PDA

View Full Version : "lentezza" non giusta

.DI.
09-11-2007, 15:21
Ciao,Non so se è la sezione esatta cmq ci provo.. la mia configurazione è quella in firma...
Da un po di tempo ho moltissimi problemi con qualsiasi applicazioni, quasi tutti i giochi scattano tantissimo, e tranne WoW sono tutti ingiocabili anche a risoluzioni e dettagli bassi, poi quando mando in esecuzioni programmi come Firefox,open office e anche quando apro le cartelle di Windows xp non si aprono subito ma fanno "fatica"...Sono anche presenti continui e casuali riavvii del sistema, alcune volte all'accensione del pc si riavvia prima dell'apertura di win..
Sapete dirmi cosa può essere?grazie
scusate se nn ho spiegato bene...:muro:

una ltro probelma che di sicuro nn centra con questa sezione del forum: Le varie ventole, una del case, quella del dissipatore e quella del chipset all'avvio del pc partono giuste, poi all'inizio del post calano di velocità di tantissimo(alcune volte si fermano pure :| )non bastano 350W per il mio pc?possibile?

cajenna
09-11-2007, 15:23
Ciao io ricontrollerei la sezione di alimentazione,360W sono un po' scarsi per la tua configurazione.

Capellone
09-11-2007, 15:25
ho visto Nforce 4 e ho visto Maxtor...
se il tuo hard disk è uno dei modelli precedenti alla fusione Maxtor-Seagate, probabilmente si tratta di uno di quegli esemplari che avevano parecchi problemi di affidabilità e anche una incompatibilità con il controller sata dell'Nf4.

.DI.
09-11-2007, 15:46
ho visto Nforce 4 e ho visto Maxtor...
se il tuo hard disk è uno dei modelli precedenti alla fusione Maxtor-Seagate, probabilmente si tratta di uno di quegli esemplari che avevano parecchi problemi di affidabilità e anche una incompatibilità con il controller sata dell'Nf4.

Si, è un modello precedente alla fusione, quindi si puo fare qualcosa o provo a cambiarlo?
leggendo in giro ho letto che i problemi sono stati scontrati con diamondmax 9 e 10 e io ho un diamondmax 21..può essere che il problema è quello?

AMD64bit
09-11-2007, 17:49
se non è quello è l'ali!