PDA

View Full Version : innamorarsi (2) ..

Pagine : 1 [2]

ninjathoo
13-11-2007, 02:10
Cazzo ti sei sposato a fare! :nono:Vuoi la verità? La ragazza mi piaceva, è di ottima famiglia, l'amo (?) e tante altre cose che non sto quà ad elencare. Il fare sesso o avere l'amante è una questione che resta al di fuori dell'ambito famigliare. E' come se tu vai a giocare a pallone, porti mica la tua ragazza a fare due tiri? :D :D Cmq non voglio parlare dei cazzi miei.

;)

ninjathoo
13-11-2007, 02:14
Continua pure a :mc:

Ho fatto un discorso in generale.

Nel tuo caso specifico si vede da distante, leggendo il tuo primo post di apertura, che non sai cosa significa amare... e qualsiasi cosa ti venga detto, non la prendi in considerazione.
Non mi interessa che tu dica con cosa ragioni perchè è già abbastanza chiaro. ;)Questo non puoi affermarlo con certezza perchè non sei nella sua testa ne nel suo cuore. Sappi che può amare più lui tradendo che tu da fedelissimo.

;)

ninjathoo
13-11-2007, 02:16
:D :D ..non è mica un film a luci rosse questo!? :D :D ..e poi tutti questi censori morali.. mi hanno un po' inibito.. iin particolare l'antipatica ania... io pensavo di trovare degli amici e un po' di comprensione.. non "la notte de lunghi coltelli" ... che sia un ragazzo un po' libero mentalmente non significa che sia privo di sensibilita.. :)Dai non avercela tanto con lei. Io la leggo pochissimo, ma da quel poco che la leggo credo sia una ragazza tutta da coccolare. Io personalmente la coccolerei dalla mattina alla sera. Però lei dovrebbe anche accettare qualche cornetto (se mi dovesse scoprire).

;)

Per Ania

:flower:

morg79
13-11-2007, 09:10
polluzioni notturne?...Non mi capitano da quando avevo 12 anni.....:eek:
Comunque..che te devo dì?....Non ti impegnà con nessuno....sii chiaro con chi incontri,tromba e sii felice............tante belle cose.....

:asd: :asd: :asd:

alfonso...ascolta quello che dice lui...ne sa una più del diavolo...:D
e cmq ha ragione...non è il momento di storie serie mi sa...:rolleyes:

al-edit-so60
13-11-2007, 09:13
Dai non avercela tanto con lei. Io la leggo pochissimo, ma da quel poco che la leggo credo sia una ragazza tutta da coccolare. Io personalmente la coccolerei dalla mattina alla sera. Però lei dovrebbe anche accettare qualche cornetto (se mi dovesse scoprire). ;) Per Ania :flower:
:D
Sono convinto che se Ania scoprisse che cos'è l'amore, perdonerebbe sicuramente una tua scappatella che probabilmente è conseguenza di qualche carenza da parte sua.. :boh:

morg79
13-11-2007, 09:20
Nella R.L. si e devo dire che spesso mi và bene. Nella V.L. lo faccio per scherzare. Anche perchè non comprerei mai e poi mai a scatola chiusa.

comprare a scatola chiusa te sarebbe da pazzi mi sa:rolleyes:

Proprio ciò che mi ha detto la mia penultima amante:" io mio marito non lo tradirò mai e poi mai"! Dopo appena due ore eravamo nel letto a scopare! E il bello è che poi pretendeva che mettesse le corna anche a me e io avrei dovuto capire!

:nono:
Vuoi la verità? La ragazza mi piaceva, è di ottima famiglia, l'amo (?) e tante altre cose che non sto quà ad elencare. Il fare sesso o avere l'amante è una questione che resta al di fuori dell'ambito famigliare. E' come se tu vai a giocare a pallone, porti mica la tua ragazza a fare due tiri?

Questo non puoi affermarlo con certezza perchè non sei nella sua testa ne nel suo cuore. Sappi che può amare più lui tradendo che tu da fedelissimo.

Dai non avercela tanto con lei. Io la leggo pochissimo, ma da quel poco che la leggo credo sia una ragazza tutta da coccolare. Io personalmente la coccolerei dalla mattina alla sera. Però lei dovrebbe anche accettare qualche cornetto (se mi dovesse scoprire).

che altro dire?

morg79
13-11-2007, 09:21
Sono convinto che se Ania scoprisse che cos'è l'amore, perdonerebbe sicuramente una tua scappatella che probabilmente è conseguenza di qualche carenza da parte sua.. :boh:

Elbryan
13-11-2007, 09:22

Come va stamattina? Macchiato il lettino? :asd:

al-edit-so60
13-11-2007, 09:23
Come va stamattina? Macchiato il lettino? :asd:
..no, questa mattina no! :D

al-edit-so60
13-11-2007, 09:34
comprare a scatola chiusa te sarebbe da pazzi mi sa :rolleyes:
..che sono tutti questi nonono stamattina ?! E' andata male la nottata :doh:

per quanto riguarda invece "comprare a scatola" chiusa potresti avere ragione per quanto riguarda me (sono piccolo, brutto, racchio e un po' ciccione, insicuro, timido e tardivo nel capire), ma per ninjathoo ti sbagli... :D non sai che cosa ti perdi ! :D

PS: morg, ma l'avatar sei tu ? femmina o maschio ?

Nous
13-11-2007, 09:54

che altro dire?

:nono: :nono: ?

morg79
13-11-2007, 09:58

per quanto riguarda invece "comprare a scatola" chiusa potresti avere ragione per quanto riguarda me (sono piccolo, brutto, racchio e un po' ciccione, insicuro, timido e tardivo nel capire), ma per ninjathoo ti sbagli... :D non sai che cosa ti perdi ! :D
PS: morg, ma l'avatar sei tu ? femmina o maschio ?

la nottata è andata benissimo direi...moooolto divertente..:D
complimenti a ninja ma io ho già uno strafigone per le mani:D
sono io in avatar e sono un femminone:D

morg79
13-11-2007, 10:00
:nono: :nono: ?

esatto:asd: :asd:
che dire più di questo?:D

al-edit-so60
13-11-2007, 10:01
..sono io in avatar e sono un femminone:D
scusate OT: ..non rende molto.. l'avevo scambiato per renato zero.. :)
chiuso OT

morg79
13-11-2007, 10:04
chiuso OT

beh...l'avevano detto che non vedi bene perciò ti comprendo...:rolleyes:
cmq chi mi conosce...sa....

Nous
13-11-2007, 10:12
cmq chi mi conosce...sa....

E chi vuol conoscerti saprà :flower: ?

morg79
13-11-2007, 10:15
E chi vuol conoscerti saprà :flower: ?

Nous
13-11-2007, 10:41

Tutti testimoni che non è un no esplicito :O
(quindi è un quasi si implicito :asd:)

morg79
13-11-2007, 10:58
Tutti testimoni che non è un no esplicito :O
(quindi è un quasi si implicito :asd:)

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: ................................:ops: .................:D :Prrr:

MILANOgirl
13-11-2007, 11:09
esatto:asd: :asd:
che dire più di questo?:D:nono:?

:stordita:

morg79
13-11-2007, 12:03
:nono:?

:stordita:

appunto...ma anche mettendone milioni di :nono: il risultato non cambierebbe cmq per QUALCUNO....:fiufiu: :fiufiu: ...........:D

ninjathoo
13-11-2007, 12:57

che altro dire?Pensieri profondi!!! :rolleyes:

Cmq erano solo miei pensieri, quelli. NOn pretendo che siano condivisi da altri.

;)

ninjathoo
13-11-2007, 12:59

PS: morg, ma l'avatar sei tu ? femmina o maschio ?Ecco uno dei motivi per non comprare in internet!!! ;) Magari si chiama Ugo ,nella R.L. e fà lo scaricatore di porto.

:D :D :D

ninjathoo
13-11-2007, 13:02
la nottata è andata benissimo direi...moooolto divertente..:D
complimenti a ninja ma io ho già uno strafigone per le mani:D
sono io in avatar e sono un femminone:DChi ti ha detto che sono uno strafigone??? :mbe: Anzi, ti dirò, spesso mi meraviglio anch'io del perchè alcune mi scelgano, sarà perchè hanno il gusto dell'orrido? Sarà che dopo aver provato il bello vogliono anche provare il brutto? E poi passano anche al buono e al cattivo?

;)

ninjathoo
13-11-2007, 13:04
E chi vuol conoscerti saprà :flower: ?E chi saprà poi caprà? (questa mi sa che la ricordano in pochissimi)

ninjathoo
13-11-2007, 13:05
chiuso OT
:eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ania
13-11-2007, 13:07
iin particolare l'antipatica ania...
Dai non avercela tanto con lei.
@ninjathoo

non preoccuparti per me. ;)

Ho un'ottima e resistente corteccia, temprata da tante intemperie. :O

"Si vorrebbe far credere che abbia più nemici di quanti essi siano veramente poiché é con grande onore che accoglierebbero la mia considerazione coloro i quali a malapena degno della mia indifferenza"

Io la leggo pochissimo, ma da quel poco che la leggo credo sia una ragazza tutta da coccolare.
Io personalmente la coccolerei dalla mattina alla sera.
Però lei dovrebbe anche accettare qualche cornetto (se mi dovesse scoprire).
:stordita: :mbe: :Prrr:

Per Ania :flower:

Per ninjathoo :read:

Se con tua moglie hai un rapporto "libero ed aperto", tale che lei è consapevole delle "libertà" (leggasi tradimenti) che tu ritieni di avere il diritto di poterti prendere e ti prendi, ed a lei tutto ciò sta bene, sono solo ed unicamente fatti vostri, se il tutto sta bene a voi, non deve interessare nessun altro, di certo, non interessa terzi che non si trovino coinvolti nelle vostre vicende e storie.

Non vedo perchè dei perfetti estranei, quali noi siamo, dovrebbero sprecare parole su di un forum, per giudicare le vostre libere ed autonome scelte di vita, nonchè di relazione dell' uno all'altra.

Come tu gestisci la tua vita affettiva e sessuale riguarda solo te, tua moglie, e le persone di volta in volta coinvolte nelle tue e/o vostre relazioni, ( "vostre relazioni", se anche tua moglie si comporta esattamente come te ) , persone presumo adulte e "vaccinate", che sanno decidere e scegliere autonomamente cosa fare di sè, della propria vita, e naturalmente, anche della propria sessualità.

Eh sì, credo fermamente e profondamente che il libero arbitrio sia fondamentale.

Se a certe donne sta bene "essere l'amante di turno", è una loro libera scelta, non credo la cosa interessi a nessun utente di questo forum, nè ci interessi giudicare.

Mi sorgono solo alcuni dubbi :
1 - se tua moglie è a conoscenza delle "libertà" che tu ti prendi,

2 - se il tutto le sta bene, e vige fra di voi una sorta di accordo in merito alla "libertà assoluta e recicproca di fare tutto quel che volete e desiderate con altre persone", oppure,

3 - se invece tua moglie ritiene e/o magari si illude che tu le dovresti -e le dedichi- fedeltà e sincerità,

4 - come ti comporteresti, se tu dovessi scoprire, nel caso che il vostro rapporto non sia stato codificato come "rapporto libero ed aperto", che pure tua moglie ti tradisce, ed ha altre relazioni, esattamente come fai tu, pur sostenendo di amarti.

In altri termini, a te starebbe bene il fatto che tua moglie mettesse in atto nei tuoi confronti, esattamente i medesimi atteggiamenti e comportamenti che tu poni in essere nei suoi confronti, e cioè, ti starebbe bene se lei , pur sostenendo di amarti, avesse anche altre relazioni con altrui uomini e ti tradisse ?

Ania

morg79
13-11-2007, 13:21
Pensieri profondi!!! :rolleyes:

Cmq erano solo miei pensieri, quelli. NOn pretendo che siano condivisi da altri.

;)
ma certo...pensieri profondi conseguenza di risposte profondissime...:rolleyes:
cmq è la tua opinione..vale ciò che dissi a te l'altra sera..sono tue..ma siccome sei in forum..te tocca,come a tutti:D
Ecco uno dei motivi per non comprare in internet!!! ;) Magari si chiama Ugo ,nella R.L. e fà lo scaricatore di porto.

oh...ma io non sono in vendita...e cmq il mio valore non è per tutti...
sono miriam,non ugo..faccio la giornalista,ma aggiungo che fare lo scaricatore di porto non è una vergogna...
in ogni caso alcuni in forum mi conoscono e sanno chi sono...a te non fregherà..ma ovviamente nemmeno a me frega che tu possa crederci o meno..
siamo persone libere

ninjathoo
13-11-2007, 13:26
@ninjathoo

non preoccuparti per me. ;)

Ho un'ottima e resistente corteccia, temprata da tante intemperie.

"Si vorrebbe far credere che abbia più nemici di quanti essi siano veramente poiché é con grande onore che accoglierebbero la mia considerazione coloro i quali a malapena degno della mia indifferenza"

:stordita: :mbe: :Prrr:

Per ninjathoo :read:
[/B]

AniaNon parlo quasi mai della mia vita sul forum. Potremmo parlarne in msn o skipe se proprio ti và. ;) Cmq la risposta la leggi tra le righe di un mio post.

;)

:kiss:

:friend:

ninjathoo
13-11-2007, 13:27
ma certo...pensieri profondi conseguenza di risposte profondissime...:rolleyes:
cmq è la tua opinione..vale ciò che dissi a te l'altra sera..sono tue..ma siccome sei in forum..te tocca,come a tutti:D

oh...ma io non sono in vendita...e cmq il mio valore non è per tutti...
sono miriam,non ugo..faccio la giornalista,ma aggiungo che fare lo scaricatore di porto non è una vergogna...in ogni caso alcuni in forum mi conoscono e sanno chi sono...a te non fregherà..ma ovviamente nemmeno a me frega che tu possa crederci o meno..
siamo persone libereAggiungi anche che sei un po' acidella e non sai stare allo scherzo oppure non capisci quando uno sta scherzando.

ania
13-11-2007, 13:37
Non parlo quasi mai della mia vita sul forum.Fai bene.

Oltretutto, per una donna venire a conoscenza che il marito la tradisce leggendo le pagine di un forum, sarebbe un trauma non da poco.

Quindi, se tua moglie non è consapevole del fatto che tu ti prendi "certe libertà", farglielo sapere scrivendo in un forum non mi sembra il massimo della delicatezza.

Anche se dubito che tu intenda svelarle "come vivi la relazione con lei e con le altre".

Potremmo parlarne in msn o skipe se proprio ti và. ;)
No grazie.

Non desidero intrattenere conversazioni in privato.

Nulla di personale, ovviamente.

E' che preferisco scrivere solo in chiaro sul forum, e non in privato.

Cmq la risposta la leggi tra le righe di un mio post.Si intuisce che tu non le dici che la tradisci, e che il vostro rapporrto non è stato codificato come rapporto "libero ed aperto".

Ciò che non è scritto fra le righe è come reagiresti tu, qualora scoprissi che anche tua moglie ti riserva il medesimo trattamento che tu le dedichi, tradendoti con altri uomini.

Comunque, spero per te, che tu non debba mai trovarti di fronte a questa realtà e/o situazione, la reazione la scoprirai in quel caso.

In fondo, nel caso si verifichi quanto da me ipotizzato, sarà solo ed unicamente un problema tuo.

Lo affronterai come riterrai più opportuno.

Ricorda solo che :"si raccoglie quel che si è seminato".

;)

:kiss:

:friend:

Ciao ;)

Ania

al-edit-so60
13-11-2007, 13:43
.."Si vorrebbe far credere che abbia più nemici di quanti essi siano veramente poiché é con grande onore che accoglierebbero la mia considerazione coloro i quali a malapena degno della mia indifferenza"..
Ania
:eek: ..bella dove l'hai copiata!? :) ..da questo dovrei dedurre che la tua presenza in questo "simpatico" 3D merita la tua considerazione.. bene la cosa mi fa piacere... :doh: pensavo invece che l'argomento (ed i partecipanti) ti fosse indifferente :p

PS: adesso sono impegnato e non ho molto tempo per continuare il mio racconto.. ma appena posso lo faccio... così posso sperare ancora nel tuo qualificato contributo ed attenzione :)

Nous
13-11-2007, 13:44
Uhmm...siete mica OT :stordita: ??

Cmq bello l'andamento di 'sto thread...un pò ci si prova con le (poche) donne del forum (uè, non fatele scappare!!) e un pò ci si litiga (mediamente dopo il due di picche).

al-edit-so60
13-11-2007, 13:58

Cmq bello l'andamento di 'sto thread...un pò ci si prova con le (poche) donne del forum (uè, non fatele scappare!!) e un pò ci si litiga (mediamente dopo il due di picche).

..guarda che c'è posto anche per te... eh! ..mica è esclusivo 'sto 3D :O

PS: magari se anche tu contribuissi.. che so a raccontare la tua esperienza o quella di amici vicini.. o una tua opinione in topic.. faresti felice anche me che sto vivendo con un dillemma, con contrasti interiori :( e turbinio di emozioni :p

ninjathoo
13-11-2007, 14:14
Fai bene.

Oltretutto, per una donna venire a conoscenza che il marito la tradisce leggendo le pagine di un forum, sarebbe un trauma non da poco.

Quindi, se tua moglie non è consapevole del fatto che tu ti prendi "certe libertà", farglielo sapere scrivendo in un forum non mi sembra il massimo della delicatezza.

Anche se dubito che tu intenda svelarle "come vivi la relazione con lei e con le altre".

No grazie.

Non desidero intrattenere conversazioni in privato.

Nulla di personale, ovviamente.

E' che preferisco scrivere solo in chiaro sul forum, e non in privato.
Si intuisce che tu non le dici che la tradisci, e che il vostro rapporrto non è stato codificato come rapporto "libero ed aperto".

Ciò che non è scritto fra le righe è come reagiresti tu, qualora scoprissi che anche tua moglie ti riserva il medesimo trattamento che tu le dedichi, tradendoti con altri uomini.
Comunque, spero per te, che tu non debba mai trovarti di fronte a questa realtà e/o situazione, la reazione la scoprirai in quel caso.

In fondo, nel caso si verifichi quanto da me ipotizzato, sarà solo ed unicamente un problema tuo.

Lo affronterai come riterrai più opportuno.

Ciao ;)

Ania
No infatti. Quello è scritto chiaro e tondo!

;)

ninjathoo
13-11-2007, 14:16

Cmq bello l'andamento di 'sto thread...un pò ci si prova con le (poche) donne del forum (uè, non fatele scappare!!) e un pò ci si litiga (mediamente dopo il due di picche).:O Come si dice? L'amore non è bello se non è litigarello

Chi disprezza vuol comprare

Mai dire mai

Non guardare la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello quando nel tuo non solo è entrata una trave, ma tutto il ponte

morg79
13-11-2007, 14:17
Non parlo quasi mai della mia vita sul forum.

eh?:stordita: ..ma se hai spu@@@@to il tuo rapporto coniugale ed EXTRAconiugale per tutta la durata di questo 3d..cos'e pazz'...:rolleyes:
Aggiungi anche che sei un po' acidella e non sai stare allo scherzo oppure non capisci quando uno sta scherzando.
non mi sento acida(sfogo i miei ormoni almeno due volte al giorno col mio uomo) e non mi tange che tu mi ci chiami..ma se seguissi il tuo ragionamento potrei chiamarti co....ne perchè te sai stare allo scherzo...:D
cmq non mi sono offesa...anche perchè ho già l'approvazione di molti e non me ne servono altre per sentirmi pressochè perfetta..:D :Prrr:

ciò che non è scritto fra le righe è come reagiresti tu, qualora scoprissi che anche tua moglie ti riserva il medesimo trattamento che tu le dedichi, tradendoti con altri uomini.

Ania
quoto ogni parola:mano:

non scappiamo tranqui...è così divertente sto 3d...:D :D

PS: magari se anche tu contribuissi.. che so a raccontare la tua esperienza o quella di amici vicini.. o una tua opinione in topic.. faresti felice anche me che sto vivendo con un dillemma, con contrasti interiori :( e turbinio di emozioni :p

eh?:stordita: :stordita:
hem...quali?..................:Prrr:

ninjathoo
13-11-2007, 14:24

PS: magari se anche tu contribuissi.. che so a raccontare la tua esperienza o quella di amici vicini.. o una tua opinione in topic.. faresti felice anche me che sto vivendo con un dillemma, con contrasti interiori :( e turbinio di emozioni :pFanculo ai contrasti interiori e alle crisi di coscenza. Vedi piuttosto di capire se c'è una possibilità di fartela senza che la tua donna lo venga a sapere (e per questo tornano molto utili le battutini ambigue, che poi potrai dire che si scherzava ;) ). Se c'è una sola possibilità vivi le due relazioni senza mischiarle e senza pensarci (sennò può venirti un qualche rimorso), se la tua donna ti sgama, nega. E se proprio non puoi negare, tronca con la seconda, cospsrgiti il capo di cenere, chiedi scusa e per un attimo riga dritto. Se invece non ci sta proprio niente da fare, allora chiudi il libro. Storia chiusa e se ne riapre un'altra. Quello che mi fà incazzare in questo forum è che in tanti sono disponibilissimi a capire e giustificare un assassino, magari sono anche iscritti a "nessuno tocchi caino" oppure ad "Amnisty international" sono lassisti in tutto ma guai a parlare di tradimento, non ci penserebbero un secondo a metterti in croce e ad accenderti un bel falò sotto i piedi mentre ti sputano addosso tutto il proprio veleno.

ninjathoo
13-11-2007, 14:30
eh?:stordita: ..ma se hai spu@@@@to il tuo rapporto coniugale ed EXTRAconiugale per tutta la durata di questo 3d..cos'e pazz'...:rolleyes:
Dove di grazia? Ho solo suggerito il comportamento che dovrebbe tenere. ;)

non mi sento acida(sfogo i miei ormoni almeno due volte al giorno col mio uomo) e non mi tange che tu mi ci chiami..ma se seguissi il tuo ragionamento potrei chiamarti co....ne perchè te sai stare allo scherzo...:D Non è che il tuo parere mi cambia la vita, eh? Semplicemente mi scivola addosso.
cmq non mi sono offesa...anche perchè ho già l'approvazione di molti e non me ne servono altre per sentirmi pressochè perfetta..:D :Prrr:

Molti non sono tutti

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Nous
13-11-2007, 14:34
Io la mia esperienza l'ho postata, solo che non l'avete neanche letta...ve la riscrivo : se ne amo una non ne amo due.
Dovendo approfondire il concetto, aggiungerei che per me il matrimonio è sacro e in quanto tale non concepisco nessuna azione che ne offenda la sacralità.

Vuoi sapere se mi è mai successo di venire colpito da altre donne oltre a quella che stavo frequentando al momento? La risposta è sì.
Ho mai tradito? La risposta è no.

Perchè? Da un lato per il rispetto che devo a lei, dall'altro lato per il rispetto che devo a me. Tradissi, non potrei neanche guardarmi allo specchio alla mattina senza sentirmi l'essere più meschino del mondo.

Ovviamente questo non è un giudizio di valore per chi il tradimento lo applica costantemente...si vede che abbiamo diverse opinioni in merito ai valori fondamentali (o abbiamo studiato due filosofie diverse a scuola :asd:)

Nous
13-11-2007, 14:37
Fanculo ai contrasti interiori e alle crisi di coscenza. Vedi piuttosto di capire se c'è una possibilità di fartela senza che la tua donna lo venga a sapere (e per questo tornano molto utili le battutini ambigue, che poi potrai dire che si scherzava ;) ). Se c'è una sola possibilità vivi le due relazioni senza mischiarle e senza pensarci (sennò può venirti un qualche rimorso), se la tua donna ti sgama, nega. E se proprio non puoi negare, tronca con la seconda, cospsrgiti il capo di cenere, chiedi scusa e per un attimo riga dritto. Se invece non ci sta proprio niente da fare, allora chiudi il libro. Storia chiusa e se ne riapre un'altra.

:eek: :eek:

Sono allibito dalle parti che ho evidenziato, non commento perchè abbiamo due visioni opposte dei rapporti umani e non servirebbe a nulla un muro contro muro.

Froze
13-11-2007, 14:40
Tradissi, non potrei neanche guardarmi allo specchio alla mattina senza sentirmi l'essere più meschino del mondo.

quando si e' in condizione di tradire e mentalmente vi si e' predisposti, la situazione cambia.

morg79
13-11-2007, 14:40
Fanculo ai contrasti interiori e alle crisi di coscenza. Vedi piuttosto di capire se c'è una possibilità di fartela senza che la tua donna lo venga a sapere Se c'è una sola possibilità vivi le due relazioni senza mischiarle e senza pensarci (sennò può venirti un qualche rimorso), se la tua donna ti sgama, nega. E se proprio non puoi negare, tronca con la seconda, cospsrgiti il capo di cenere, chiedi scusa e per un attimo riga dritto. Se invece non ci sta proprio niente da fare, allora chiudi il libro. Storia chiusa e se ne riapre un'altra. .
..........................................................
Dove di grazia? Ho solo suggerito il comportamento che dovrebbe tenere. ;)
Non è che il tuo parere mi cambia la vita, eh? Semplicemente mi scivola addosso.Molti non sono tutti

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

hai suggerito portando molti tuoi stessi esempi...
ma certo che il mio parere è in ininfluente..ci mancherebbe,dato che non ci conosciamo...quindi fai come me...rilassati...
molti non sono tutti...
ma quanto basta per me...:D

Nous
13-11-2007, 14:49
quando si e' in condizione di tradire e mentalmente vi si e' predisposti, la situazione cambia.

Wow, "si è in condizione di" e "si è predisposti"...nel primo caso è il setting il colpevole, nel secondo caso è colpa di madre natura...si chiama scarico di responsabilità, dalle mie parti..è un comodo meccanismo di giustificazione delle proprie azioni.

morg79
13-11-2007, 15:00
Wow, "si è in condizione di" e "si è predisposti"...nel primo caso è il setting il colpevole, nel secondo caso è colpa di madre natura...si chiama scarico di responsabilità, dalle mie parti..è un comodo meccanismo di giustificazione delle proprie azioni.

:mano:

loscemodelvillaggio
13-11-2007, 15:07
non mi sento acida(sfogo i miei ormoni almeno due volte al giorno col mio uomo) e non mi tange che tu mi ci chiami..ma se seguissi il tuo ragionamento potrei chiamarti co....ne perchè te sai stare allo scherzo...:D

ecco una "protagonista" (ancora in cerca di approvazione?) che tromba (almeno due volte al giorno) inacidita!
che donne!

tulnio
13-11-2007, 15:13
Fanculo ai contrasti interiori e alle crisi di coscenza. Vedi piuttosto di capire se c'è una possibilità di fartela senza che la tua donna lo venga a sapere (e per questo tornano molto utili le battutini ambigue, che poi potrai dire che si scherzava ;) ). Se c'è una sola possibilità vivi le due relazioni senza mischiarle e senza pensarci (sennò può venirti un qualche rimorso), se la tua donna ti sgama, nega. E se proprio non puoi negare, tronca con la seconda, cospsrgiti il capo di cenere, chiedi scusa e per un attimo riga dritto. Se invece non ci sta proprio niente da fare, allora chiudi il libro. Storia chiusa e se ne riapre un'altra. Quello che mi fà incazzare in questo forum è che in tanti sono disponibilissimi a capire e giustificare un assassino, magari sono anche iscritti a "nessuno tocchi caino" oppure ad "Amnisty international" sono lassisti in tutto ma guai a parlare di tradimento, non ci penserebbero un secondo a metterti in croce e ad accenderti un bel falò sotto i piedi mentre ti sputano addosso tutto il proprio veleno.

Solo applausi per la parte in grassetto :O

Con il resto non sono allineato, ma ognuno la pensa come vuole ;)

morg79
13-11-2007, 15:15
ecco una "protagonista" (ancora in cerca di approvazione?) che tromba (almeno due volte al giorno) inacidita!
che donne!

non mi sento una protagonista...in genere io sono quella che sta in seconda linea,ma suggerisce a quelli della prima...meglio poco protagonismo ma più risultati;)
non cerco approvazione poichè ho molta stima di me stessa,forse anche troppa..e lo riconosco..:) ...ma si può sempre imparare a migliorarsi non credi?:)
due volte al giorno...minimo...credimi...ho l'età giusta per farlo...non voglio arrivare alla menopausa senza nulla da ricordare dei BEI TEMPI...:D
non mi sento acida...ma se tu mi vedi così,mi va bene...tanto non ti conosco e la cosa mi rimbalza:)
ora...se mi reputi come hai scritto,che mi quoti a fare?:D

Froze
13-11-2007, 15:18

assolutamente no.
quello che intendo dire e' che se stai bene con il tuo partner non ti passa neanche per la testa di tradire. e in questo frangente le eventuali occasioni di tradimento non le vedi neanche se te arrivano sotto il naso.
viceversa se non la situazione non e' delle migliori, e' piu' facile che ci si guardi in giro e che si presti maggior attenzione a tutti gli input esterni.

Northern Antarctica
13-11-2007, 15:19
non mi sento una protagonista...in genere io sono quella che sta in seconda linea,ma suggerisce a quelli della prima...meglio poco protagonismo ma più risultati;)
non cerco approvazione poichè ho molta stima di me stessa,forse anche troppa..e lo riconosco..:) ...ma si può sempre imparare a migliorarsi non credi?:)
due volte al giorno...minimo...credimi...ho l'età giusta per farlo...non voglio arrivare alla menopausa senza nulla da ricordare dei BEI TEMPI...:D
non mi sento acida...ma se tu mi vedi così,mi va bene...tanto non ti conosco e la cosa mi rimbalza:)
ora...se mi reputi come hai scritto,che mi quoti a fare?:D

mi sa che non ce l'aveva con te, forse la coincidenza delle due trombate al giorno ti ha tratto in inganno :D

morg79
13-11-2007, 15:23
mi sa che non ce l'aveva con te, forse la coincidenza delle due trombate al giorno ti ha tratto in inganno :D

no no...ha sbagliato a mettere il testo che non si è sottolineato ed evidenziato ma quel quote è mio:D

FreeMan
13-11-2007, 15:35

che donne!

clonarsi per fare delle frecciatine non serve.. clone bannato e alfonso60 sospeso 10gg

la discussione ormai ha concluso il topic e si viaggia verso il flame ecc...

CLOSED!!

>bYeZ<