View Full Version : Quanto guadagna un informatore farmaceutico?
cosmogonia
08-11-2007, 11:05
Ho un amica che fa questo lavoro,appunto, ha l'auto in dotazione: una opel astra sw e il portatile.
Mi vergogno a chiederle quanto guadagna;sono un curioso :D
Secondo voi quanto?
E' al primo impiego.Lavora in Piemonte.
Pubblicizza farmaci della casa farmaceutica Scharper.
Grazie per la cortese attenzione.
Ho un amica che fa questo lavoro,appunto, ha l'auto in dotazione: una opel astra sw e il portatile.
Secondo voi quanto?
Pubblicizza farmaci della casa farmaceutica pharmaland.
dipende dal contratto che ha e dalla serietà della ditta....
Comunque diciamo che può arrivare ai 1700 ai 1800 + le agevolazioni varie come appunto l'auto, il pc, i rimborsi spese se previsti......
Scommetto che è una biologa.
Secondo voi quanto?
Pubblicizza farmaci della casa farmaceutica Scharper.
un mio amico lo fa da qualche anno e prende intorno ai 1500/1600+ vari benefit (auto, cell, rimborsi pranzo)
cosmogonia
08-11-2007, 11:22
dipende dal contratto che ha e dalla serietà della ditta....
Comunque diciamo che può arrivare ai 1700 ai 1800 + le agevolazioni varie come appunto l'auto, il pc, i rimborsi spese se previsti......
Scommetto che è una biologa.
è laureata in farmacia,
Non immaginavo guadagnasse così tanto,pensavo guadagnasse 1000 euro perchè l'azienda è piccola e poco conosciuta.
è laureata in farmacia,
Non immaginavo guadagnasse così tanto,pensavo guadagnasse 1000 euro perchè l'azienda è piccola e poco conosciuta.
Beh, prima ai bei tempi di Poggiolini guadagnavano anche molto di più......
Considera che è un lavoro impegnativo, in pratica sei un rappresentante a tutti gli effetti e quindi macini decine di migliaia di Km al mese, sei sempre fuori casa e incontrare i medici non è proprio facile con i pazienti che quando vedono un rappresentante iniziano a fare fumo dal naso ecc. ecc. ecc. e l'azienda che ti dà lavoro ti stà anche parecchio addosso.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.