View Full Version : Giochi a noleggio: quando escono?
Van Helsing
08-11-2007, 13:25
Ciao, vorrei sapere dopo quanto tempo i giochi escono a noleggio rispetto alla data di vendita.
Ho dato un' occhiata in una famosa catena, ma non è che ci sia una grande scelta.
Fabio77AmdThunder
08-11-2007, 17:32
Ciao, vorrei sapere dopo quanto tempo i giochi escono a noleggio rispetto alla data di vendita.
Ho dato un' occhiata in una famosa catena, ma non è che ci sia una grande scelta.
Dipende dalla catena, parlavo con un commesso di BB che mi diceva che la velocità di uscita la scelgono in base alle richieste di vendita di un titolo. Es. se è un titolo che venderanno molto ed ha molta hype, allora lo metteranno a nolo piu' tardi rispetto ad un titolo con minore appeal. Poi secondo me può variare da punto vendita a punto vendita. Nel BB che bazzico di solito Bioshock x 360 era a nolo nemmeno una settimana dopo l'uscita per esempio.
Van Helsing
08-11-2007, 23:22
Dipende dalla catena, parlavo con un commesso di BB che mi diceva che la velocità di uscita la scelgono in base alle richieste di vendita di un titolo. Es. se è un titolo che venderanno molto ed ha molta hype, allora lo metteranno a nolo piu' tardi rispetto ad un titolo con minore appeal. Poi secondo me può variare da punto vendita a punto vendita. Nel BB che bazzico di solito Bioshock x 360 era a nolo nemmeno una settimana dopo l'uscita per esempio.
Ho capito, anche io ho visto Bio subito da BB, ma gli altri titoli (si e no una decina) erano piuttosto vecchiotti.
La mia richiesta nasce dal fatto che molte volte sarebbe meglio provarlo il gioco prima di comprarlo per evitare delusioni o fregature.
Per es di COD 4 non ho provato la beta e volevo affittarlo per decidere se prenderlo o no.
Grazie :)
gabberman81
09-11-2007, 00:42
Ho capito, anche io ho visto Bio subito da BB, ma gli altri titoli (si e no una decina) erano piuttosto vecchiotti.
La mia richiesta nasce dal fatto che molte volte sarebbe meglio provarlo il gioco prima di comprarlo per evitare delusioni o fregature.
Per es di COD 4 non ho provato la beta e volevo affittarlo per decidere se prenderlo o no.
Grazie :)
ma cod4 dicono tutti che è stupendo, guardati i video, vai sul sicuro :read: ;)
Fabio77AmdThunder
09-11-2007, 08:56
ma cod4 dicono tutti che è stupendo, guardati i video, vai sul sicuro :read: ;)
Concordo con Gabber, anche se non lo puoi noleggiare, ci sono altri modi per darti un idea se il gioco vale o meno l'acquisto. Nel caso di COD4 ho sentito ottime recensioni in giro, non dovresti avere fregature.
Solo BB noleggia i giochi per Ps3 e Xbox 360?
L'ultima volta che son andato in quello della mia zona non avevano nulla :cry: ,parlo di un mese e mezzo fà...:(
studentediiin
09-11-2007, 12:26
al BB della mia città li mettono in noleggio il giorno dell'uscita, pochi non tutti ma lo fanno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.