PDA

View Full Version : stampante a3 che non stampa in a3

MarcoSupersonic
07-11-2007, 16:53
Salve a tutti.
Ho acquistato una stampante HP Photosmart B8350 che arriva sino alla stampa di formati A3 ma ho un problema: finchè si tratta di stampare in A4, stampa, appena metto un foglio A3, lanciata la stampa, lampeggia il led e non succede niente. Provata su un altro pc, funziona alla perfezione. :muro:
L'altre stampante (una stylus Photo) funziona alla perfezione, ovviamente sempre in A4. Tutte le periferiche usb funzionano egregiamente, compreso un disco esterno. Ho provato comunque a reinstallarle (seppur facendo semplicemente una rimozione e riavviando il pc) ma non si risolve niente. Non esce nessun messaggio d'errore e la stampa nemmeno rimane in coda, sparisce immediatamente ma poi la stampa non parte.
Se qualcuno avesse suggerimenti... :help:

MarcoSupersonic
07-11-2007, 23:29
up

MarcoSupersonic
09-11-2007, 20:48
nessuno sa dirmi niente?

karames
12-11-2007, 19:16
così di primo acchitto mi viene in mente solo che ci possa essere qlc impostazione della stampante "sballata". prova a controllare che sia impostato come formato foglio a3 e che (non so se presente) sia messa la spunta sul riconoscimento automatico del formato.prova questo e se non va posta qlc dettaglio in + (es software che usi dove hai problemi, impostazioni usate ecc.) ciao e in bocca al lupo!;)