PDA

View Full Version : Help causa UAC

Lyd
08-11-2007, 16:12
Ho disabilitato il UAC sul mio notebook per provare alcune cose, una volta disabilitato mi ha fatto riavviare il sistema, ma adesso non si avvia più, si blocca tutto quando mi dice "configurazione degli aggiornamenti in corso".

Devo formattare? da cosa è dovuto questo blocco? il so è stato appena installato (notebook nuovo di pacca)

cajenna
08-11-2007, 16:16
Il fatto che tu abbia disabilitato lo uac non comporta il mancato funzionamento del s.o. il problema è da ricercare da altra parte,probabilmente quando hai riavviato stava scaricando gli aggiornamenti automatici che configura al riavvio del sistema.
Hai provato ad entrare in modalità provvisoria?

Lyd
08-11-2007, 16:19
si sesso discorso...

Lyd
09-11-2007, 12:12
Allora ho potuto constatare che il problema è di diverso tipo e non dipende dal fatto che abbia disabilitato il uac.
All'avvio di windows per una ventina di minuti mi si blocca dicendomi "configurazione aggiornamenti in corso", poi parte senza problemi; su internet ho avuto modo di vedere che è un problema abbastanza comune, ma non ho trovato alcuna soluzione. Help.

:help:

matsnake86
09-11-2007, 13:02
se è nuovo di pacca e non hai ancora su dati piallalo da zero con la partizione di ripristino.

Lyd
09-11-2007, 13:06
Si penso proprio che farò come dici tu :muro: