco tradiscono il/la propria partner rimanedno tranquillamente innamorati e tornando a casa la sera facendo le moine. Non generalizziamo per favore e non scendiamo in luoghi comuni.

;)

morg79
MILANOgirl

Ania

oddio...è straordinaria...scusate..ma mi so scompisciata dalle risate...non riesco manco ascrivere...aiut.....:D

ninjathoo
12-11-2007, 00:09

:mbe::eek: Ma è la moglie o la ragazza?

paditora
12-11-2007, 00:09

azzzzzzzzz
quindi sarebbe sua moglie?
e come ha detto che ci sta insieme da 4 mesi

ninjathoo
12-11-2007, 00:10
ho un'intelligenza superiore :cool: :O

:O Nonchè l'innata capacità di sputtanare la gente facendoti i cazzi non tuoi!

:D :D :D

al-edit-so60
Fondamentalemte condivido quanto espresso da Morg79 e da ManyMusofaga...

ania, grazie per la tua lunga ed elaborata risposta.. anche se mi sembra molto rigida e dottrinale.
La vita non sempre va secondo la dottrina (o almento così non è per tutti).
La rigidità la intravedo invece nei termini da te usati tipo: intelligetemente, saggiamente, temini opportuni.. e nel taglio del tuo intervento. Questo è solo per spiegari quello che io percepisto, non è una critica nè di forma e nel merito di ciò che scrivi.. e non vuole essere questo il senso :)

Le esperienze ed opinioni degli altri invece credo che servano a me che ho aperto il topic, e possono servire anche ad altri, non tanto perchè uno non si sappia regolare.. ma si riesce a guardarsi meglio dentro ed a capire anche ciò che pensano sconosciuti o chiamalo pure (opinione pubblica).
Perchè anche questa bisogna rendere conto non solo a se stessi.

*brrrrr*
castrazione chimica per tutti i traditori, anche per quelli che non agiscono ma che ci pensano :O:O:O
..mi sembri troppo rigida ed intrasigente.. potrebbe capitare anche a te! :)
Non è sicuramente il tuo caso, ma io ho conosciuto donne che dicevano la stessa cosa, ma che poi hanno fatto ben peggio dei miei pensieri (e del mio attuale imbarazzo).

MILANOgirl
:eek: Ma è la moglie o la ragazza?

:mbe:umh.. io non lo so.. :stordita:

morg79
12-11-2007, 00:11
Appunto, una tua rispettabilissima opinione ma non la verità assoluta. Altrimenti voglio spiegato come mai io da sposato vado tranquillamente a letto con donne sposate, fidanzate e single e ti assicuro che non sono una mosca bianca. Molti che conosco tradiscono il/la propria partner rimanedno tranquillamente innamorati e tornando a casa la sera facendo le moine. Non generalizziamo per favore e non scendiamo in luoghi comuni.

;)

innanzitutto complimenti per la fedeltà...e a quanto vedo dai risvolti di questo 3d non sei l'unico...
poi..per favore..trovami il post dove ho detto che ciò che dicevo era verità assoluta:read:

ninjathoo
12-11-2007, 00:11
Cerca di capire se l'amica ci stà, fattela e poi zitto zitto ritorna all'ovile (se riesci tienile tutte e due).

;)Visto cmq che si tratta di tua moglie, quoto questo e aggiungo: non fare la cazzata di farti scoprire.

;)

MILANOgirl
12-11-2007, 00:12
:O Nonchè l'innata capacità di sputtanare la gente facendoti i cazzi non tuoi!

:D :D :D:O :cool: :O

meglio non avermi come nemica :Perfido:

morg79
12-11-2007, 00:13
:O :cool: :O

sei davvero straordinaria...oddio..scusate,m'ha preso na crisi di riso..non riesco a fermarmi...oddio..:D :D :D :D :D :D :D

MILANOgirl
12-11-2007, 00:15
innanzitutto complimenti per la fedeltà...e a quanto vedo dai risvolti di questo 3d non sei l'unico...
poi..per favore..trovami il post dove ho detto che ciò che dicevo era verità assoluta:read:

quello che dico è verità assoluta :O

:read:

:asd:

al-edit-so60
12-11-2007, 00:16
:O :cool: :O
:D .. milanogirl.. ti confermo quello che ti stavo scrivendo prima, tale tua intransigenza e ricerca di solito nasconde molta insicurezza..

PS: non riesco a starvi dietro, mentre scrivevo una risposta... mi son trovato 10 post dopo :doh: :D

PS: fammi capire anche a me: quanti anni hai!?

ninjathoo
12-11-2007, 00:18
poi..per favore..trovami il post dove ho detto che ciò che dicevo era verità assoluta:read:Grazie per i complimenti :D :D :D , cmq, ripeto se tu mi dici che secondo te sono uno stronzo, un egoista, un ipocrita ecc ecc, posso capirlo, è soggettivo. Ma se mi dici a priori che non amo mia moglie solo perchè mi scopo un'altra, no. In quanto non puoi sapere cosa provo io. L'affermare, da parte tua e di altre, con assoluta certezza che chi tradisce non ama più è un'affermazione di verità assoluta. Milano in effetti ha espresso un parere più personale dicendo che castrerebbe tutti i traditori (opportunamente ha omesso le traditrici in quanto non si potrebbero castrare e quindi ha fornito loro la possibilità di tradire :D ) e questo mi và già meglio.

;)

MILANOgirl
12-11-2007, 00:18
:D .. milanogirl.. ti confermo quello che ti stavo scrivendo prima, tale tua intransigenza e ricerca di solito nasconde molta insicurezza..

PS: non riesco a starvi dietro, mentre scrivevo una risposta... mi son trovato 10 post dopo :doh: :Dgià... :sob:

la risposta alla mia domanda? :mbe:

morg79
12-11-2007, 00:20

PS: non riesco a starvi dietro, mentre scrivevo una risposta... mi son trovato 10 post dopo :doh: :D

PS: fammi capire anche a me: quanti anni hai!?

e che post!!!:eek: :eek: :eek:

@milano girl.....sei un mito...

al-edit-so60
12-11-2007, 00:20
già... :sob:
la risposta alla mia domanda? :mbe:
:mbe: <- questa faccina che significa !? :D

ninjathoo
12-11-2007, 00:22

PS: fammi capire anche a me: quanti anni hai!?Ecco bravo!!! Ecco una domanda interessante! Gli anni. No, perchè anch'io a 17/20 anni pensavo che non si vedeva nessun altro se innamorati e blà blà blà. Ora che sono un po' più cresciutello e mi sono guardato meglio in giro vedo che è il contrario di quello che pensavo. Ciò non toglie che ammiro e invidio tantissimo chi dopo una vita di matrimonio, è ancora innamorato della moglie e non vede altre.

:)

MILANOgirl
12-11-2007, 00:22
Grazie per i complimenti :D :D :D , cmq, ripeto se tu mi dici che secondo te sono uno stronzo, un egoista, un ipocrita ecc ecc, posso capirlo, è soggettivo. Ma se mi dici a priori che non amo mia moglie solo perchè mi scopo un'altra, no. In quanto non puoi sapere cosa provo io. L'affermare, da parte tua e di altre, con assoluta certezza che chi tradisce non ama più è un'affermazione di verità assoluta. Milano in effetti ha espresso un parere più personale dicendo che castrerebbe tutti i traditori (opportunamente ha omesso le traditrici in quanto non si potrebbero castrare e quindi ha fornito loro la possibilità di tradire :D ) e questo mi và già meglio.

;)

mica sono scema :O

@alfonso: :mbe:

@morg: :p

ninjathoo
12-11-2007, 00:23
:mbe: <- questa faccina che significa !? :D:O Che non capiamo bene se è tua moglie o la tua ragazza.

P.S. I miei consigli cmq non cambiano in nessuna delle due ipotesi.

;)

morg79
12-11-2007, 00:24
Grazie per i complimenti :D :D :D , cmq, ripeto se tu mi dici che secondo te sono uno stronzo, un egoista, un ipocrita ecc ecc, posso capirlo, è soggettivo. Ma se mi dici a priori che non amo mia moglie solo perchè mi scopo un'altra, no. In quanto non puoi sapere cosa provo io. L'affermare, da parte tua e di altre, con assoluta certezza che chi tradisce non ama più è un'affermazione di verità assoluta. Milano in effetti ha espresso un parere più personale dicendo che castrerebbe tutti i traditori (opportunamente ha omesso le traditrici in quanto non si potrebbero castrare e quindi ha fornito loro la possibilità di tradire :D ) e questo mi và già meglio.

;)

scusa eventuali errori,ma ancora sto ridendo per il risvolto del 3d..cmq...
ti appigli a na cosa inesistente...perchè io ho detto che chi tradisce non ama,ma per me,cioè secondo me,vale a dire che è la MIA opinione...per cui se non sei concorde mi va bene,ma spiegami dove ho detto che è verità assoluta per favore...
essendo la mia opinione,resta mia,non di tutti..ergo..oltre a dire che non sei daccordo,cos'altro potresti dire?

ninjathoo
12-11-2007, 00:25
mica sono scema :O

@morg: :p
Sai che mi fà sempre più piacere leggerti?

:kiss:

Ti sto corteggiando, eh? Non pensare a male!

:D :D

danny2005
12-11-2007, 00:25
Alfonso non fare lo gnorri e rispondi che la girl de Milan t'ha sgamat........:asd:

morg79
12-11-2007, 00:27
Alfonso non fare lo gnorri e rispondi che la girl de Milan t'ha sgamat........:asd:

l'ho detto che questa dovrebbe andare nel 3d delle figure di m....:asd: :asd: :asd:

al-edit-so60
..vabbene milanogirl.. visto che io non ho nulla da nascondere, tale situazione in realtà si è già verifica con la mia ex moglie, la quale dopo che gli ho "ingenuamente" raccontato la situazione ha chiesto il divorzio ed ha rotto con la sua migliore amica, che è diventata la mia attuale "consolatrice" :)

MILANOgirl
:O Che non capiamo bene se è tua moglie o la tua ragazza.

P.S. I miei consigli cmq non cambiano in nessuna delle due ipotesi.

;)e fin li.. S'ERA CAPITO :O:O

per il corteggiamento..umh.. naaaaa... :D:D:D:D

ninjathoo
12-11-2007, 00:28
scusa eventuali errori,ma ancora sto ridendo per il risvolto del 3d..cmq...
ti appigli a na cosa inesistente...perchè io ho detto che chi tradisce non ama,ma per me,cioè secondo me,vale a dire che è la MIA opinione...per cui se non sei concorde mi va bene,ma spiegami dove ho detto che è verità assoluta per favore...
essendo la mia opinione,resta mia,non di tutti..ergo..oltre a dire che non sei daccordo,cos'altro potresti dire?Non è che mi stia appigliando, ma semplicemente dal tuo post (e da quello di altri) sembrava che tale affermazione fosse verità assoluta. Visto invece che hai ribadito che è una tua personalissima opinione, ti chiedo scusa per aver frainteso. :mano:

P.S. :O Non si ride delle disgrazie altrui

MILANOgirl
12-11-2007, 00:30
..vabbene milanogirl.. visto che io non ho nulla da nascondere, tale situazione in realtà si è già verifica con la mia ex moglie, la quale dopo che gli ho "ingenuamente" raccontato la situazione ha chiesto il divorzio ed ha rotto con la sua migliore amica, che è diventata la mia attuale "consolatrice" :)

umh, recidivo.. :rolleyes:

ninjathoo
12-11-2007, 00:31
..vabbene milanogirl.. visto che io non ho nulla da nascondere, tale situazione in realtà si è già verifica con la mia ex moglie, la quale dopo che gli ho "ingenuamente" raccontato la situazione ha chiesto il divorzio ed ha rotto con la sua migliore amica, che è diventata la mia attuale "consolatrice" :)Ecco, bravo! Non rifare la cazzata e cerca di trarre il massimo profitto. Tutti che sono bravi a dire che vorrebbero sapere, che capirebbero e ti darebbero una mano a risolvere la tua crisi e poi una volta che confessi di aver preso la sbandata per un'altra, calcio in culo e fuori dalla porta.
:rolleyes:

morg79
Non è che mi stia appigliando, ma semplicemente dal tuo post (e da quello di altri) sembrava che tale affermazione fosse verità assoluta. Visto invece che hai ribadito che è una tua personalissima opinione, ti chiedo scusa per aver frainteso. :mano:

P.S. :O Non si ride delle disgrazie altrui

bravissimo...ci siamo capiti...e non chiedermi di non ridere perchè lo stiamo facendo tutti in questo momento...tranne alfonso che forse per un momento ha sudato freddo:D

ninjathoo
e fin li.. S'ERA CAPITO :O:O

per il corteggiamento..umh.. naaaaa... :D:D:D:D:O Io ci tento sempre, non si sa mai

ninjathoo
12-11-2007, 00:32
umh, recidivo.. :rolleyes:Rigiri lo spiedo sul fuoco?

ninjathoo
12-11-2007, 00:34
bravissimo...ci siamo capiti...e non chiedermi di non ridere perchè lo stiamo facendo tutti in questo momento...tranne alfonso che forse per un momento ha sudato freddo:D:O Io no, giuro

P.S. Seriamente, da sposato, posso capire come si sente e per esperienza personale so anche cosa può aver passato con la prima moglie. Non è bello quando si viene scoperti, si perde tutta la fiducia e si viene controllati a vista per molto tempo.

;)

danny2005

Raccontata così sembra molto incredibile :mbe:

Soffri del complesso dell'erba del vicino che è sempre più verde?

(vabbeh in questo caso trattasi del prato della vicina :D )

al-edit-so60
..tutto capitò in montagna, davanti ad un caminetto accesso... non so se si possono raccontare anche i particolari... ma adesso vado a :ronf: perchè le girl di 'sto 3D mi hanno reso esausto... :D

PS: ..attente però che domani vi leggo! ;)

int main ()
edit:
ho appena letto quello che hai fatto alla tua ex mogle ecc ecc... sei da no comment -.- ma VERAMENTE!!!

MILANOgirl
Ecco, bravo! Non rifare la cazzata e cerca di trarre il massimo profitto. Tutti che sono bravi a dire che vorrebbero sapere, che capirebbero e ti darebbero una mano a risolvere la tua crisi e poi una volta che confessi di aver preso la sbandata per un'altra, calcio in culo e fuori dalla porta.
:rolleyes:ma infatti!!!
:nono::nono: queste donnacce che pretendono la sincerità e la fedeltà :nono::nono:

morg79
12-11-2007, 00:35
umh, recidivo.. :rolleyes:

stavo per dirlo anche io....:rolleyes:

alfonso...scusa,ma mi hai fatto crepare tre ore a dare consigli..e poi scopro QUESTO...:D
siccome da tutto ciò si evince che non sei pronto,e dico forse sennò ninjathoo mi fa un'altra sequela di improperi,ad avere una storia seria e stabile,il consiglio che ti dò è di divertirti e restare single,per ora...:D

ninjathoo
12-11-2007, 00:35
Raccontata così sembra molto incredibile :mbe:

Soffri del complesso dell'erba del vicino che è sempre più verde?

(vabbeh in questo caso trattasi del prato della vicina :D )
E' un complesso del quale soffrono molte donne e molti uomini, non è il solo.

;)

paditora
12-11-2007, 00:38
e adesso vorresti consolarti con l'amica della consolatrice?
azzo che casini :D
beautiful ti fa una pippa :p

ninjathoo
12-11-2007, 00:38
ma infatti!!!
:nono::nono: queste donnacce che pretendono la sincerità e la fedeltà :nono::nono:

:stordita::O Senti, io di "fedele nei secoli" conosco solamente il mestiere del carabiniere e là stranamente non mi hanno assunto!

morg79
12-11-2007, 00:40
:O Io no, giuro

P.S. Seriamente, da sposato, posso capire come si sente e per esperienza personale so anche cosa può aver passato con la prima moglie. Non è bello quando si viene scoperti, si perde tutta la fiducia e si viene controllati a vista per molto tempo.

;)
ma certo..non è bello quando si viene scoperti...ma nemmeno quando si scopre scusa..lo dici a me che ho trovato il mio ex a letto con un'altra?
scusate,però che c...o!!!
si perde la fiducia...e non senza ragione...

cmq sto 3d è stupendo...lo so che dovrei contenermi,ma non riesco a non ridere,mi dispiace:D

MILANOgirl
12-11-2007, 00:40
io vado a nanna.. :O
è dura la vita da archivio vivente :O

e tu, moderatore, se mi leggi.. non chiudere questo thread :cry: ..

se no domani come mi diverto? :cry:

morg79
12-11-2007, 00:41
:O Senti, io di "fedele nei secoli" conosco solamente il mestiere del carabiniere e là stranamente non mi hanno assunto!

e ce credo scusa....

ninjathoo
stavo per dirlo anche io....:rolleyes:

alfonso...scusa,ma mi hai fatto crepare tre ore a dare consigli..e poi scopro QUESTO...:D
siccome da tutto ciò si evince che non sei pronto,e dico forse sennò ninjathoo mi fa un'altra sequela di improperi,ad avere una storia seria e stabile,il consiglio che ti dò è di divertirti e restare single,per ora...:DEddaiiiii!!! Adesso non è che per aver cercato di capire un pensiero me la tiri avanti all'infinito! Non puoi capire che la vecchiaia mi rende un po' tardo? :D :D :D E infine, se non l'hai ancora capito lui farebbe parte di quel popoli che di solito viene chiamato fedifrago!

;)

al-edit-so60
cmq sto 3d è stupendo...lo so che dovrei contenermi,ma non riesco a non ridere,mi dispiace:D
:D.. e certo, l'ho aperto io! ;)

PS: buonanotte a tutti belli e brutti (anche a quella antipatica di milano..) :D

MILANOgirl
12-11-2007, 00:42
beautiful ti fa una pippa :pnaaaa, le pippe gliele fa la migliore amica della donna di turno :O

ninjathoo
12-11-2007, 00:44
ma certo..non è bello quando si viene scoperti...ma nemmeno quando si scopre scusa..lo dici a me che ho trovato il mio ex a letto con un'altra?
scusate,però che c...o!!!
si perde la fiducia...e non senza ragione...

cmq sto 3d è stupendo...lo so che dovrei contenermi,ma non riesco a non ridere,mi dispiace:DAnche se non ho mai raccontato molto di me (se non i primi tempi in cui mi iscrissi al forum, sappi che hai detto un sacco di verità. Però io aggiungo anche che non soffre di più chi viene tradito. E infine, anche se ci si ripromette di rigare dritto, le situazioni della vita ti portano a deviare e non puoi farne a meno.

;)

ninjathoo
12-11-2007, 00:46
io vado a nanna.. :O
è dura la vita da archivio vivente :O

e tu, moderatore, se mi leggi.. non chiudere questo thread :cry: ..

se no domani come mi diverto? :cry:

:eek: :eek: :eek: Ti diverti sulla pelle altrui?

:mad:

ninjathoo
:D.. e certo, l'ho aperto io! ;)

PS: buonanotte a tutti belli e brutti (anche a quella antipatica di milano..) :D

morg79
naaaa, le pippe gliele fa la migliore amica della donna di turno :O

:asd: :asd: :asd:

ninjathoo
12-11-2007, 00:47

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

paditora
12-11-2007, 00:49
Anche se non ho mai raccontato molto di me (se non i primi tempi in cui mi iscrissi al forum, sappi che hai detto un sacco di verità. Però io aggiungo anche che non soffre di più chi viene tradito. E infine, anche se ci si ripromette di rigare dritto, le situazioni della vita ti portano a deviare e non puoi farne a meno.

;)
Si vabbè ma se proprio hai voglia di tradire vattene con una estranea piuttosto.
Così pure se vieni scoperto vieni mandato affanculo solo te.
Ma con la migliore amica dai.
Questo è egoismo allo stato puro.
Vuol dire sbattersene completamente dei sentimenti degli altri.

morg79
12-11-2007, 00:50
Anche se non ho mai raccontato molto di me (se non i primi tempi in cui mi iscrissi al forum, sappi che hai detto un sacco di verità. Però io aggiungo anche che non soffre di più chi viene tradito. E infine, anche se ci si ripromette di rigare dritto, le situazioni della vita ti portano a deviare e non puoi farne a meno.

;)

ma certo,mai dire mai,questo si,però non mi venire a dire che soffre di più chi tradisce perchè ti prendo a calci:D
se chi tradisce è innamorato dell'amante ci può stare una sorta di sofferenza,senso di colpa direi,ma se si tradisce solo per sc....e allora che sofferenza può avere il traditore..mica te lo ha ordinato il medico di usare il biscottino oltre misura:O

ania
12-11-2007, 00:54
Cerca di capire se l'amica ci stà, fattela e poi zitto zitto ritorna all'ovile (se riesci tienile tutte e due)
:nono:
Appunto, una tua rispettabilissima opinione ma non la verità assoluta. Altrimenti voglio spiegato come mai io da sposato vado tranquillamente a letto con donne sposate, fidanzate e single e ti assicuro che non sono una mosca bianca. Molti che conosco tradiscono il/la propria partner rimanedno tranquillamente innamorati e tornando a casa la sera facendo le moine. Non generalizziamo per favore e non scendiamo in luoghi comuni.:nono:
se tu mi dici che secondo te sono uno stronzo, un egoista, un ipocrita ecc ecc, posso capirlo, è soggettivo. Ma se mi dici a priori che non amo mia moglie solo perchè mi scopo un'altra, no. In quanto non puoi sapere cosa provo io. L'affermare, da parte tua e di altre, con assoluta certezza che chi tradisce non ama più è un'affermazione di verità assoluta.
:nono:
Non rifare la cazzata e cerca di trarre il massimo profitto. Tutti che sono bravi a dire che vorrebbero sapere, che capirebbero e ti darebbero una mano a risolvere la tua crisi e poi una volta che confessi di aver preso la sbandata per un'altra, calcio in culo e fuori dalla porta. Ovvio che siamo agli antipodi, ma questo lo si era già capito.

Solo alcune considerazioni.

Se con tua moglie hai un rapporto "libero ed aperto", tale che lei è consapevole delle "libertà" (leggasi tradimenti) che tu ritieni di avere il diritto di poterti prendere e ti prendi, ed a lei tutto ciò sta bene, sono fatti vostri, se il tutto sta bene a voi, non deve interessare nessun altro, di certo, non interessa terzi che non si trovino coinvolti nelle vostre storie.

Non vedo perchè dei perfetti estranei, quali noi siamo, dovrebbero sprecare parole su di un forum, per giudicare le vostre libere ed autonome scelte di vita nonchè di relazione dell'uno all'altra.

Come tu gestisci la tua vita affettiva e sessuale riguarda solo te, tua moglie, e le persone di volta in volta coinvolte nelle tue e/o vostre relazioni, ( "vostre relazioni", se anche tua moglie si comporta esattamente come te ) , persone presumo adulte e "vaccinate", che sanno decidere e scegliere autonomamente cosa fare di sè, della propria vita, e naturalmente, anche della propria sessualità.

Se a certe donne sta bene "essere l'amante di turno", è una loro libera scelta, non credo la cosa interessi a nessun utente di questo forum, nè ci interessi giudicare.

Mi sorgono solo alcuni dubbi :
1 - se tua moglie è a conoscenza delle "libertà" che tu ti prendi,

2 - se il tutto le sta bene, e vige fra di voi "libertà assoluta e recicproca" di fare tutto quel che volete e desiderate con altre persone, oppure,

3 - se invece tua moglie ritiene che tu le dovresti -e le dedichi- fedeltà,

4 - come ti comporteresti, se tu dovessi scoprire, nel caso che il vostro rapporto non sia stato codificato come "rapporto libero ed aperto", che pure tua moglie ti tradisce, ed ha altre relazioni, esattamente come fai tu, pur sostenendo di amarti.

A te starebbe bene il fatto che tua moglie mettesse in atto nei tuoi confronti i medesimi atteggiamenti che tu poni in essere nei suoi confronti, e cioè, ti starebbe bene se lei avesse altre relazioni e ti tradisse ?

Ania

sander4
12-11-2007, 00:55

:asd: :asd:

ninjathoo
12-11-2007, 01:02
ma certo,mai dire mai,questo si,però non mi venire a dire che soffre di più chi tradisce perchè ti prendo a calci:D
se chi tradisce è innamorato dell'amante ci può stare una sorta di sofferenza,senso di colpa direi,ma se si tradisce solo per sc....e allora che sofferenza può avere il traditore..mica te lo ha ordinato il medico di usare il biscottino oltre misura:OMa tu sai cosa prova uno che viene scoperto? :( E soprattutto, sai come si deve barcamenare per riottenere la fiducia che arriva solo dopo molto tempo? E' vero che non lo ordina il medico di farsi un'altra donna, ma sai come puoi stare male quando te lo fanno capire che con te ci si farebbero tranquillamente un'avventura e tu ti ostini a rifiutarti? :D

ninjathoo
12-11-2007, 01:09
Si vabbè ma se proprio hai voglia di tradire vattene con una estranea piuttosto.
Così pure se vieni scoperto vieni mandato affanculo solo te.
Ma con la migliore amica dai.
Questo è egoismo allo stato puro.
Vuol dire sbattersene completamente dei sentimenti degli altri.In parte ti dò ragione, ma poi vorrei farti una domanda. Se il tradimento dovesse avvenire con una cugina di lei con la quale hai avuto sempre molto feeling? Se tutto ad un tratto con la suddetta cugina ci si ritrova a ridere e scherzare in un luogo da soli e in costume da bagno e dallo scherzo pian pianino (senza accorgersene, eh?) ci si ritrova uno dentro l'altra? Dai ragazzi, non scherziamo! La maggior parte dei tradimenti avviene proprio in questo modo, si crea un'atmosfera particolare dove tu non ti rendi nemmeno conto di quello che stà per accadere e con ersone che nemmeno potresti immaginare. Queste potrebbero essere le colleghe d'ufficio, le amiche della moglie, cugine oppure gente conosciuta poche settimane prima.

;)

morg79
12-11-2007, 01:12
Ma tu sai cosa prova uno che viene scoperto? :( E soprattutto, sai come si deve barcamenare per riottenere la fiducia che arriva solo dopo molto tempo? E' vero che non lo ordina il medico di farsi un'altra donna, ma sai come puoi stare male quando te lo fanno capire che con te ci si farebbero tranquillamente un'avventura e tu ti ostini a rifiutarti? :D
e ci mancherebbe...che la vuoi pure subito la fiducia...:rolleyes:
per la parte che ti ho messo in neretto dico solo:doh: :doh: :doh: :muro:

cmq ragazzi..mi fa male la mascella per ridere..adesso a nanna:ronf: ...e chissà cosa verrà fuori domani...
notte a todos:D

ninjathoo
12-11-2007, 01:13
e ci mancherebbe...che la vuoi pure subito la fiducia...:rolleyes:
per la parte che ti ho messo in neretto dico solo:doh: :doh: :doh: :muro:

cmq ragazzi..mi fa male la mascella per ridere..adesso a nanna:ronf: ...e chissà cosa verrà fuori domani...
notte a todos:DDolcissima notte e sogni d'oro!

;)

al-edit-so60
12-11-2007, 09:41
ragazze e ragazzi, buongiorno, intanto vi ringrazio per la partecipazione ed i primi commenti (anche "acidi" :D da parte di alcune: tipo castrazione chimica :D), ma dopo una nottata insonne, passata a zompare da 'na parte all'altra del letto alla ricerca di me stesso e dei sentimenti più profondi, volevo fare il punto delle situazione dei commenti fin qui emersi:

da una parte un gruppo coalizzato di donne sostanzialmente sostiene:
- che se un uomo prova pulsioni verso un'altra donna (che non sia la propria girl) è un traditore, bastardo, non ha capito che cosa è l'amore, tali pulsioni eventualmente sono solo di carattere animalesco e non c'entrano con l'amore;
- in tutti i casi l'uomo (essere imperfetto) deve reprimere tali pulsioni e non deve mai trovarsi da solo con la migliore amica della propria girl.

Da questo si capirebbe che tutte "le migliori amiche della propria girl" sarebbero delle incolpevoli soccole, perchè il "valore amicizia" che lega le due amiche, decade miseramente davanti ad una gustosa e succulenta situazione erotica che si viene a creare con il partner della migliore amica, che sotto sotto è sempre piaciuto e vissuto attraverso i racconti dell'amica. Sarebbe interessante anche approfondire un po' meglio il ruolo dell'amica della girl ed in genere delle donne.

Scusatami, ma "l'amicizia" e "l'amore" che cosa sono !? Sono dei valori !? Sono sullo stesso piano !? Ma rappresentano il dominio della razionalità sulle emozioni !? :boh:

PS: concordo con chi diceva che più che le intenzioni o altro, sono proprio le situazioni.. stati d'animo.. luoghi.., gli aspetti più importanti e determinanti che fanno si che ci si trovi "incosapevolmente" ad essere dei soccoli.. :D
Faccio un esempio reale e credo noto a tutti, quante volte nelle aziende (non solo quelle informatiche) devono venire periodicamente gli idraulici per ripulire i servizi igienici intasati da centinaia di preservativi. :doh:
Ovviamente io non credo che i maschietti (in minoranza) di tali aziende usino i preservativi per farsi le pippe in ufficio :D

jafet
12-11-2007, 10:06
Se ammettessi che quella per l'amica della tua ragazza è pura voglia di "fartela", allora potresti amare la tua ragazza veramente, ma se mi dici che non sai cosa provi per lei allora è l'inizio del declino! :D

Penso che l'amore e il sesso trovino soltanto un punto di incontro nell'attimo dell'amplesso ("attimo"...dai, almeno minuti:mc: :D ) ma che siano due cose ben distinte, fedeli e infedeli si differenziano per la capacità di dare più importanza ad uno di questi eterni opposti. Che alla fine se ci pensiamo bene questo Amore è veramente innaturale, ma per fortuna che esiste, forse è quello che ci distingue dalla bestie...e come negli animali ci sono forme dimostrate di amore (come dimenticarci dei cani, i migliori amici dell'uomo) così perché il mondo tende sempre a doversi bilanciare, ed ecco che tra gli umani ci sono persone che tendono maggiormente a seguire i loro istinti invece di attaccare la spina al cervello. Ma anche questo è giusto e ci rende la vita più viva...

Monologo - voglio dire la mia

morg79
12-11-2007, 10:48
qui emersi:

da una parte un gruppo coalizzato di donne sostanzialmente sostiene:
- che se un uomo prova pulsioni verso un'altra donna (che non sia la propria girl) è un traditore, bastardo, non ha capito che cosa è l'amore, tali pulsioni eventualmente sono solo di carattere animalesco e non c'entrano con l'amore;
- in tutti i casi l'uomo (essere imperfetto) deve reprimere tali pulsioni e non deve mai trovarsi da solo con la migliore amica della propria girl.

Da questo si capirebbe che tutte "le migliori amiche della propria girl" sarebbero delle incolpevoli soccole, perchè il "valore amicizia" che lega le due amiche, decade miseramente davanti ad una gustosa e succulenta situazione erotica che si viene a creare con il partner della migliore amica, che sotto sotto è sempre piaciuto e vissuto attraverso i racconti dell'amica. Sarebbe interessante anche approfondire un po' meglio il ruolo dell'amica della girl ed in genere delle donne.

Scusatami, ma "l'amicizia" e "l'amore" che cosa sono !? Sono dei valori !? Sono sullo stesso piano !? Ma rappresentano il dominio della razionalità sulle emozioni !? :boh:

:D
:confused: :stordita:
mi sa che hai interpretato in maniera un pò distorta ciò che ti abbiamo detto...rileggi tutto...trovami dove ho detto le cose che ti ho messo in grassetto...e poi se vuoi argomentiamo pure...:D

deggungombo
12-11-2007, 11:32
Dolcissima notte e sogni d'oro!

;)ma tu ci provi proprio sempre, o qualche volta passi il turno? :D

ania
12-11-2007, 11:33
:confused: :stordita:
mi sa che hai interpretato in maniera un pò distorta ciò che ti abbiamo detto...rileggi tutto...
*
Quoto tutto, integralmente.

Cara Morg79 :vicini:
sei ancora relativamente nuova in queste pagine, ma sappi che anche qui, esattamente come nella vita di ogni giorno, incontrerai anche gente che legge solo quel che vuol leggere, vede solo quel che vuol vedere, capisce solo quel che vuol capire, "gioca con premeditazione e malafede a fraintendere i discorsi altrui, ed a mettere in bocca all'interlocutore cose mai affermate", indipendentemente e nonostante il fatto che i tuoi interventi siano stati precisi, puntuali, chiari, mirati e circostanziati.
trovami dove ho detto le cose che ti ho messo in grassetto...e poi se vuoi argomentiamo pure...:D
IMHO, sarà solo un'inutile e sterile perdita di tempo.

Vedi tu se davvero ne può valere la pena.

E' assai difficle, se non impossibile, aggiungere altro e/o qualcosa di significativo, quando si è già detto con chiarezza, precisione ed esaustività, tutto quel che si riteneva di avere da dire.

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 12:10
...sei ancora relativamente nuova in queste pagine, ma sappi che anche qui, esattamente come nella vita di ogni giorno, incontrerai anche gente che legge solo quel che vuol leggere, vede solo quel che vuol vedere, capisce solo quel che vuol capire, "gioca con premeditazione e malafede a fraintendere i discorsi altrui, ed a mettere in bocca all'interlocutore cose mai affermate", indipendentemente e nonostante il fatto che i tuoi interventi siano stati precisi, puntuali, chiari, mirati e circostanziati.
E' assai difficle, se non impossibile, aggiungere altro e/o qualcosa di significativo, quando si è già detto con chiarezza, precisione ed esaustività, tutto quel che si riteneva di avere da dire.
:doh: :nono:..qualche volta ti è mai sfiorata l'idea che "le accuse" che stai muovendo al altri con tanta determinazione e certezza potrebbero essere delle autocritiche !? :)
Perchè se sei sulla lunghezza d'onda del dialogo e (perchè no anche toni allegri).. si può proseguire.. se invece tu possiedi la verità assoluta e ritieni di "..perdere tempo" "..che non vale la pena" "..che qui c'è gente che legge solo quello che vuole leggere.. capisce ciò che vuole capire..." "..premeditazione e mala fede" :eek:...

Complimenti intanto per la tua: chiarezza, precisione ed esaustività! :rolleyes:
Anche il tuo contributo mi è utile per capire quanto sono stato fortunato fino ad ora in campo femminile. :D

morg79
12-11-2007, 12:16
sei ancora relativamente nuova in queste pagine, ma sappi che anche qui, esattamente come nella vita di ogni giorno, incontrerai anche gente che legge solo quel che vuol leggere, vede solo quel che vuol vedere, capisce solo quel che vuol capire, "gioca con premeditazione e malafede a fraintendere i discorsi altrui, ed a mettere in bocca all'interlocutore cose mai affermate", indipendentemente e nonostante il fatto che i tuoi interventi siano stati precisi, puntuali, chiari, mirati e circostanziati.

Ania

cara ania:vicini: ..come non quotarti...
hai davvero ragione..credo che abbiamo espresso le nostre opinioni in maniera chiara e diretta e credo senza offendere nessuno:rolleyes:
noi più di tanto non possiamo fare...
sta poi all'autore di questo 3d riflettere e trovare la soluzione opportuna...

cmq una cosa la devo dire...non per godere delle "disgrazie"altrui...ma ieri sera dopo il risvolto fornito da milanogirl..ho riso come una pazza...e dato che ero un pò giù..devo ringraziare il nostro alfonsino:D

morg79
12-11-2007, 12:18
:doh: :nono:..qualche volta ti è mai sfiorata l'idea che "le accuse" che stai muovendo al altri con tanta determinazione e certezza potrebbero essere delle autocritiche !? :)
Perchè se sei sulla lunghezza d'onda del dialogo e (perchè no anche toni allegri).. si può proseguire.. se invece tu possiedi la verità assoluta e ritieni di "..perdere tempo" "..che non vale la pena" "..che qui c'è gente che legge solo quello che vuole leggere.. capisce ciò che vuole capire..." "..premeditazione e mala fede" :eek:...

Complimenti intanto per la tua: chiarezza, precisione ed esaustività! :rolleyes:
Anche il tuo contributo mi è utile per capire quanto sono stato fortunato fino ad ora in campo femminile. :D

eh no tesoro...proprio non ci sto...se ania ha detto quelle cose,che peraltro io condivido...è perchè tu col tuo precedente post hai dato proprio impressione di aver capito leggermente male...se poi non è così e mi trovi DOVE E QUANDO abbiamo detto quelle cose allora alzo le mani...:D

ania
12-11-2007, 12:20
cara ania:vicini: ..come non quotarti...
hai davvero ragione..credo che abbiamo espresso le nostre opinioni in maniera chiara e diretta e credo senza offendere nessuno :rolleyes:
noi più di tanto non possiamo fare...
sta poi all'autore di questo 3d riflettere e trovare la soluzione opportuna...
*

Esattamente :mano:

cmq una cosa la devo dire...non per godere delle "disgrazie" altrui...ma ieri sera dopo il risvolto fornito da milanogirl..ho riso come una pazza...e dato che ero un pò giù..devo ringraziare il nostro alfonsino:D
Le "disgrazie" -purtroppo- le vivono le donne che incontrano uomini di un certo tipo, finchè non prendono coscienza e si rendono conto "dei soggetti con cui hanno a che fare."

Penso che MILANOgirl meriti più di altri i tuoi ringraziamenti.

Ania

morg79
12-11-2007, 12:29
*

Esattamente :mano:

Le "disgrazie" -purtroppo- le vivono le donne che incontrano uomini di un certo tipo, finchè non prendono coscienza e si rendono conto "dei soggetti con cui hanno a che fare."

Ania

ma certo...quoto ogni singola parola...e poi milanogirl è stata mitica....non mi ci far pensare và che sennò mi strozzo con il mio bicchiere di caffè...aiut....:D :D :D

MILANOgirl
12-11-2007, 12:36
*

Ania

:O

cmq non ho capito una cosa alfonsino :asd: la ex migliore amica di tua moglie è ora la tua "compagna" che vorresti tradie con la sua migliore amica? :asd:

al-edit-so60
12-11-2007, 13:05
..:O
..:D
..:O
..andiamo al pratico :D
Se voi foste l'amica della girl ed il suo boy (fidanzato, compagno..ecc) non vi sta indifferente e vi è "chiamiamola" simpatia reciproca, come vi comportereste !? :O :D

..approfondiamo tale aspetto... visto che certe cose si fanno in due! :D

ania
12-11-2007, 13:13
..andiamo al pratico :D
Se voi foste l'amica della girl ed il suo boy (fidanzato, compagno..ecc) non vi sta indifferente e vi è "chiamiamola" simpatia reciproca, come vi comportereste !? :O :D

..approfondiamo tale aspetto... visto che certe cose si fanno in due! :D
Il moroso/fidanzato/convivente/marito di una mia amica, ( non mi importa l'ufficialità data al rapporto) , se è persona intelligente e corretta, potrebbe essere unicamente e solo persona con cui conversare, sarebbe un interlocutore esattamente come lo possono essere altri esseri umani.

Escludo categoricamente potrei provare per il moroso di un'amica una qualsivoglia forma di interesse, al di là della volontà di confrontarmici dialetticamente.

Di certo, eviterei comportamenti ammiccanti e/o seduttivi, che peraltro non metto in atto con nessuno dei miei amici e/o interlocutori, ed eviterei assolutamente e nel modo più categorico di inviare segnali che lui potrebbe fraintendere.

Se nonostante il mio comportamento del tutto asettico, se nonostante l' assoluta freddezza e neutralità, mi arrivasero delle avances, "lo segherei nel modo più duro, esplicito, rigido e severo che mi venisse in mente", non lo degnerei più di nemmeno di una sola parola, e ne parlerei alla mia amica.

A costo di perdere l'amicizia, le direi assolutamente tutto, senza risparmiarle nulla.

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 13:24
Il moroso/fidanzato/convivente/marito di una mia amica..
..da questo io dovrei capire che per te l'amore, i sentimenti, attrazione, pulsioni, insomma tutto ciò che di bello ha fornito la natura ad un essere umano (oltre l'intelligenza e la stupidità), quindi anche alle donne :D , per te sono cose inammissibili, non umane, condannabili a priori e da te categoricamente escluse...!?

Fammi capire.. queste certezze e sicurezze ti derivano da qualche vaccino che hai preso !? :O E se si quale?
Oppure sei una persona (come potrei essere io) assolutamente indesiderabile e quindi il problema non si potrà mai porre !? :boh:

ania
12-11-2007, 13:35
..da questo io dovrei capire che per te l'amore, i sentimenti, attrazione, pulsioni, insomma tutto ciò che di bello ha fornito la natura ad un essere umano (oltre l'intelligenza e la stupidità), quindi anche alle donne :D , per te sono cose inammissibili, non umane, condannabili a priori e da te categoricamente escluse...!?
Se tu deduci questo da quanto ho scritto, o tu non sai leggere, o io non so scrivere.

Delle due l'una.

L'amore -per me- presuppone rispetto, e dunque fedeltà, nonchè sincerità sempre ed a qualunque costo.

Ognuno è libero di gestirsi le proprie relazioni affettive come preferisce, basta trovare persone che vogliano esattamente le medesime cose.

I simili cercano i simili.

Se per te l'amore non presuppone la sincerità sempre ed a qualsiasi costo, il rispetto delle promesse, e la fedeltà, è sufficiente che ti trovi una che condivida le tue idee e princìpi, e stai a posto.

Invece, avere una relazione con una persona che crede nella fedeltà, ti è fedele, è sincera sempre ed a qualunque costo con te, e tradirla, lo trovo un comportamento proprio vigliacco, oltre che ripugnante, e di certo, "non da uomo".

Ma contento te, sono fatti tuoi e di quella che viene cornificata.

Non devi renderne conto a nessuno, se non a te stesso, all'altra ed alla tua compagna, quando e se scoprirà il tutto.

Fammi capire.. queste certezze e sicurezze ti derivano da qualche vaccino che hai preso !? :O E se si quale? Ho vissuto e vivo.

Ania

Nous
12-11-2007, 13:42
se poi non è così e mi trovi DOVE E QUANDO abbiamo detto quelle cose allora alzo le mani...:D

E lo picchi :asd:?

tulnio
12-11-2007, 13:48
Ogni volta che leggo post di utenti che credono, in ambito sentimentale/umano, di poter risolvere tutto con la pura razionalità, negando la seppur minima possibilità di intervento dell'emotività (termine usato con ampio respiro), mi vengono i brividi...

Per me le cose sono due:
1- o sono persone che certe situazioni non le hanno mai vissute, che praticamente hanno passato la vita sotto una campana asettica, oppure
2- sono totalmente fredde e calcolatrici (le persone eh, prima che qualcunA capisca male).

In entrambi i casi... bbrrrr....

Il tutto imho eh... dico solo che di tonalità di grigi ce ne sono milionate.

ania
12-11-2007, 13:57
Ogni volta che leggo post di utenti che credono, in ambito sentimentale/umano, di poter risolvere tutto con la pura razionalità, negando la seppur minima possibilità di intervento dell'emotività (termine usato con ampio respiro), mi vengono i brividi...

Per me le cose sono due:
1- o sono persone che certe situazioni non le hanno mai vissute, che praticamente hanno passato la vita sotto una campana asettica, oppure
2- sono totalmente fredde e calcolatrici (le persone eh, prima che qualcunA capisca male).

Il tutto imho eh... dico solo che di tonalità di grigi ce ne sono milionate.Ognuno vive solo ed unicamente la propria vita, ha la propria storia, si è fatto sulla propria pelle le proprie esperienze, ha il proprio carattere, personalità, e "particolare ed unico modo di essere".

Secondo me, e proprio anche a te che parli di tonalità di grigio, di cose ne sfuggono parecchie.

Ed anche questa, al pari della tua, è solo un' opinione personale.

Ovvio.

L'importante, alla fine della fiera, è stare bene dentro la propria vita, viverla intensamente, e condividerla pienamente con la persona con cui si è scelto di fare il cammino.

Ania

tulnio
12-11-2007, 14:03
Secondo me, e proprio anche a te che parli di tonalità di grigio, di cose ne sfuggono parecchie.

Ah sicuro che di cose me ne sfuggono parecchie :) E' proprio per questo che cerco di essere abbastanza elastico quando mi confronto, ascolto prima di parlare, e non mi permetto di dire ad altri che sfuggono loro parecchie cose, quando sono io il primo ad essere in difetto :)

ania
12-11-2007, 14:07
Ah sicuro che di cose me ne sfuggono parecchie :) E' proprio per questo che cerco di essere abbastanza elastico quando mi confronto, ascolto prima di parlare, e non mi permetto di dire ad altri che sfuggono loro parecchie cose, quando sono io il primo ad essere in difetto :)Abbiamo due concezioni molto diverse di cosa voglia dire "essere elastici", così come pure, probabilmente, abbiamo concezioni diverse di cosa significhi una relazione fondata sul rispetto, sulla fedeltà e sulla sincerità.

Per me le cose sono due:

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 14:13
..Ania
..ania, visto che voi (donne) mi avete crocifisso e sbomballato facendomi l'interrogatorio di 3° grado, colpevolizzandomi e dandomi tutti gli appellativi possibili.. :cry:
..io cercavo solo un confronto di esperienze, opinioni, capire qualcosa in più di me e degli altri e forse avere anche un conforto.. :sob:

..da te io ho solo capito che sono "un bastardo" e che mi dovrò recare dall'analista perchè non sono una persona normale e probabilmente malato.. :(

io, sigh, prima di abbandonare questo "cheek to cheek" con te e dare spazio ad altre opinioni, volevo farti una domanda se vuoi e puoi rispondermi (non è fondamentale ed obbligatorio):
quanti anni hai ?
Io ho conosciuto anche delle "suore" (alcune anche molto carine) che hanno frequentato, studiato e si sono formate in conventi rigidissimi ma.. non la pensavano come te! :)

ania
12-11-2007, 14:19
..ania, visto che voi (donne) mi avete crocifisso e sbomballato facendomi l'interrogatorio di 3° grado, colpevolizzandomi e dandomi tutti gli appellativi possibili.. :cry:
Io non ti ho fatto nessun terzo grado, e tanto meno nessuna domanda, non ne faccio mai agli altri, perchè non rispondo alle domande che altri avrebbero la pretesa di farmi.

Mi limito ad argomentare sulla base dei dati di volta in volta forniti, ho sempre fatto così, perchè rispetto il fatto che ognuno debba essere libero di dire solo qiuello che si sente di dire, e di non essere mai incalzato da domande di una perfetta estranea quale io sono.

Ti ho anche scritto che le domande formulate da Morg79 erano domande utili e mirate, cui avresti potuto rispondere tra te e te, se lo avessi voluto, e non necessariamente su questo forum.

A me, dei fatti tuoi, francamente me ne frega meno di zero.
Per concludere, quoto tutte le domande che ha intelligentemente e saggiamente formulato Morg79, ed aggiungo che, a quelle stesse domande, l'autore del thread avrebbe dovuto e/o dovrebbe cercare di trovare risposta.

E contesto le obiezioni che hai mosso a Morg79 :

si, ma come la imposti tu è più un rapporto da "terapeuta a paziente" che da forum.. dove uno mette a disposizione di altri la propria esperienza, i propri pensieri, la propria opinione in assoluta libertà, anche con una certa allegria (nei limiti del rispetto e del buon gusto) visto che penso che si parli tra persone che non si conoscono e tutto sommato rappresentate da un nick anche anonimo credo... dicendoti che, se si viene su un forum a porre determinate questioni tanto private, riservate e personali, allora chi replica lo fa nella modalità, toni e termini che ritiene più opportuni.

Se non ti piace una risposta, puoi anche non prenderla in considerazione, puoi fregartene bellamente, e passare serenamente oltre.

Non sei tenuto -anche se puoi naturalmente farlo- a replicare ai post che trovi inutili e/o inopportuni e/o non condivisibili, puoi bellamente ignorarli e passare oltre.

Morg79 con le sue domande ha comunque toccato tutti i tasti giusti, ha toccato tutti i nodi e/o punti nevralgici, che tu voglia ammetterlo o no, che tu voglia cercare di dare una risposta o no.

Rispondi a quelle domande, se vuoi, fallo senza scrivere le risposte sul forum, non è di certo a noi che DEVI quelle risposte, ma a te stesso e soprattutto alla tua attuale compagna, rispondi solo a te stesso, e già avrai un'idea più chiara di quello che vuoi, e della direzione da imprimere alla tua vita.

Il fatto è che tu non vuoi dare risposta a quelle domande, o meglio, le risposte probabilmente già le conosci, ma vuoi anche continuare a "fare il tuo gioco", con la scusa che sei confuso ed incerto sui tuoi sentimenti.

In questa storia, però, ci sono altre persone coinvolte, e si tratta di persone cui dovresti rispetto.

..io cercavo solo un confronto di esperienze, opinioni, capire qualcosa in più di me e degli altri e forse avere anche un conforto.. :sob:Ognuno ha risposto quel che ha ritenuto più opportuno.

..da te io ho solo capito che sono "un bastardo" e che mi dovrò recare dall'analista perchè non sono una persona normale e probabilmente malato.. :Non è questo che ho scritto, ho solo detto che IMHO, sarebbe più corretto se tu ti cercassi una cui vada bene di essere tratttata come tu intendi trattarla:L'amore -per me- presuppone rispetto, e dunque fedeltà, nonchè sincerità sempre ed a qualunque costo.

Ognuno è libero di gestirsi le proprie relazioni affettive come preferisce, basta trovare persone che vogliano esattamente le medesime cose.

Se per te l'amore non presuppone la sincerità sempre ed a qualsiasi costo, il rispetto delle promesse, e la fedeltà, è sufficiente che ti trovi una che condivida le tue idee e princìpi, e stai a posto.

Invece, avere una relazione con una persona che crede nella fedeltà, ti è fedele, è sincera sempre ed a qualunque costo con te, e tradirla, lo trovo un comportamento proprio vigliacco, oltre che ripugnante, e di certo, "non da uomo".

Non devi renderne conto a nessuno, se non a te stesso, all'altra, ed alla tua compagna, quando e se scoprirà il tutto

Ania

|aura
12-11-2007, 14:25
premesso che ho letto le prime due pagine poi mi sono scocciatae sono zompata all'ultima...

allora dopo soli 4 mesi dici di amare la tua ragazza ma di avere difficoltà a tenere il volatile nelle braghe per la sua amica.
Bene dopo 4 mesi mi sembra un po poco, evidentemente non si tratta di amore ma di inizio di innamoramento o di infatuazione.

Ora non ci vedo niente di male ad essere attratti da altre persone, alla fine fino a che uno tiene la testa e le mani a posto non è che diventa santo come si fidanza o gli si ricoprono gli occhi.

Precisando che se sono amiche - molto amiche- la tipa non te la darà mai, in caso diveso è una cacca nei rapporti umani, vedi te come comportarti.

Se vuoi bene e tienial tuo rapporto non dovresti avere difficoltà a fre tutto come se fosse normale magari evitando l'amica per un po di tempo con delle scuse.
Diversamente ciulatela fino a che ti va magari evitando promesse d'amore o frasine alla beautiful, oppure da persona corretta lasciala e cerca in altri lidi.

Dal mio punto di vista se ami una persona per quanto ti puo attizzare un altra fisicamente non ti viene minimamente l'idea di tradirla, fosse solo per non perdere la persona che ami.

ps. da una persona di 32 anni questi discorsi/dubbi sembrano stani solo a me?

deggungombo
12-11-2007, 14:29
premesso che ho letto le prime due pagine poi mi sono scocciatae sono zompata all'ultima...

allora dopo soli 4 mesi dici di amare la tua ragazza ma di avere difficoltà a tenere il volatile nelle braghe per la sua amica.

ti sei persa una parte saliente della discussione :O :stordita:

fedean
12-11-2007, 14:37
Io non ti darò ne del bastardo ne dello stronzo perchè so che si prova in queste circostanze!!!E' capitato anche a me,non del migliore amico del mio ex ma di un amico(che ora è il mio ragazzo),so quantè difficile avere in testa la confusione più totale,però personalmente credo che devi capire ciò che provi realmente per la tua ragazza,se è davvero amore o altro e lo stesso vale per l'amica , se è una semplice simpatia o qualcosa di più perchè prima cosa fai male a te seconda fai male alla tua ragazza e poi credimi se sei davvero innamorato della tua girl è difficile guardare un altra con occhi diversi!!!
Almeno per me ora è così so che è vero amore e non riesco proprio a guardare altri perciò ora fallo almeno per te cerca di capire che provi se no fai male ad entrambi e rishi di rovinare due rapporti magari per niente!!!!
in bocca al lupo!!!

tulnio
12-11-2007, 14:47
Abbiamo due concezioni molto diverse di cosa voglia dire "essere elastici", così come pure, probabilmente, abbiamo concezioni diverse di cosa significhi una relazione fondata sul rispetto, sulla fedeltà e sulla sincerità.

Ania

Mi spieghi la parte grassettata? Hai di che supportare la tua affermazione, oppure l'hai buttata lì così tanto per?

al-edit-so60
12-11-2007, 14:52
ps. da una persona di 32 anni questi discorsi/dubbi sembrano stani solo a me?
..:D laura grazie anche del tuo contributo! E del tuo giudizio sulla mia "stranezza".. :doh:

ania
12-11-2007, 14:54
Mi spieghi la parte grassettata? Hai di che supportare la tua affermazione, oppure l'hai buttata lì così tanto per?
Abbiamo due concezioni molto diverse di cosa voglia dire "essere elastici", così come pure, probabilmente, abbiamo concezioni diverse di cosa significhi una relazione fondata sul rispetto, sulla fedeltà e sulla sincerità.
E ' una riflessione formulata nella forma di ipotesi, nota infatti l'uso dell'avverbio probabilmente, nata dalla lettura di questo tuo post che ho interpretato come una replica a quanto da me scritto precedentemente.

Per me le cose sono due:

Non è la razionalità che può portarti a vivere una relazione mutuamente esclusiva fondata sul rispetto, sulla fedeltà, e sulla sincerità assoluta, sempre e comunque a qualsiasi costo, ma semplicemente il fatto che per qualcuno, l'Amore è -e presuppone- esattamente ciò.

Ania

tulnio
12-11-2007, 15:00
E ' una riflessione nata dalla lettura di questo tuo post che ho interpretato come un a replica a quanto da me scritto precedentemente.

Non è la razionalità che può portarti a vivere una relazione mutuamente esclusiva fondata sul rispetto, sulla fedeltà, e sulla sincerità assoluta, ma semplicemnte il fatto che per qualcuno, l'Amore è questo.

Ania

Se fosse stata una replica a quanto scritto da te in precedenza non mi sarei rivolto a dei generici "utenti", ma direttamente a te.

Cmq mi sa che sei andata un pò avanti con la tua analisi sulle nostre differenze... imho da un post "generico" è difficile capire come realmente ragiona una persona.

Inoltre il mio post voleva essere un pò provocatorio nei confronti di tutti quegli utenti che dicono "a me non succerebbe mai una cosa (qualsiasi) del genere perchè io ragiono così". Non entrava minimamente nella sfera amorosa e nella gestione di una relazione.

EDIT e P.S.: quante revisioni del tuo post devo aspettare ancora prima di poterti rispondere definitivamente?

al-edit-so60
12-11-2007, 15:04
ania, ti invidio.. invidio la tua felicità, la tua positività e visione della vita e mi sorprende la tua intransigenza. Beata te. :) E' vero allora che c'è chi ha dei doni che altri non hanno :muro:
..io invece non sono felice, :( perchè questi confini netti li vedevo solo quando andavo alle scuole elementari.. e la maestra mi spiegava il bianco ed il nero per iniziare a farmi capire le cose.. :sob: ..però già alle superiori si studiava filosofia :ciapet:

Nous
12-11-2007, 15:06
.però già alle superiori si studiava filosofia :ciapet:

Mai in tutta la filosofia morale ho trovato una sola riga che giustificasse il tradimento.

al-edit-so60
12-11-2007, 15:17
Mai in tutta la filosofia morale ho trovato una sola riga che giustificasse il tradimento.
Cioè la morale (in questo caso) quale è !?

MILANOgirl
12-11-2007, 15:20
Mai in tutta la filosofia morale ho trovato una sola riga che giustificasse il tradimento.alfonsino ha fatto delle scuole speciali :O

al-edit-so60
12-11-2007, 15:22
alfonsino ha fatto delle scuole speciali :O
:D ..si le differenziali :D

morg79
12-11-2007, 15:25

cmq non ho capito una cosa alfonsino :asd: la ex migliore amica di tua moglie è ora la tua "compagna" che vorresti tradie con la sua migliore amica? :asd:

faccio un riassunto perchè scrivetew come forsennati e non vi sto dietro..:D
@ania quoto tutto quello che hai scritto:mano: ...a me il compagno dell'amica non interessa,per me è un eunuco,non lo guardo e se mi capitasse di avere avances da lui,lo smonterei all'istante,peraltro parlando sinceramente con lei.potete dissentire ma è la mia opinione,per cui commentate pure,non mi interessa.
@aura leggi tutto che so risate:D
@tulnio credo tu sia frettoloso nel giudizio,non noi.qui nessuno ha detto di risolvere tutto con la razionalita,però ci vuole anche un po di cervello nella vita scusa.io non vivo sotto una campana asettica,ho vissuto in mezzo mondo e un pò di esperienza ce l'ho.non mi sento nè fredda nè calcolatrice...semplicemente ho dei principi che seguo con scrupolo...ma sono i miei e non pretendo di imporli ad altri..ergo...cosa in effetti non ti garba?:stordita:
@alfonso io non ti ho fatto un interrogatorio...ma ti ho posto qualche domanda fondamentale giusto per capire,sottolineando peraltro che potevi non risp in forum,ma bastava lo facessi con te stesso,che è la cosa piu importante.e poi scusa,mi fai crepare tre ore a risponderti,poi si scopre che c'è stata anche una moglie,che ogni migliore amica diventa la tua prossima compagna:D ...ma su che ti devo consolare?non capisco piu na mazza qui:confused: :stordita:

ania
12-11-2007, 15:25
Che le donne intelligenti devono imparare a stare alla larga da certi "paraculi".

E visto che ti piace rimembrare i tempi della scuola:

http://www.demauroparavia.it/79180

paracùlo
s.m., agg.
1 s.m. CO pop., chi è abile nel fare il proprio interesse, senza darlo a vedere
2 agg. BU di comportamento, atteggiamento, malizioso e opportunista

P.S.
Eh sì, la filosofia, molti l' hanno pure studiata, ma non sempre e non tutti l'hanno veramente amata e compresa.

Ania

Nous
12-11-2007, 15:31

"La morale è sempre quella : fai merenda con girella :O (cit.)"

Seriamente : hai citato la filosofia a sproposito, giacchè se c'è una cosa che in filosofia è ben marcata ed è nettamente divisa in bianco e nero è proprio la morale (ovvero le leggi morali).

Tant'è che moltissimi filosofi del '900 condannarono la posizione dei tedeschi che all'epoca del nazismo scelsero di seguire la legge degli uomini invece della legge morale...per dirti quanto sia poco suscettibile al compromesso l'idea di morale della filosofia.

Io non sono intervenuto in tutto il thread pur condividendo più la posizione delle donne che la tua (sebbene Ania secondo me a volte esageri nei toni..nei contenuti è apprezzabile ed apprezzata :flower:), però non puoi citarmi la filosofia se quello che usi è l'istinto ;)

Tornando in topic...io lo so che tu in realtà non vuoi altro che sentirti dire che in fondo in fondo ti stai comportando secondo natura, che l'uomo in fondo in fondo è un'essere che fonda la sua essenza pure sugli istinti (essendo comunque esponente del regno animale) e che quindi sei giustificato.

Io penso che buttare via una relazione per un tradimento sia stupido, quindi siccome l'uomo è un animale razionale non dovrebbe farlo ;)

al-edit-so60
12-11-2007, 15:34
Che le donne intelligenti devono imparare a stare alla larga da certi "paraculi". Ania
:D ..cioè, fammi capire, stai mettendo sull'avviso le donne del forum !? :doh: :D

:asd: :asd: :asd: ...ma su che ti devo consolare?non capisco piu na mazza qui:confused: :stordita:
:D ..l'unica donna che pare nello spirito giusto.. fino ad ora. :D

ania
12-11-2007, 15:35
@ania
quoto tutto quello che hai scritto :mano: ...a me il compagno dell'amica non interessa, per me è un eunuco,non lo guardo e se mi capitasse di avere avances da lui, lo smonterei all'istante, peraltro parlando sinceramente con lei.potete dissentire ma è la mia opinione, per cui commentate pure, non mi interessa.

@tulnio
credo tu sia frettoloso nel giudizio, non noi.
qui nessuno ha detto di risolvere tutto con la razionalita, però ci vuole anche un po di cervello nella vita scusa.
io non vivo sotto una campana asettica, ho vissuto in mezzo mondo e un pò di esperienza ce l'ho.
non mi sento nè fredda nè calcolatrice...semplicemente ho dei principi che seguo con scrupolo...ma sono i miei e non pretendo di imporli ad altri..ergo...cosa in effetti non ti garba? :stordita:

@alfonso
io non ti ho fatto un interrogatorio...ma ti ho posto qualche domanda fondamentale giusto per capire, sottolineando peraltro che potevi non risp in forum, ma bastava lo facessi con te stesso,che è la cosa piu importante.e poi scusa,mi fai crepare tre ore a risponderti, poi si scopre che c'è stata anche una moglie, che ogni migliore amica diventa la tua prossima compagna

quoto tutto questo, integralmente. :mano:

Lascio a te la staffetta :D

ma su che ti devo consolare?
No, direi che qualsiasi altra cosa possa venirti in mente, valga il tuo tempo più di questo proposito.

non capisco piu na mazza qui :confused: :stordita:
perchè non c'è proprio nulla da capire, come si può prendere per i fondelli la propria compagna/fidanzata/moglie nella vita, tradendola, si può pure prendere per i fondelli la gente sul forum.

Ania

Nous
12-11-2007, 15:36
:D ..l'unica donna che pare nello spirito giusto.. fino ad ora. :D

Cuccia lì, lei non è migliore amica di tua moglie :Prrr: :Prrr:

ania
12-11-2007, 15:42
:D ..cioè, fammi capire, stai mettendo sull'avviso le donne del forum !? :doh: :D
Le donne del forum sono piuttosto perspicaci, e lo si evince dalle risposte che ti hanno indirizzato.

Per quelle che incontri nella vita, se riesci a dargliela a bere, "ca@@i loro", in tutti i sensi.

Ania

Kendall
12-11-2007, 15:45

Per me le cose sono due:

non avrei saputo dirlo meglio, però non si può nemmeno sperare nell'approvazione del resto del mondo quando già si sa di aver fatto qualcosa di sbagliato o cmq discutibile, al limite si potrà incontrare la comprensione di qualcuno che ha provato simili situazioni
è inutile nascondersi dietro un dito, se hai preso questa decisione, se ormai la frittata è fatta non ti resta che tenerti i sensi di colpa e tirare avanti zitto e mosca :D . Sicuramente chi lo fa ha una serie infinita di giustificazioni che valgono solo per lui/lei e che gli altri non potranno mai capire (e non sarebbe nemmeno loro compito farlo)

morg79
12-11-2007, 15:46
quoto tutto questo, integralmente. :mano:

Lascio a te la staffetta :D

No, direi che qualsiasi altra cosa possa venirti in mente, valga il tuo tempo più di questo proposito.

Ania

ania...tranquilla che lo aggiusto io il tipo;) :D

alfò...io avrò anche lo spirito giusto ma non significa che ti giustifico...certo,manco so fatti miei...però giacchè hai postato sto fatto,mo ti becchi questo...:ncomment: :blah: :ahahah: :huh: :boxe:
a parte gli scherzi...vediamo se sto riassunto ti garba...hemm..allora...eri sposato e hai tradito tua moglie con la migliore amica..poi ti ci sei messo..e ora vuoi tradire anche questa con la migliore amica...insomma fammi capire...quanto durerà sta catena di s.antonio?:confused: :stordita:

Kendall
12-11-2007, 15:48
ania...tranquilla che lo aggiusti io il tipo;) :D

alfò...io avrò anche lo spirito giusto ma non significa che ti giustifico...certo,manco so fatti miei...però giacchè hai postato sto fatto,mo ti becchi questo...:ncomment: :blah: :ahahah: :huh: :boxe:
a parte gli scherzi...vediamo se sto riassunto ti garba...hemm..allora...eri sposato e hai tradito tua moglie con la migliore amica..poi ti ci sei messo..e ora vuoi tradire anche questa con la migliore amica...insomma fammi capire...quato durerà sta catena di s.antonio?:confused: :stordita:

finchè non troverà un'asociale :D

tulnio
12-11-2007, 15:52
@tulnio credo tu sia frettoloso nel giudizio,non noi.qui nessuno ha detto di risolvere tutto con la razionalita,però ci vuole anche un po di cervello nella vita scusa.io non vivo sotto una campana asettica,ho vissuto in mezzo mondo e un pò di esperienza ce l'ho.non mi sento nè fredda nè calcolatrice...semplicemente ho dei principi che seguo con scrupolo...ma sono i miei e non pretendo di imporli ad altri..ergo...cosa in effetti non ti garba?:stordita:

Ueillà :D Ma perchè vi sentite tutte tirate in causa? :D

Tu dici che ci vuole anche un pò di cervello... perfetto, ma affidarsi solo a quello non basta imho. Anche io una volta pensavo "se sono coinvolto in qualche modo con una ragazza, le altre non le vedo nemmeno". Razionalità pura. Poi invece mi sono accorto che così non può essere, almeno per me. Può sempre saltare fuori la parte emozionale, che come in questo caso ti fa "vedere" l'amica della tua ragazza. Va poi analizzata e razionalizzata, ma non si può negare. Imho eh :stordita:

Non c'è niente che non mi garba, semplicemente la razionalizzazione di certe cose non è nelle mie corde, tutto qui :)

al-edit-so60
12-11-2007, 15:57
..e ora vuoi tradire anche questa con la migliore amica...insomma fammi capire...quanto durerà sta catena di s.antonio?:confused: :stordita:
finchè non troverà un'asociale :D
:D :asd: :D

morg79
12-11-2007, 15:59
Ueillà :D Ma perchè vi sentite tutte tirate in causa? :D

Tu dici che ci vuole anche un pò di cervello... perfetto, ma affidarsi solo a quello non basta imho. Anche io una volta pensavo "se sono coinvolto in qualche modo con una ragazza, le altre non le vedo nemmeno". Razionalità pura. Poi invece mi sono accorto che così non può essere, almeno per me. Può sempre saltare fuori la parte emozionale, che come in questo caso ti fa "vedere" l'amica della tua ragazza. Va poi analizzata e razionalizzata, ma non si può negare. Imho eh :stordita:

Non c'è niente che non mi garba, semplicemente la razionalizzazione di certe cose non è nelle mie corde, tutto qui :)

mah...io in verità non mi sento chiamata in causa...sto cazzeggiando e basta.per il resto,io sono così...ti assicuro che l'istinto lo uso eccome ma sinceramente,quando ho un compagno che mi piace o che amo,o entrambe le cose...faccio TUTTO con lui,inteso come esperienze sessuali e di vita in genere e non mi serve altro...ma questo è il modo di vivere mio,non pretendo che valga per tutti...
non escludo nulla a priori,ma dato che mi conosco,posso parlare di me stessa con la stessa sicurezza che metto in tutte le altre cose...ma ripeto..è la mia opinione

tulnio
12-11-2007, 16:03
Può sempre saltare fuori la parte emozionale, che come in questo caso ti fa "vedere" l'amica della tua ragazza. Va poi analizzata e razionalizzata, ma non si può negare. Imho eh :stordita:

Mi quoto per specificare che la parte emozionale può essere qualsiasi cosa, compreso un tasso di testosterone altamente sopra la norma. le motivazinoi possono essere le più varie, e non tutte razionali.

Questo non vuol dire che qualcuno si può permettere di andare in giro a dire "castrazione chimica per tutti i traditori", o "le donne intelligenti devono stare lontani da paraculi come te", ed è ancor peggio che qualcuno si metta a far comunella su queste battute facendosi grasse risate.

al-edit-so60
12-11-2007, 16:03
Lascio a te la staffetta :D Ania

:confused: ..che cosa è questa "staffetta".. che cosa c'è un turno per assistenza psichiatriaca o per impartire lezioni di morale !? :D
Ma perchè il forum fornisce questo tipo di servizio! :wtf:
..non lo sapevo :nono:
:sofico:

tulnio
12-11-2007, 16:05
mah...io in verità non mi sento chiamata in causa...sto cazzeggiando e basta.per il resto,io sono così...ti assicuro che l'istinto lo uso eccome ma sinceramente,quando ho un compagno che mi piace o che amo,o entrambe le cose...faccio TUTTO con lui,inteso come esperienze sessuali e di vita in genere e non mi serve altro...ma questo è il modo di vivere mio,non pretendo che valga per tutti...
non escludo nulla a priori,ma dato che mi conosco,posso parlare di me stessa con la stessa sicurezza che metto in tutte le altre cose...ma ripeto..è la mia opinione

Questo tuo modo di ragionare mi pare un pò diverso dalla piega che sta prendendo 'sto thread... o no? :)
Io stavo generalizzando proprio sulla piega del thread, senza prendere in causa nessuno in particolare.

tulnio
12-11-2007, 16:07
:confused: ..che cosa è questa "staffetta".. che cosa c'è un turno per assistenza psichiatriaca o per impartire lezioni di morale !? :D
Ma perchè il forum fornisce questo tipo di servizio! :wtf:
..non lo sapevo :nono:
:sofico:

Ci aggiungiamo anche "tranquilla Ania questo lo aggiusto io?" :D

morg79
12-11-2007, 16:09
Mi quoto per specificare che la parte emozionale può essere qualsiasi cosa, compreso un tasso di testosterone altamente sopra la norma. le motivazinoi possono essere le più varie, e non tutte razionali.

Questo non vuol dire che qualcuno si può permettere di andare in giro a dire "castrazione chimica per tutti i traditori", o "le donne intelligenti devono stare lontani da paraculi come te", ed è ancor peggio che qualcuno si metta a far comunella su queste battute facendosi grasse risate.

se leggi.lo stesso alfonso ha richiesto uno spirito più giocoso...
poi se ciò che leggi non ti sta bene passa avanti e evita di rispondere così non ti intossichi:D :D :D

@alfonso... questo forum offre tutto...tranne migliori amiche...:D
scherzo dai...a prescindere da tutto..sono mille pagine che ti consiglio di guardarti dentro...fai almeno na prova....:stordita: :D

al-edit-so60
12-11-2007, 16:10
..perchè non c'è proprio nulla da capire, come si può prendere per i fondelli la propria compagna/fidanzata/moglie nella vita, tradendola, si può pure prendere per i fondelli la gente sul forum. Ania

..ania, ma dove vai ? ritorna tra gli amici, anche se non sei molto simpatica, noi le porte in faccia non te la sbattiamo e soprattuto qualsiasi sia la tua posizione non te ne facciamo una colpa.
Non so se lo sai, ma al mondo esistono anche le persone tolleranti come noi che non voglio convincere nessuno delle proprie idee e non vogliono castrare nessuno chimicamente :read:

PS: non ti preoccupare e stai tranquilla (se è questo che ti preoccupa) qui nessuno vuole la tua verginità. :D

ania
12-11-2007, 16:11

Questo non vuol dire che qualcuno si può permettere di andare in giro a dire "castrazione chimica per tutti i traditori", o "le donne intelligenti devono stare lontani da paraculi come te", ed è ancor peggio che qualcuno si metta a far comunella su queste battute facendosi grasse risate.Hai citato in forma modificata e distorta una frase che ho scritto, della quale NON mi pento e riscriverei tranquillamente, perchè penso ciò che ho scritto.
Che le donne intelligenti devono imparare a stare alla larga da certi "paraculi".

E visto che ti piace rimembrare i tempi della scuola:

http://www.demauroparavia.it/79180

paracùlo
s.m., agg.
1 s.m. CO pop., chi è abile nel fare il proprio interesse, senza darlo a vedere
2 agg. BU di comportamento, atteggiamento, malizioso e opportunista

P.S.
Eh sì, la filosofia, molti l' hanno pure studiata, ma non sempre e non tutti l'hanno veramente amata e compresa.

In questo thread, peraltro, ho scritto molto altro.

Ania

Nous
12-11-2007, 16:13
Sento puzza di flame in avvicinamento...e se distendessimo i toni, onde evitare chiusure premature del thread?

morg79
12-11-2007, 16:13
..ania, ma dove vai ? ritorna tra gli amici, anche se non sei molto simpatica, noi le porte in faccia non te la sbattiamo e soprattuto qualsiasi sia la tua posizione non te ne facciamo una colpa.
Non so se lo sai, ma al mondo esistono anche le persone tolleranti come noi che non voglio convincere nessuno delle proprie idee e non vogliono castrare nessuno chimicamente :read:

PS: non ti preoccupare e stai tranquilla (se è questo che ti preoccupa) qui nessuno vuole la tua verginità. :D

questo te lo potevi risparmiare...è anche OT....
devi aspettarti ogni tipo di risp,perchè sei su un forum dove ognuno ragiona come vuole...se i nostri pareri non ti vanno bene ignorali,ma non buttarti mai sul personale perchè è una cosa scorretta e immatura
ascoltiamo il consiglio di nous,che è meglio

tulnio
12-11-2007, 16:14
poi se ciò che leggi non ti sta bene passa avanti e evita di rispondere così non ti intossichi:D :D :D

Mi sa proprio che farò così, se non c'è confronto (il che presuppone due interlocutori, non un interlocutore e un muro) non mi diverto :D

ania
12-11-2007, 16:15
..ania, ma dove vai ? ritorna tra gli amici, anche se non sei molto simpatica
E' un onore stare sulle balle a gente come te.
..
noi le porte in faccia non te la sbattiamo e soprattuto qualsiasi sia la tua posizione non te ne facciamo una colpa.
Non so se lo sai, ma al mondo esistono anche le persone tolleranti come noi che non voglio convincere nessuno delle proprie idee e non vogliono castrare nessuno chimicamente :read: L' espressione sulla castrazione chimica non porta la mia firma.

Infatti:
*brrrrr*

Vai, vai pure a dialogare con "argomenti e temi elevati come questo" con la tua compagna e la sua migliore amica, vai a spiegare loro "la tua filosofia". :Puke:

Appunto, se riesci a dargliela a bere, "ca@@i loro", in tutti i sensi. :Puke:

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 16:18
Sento puzza di flame in avvicinamento...e se distendessimo i toni, onde evitare chiusure premature del thread?

..dissento! :D io questa "puzza" non la sento... ma un po' di rilassatezza no vero !? Non è che alla fine c'è un premio !?
Oppure in questo forum c'è ! :boh:

ma possibile che l'unica donna che abbia intuito un qualcosa sia morg
"se leggi. lo stesso alfonso ha richiesto uno spirito più giocoso..."

al-edit-so60
12-11-2007, 16:19
E' un onore stare sulle balle a gente come te. Ania
Ma sei sempre così.. o oggi è una tua giornata particolare ?! :boh:

morg79
12-11-2007, 16:20
Mi sa proprio che farò così, se non c'è confronto (il che presuppone due interlocutori, non un interlocutore e un muro) non mi diverto :D

bene...si può ancora scegliere nella vita per fortuna..in ogni caso se pensi che io sia un muro va bene...ma visto che parlavo di mie opinioni personali,non vedo cosa ci sia da argomentare...una volta che ti ho detto ciò che penso e tu mi hai detto che sei daccordo o no,cosa dovremmo dire...
se poi vuoi parlare di alfonso io ci sono...che te poi mi chiami muro..per me è cosa del tutto irrilevante...e adesso torniamo IT:D

morg79
12-11-2007, 16:24
..dissento! :D io questa "puzza" non la sento... ma un po' di rilassatezza no vero !? Non è che alla fine c'è un premio !?
Oppure in questo forum c'è ! :boh:

ma possibile che l'unica donna che abbia intuito un qualcosa sia morg
"se leggi. lo stesso alfonso ha richiesto uno spirito più giocoso..."
alfò...non mi elevare troppo...io sono come tutte le altre.
poi,giacchè abbiamo assodato il nocciolo della questione..(vedete mio riassunto pag precedente:D )ora che vogliamo fare?cosa cerchi davvero dal forum?non capisc chiù na mazz:confused: :stordita: :ciapet:

tulnio
12-11-2007, 16:30
bene...si può ancora scegliere nella vita per fortuna..in ogni caso se pensi che io sia un muro va bene...ma visto che parlavo di mie opinioni personali,non vedo cosa ci sia da argomentare...una volta che ti ho detto ciò che penso e tu mi hai detto che sei daccordo o no,cosa dovremmo dire...
se poi vuoi parlare di alfonso io ci sono...che te poi mi chiami muro..per me è cosa del tutto irrilevante...e adesso torniamo IT:D

Mi sa che mi sono spiegato male :D

Il muro non sei tu, o almeno non sei solo tu (che anzi mi sembri il mattone più lasco, quello più propenso a cadere per accettare il dialogo), ma si è creato un muro di utenti che se la ride, che attacca, che fa comunella, partendo dall'intransigenza per arrivare all'attacco personale :)
Per alcuni (e non è il tuo caso, meglio specificare prima di venir frainteso di nuovo) è facile nascondersi dietro all'imho quando invece si sta bellamente giudicando ;)

Ah, io sono (o almeno ero, prima di decidere di defilarmi) IT :D

MILANOgirl
12-11-2007, 16:35

morg79
12-11-2007, 16:38
Mi sa che mi sono spiegato male :D

Il muro non sei tu, o almeno non sei solo tu (che anzi mi sembri il mattone più lasco, quello più propenso a cadere per accettare il dialogo), ma si è creato un muro di utenti che se la ride, che attacca, che fa comunella, partendo dall'intransigenza per arrivare all'attacco personale :)
Per alcuni (e non è il tuo caso, meglio specificare prima di venir frainteso di nuovo) è facile nascondersi dietro all'imho quando invece si sta bellamente giudicando ;)

Ah, io sono (o almeno ero, prima di decidere di defilarmi) IT :D

non credo che si facciano attacchi personali...e se si ride,e l'ho fatto anche io ieri fino a spaccarmi la mascella,forse serve anche a spezzare..
sarò sincera..credo che ieri,quando è arrivato il post della moglie abbiamo riso tutti,anche alfonso,magari dopo i primi sudori freddi..
ripeto..non credo che lui ce ne vorrà..anche perchè non è una disgrazia..le disgrazie di cui non ridere sono altre..te lo dico io...

tulnio
12-11-2007, 16:47
non credo che si facciano attacchi personali...

