PDA

View Full Version : consigli dissipatore E6750 con case Enermax Viper CS-718 con Wind Tunnel

Brutto
09-11-2007, 19:38
Salve a tutti!

come da titotolo vorrei poter raffreddare meglio la cpu, ora ho il dissi stock che non è malvagio, in idle totale sto a 20 gradi, in orthos max 52 gradi a 3440 mhz (426x8)

Il problema è il case che non è molto largo e per giunta monta il wind tunnel che porta via ulteriore spazio...la domanda sorge spontanea:esistono dissipatori che invece di espandersi in alteza di espandono in larghezza,ossia lung la scheda madre?! :confused:
Esistono dissipatori che raffreddano sia cpu sia altri componenti?L'ho letto da qualche parte, ma non so se sono leggende metropolitane!

Per il budget beh i dissi piu' costosi sono sui 50-60 euro, l'importante è che non facciano un baccano della malora e siano molto efficaci!

Chiedo troppo?! :sofico:

papafoxtrot
10-11-2007, 00:07
Ciao!
potresti provare con questo: thermalright s-128se

ma devi vedere se ci entra nella tua scheda madre e nel tuo case.
Pare sia molto buono. Posso anche consigliarti di metterci una ventola scythe da 1200rpm (ovviamente 120mm) o anche da 1600 se ne hai l'esigenza, ma la prima è inudibile, la seocnda penso un poco si senta...