PDA

View Full Version : Quanto guadagna un informatore farmaceutico?

cosmogonia
08-11-2007, 11:05
Ho un amica che fa questo lavoro,appunto, ha l'auto in dotazione: una opel astra sw e il portatile.
Mi vergogno a chiederle quanto guadagna;sono un curioso :D
Secondo voi quanto?
E' al primo impiego.Lavora in Piemonte.
Pubblicizza farmaci della casa farmaceutica Scharper.
Grazie per la cortese attenzione.

the_joe
08-11-2007, 11:09
Ho un amica che fa questo lavoro,appunto, ha l'auto in dotazione: una opel astra sw e il portatile.
Secondo voi quanto?
Pubblicizza farmaci della casa farmaceutica pharmaland.

dipende dal contratto che ha e dalla serietà della ditta....

Comunque diciamo che può arrivare ai 1700 ai 1800 + le agevolazioni varie come appunto l'auto, il pc, i rimborsi spese se previsti......

Scommetto che è una biologa.

Froze
08-11-2007, 11:11
Secondo voi quanto?
Pubblicizza farmaci della casa farmaceutica Scharper.

un mio amico lo fa da qualche anno e prende intorno ai 1500/1600+ vari benefit (auto, cell, rimborsi pranzo)

cosmogonia
08-11-2007, 11:22
dipende dal contratto che ha e dalla serietà della ditta....

Comunque diciamo che può arrivare ai 1700 ai 1800 + le agevolazioni varie come appunto l'auto, il pc, i rimborsi spese se previsti......

Scommetto che è una biologa.

è laureata in farmacia,
Non immaginavo guadagnasse così tanto,pensavo guadagnasse 1000 euro perchè l'azienda è piccola e poco conosciuta.

the_joe
08-11-2007, 11:31
è laureata in farmacia,
Non immaginavo guadagnasse così tanto,pensavo guadagnasse 1000 euro perchè l'azienda è piccola e poco conosciuta.

Beh, prima ai bei tempi di Poggiolini guadagnavano anche molto di più......

Considera che è un lavoro impegnativo, in pratica sei un rappresentante a tutti gli effetti e quindi macini decine di migliaia di Km al mese, sei sempre fuori casa e incontrare i medici non è proprio facile con i pazienti che quando vedono un rappresentante iniziano a fare fumo dal naso ecc. ecc. ecc. e l'azienda che ti dà lavoro ti stà anche parecchio addosso.

FreeMan
08-11-2007, 12:44
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<