PDA

View Full Version : Mukka express problemi col cappuccino

Wolfenstein
09-11-2007, 22:52
salve a tutti

Martedi ho comprato la mukka express, ho fatto un pò di caffe latte e cappuccini per pulirla e farla partire:)

ho notato che il cappuccino però viene col sapore di caffè bruciato oppure acquetta, eppure ho seguito tutte le istruzioni nei minimi dettagli!!!!!!!!

per chi di voi ce l'ha da tempo come fate a far venire buono il cappuccino con questo ageggione???

anche in pvt mandate i vostri procedimenti oppure le vostre modifiche alle istruzioni per farlo venire meglio

grazie

Davidone
10-11-2007, 19:10
seguendo le istruzioni a me viene perfetto.... da anni ormai che la uso....
FONDAMENTALE usare il latte INTERO eh.....

Ja]{|e
10-11-2007, 19:25
consolati, io la prima e unica volta che l'ho usata mi è esplosa :eekk:

Dante89
10-11-2007, 19:26
{|e;19572239']consolati, io la prima e unica volta che l'ho usata mi è esplosa :eekk:

Buahahahahahah ma sei Mitica :asd:

Elbryan
10-11-2007, 19:30
A me non piace il caffè che esce da quel trabiccolo..
Dopo 1 mese di caffè (1-2 al giorno) ancora aveva sotto quel sapore d'acquetta sporca.. blea blea..

Davidone
10-11-2007, 19:39
beh no il caffè lo faccio con la moka classica eh..... la Mukka la uso per il cappuccino....

Wolfenstein
11-11-2007, 11:02
oggi ho appena scoperto che il latte che mi compravano i miei era parzialmente scremato (solo che era scritto negli ingredienti e non in bella vista)!!!!!

ora l'ho provato con quello intero ed è venuto assai meglio.
Però il caffè ancora viene meno bene della moka, anche se rispetto alle prime tre volte (questa è la quinta volta che lo faccio) è venuto molto meglio e non sapeva di bruciato