Giudicare è diverso dal fare attacchi personali, ma a me pare lo stesso non il massimo della vita ;)

Se Alfonso se la ride buon per lui, a me sarebbero girati i marones a mille :D (e infatti non posterei mai argomenti come questo, l'orda dei perbenisti è sempre all'erta :O )

ania
12-11-2007, 16:52
Giudicare è diverso dal fare attacchi personali, ma a me pare lo stesso non il massimo della vita ;)

Se Alfonso se la ride buon per lui, a me sarebbero girati i marones a mille :D (e infatti non posterei mai argomenti come questo, l'orda dei perbenisti è sempre all'erta :O )
Dipende da quello che si intende per "perbenisti".

Non mi ritengo una "perbenista".

Semplicemente, credo che l'Amore presupponga un rapporto mutuamente esclusivo fatto di rispetto, fedeltà, sincerità sempre ed a qualunque costo.

Se volessi parafrasare la tua espressione potrei replicare che :
"l'orda di quelli che credono di poterlo mettere in cu@o a tutti è altrettanto e sempre pronta ad intervenire", bisogna poi vedere come ci rimarrebbero se qualcuno riservasse loro il medesimo trattamento.

Credo che ognuno possa fare della propria vita ciò che vuole, ma trovo rivoltante la gente che prende giro la persona con cui ha una relazione, mente alla persona che dice di amare, la tradisce, pretende fedeltà e sincerità, poi contraccambia con il tradimento, la finzione, le menzogne.

Si vuole un rapporto libero ed aperto ?

Allora, si abbia la coerenza di codificarlo come tale, e dare al partner la medesima libertà.

Ribadisco:
L'amore -per me- presuppone rispetto, e dunque fedeltà, nonchè sincerità sempre ed a qualunque costo.

Non devi renderne conto a nessuno, se non a te stesso, all'altra, ed alla tua compagna, quando e se scoprirà il tutto.
Ania

tulnio
12-11-2007, 16:57
Dipende da quello che si intende per "perbenisti".

Non mi ritengo una perbenista.

Semplicemente, credo che l'Amore presupponga un rapporto mutuamente esclusivo fatto di rispetto, fedeltà, sincerità sempre ed a qualunque costo.

Se volessi parafrasare la tua espressione potrei replicare che :
"l'orda di quelli che credono di poterlo mettere il cu@o a tutti è altrettanto e sempre pronta ad interervenire", bisogna poi vedere come ci rimarrebbero se qualcuno riservasse loro il medesimo trattamento.

Ania

Sai qual è la cosa che mi perplime di più? Non mi pare che tu stia cercando di capire perchè Alfonso sia rimasto invaghito prima dell'amica della moglie e poi dell'amica dell'amica (certo che messa così è comica :asd: ), e non mi pare che tu stia portando a supporto una tua eventuale esperienza per aiutare l'autore del thread a capire cosa gli sta succedendo, o come si dovrebbe comportare, così come ha chiesto a inizio thread.

Tu stai soltando dicendo che è uno stronzo, e che è per questo che si comporta così. Punto.

Costruttivo :stordita:

EDIT: scusa, ho risposto prima della revisione del tuo post, mi perdonerai spero :stordita:

morg79
12-11-2007, 17:00

qui esprimiamo solo le nostre idee...non è richiesto condividere tutto...a te sarebbero girati...ma siccome l'autore è alfonso...e non è fuggito..si vede che a lui piace così...
nessuno è perbenista...e se dici questo..tu in primis giudichi gratuitamente

tulnio
12-11-2007, 17:02
Credo che ognuno possa fare della propria vita ciò che vuole, ma trovo rivoltante la gente che prende giro la persona con cui ha una relazione, mente alla persona che dice di amare, la tradisce, pretende fedeltà e sincerità, poi contraccambia con il tradimento, la finzione, le menzogne.

Ania

E tu questo da cosa lo deduci scusa? Alfonso ha detto di aver cornificato la moglie? Potrebbe averla lasciata prima di finire a letto con l'amica... tu questo non lo sai, ma dai per assodato che è un paraculo.

E probabilmente non ha nemmeno cornificato l'amica dell'amica, visto che sta chiedendo pareri a qualcuno che si trova nella sua situazione, ovvero che è "invaghito" dell'amica della propria compagna.

Ma tanto è un paraculo :stordita.

tulnio
12-11-2007, 17:05
nessuno è perbenista...e se dici questo..tu in primis giudichi gratuitamente

Eh no, io non giudico. Perbenista, fino a prova contraria, in italiano è un aggettivo, non un giudizio. Se vuoi farmi le pulci sull'applicabilità di un aggettivo in relazione ad un contesto discorsivo, fai pure :)

morg79
12-11-2007, 17:05

in effeti.....:stordita:
dai...si scherza anche,che diamine...in fondo saranno fatti suoi..a noi che ce frega...però se posta qui deve essere preparato a tutto...

cmq...alfò...se uscirai vivo da tutto questo...facci sapere..ormai siamo curiosi...:D :D :D

ania
12-11-2007, 17:08
Sai qual è la cosa che mi perplime di più? Non mi pare che tu stia cercando di capire perchè Alfonso sia rimasto invaghito prima dell'amica della moglie e poi dell'amica dell'amica (certo che messa così è comica :asd: )Se ti interessa la cosa e se ci tieni tanto, fallo tu.
e non mi pare che tu stia portando a supporto una tua eventuale esperienza per aiutare l'autore del thread a capire cosa gli sta succedendoMa de che?

Dove sta scritto che io dovrei portare la mia esperienza ?

Hai voglia di portare la tua esperienza ?

Fallo tu, se ci tieni.

o come si dovrebbe comportare, così come ha chiesto a inizio thread.Leggiti il primo mio intervento in questo thread, ho già dato la mia risposta alla tua domanda.

Eccola qua:

Escludo mi possa capitare una cosa del genere, l' Amore è un sentimento talmente assoluto, totalizzante, ed esclusivo che -per come io vivo le cose- non lascia spazio ad un sentimento nemmeno vagamente analogo, nemmeno lontanamente simile per nessun altro essere umano, ciò che si prova per la persona amata è qualcosa di non eguagliabile, nè raffrontabile con nessun altro sentimento che si possa provare per un altro essere umano.

Quando ami il tuo partner, tutti gli altri non li vedi nemmeno, si confondono indistintamente nel paesaggio, hanno contorni tanto sfumati ed indistinti da non riuscire nemmeno a percepirli e distinguerli.

Ma se per assurdo, parlando di fantascienza, mi trovassi a vivere qualcosa del genere, di certo direi tutto, condividendo ogni pensiero, turbamento ed emozione con il mio compagno, perchè una relazione -per me- presuppone la sincerità assoluta sempre e comunque, e se fossi turbata da un'altra persona, ritengo sarebbe giusto e doveroso che lui lo sapesse.

So che la stragranade maggioranza di voi diranno che ciò sarebbe un errore, ma se -per assurdo- una cosa del genere dovesse davvero avvenire, penso che il mio compagno avrebbe il diritto di sapere, quindi, gli direi tutto con trasparenza e sincerità, e certamente, altrettanto vorrei che lui facesse con me, a situazione capovolta.

All'autore del thread, che chiede esperienze e pareri di altri users, mi viene tuttavia da rispondere che, nonostante il tentativo di dire anche io la mia, ritengo che siano del tutto insignificanti, nonchè irrilevanti e totalmente inutili, le esperienze ed i pareri di altre persone, semplicemente perchè le altre persone NON sono te, e solo TU puoi sapere :
1 -cosa realmente e sinceramente provi per la tua attuale compagna,
2- su quali fondamenta avete costruito il vostro legame,
3- cosa ti aspetti da questa storia,
4- dove vuoi arrivare insieme a lei.

Concordo anche con quanto scritto da ManyMusofaga sia in merito alla scelta inadeguata e fuorviante del titolo dato a questo thread, sia in merito al fatto che si fa presto ad usare in modo improprio, inopportuno ed assai superficiale il termine "Amore".

Troppe volte, quella che è una solo banale sbandata, un' infatuazione, un'attrazione meramente fisica, una superficiale cotta, viene chiamata "Amore".

Tu stai soltando dicendo che è uno stronzo, e che è per questo che si comporta così. Punto.Questo lo dici tu.

Ho detto solo che sarebbe meglio si trovasse una cui vada bene di vivere un rapporto come lui vuole impostarlo, e dare a lei le medesime libertà che lui vuole per sè.

Ania

morg79
12-11-2007, 17:09
Eh no, io non giudico. Perbenista, fino a prova contraria, in italiano è un aggettivo, non un giudizio. Se vuoi farmi le pulci sull'applicabilità di un aggettivo in relazione ad un contesto discorsivo, fai pure :)

se vogliamo fare le pulci...se chiami qualcuno con un qualsiasi aggettivo,vuol dire che lo reputi tale proprio perchè gli attribuisci quell'aggettivo,essendo consapevole del significato..e questo è pur sempre un giudizio..lascia stare l'italiano con me per favore..perchè è il mio menstiere..:D :D :D
per il resto...mi sa che difendi na persona che non vuol essere difesa..poichè in questo 3d creato da lui,ci sguazza meravigliosamente..chiedendo peraltro le risate che tu contesti e che noi,magnanime,abbiamo grazie a lui,fornito.:D :D :D

tulnio
12-11-2007, 17:21
Basta lì và, che non ne vale la pena :)

lancetta
12-11-2007, 17:23
trhead spetteguless....hem....volevo dire spettacolare :stordita: complimenti :D :D

morg79
12-11-2007, 17:23

morg79
12-11-2007, 17:24
trhead spetteguless....hem....volevo dire spettacolare :stordita: complimenti :D :D

e come disse qualcuno...mica pizza e fichi....:D :D

ania
12-11-2007, 17:26
Credo che ognuno possa fare della propria vita ciò che vuole, ma trovo rivoltante la gente che prende giro la persona con cui ha una relazione, mente alla persona che dice di amare, la tradisce, pretende fedeltà e sincerità, poi contraccambia con il tradimento, la finzione, le menzogne.E tu questo da cosa lo deduci scusa? Alfonso ha detto di aver cornificato la moglie? Potrebbe averla lasciata prima di finire a letto con l'amica... tu questo non lo sai, ma dai per assodato che è un paraculo.

E probabilmente non ha nemmeno cornificato l'amica dell'amica, visto che sta chiedendo pareri a qualcuno che si trova nella sua situazione, ovvero che è "invaghito" dell'amica della propria compagna.

Ma tu dove cavolo lo leggi il nome di Alfonso ? :mbe:

Non attribuirmi pensieri che non ho scritto, se avessi voluto fare il nome dell'autore del thread lo avrei fatto, ma non è così.

Quindi, cortesemente evita di attribuirmi frasi non scritte.

Infatti, esattamente come fai tu, che scrivi "in generale", lo faccio pure io, tanto è vero che ho usato il termine "la gente", quindi un termine del tutto generico.

Non solo tu sei capace di scrivere in termini generici, ma anche gli altri. :mbe: :stordita:

Ania

morg79
12-11-2007, 17:38
Infatti, esattamente come fai tu, che scrivi "in generale", lo faccio pure io, o credi forse di essere capace di farlo solo tu ??? :mbe: :stordita:

Ania

:mano:

lancetta
12-11-2007, 17:42
boni!!!!!!!!

al-edit-so60
12-11-2007, 17:56
..la cosa che non capisco e che ti fa ammosciare è il taglio censoreo dell'amica ania, come se avesse davanti dei nemici..ed ogni post se lo rileggete bene, spara a zero sul resto del mondo. Fa una battaglia.
Mica si è preoccupata di capire.. no, quella spara e basta con il sangue agli occhi. Fateci caso, basta rileggere i suoi post.

E' difficile dialogare con tale tipo di persone. Mica sta sul forum per dialogare o scambiare opinioni. :nono: quella condanna e basta.

Giustamente qualcuno più acuto qui ha capito che si danno per presupposti e scontate tante cose che non è detto che siano così. Ma si sà alla vista del sangue, chi ha la coscienza sporca o è un debole, di solito prima di ragionare inizia a sparare... non si sa mai che satana (o l'untore) ti contagi..

..avevo anche tracciato il profilo psicologico di tale personaggio (mi riferisco ovviamente al nick, dietro a tale nick ci potrebbe essere chiunque) e l'avevo anche scritto in un mio precedente post.. però poi ho preferito non pubblicalo (quel nick si offenderebbe solo e non capirebbe) a lei interessa solo lo scontro, nn il dialogo anche se su posizioni differenti. Sempre ammesso che le posizioni siano differenti, quella manco ha capito quali sono le posizioni :doh:
Perchè forse tale dialogo servirebbe anche a capire di più di se stessa (credo che ne avrebbe bisogno).
Quella parla di amore, ma non sa nemmeno che cosa sia, come può una persona intollerante parlare di amore ? E' un controsenso.
Ritengo che sarebbe inutile conversare, perchè quella cerca solo scontro frontale.

Poi se uno va a leggere bene tali post, ci sono anche diverse offese assolutamente gratuite. Ma non è questo il problema perchè io non sono un tipo che si offende o che chiama il mod per segnalare..

Il mio taglio voleva essere "allegro andante" con scambio di esperienze ed opinioni. Ma fintanto che quella continuerà a postare (parla addirittura di staffetta) difficilmente da questo 3D può venir fuori qualcosa si costruttivo e forse utile a chi ovviamente ha interesse.

@tulnio-> lascia stare, quella vuole solo litigare, mica dialogare. :D

@ania-> peccato, secondo me ti sei persa una occasione. So anche che non te ne frega nulla, ma allora non leggere nemmeno, nessuno ti ha nominato nè maestra di moralità, nè di vita (non lo potresti essere per nessuno qui).
Mi auguro di averti fatto divertire con la mia storia (che però ti dico ci hai capito molto poco). Acida. :D

ania
12-11-2007, 18:04
..la cosa che non capisco e che ti fa ammosciare è il taglio censoreo dell'amica ania, come se avesse davanti dei nemici..ed ogni post se lo rileggete bene, spara a zero sul resto del mondo. Fa una battaglia.
Mica si è preoccupata di capire.. no, quella spara e basta con il sangue agli occhi. Fateci caso, basta rileggere i suoi post.

E' difficile dialogare con tale tipo di persone. Mica sta sul forum per dialogare o scambiare opinioni. :nono: quella condanna e basta.

Giustamente qualcuno più acuto qui ha capito che si danno per presupposti e scontate tante cose che non è detto che siano così. Ma si sà alla vista del sangue, chi ha la coscienza sporca o è un debole, di solito prima di ragionare inizia a sparare... non si sa mai che satana (o l'untore) ti contagi..

..avevo anche tracciato il profilo psicologico di tale personaggio (mi riferisco ovviamente al nick, dietro a tale nick ci potrebbe essere chiunque) e l'avevo anche scritto in un mio precedente post.. però poi ho preferito non pubblicalo (quel nick si offenderebbe solo e non capirebbe) a lei interessa solo lo scontro, nn il dialogo anche se su posizioni differenti. Sempre ammesso che le posizioni siano differenti, quella manco ha capito quali sono le posizioni :doh:
Perchè forse tale dialogo servirebbe anche a capire di più di se stessa (credo che ne avrebbe bisogno).
Quella parla di amore, ma non sa nemmeno che cosa sia, come può una persona intollerante parlare di amore ? E' un controsenso.
Ritengo che sarebbe inutile conversare, perchè quella cerca solo scontro frontale.

Poi se uno va a leggere bene tali post, ci sono anche diverse offese assolutamente gratuite. Ma non è questo il problema perchè io non sono un tipo che si offende o che chiama il mod per segnalare..

Il mio taglio voleva essere "allegro andante" con scambio di esperienze ed opinioni. Ma fintanto che quella continuerà a postare (parla addirittura di staffetta) difficilmente da questo 3D può venir fuori qualcosa si costruttivo e forse utile a chi ovviamente ha interesse.

@ania-> peccato, secondo me ti sei persa una occasione. So anche che non te ne frega nulla, ma allora non leggere nemmeno, nessuno ti ha nominato nè maestra di moralità, nè di vita (non lo potresti essere per nessuno qui).
Mi auguro di averti fatto divertire con la mia storia (che però ti dico ci hai capito molto poco). Acida. :DAnche io ritengo che tu non abbia capito proprio nulla di quanto ho scritto, ma fa lo stesso.

Pensa pure quello che vuoi.

Mi rimbalza.

P.S.
Segnala pure ai MODS, fallo giudicare a loro "chi fa te e me ha offeso l'altro."

Ania

morg79
12-11-2007, 18:06
..la cosa che non capisco e che ti fa ammosciare è il taglio censoreo dell'amica ania

..avevo anche tracciato il profilo psicologico di tale personaggio
tipo che si offende o che chiama il mod per segnalare..

. Acida. :D

permettimi di dissentire.non hai detto una sola cosa sensata in questo post...ma perchè te la prendi con lei...non ti ha offeso personalmente come fai tu con lei...altrimenti avresti dovuto prendertela anche con me many e milanogirl...
scusa...ma mi sembra che tu abbia esagerato e si consiglierei di editare

al-edit-so60
12-11-2007, 18:09
...altrimenti avresti dovuto prendertela anche con me many e milanogirl...
.voi siete simpatiche, nel vostro genere...ma simpatiche... e quanto meno fate divertire. Lei no. :D

al-edit-so60
12-11-2007, 18:10
Mi rimbalza.Ania
..non avevo dubbi! :)

morg79
12-11-2007, 18:15
.voi siete simpatiche, nel vostro genere...ma simpatiche... e quanto meno fate divertire. Lei no. :D

tralasciando quello che ti ho messo in neretto...che ti sia simpatica o meno...sei in un forum e non è detto che ti piaccia tutto ciò che ci trovi...
personalmente trovo ania simpatica,intelligente e matura e la stimo...
in ogni caso..ti inviterei a moderarti..perchè anche se a lei non può fregar di meno...qui leggono altre persone

ania
12-11-2007, 18:22
tralasciando quello che ti ho messo in neretto...che ti sia simpatica o meno...sei in un forum e non è detto che ti piaccia tutto ciò che ci trovi...
personalmente trovo ania simpatica,intelligente e matura e la stimo...
in ogni caso..ti inviterei a moderarti..perchè anche se a lei non può fregar di meno...qui leggono altre personeMorg79 :vicini:
Quello che ho scritto è nero su bianco, sono solo e tutte cose che penso.

Ritengo di avere argomentato le mie opinioni rispettando sempre i miei interlocutori.

Chi legge, chiunque legge, si farà una sua idea autonomamente.

Ognuno ha la sua testa con la quale pensare, riflettere, trarre conclusioni.

Leggendo ciò che uno scrive, ci si può fare un'idea di quelli con cui si ha a che fare.

Difendo -anche strenuamente- le idee nelle quali credo, lo farei anche sola contro tutti.

Non sono in cerca di facili ed indistinti consensi, nè mi interessano gli schieramenti o la tifoseria quando difendo le idee nelle quali profondamente credo.

Come da sign, e non a caso :
"Se un uomo non si batte per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"
Ezra Pound

Ania

morg79
12-11-2007, 18:26
Morg79 :vicini:
Quello che ho scritto è nero su bianco, sono solo e tutte cose che penso.

Ritengo di avere argomentato le mie opinioni rispettando sempre i miei interlocutori.

Chi legge, chiunque legge, si farà una sua idea autonomamente.

Ognuno ha la sua testa con la quale pensare, riflettere, trarre conclusioni.

Leggendo ciò che uno scrive, ci si può fare un'idea di quelli con cui si ha a che fare.

Ania

ma certo....ti quoto come sempre...
dai...stop..non vale la pena avere una punizione per queste cose...
chi è nervoso si calmi...chi non lo è resti così....:D

al-edit-so60
12-11-2007, 18:27
..ti inviterei a moderarti..perchè anche se a lei non può fregar di meno...qui leggono altre persone
..senti morg.. certo che leggono tutti :D ..siamo in un forum pubblico!!!
Mi sembra che ognuno abbia espresso opinioni.. non vangeli o bibbie. :rolleyes:

PS: Anch'io ho un suggerimento da darti: i tuoi interventi di pseudomoderatrice ed inviti, cosa che hai fatto anche in precedenti post, servono solo ad appensantire il 3D. Non mi sembra che sia nè questo lo scopo del 3D e neanche il tuo ruolo..
Se Ania si sente offesa e ritiene che ciò che le ho detto e scritto, vada oltre a tutto ciò che lei mi ha detto e scritto.. lo segnalasse al mod.. ma che tu intervieni (e non è la prima volta) a mo' di mod non va bene.. fai solo ulteriore casino fomentando e non utile all'argomento .. ;)
A meno che anche tu come Ania sei una mod. - ma io questo non lo so'- :rolleyes:
Rimani in topic grazie :)

Ania non ha bisogno di essere confortata, lei ha le sue certezze. Ero io che avevo bisogno di conforto :D :D

morg79
12-11-2007, 18:32

PS: Anch'io ho un suggerimento da darti: i tuoi interventi di pseudomoderatrice ed inviti, cosa che hai fatto anche in precedenti post, servono solo ad appensantire il 3D. Non mi sembra che sia nè questo lo scopo del 3D e neanche il tuo ruolo..
Se Ania si sente offesa e ritiene che ciò che le ho detto e scritto, vada oltre a tutto ciò che lei mi ha detto e scritto.. lo segnalasse al mod.. ma che tu intervieni (e non è la prima volta) a mo' di mod non va bene.. fai solo ulteriore casino fomentando e non utile all'argomento .. ;)
A meno che anche tu come Ania sei una mod. - ma io questo non lo so'- :rolleyes:

io non mi sento nè faccio la pseudomoderatrice...cerco solo di spezzare la tensione...ed evitare punizioni inutili...per tutti...
lo faccio perchjè sono una persona intelligente...e ora non sfogare il tuo nervosismo su di me scusa...
se ci fai caso..io ho sempre cercato di sdrammatizzare..ma vedo che non è possibile.

Insert coin
12-11-2007, 18:35
[cut]

Non sono in cerca di facili ed indistinti consensi, nè mi interessano gli schieramenti o la tifoseria quando si difendono le idee nella quali si crede.

Come da sign, e non a caso :
"Se un uomo non si batte per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"
Ezra Pound
Ania

A me invece piace molto questa:

"Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi;
amico con uno soltanto; nemico con nessuno."

Benjamin Franklin

ania
12-11-2007, 18:35

Ania non ha bisogno di essere confortata, lei ha le sue certezze. Ero io che avevo bisogno di conforto :D :D
Ritengo che ciò che tu mi hai detto e scritto oltrepassi e non di poco ciò che io ho scritto.

Ma le tue parole non mi tangono nè scalfiscono, per questo non ho ritenuto di segnalare qualcosa ai MODS.

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 18:36
..lo faccio perchjè sono una persona intelligente...e ora non sfogare il tuo nervosismo su di me scusa...
se ci fai caso..io ho sempre cercato di sdrammatizzare..ma vedo che non è possibile.

..si morg ho capito il tuo intento, ma questo nervosismo e tensione che scrivi lo avverti solo tu.. io come ieri sera, mi sto sganasciando dalle risate..:asd: se riesce a far riprendere quel ritmo te ne sarei grato..
PS: a me di polemizzare non me ne frega proprio nulla, a che pro, non serve, almeno a me. :)

al-edit-so60
12-11-2007, 18:38
....Ma le tue parole non mi tangono nè scalfiscono, per questo non ho ritenuto di segnalare qualcosa ai MODS. Ania
..e, infatti io sono convinto (essendo un ottimista ed un fiducioso per natura) che poi in fondo non sei così peggio di come vuoi apparire... ritengo che in realtà tu sia molto fragile ed insicura, ma in fondo pur sempre una brava persona. :)

morg79
12-11-2007, 18:40
..si morg ho capito il tuo intento, ma questo nervosismo e tensione che scrivi lo avverti solo tu.. io come ieri sera, mi sto sganasciando dalle risate..:asd: se riesce a far riprendere quel ritmo te ne sarei grato..
PS: a me di polemizzare non me ne frega proprio nulla, a che pro, non serve, almeno a me. :)

sapessi a me....però volevo evitare la strage di sospensioni...in primis la mia...:D :D :D
dai su...facciamoci na risata tutti e non se ne parla più...:D
siamo ragazzi....non ci imbufaliamo dai....:D :D :D

Elbryan
12-11-2007, 18:41
A me invece fan cagare tutti i luoghi comuni..

Però ne ero a corto ed ora mi avete ricaricato, vi voglio bene utenti medi..

morg79
12-11-2007, 18:43

visto?benissimo..almeno serviamo a qualcosa....dovresti ringraziare...:D :D :D

al-edit-so60
12-11-2007, 18:43
...:D anche questa è una opinione! :D

PS: vieni che qua c'è posto anche per te! (però non c'è la carta igienica) :D

morg79
12-11-2007, 18:46
...:D anche questa è una opinione! :D

PS: vieni che qua c'è posto anche per te! (però non c'è la carta igienica) :D

troveremo anche quella......siamo pieni di risorse qui...:D :D :D

ania
12-11-2007, 18:52
..e, infatti io sono convinto (essendo un ottimista ed un fiducioso per natura) che poi in fondo non sei così peggio di come vuoi apparire... ritengo che in realtà tu sia molto fragile ed insicura, ma in fondo pur sempre una brava persona. :)Non preoccuparti delle mie presunte fragilità ed insicurezze, ti auguro di non dover mai avere a che fare con una come me.

Ania

ania
12-11-2007, 19:09
A me invece piace molto questa:

"Sii educato con tutti; socievole con molti; intimo con pochi;
amico con uno soltanto; nemico con nessuno."

Benjamin Franklin:)@Insert coin
La frase da te citata non è nelle mie corde, non mi descrive nemmeno minimamente.

Questa -invece- la sento molto mia:

"Sii educata e cortese con tutti,
amica con pochi,
intima con un' unica persona soltanto,
offri rispetto, esigi rispetto.
Non cercare di farti dei nemici,
ma sii consapevole che :
se hai una forte personalità,
se non sei in vendita,
se non sei disposta a farti calpestare ed umiliare,
a rinnegare e ad abdicare alle tue idee, ai tuoi valori, ai tuoi princìpi,
i prepotenti e gli arroganti vedranno in te sempre un nemico da combattere,
ferire, schiacciare, sconfiggere.
Difendi strenuamente le tue idee, anche se sarai sola contro tutti,
e vai a testa alta, sempre fiera ed orgogliosa di essere esattamente come sei.
Non dimenticare mai che :
chi non avrà le capacità e/o gli strumenti per confrontarsi con te,
e per controbattere alle tue idee,
cercherà in ogni modo di smontarti e muoverti attacchi sul piano personale.
Non cercare mai di piacere a tutti, ma solo a te stessa,
ed a chi immensamente e profondamente ami e ti ama."

Ania

morg79
12-11-2007, 19:18
Non è male, ma io la riscriverei nei termini seguenti:

"Sii educata e cortese con tutti,
amica con pochi,
intima con una persona soltanto,
non cercare di farti dei nemici,
ma sii consapevole che :
se hai una forte personalità,
se non sei in vendita,
se non sei disposta a farti umiliare,
ad abdicare alle tue idee, ai tuoi valori, ai tuoi princìpi,
i prepotenti e gli arroganti vedranno in te sempre un nemico da combattere,
ferire, schiacciare, sconfiggere.
Difendi strenuamente le tue idee, anche se sarai sola contro tutti, e vai a testa alta.
Non cercare mai di piacere a tutti, ma solo a te stessa, ed a chi ti ama immensamente e profondamente."

Ania

bellissima pure così...mi ci ritrovo perfettamente...:mano: :vicini:

al-edit-so60
12-11-2007, 19:30
...ti auguro di non dover mai avere a che fare con una come me. Ania
..sarebbe un sogno impossibile per te! :D

ania
12-11-2007, 19:31
..sarebbe un sogno impossibile per te! :DNon preoccuparti per me.

A me basta la realtà che già vivo.

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 19:32
bellissima pure così...mi ci ritrovo perfettamente...:mano: :vicini:
:D ..si, a te ti sta bene quasi tutto :D ..qualsiasi cosa scriva la tua amica.
Sarei curioso di sapere in che cosa non sei d'accordo con ania.... :)
Cos'è solidarietà femminile !?

al-edit-so60
12-11-2007, 19:34
Non preoccuparti per me. A me basta la realtà che già vivo. Ania
..non sono infatti preoccupato per te, ma della realtà che vivi.. :D
Povero uomo, chissà come lo tratterai male...:boh: sicuramente è un santo (nel senso che andrebbe santificato) :D

ania
12-11-2007, 19:39
Povero uomo, chissà come lo tratterai male...:boh: sicuramente è un santo (nel senso che andrebbe santificato) :DNon è il caso nemmeno che ti preoccupi per lui, a lui ci penso io. :D

Dedica pure i tuoi pensieri alla tua compagna ed alla sua migliore amica.

Non distrarti pensando ad altro, che poi perdi di concentrazione, "e non sai più che fare, nè con quale delle due" :D

Ania

Elbryan
12-11-2007, 19:40
Povero uomo, chissà come lo tratterai male...:boh: sicuramente è un santo (nel senso che andrebbe santificato) :D

mi mandi il link sulla vita privata di Ania? thanks.

morg79
12-11-2007, 19:52
:D ..si, a te ti sta bene quasi tutto :D ..qualsiasi cosa scriva la tua amica.
Sarei curioso di sapere in che cosa non sei d'accordo con ania.... :)
Cos'è solidarietà femminile !?

no..non ce n'è mica bisogno..semplicemente mi piace la frase che ha scritto e mi ci ritrovo...
sarei curiosa di sapere se tu almeno l'hai capita...
ah..già..eri troppo impegnato a pensare a cosa scrivere ad ania...
non è che è un goffo tentativo di corteggiamento?:Perfido:
scherzo dai....volemose bene...:D

al-edit-so60
12-11-2007, 19:54
mi mandi il link sulla vita privata di Ania? thanks.
..scusa eh! :stordita: ..ma perchè lo chiedi a me? Domandalo a Lei se te lo da! :boh:

PS: hai trovato la carta, o devi ancora finire !? :D

tulnio
12-11-2007, 19:57

Beh, mica solo lei :D Tu trovi Morg e milanobimba simpatiche, io no :D (almeno nell'ambito di questo thread)

Cmq hai ragione, infatti ho anche scritto

e la risposta qual è stata?

Buona serata e divertitevi :asd:

Ah, se deve partire un giro di sospensioni mi offro volontario :asd:

al-edit-so60
12-11-2007, 19:58
... non è che è un goffo tentativo di corteggiamento?:Perfido:
scherzo dai....volemose bene...:D
:doh: ..a te ti voglio bene comunque :Prrr: perchè sei la più arguta.. il mio obiettivo però è ania... ma quella non si metterebbe mai con un tipo come me...! Sta troppo bene come sta... (cioè sola) :D

Framol
12-11-2007, 20:00
Brutta storia le amiche della girl!Sono quelle che all'inizio ti portano in paradiso,ma dopo un pò ti accorgi che ti brucia il culo.:)

Elbryan
12-11-2007, 20:03
..scusa eh! :stordita: ..ma perchè lo chiedi a me? Domandalo a Lei se te lo da! :boh:

PS: hai trovato la carta, o devi ancora finire !? :D

Non l'ho trovata. Che dici? Ci apro un thread?

ania
12-11-2007, 20:04
Povero uomo, chissà come lo tratterai male...:boh: sicuramente è un santo (nel senso che andrebbe santificato) :D:doh: ..a te ti voglio bene comunque :Prrr: perchè sei la più arguta.. il mio obiettivo però è ania... ma quella non si metterebbe mai con un tipo come me...! Sta troppo bene come sta... (cioè sola) :D
Tutto ed il contrario di tutto in soli 24 minuti. :D

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 20:05
Brutta storia le amiche della girl!Sono quelle che all'inizio ti portano in paradiso,ma dopo un pò....

..no, non è così.. il mio era un puro sentimento.. era una ragazza dolce, sguardo pulito, un sentimento tra l'amicizia e l'amore.. non sono mai riuscito a definirlo molto bene.. e comunque il cuore quando ci si guardava negli occhi batteva più forte... il respiro diventava un po' più affannoso.. insomma vi erano delle reazioni chimiche interiori..

al-edit-so60
12-11-2007, 20:06
Tutto ed il contrario di tutto in soli 24 minuti. :D Ania
..si, ma solo io e te, sappiamo la verità! ;)

morg79
12-11-2007, 20:07
Beh, mica solo lei :D Tu trovi Morg e milanobimba simpatiche, io no :D (almeno nell'ambito di questo thread)
e la risposta qual è stata?

Buona serata e divertitevi

non credo che morirò per questo...

la mia risposta forse si adattava a chi doveva riceverla...era infatti molto semplice da comprendere...elementare direi..
buona serata a te

morg79
12-11-2007, 20:10
:doh: ..a te ti voglio bene comunque :Prrr: perchè sei la più arguta.. il mio obiettivo però è ania... ma quella non si metterebbe mai con un tipo come me...! Sta troppo bene come sta... (cioè sola) :D
grazie per il complimento....hai molta ca@@imma direi...e anche io...
stiamo freschi......:D :D :D

ania
12-11-2007, 20:14
..si, ma solo io e te, sappiamo la verità! ;)A me sinceramente non interessa della tua vita privata, difatti, se noti, non ti ho rivolto nessuna domanda.

Mi sembra che tu abbia già "abbastanza verità da cercare in merito alla tua vita", senza avere la presunzione di conoscere la vita altrui.

Comunque, credi quel che ti pare.

Vale sempre il vecchio adagio: mi rimbalza.

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 20:17
Vale sempre il vecchio adagio: mi rimbalza. Ania
..vedi, per chi conosce la psicologia femminile, queste risposte sono le tipiche risposte di chi è aperta a nuove esperienze..
(esattemente il contrario di quello che lasci intendere).. tu sei sola, e se sei in compagnia sei comunque sola ed infelice.

ania
12-11-2007, 20:23
..vedi, per chi conosce la psicologia femminile, queste risposte sono le tipiche risposte di chi è aperta a nuove esperienze..
(esattemente il contrario di quello che lasci intendere).. tu sei sola, e se sei in compagnia sei comunque sola ed infelice.Buona questa, apri un thread per porre domande agli utenti circa la tua vita, e pretendi di affermare di "conoscere la psicologia femminile" :asd: :D

Sei alquanto contradditorio :eek: , ma dubito che tu riesca a rendertene conto. :O

Invece di "occuparti della psicologia femmnile" :mc: , spremi le tue meningi, su, esplica il tuo sommo pensiero, elucubra per capire da solo cosa fare con la tua donna e la sua amica. :stordita:

Vai ad elucubrare sulle "tue donne", và. :mbe:

Adios :D

Ania

Framol
12-11-2007, 20:28
..no, non è così.. il mio era un puro sentimento.. era una ragazza dolce, sguardo pulito, un sentimento tra l'amicizia e l'amore.. non sono mai riuscito a definirlo molto bene.. e comunque il cuore quando ci si guardava negli occhi batteva più forte... il respiro diventava un po' più affannoso.. insomma vi erano delle reazioni chimiche interiori..
Ho capito,ma che rapporto avevi prima di tutto questo con lei?

naitsirhC
12-11-2007, 20:35
Appunto, una tua rispettabilissima opinione ma non la verità assoluta. Altrimenti voglio spiegato come mai io da sposato vado tranquillamente a letto con donne sposate, fidanzate e single e ti assicuro che non sono una mosca bianca. Molti che conosco tradiscono il/la propria partner rimanedno tranquillamente innamorati e tornando a casa la sera facendo le moine. Non generalizziamo per favore e non scendiamo in luoghi comuni.

;)

Cazzo ti sei sposato a fare! :nono:

al-edit-so60
12-11-2007, 20:49
Cazzo ti sei sposato a fare! :nono:
..in non sono esattamente un religioso, però penso che mi dovrei convertire all'islam.. mi capita che mi piacciono due ragazze conteporaneamente...

In islam, da quello che ho capito puoi avere più mogli e se una moglie si comporta male ed è fedifraga, lì fanno come farebbe "ania" con me... la lapidano.. :eek:

PS: ania non è che sei un maschio islamico!? :)

ania
12-11-2007, 20:56
..in non sono esattamente un religioso, però penso che mi dovrei convertire all'islam.. mi capita che mi piacciono due ragazze conteporaneamente...

In islam, da quello che ho capito puoi avere più mogli e se una moglie si comporta male ed è fedifraga, lì fanno come farebbe "ania" con me... la lapidano.. :eek:

Io non ho mai detto che lapiderei qualcuno, e francamente, di quello che fai me ne frega 'na cippa. :asd: :D

Ti faccio notare che mi hai attribuito numerose frasi che non ho scritto. :mbe:

Sicuro di aver letto i miei post, o di non avere seri problemi di vista ? :mbe:

Non devi renderne conto a nessuno, se non a te stesso, all'altra, ed alla tua compagna, quando e se scoprirà il tutto

Comunque, ripeto, vai ad elucubrare sulle "tue donne" che è meglio.

Ania

al-edit-so60
12-11-2007, 21:02
Io non ho mai detto che lapiderei nessuno, e mi hai attribuito numerose frasi che non ho scritto.
Sicuro di aver letto i miei post, o di non avere problemi di vista ?
Comunque, ripeto, vai ad occuparti delle "tue donne" che è meglio.
Ania

..ho capito che non mi vuoi.. :D , non c'è bisogno che me lo ribadisci in ogni post.. e comunque io non ho "le mie donne" .. per me l'essere umano è libero.. non si possiede... e se si sta insieme è per scelta che va rinnovata ogni giorno... :read: non con una promessa magari fatta in un momento in cui c'è una determinata situazione.. ma che col tempo la situazione e le situazioni cambiano . La vita non è statica. :boh:

PS: :D ..in effetti sto usando VISTA.. che qualcuno affettuosamente chiama anche SVISTA.. :D

naitsirhC
12-11-2007, 21:07

La fedeltà è questione di testa e di cuore.

E chi arriva al tradimento, non ragiona con la testa e con il cuore, ma "ragiona con altro..." comportandosi come se avesse una testa da cazzo.

irenezzz
12-11-2007, 21:08
Pensa che ti ripensa caro alfonso 6o, credo di aver capito qual è la tua natura!!
Sei un essere mitologico!!!

morg79
12-11-2007, 21:08
..ho capito che non mi vuoi.. :D , non c'è bisogno che me lo ribadisci in ogni post.. e comunque io non ho "le mie donne" .. per me l'essere umano è libero.. non si possiede... e se si sta insieme è per scelta che va rinnovata ogni giorno... :read: non con una promessa magari fatta in un momento in cui c'è una determinata situazione.. ma che col tempo la situazione e le situazioni cambiano . La vita non è statica. :boh:

PS: :D ..in effetti sto usando VISTA.. che qualcuno affettuosamente chiama anche SVISTA.. :D

ma lo sappiamo,certo che la vita non è statica...e adesso che la tua ha preso questa piega così movimentata..beh...ti auguro di superare la situazione,il triangolo,alla grande...:D :D :D
attento a non farti fustigare dalle migliori amiche delle migliori amiche delle migliori amiche..e via discorrendo...per tutta la catena di s antonio...:D :D :D

MILANOgirl
12-11-2007, 21:13
Beh, mica solo lei :D Tu trovi Morg e milanobimba simpatiche, io no :D (almeno nell'ambito di questo thread)a parte che ho un nick.. :mbe:

eppoi, chissene :O:O:O

al-edit-so60
12-11-2007, 21:17
La fedeltà è questione di testa e di cuore.
E chi arriva al tradimento, non ragiona con la testa e con il cuore, ma "ragiona con altro..." comportandosi come se avesse una testa da cazzo.

..però, mo' sfatiamo quest'altra leggenda metropolitana.. io non ho mai detto di aver tradito qualcuno/a o qualcosa da un punto di vista fisico... ma, purtroppo la testa ed i pensieri girano...

PS: lo so che per ania, non c'è differenza tra pensieri, opere ed omissioni.. :D

..però raga' se poi alla fine i pensieri, come dice ania, debbono essere considarti come le opere.. forse bisognerebbe passare ai fatti.. :D :D
..se uno si deve prendere una condanna, almeno se la prende a ragion veduta.. e non solo per i pensieri... :)

morg79
12-11-2007, 21:20
..se uno si deve prendere una condanna, almeno se la prende a ragion veduta.. e non solo per i pensieri... :)

ma a chi aspetti...io nel tempo che ci hai messo te ad arrivare a sta cosa avrei concluso più e piu volte...non col migliore amico del mio uomo,ma col mio uomo...cmq...in bocca al lupo.....:D

al-edit-so60
12-11-2007, 21:25
ma a chi aspetti...io nel tempo che ci hai messo te ad arrivare a sta cosa avrei concluso più e piu volte...non col migliore amico del mio uomo,ma col mio uomo...cmq...in bocca al lupo.....:D

..ho avuto una volta pensando alla migliore amica una... polluzione notturna.. ma non credo che sia peccato o si possa considerare un tradimento, come anche un'altra volte mentre facevo "le cose" con la mia girl.. con gli occhi chiusi.. pensavo di avere "sotto" quell'altra..
Però credo che una cosa sono i pensieri e una cosa diversa sono i fatti! :boh:

morg79
12-11-2007, 21:28
..ho avuto una volta pensando alla migliore amica una... polluzione notturna.. :boh:

c'è altro?:D :D :D
edit hem...voglio dire....c'è altro modo che usi per concludere?hai detto che volevi concludere...ci hai fatto crepare da ieri per una polluzione notturna?:mad:................:D :D

naitsirhC
12-11-2007, 21:32
..però, mo' sfatiamo quest'altra leggenda metropolitana.. io non ho mai detto di aver tradito qualcuno/a o qualcosa da un punto di vista fisico... ma, purtroppo la testa ed i pensieri girano...

PS: lo so che per ania, non c'è differenza tra pensieri, opere ed omissioni.. :D

..però raga' se poi alla fine i pensieri, come dice ania, debbono essere considarti come le opere.. forse bisognerebbe passare ai fatti.. :D :D

Continua pure a :mc:

Ho fatto un discorso in generale.

Nel tuo caso specifico si vede da distante, leggendo il tuo primo post di apertura, che non sai cosa significa amare... e qualsiasi cosa ti venga detto, non la prendi in considerazione.
Non mi interessa che tu dica con cosa ragioni perchè è già abbastanza chiaro. ;)

al-edit-so60
12-11-2007, 21:37
Continua pure a :mc:
Ho fatto un discorso in generale.
Nel tuo caso specifico si vede da distante, leggendo il tuo primo post di apertura, che non sai cosa significa amare... e qualsiasi cosa ti venga detto, non la prendi in considerazione.
Non mi interessa che tu dica con cosa ragioni perchè è già abbastanza chiaro. ;)
..si, ho capito, per te sono un poveraccio! :(

al-edit-so60
12-11-2007, 21:53
c'è altro?:D :D :D
edit hem...voglio dire....c'è altro modo che usi per concludere?hai detto che volevi concludere...ci hai fatto crepare da ieri per una polluzione notturna?:mad:................:D :D
:D :D ..non è mica un film a luci rosse questo!? :D :D ..e poi tutti questi censori morali.. mi hanno un po' inibito.. iin particolare l'antipatica ania... io pensavo di trovare degli amici e un po' di comprensione.. non "la notte de lunghi coltelli" ... che sia un ragazzo un po' libero mentalmente non significa che sia privo di sensibilita.. :)

morg79
12-11-2007, 21:56
:D :D ..non è mica un film a luci rosse questo!? :D :D ..e poi tutti questi censori morali.. mi hanno un po' inibito.. iin particolare l'antipatica ania... io pensavo di trovare degli amici e un po' di comprensione.. non "la notte de lunghi coltelli" ... che sia un ragazzo un po' libero mentalmente non significa che sia privo di sensibilita.. :)

non ci sono censori morali...e non tirare sempre in mezzo ania...
siccome dicevi di voler concludere non mi apettavo che il tutto ruotasse intorno ad una polluzione...:D :D
cmq se l'hai avuta sei sensibile eccome...:D :D

al-edit-so60
12-11-2007, 22:11
non ci sono censori morali...e non tirare sempre in mezzo ania...
siccome dicevi di voler concludere non mi apettavo che il tutto ruotasse intorno ad una polluzione...:D :D
cmq se l'hai avuta sei sensibile eccome...:D :D
..sensibilissimo! :D
..in realtà ci sarebbe, anche dell'altro, ma in questo 3D non si è creato il clima giusto.. per potersi aprire.. e confidare le proprie intimità... c'è sempre ania che legge ed interviene...
..poi avrei voluto anche sentire le esperienze di altri, non per semplice curiosità, ma per capire se sono un persona normale o no... se certe cose succedono solo a me o anche ad altri. :)

Nous
12-11-2007, 22:39
c'è sempre ania che legge ed interviene...

Suo diritto :O

..poi avrei voluto anche sentire le esperienze di altri, non per semplice curiosità, ma per capire se sono un persona normale o no... se certe cose succedono solo a me o anche ad altri. :)

Esperienza mia : se ne amo una non ne amo due ;)

lancetta
12-11-2007, 22:56
polluzioni notturne?...Non mi capitano da quando avevo 12 anni.....:eek:
Comunque..che te devo dì?....Non ti impegnà con nessuno....sii chiaro con chi incontri,tromba e sii felice............tante belle cose.....

Elbryan
12-11-2007, 23:00
polluzioni notturne?...Non mi capitano da quando avevo 12 anni.....:eek:

non dirgli così :asd:

ninjathoo
13-11-2007, 01:22
ma tu ci provi proprio sempre, o qualche volta passi il turno? :D

:asd:Nella R.L. si e devo dire che spesso mi và bene. Nella V.L. lo faccio per scherzare. Anche perchè non comprerei mai e poi mai a scatola chiusa.

;)

ninjathoo
13-11-2007, 01:25
Il moroso/fidanzato/convivente/marito di una mia amica, ( non mi importa l'ufficialità data al rapporto) , se è persona intelligente e corretta, potrebbe essere unicamente e solo persona con cui conversare, sarebbe un interlocutore esattamente come lo possono essere altri esseri umani.

Escludo categoricamente potrei provare per il moroso di un'amica una qualsivoglia forma di interesse, al di là della volontà di confrontarmici dialetticamente.

Di certo, eviterei comportamenti ammiccanti e/o seduttivi, che peraltro non metto in atto con nessuno dei miei amici e/o interlocutori, ed eviterei assolutamente e nel modo più categorico di inviare segnali che lui potrebbe fraintendere.

Se nonostante il mio comportamento del tutto asettico, se nonostante l' assoluta freddezza e neutralità, mi arrivasero delle avances, "lo segherei nel modo più duro, esplicito, rigido e severo che mi venisse in mente", non lo degnerei più di nemmeno di una sola parola, e ne parlerei alla mia amica.

A costo di perdere l'amicizia, le direi assolutamente tutto, senza risparmiarle nulla.

Ania:eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Proprio ciò che mi ha detto la mia penultima amante:" io mio marito non lo tradirò mai e poi mai"! Dopo appena due ore eravamo nel letto a scopare! E il bello è che poi pretendeva che mettesse le corna anche a me e io avrei dovuto capire!

:rolleyes: :rolleyes: