View Full Version : (Vendo Na+ss)Nokia n95
Vendo il suddetto tel...nuovo!a 385€+ss...chi mi conosce sa ke sono serio :D sono moderatore della sezione mercatino di Psprl,noto forum nazionale riguardante la scena delle Psp...ne ho vari disponibili...vendo anke in altri forum...no perditempo nè scambi...scambio solo ed esclusivamente kn nokia 8gb + conguaglio da parte mia...
HighVoltage
08-11-2007, 18:20
Vendo il suddetto tel...nuovo!a 385€+ss...chi mi conosce sa ke sono serio :D sono moderatore della sezione mercatino di Psprl,noto forum nazionale riguardante la scena delle Psp...ne ho vari disponibili...vendo anke in altri forum...no perditempo nè scambi...scambio solo ed esclusivamente kn nokia 8gb + conguaglio da parte mia...
ovvero?
Nuovi imballati? Mai aperti? Brandizzati? Dotazione di serie? :D
Sono tutti nobrand,mai aperti e quindi imballati...la dotazione di serie è quella del nobrand...
Mi sapresti dire la dotazione delno brand quale è?
Sei disposto ad una limatina con consegna a mano? ;)
Nessuna limatina...la dotazione dovrebbe essere cd,cuffie radio,cavo tv out,caricabatt,batt e basta...ma tu di dove sei?
Italia?
C'è scontrino (originale)?
Ancora disponibili?
Quanto spedito in postacelere1 plus assicurato (€ 12)?
Ne ho tre...c'è tutto...ancora disponibili...fai 385+15...l'assicurazione si paga :D
è scontrinato dove ? Garanzia ?
Ne prenoto eventualmente 1 (vedo di reperire i soldi!)
A salerno...garanzia 24 mesi...se effettui il pagamento lo fermi...altrimenti è in vendita...
in ogni caso ancora tutti e 3 disponibili :D
jokervero
10-11-2007, 17:38
Coda per uno a prezzo da regolamento.
Il prezzo è da regolamento...vedi a listino tim quanto sta...e poi sono nuovi e non usati...
Il prezzo è da regolamento...vedi a listino tim quanto sta...e poi sono nuovi e non usati...
Allora cerca di essere preciso per favore:
Tim o no brand? (se con product code modificato non perdere tempo neanche a rispondere)
Timer vita zero?
Scontrino (originale) di quando?
Il tipo di spedizione che ti ho menzionato include l'assicurazione nei 12 euro... dai un'occhio al sito delle poste.
Allora...precisissimo...sono nobrand nemmeno aperti...l'esempio tim l'ho fatto perchè i nobrand stanno 100€ in + al prezzo brand tim...timer vita 0 (sono ancora kiusi)...scontrini da emettere alla vendita...Il postacelere non mi fa mandare i pacchi...devi vedere paccocelere...assicurato sta 15€...
Allora...precisissimo...sono nobrand nemmeno aperti...l'esempio tim l'ho fatto perchè i nobrand stanno 100€ in + al prezzo brand tim...timer vita 0 (sono ancora kiusi)...scontrini da emettere alla vendita...Il postacelere non mi fa mandare i pacchi...devi vedere paccocelere...assicurato sta 15€...
Allora, ho riletto con attenzione tutte le risposte e non è stato specificato se sono italia, se si mi metto in coda per un pezzo a 380 spedito con postacelere1plus assicurato (N.B. Da quando sò che esiste ci ho spedito una decina di telefoni, di cui 7 nokia, dei quali 2 N95... l'importante è che le misure dei 3 lati sommate non superino 80 cm e il peso non superi 3Kg).
In alternativa ti posso proporre uno scambio con HTC P3600 italia nobrand di 20gg, in condizioni PERFETTE con WM6 e gps attivo, tutto imbustato e mai aperto e libretti e cd sigillati, imballo e scontrino + mini sd da 2gb.
Intanto up per te.
Sono disponibile alla consegna a mano al tuo prezzo se tutto corrisponde alla perfezione.
provenzano
11-11-2007, 17:00
Ciao scusami , sei Ale di SA o sbaglio persona ?
Se si ti propongo l'n73 + conguaglio
Allora...rispondiamo un po' a tutti:
-sono Italia
-non accetto limate di prezzo
-non sono ALE :D
-scambio solo con n95 8gb
-va bene lo scambio a mano...tutto corrisponde :D
C'è solo l'auricolare musica o anche quello mono? Caricabatterie veicolare?
Insomma: vorrei sapere con precisione (senza "forse" e senza "dovrebbe essere") il contenuto della confezione.. Hai qualche modo (magari c'è scritto sullo scatolo) per farmelo sapere? Grazie :)
Allora ancora più precisi...la dotazione è:
-cuffie radio (sono quelle stereo a 2 cuffiette...comprensive di comandi mp3 e risposta alle chiamate)
-cd della pc suite
-cavo tv out
-caricabatterie
-batteria
-terminale n95 :D
quello mono non è nella dotazione base del cell...nemmeno il caricabatt da auto...sono degli accessori non compresi nella scatola...
MaRaUdEr!!!
18-11-2007, 22:50
scambi uno con un n73 perfetto+memory da 2gb, di settembre + conguaglio?
ciao
stemella
19-11-2007, 00:12
Leggo solo ora questa tua offerta.
Disponibile per la compera di TUTTI i pezzi che ti sono rimasti. Piu sono meglio è. Se puo' andare trattiamo infine per 1 prezzo unico.
Fammi sapere per email , Grazie ;)
@Maraduder:Nono...solo money...
@stemella la proposta ke mi hai fatto in pm è indecente...mi hai valutato ogni cell 250€...a quel costo compri un e65...usato :D
sfido a trovare un cell nuovo a meno del mio prezzo...quindi up x me!
stemella
19-11-2007, 19:34
io ho sparato 1 offerta per buttarti li 1000€ secchi .
Mi aspetto cmq piu che un " sei pazzo? " una controfferta in quanto realmente interessato alla cosa .
Considera che ad 1 buon prezzo quella cifra l'anticipo volentieri. Pero' ho bisogno di sapere cosa offri, come in ogni mercato su questo pianeta ;)
fammi sapere per email
:lamer:
il.principino
19-11-2007, 19:50
Hai modo di fare qualche foto ?
Foto ne posso mandare...a ki interessano xò...ne ho 3 ora...e tt no brand...ki li prende tt e 3 faccio 370x3+ss...pagamento anticipato poikè la somma nn è pikkola...
ps:ho preso già un n95 8gb :D...quindi nn accetto + scambi...
Quando vuoi...sto aspettando ancora...quindi up...
Sei disposto a cederne uno a 350 euro con consegna a mano? :)
Dj_Disco
26-11-2007, 21:27
Quando vuoi...sto aspettando ancora...quindi up...
ciao, ho letto che hai un qtek 9000 da vendere, è corretto?
MaRaUdEr!!!
27-11-2007, 00:35
idem, sono disposto ad offrirti 350 euro....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.