kaballinus
07-11-2007, 18:08
IL cellulare è immacolato nuovissimo senza nemmeno i normali microsegni dovuti all'usura. La cover è originale quella della nascita per intenderci e presenta ancora la caratterisca patina lucida che contraddistingue un telefono nuovo. E' stato comprato e riposto nello scatolo. Il bundle ovviamente è completo di tutto ciò che era presente nello scatolo al momento dell'acquisto.
LA MIA RICHIESTA E' DI 80 EURO + SPEDIZIONE NON TRATTABILI DUNQUE EVITATE DI FARE OFFERTE O IN CODA AL MIO PREZZO O NON VI RISPONDO.
LO SO CHE IL PREZZO PUO' SEMBRARE FUORI MERCATO, MA VI ASSICURO CHE CHI LO ACQUISTERA' RIMARRA' CONTENTISSIMO 20 EURO DI PIU' SPESE BENE.
P.S. In vendita anche su altri canali pertanto mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento.
LA MIA RICHIESTA E' DI 80 EURO + SPEDIZIONE NON TRATTABILI DUNQUE EVITATE DI FARE OFFERTE O IN CODA AL MIO PREZZO O NON VI RISPONDO.
LO SO CHE IL PREZZO PUO' SEMBRARE FUORI MERCATO, MA VI ASSICURO CHE CHI LO ACQUISTERA' RIMARRA' CONTENTISSIMO 20 EURO DI PIU' SPESE BENE.
P.S. In vendita anche su altri canali pertanto mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento.