View Full Version : Xbox 360 - PS3 - Wii || Quale scelgo?
Raga mi devo prendere una di queste 3 consolle....
allora vi dico pro e contro che mi influenzano l'acquisto:
PRO-
Modifica possibile.
Innovativa.
Grande risorsa di games.
Voglio pro evolution e ri Resident EviL ;)
CONTRO-
Prezzo non alto di consolle e giochi.
Non mi serve per il gioco online, poichè non ho adsl!
Fino ad adesso voi quale avete preferito fra queste 3?
A giochi chi sta meglio?
I prezzi?...e la modifica a chi la si puo fare?
http://i123.photobucket.com/albums/o312/paintballer7636/inbeforethelock-1.gif
SilverLizard
06-11-2007, 23:16
Scegli il tasto "Cerca", vedrai che vai sul sicuro ;)
Anselmo83
06-11-2007, 23:22
:muro:
:muro:
Su, non fare così... ora c'è il topic di peddu in lavorazione, tutto pieno di dati tecnici e un'elenco sterminato e uniforme di titoli. Con quello saremo a posto.
PRO-
Modifica possibile.
Innovativa.
Grande risorsa di games.
CONTRO-
A giochi chi sta meglio?
siamo seri.
Un topic del genere non ti farà ottenere alcuna risposta e provocherà almeno un paio di sospensioni.
Usa il tasto Cerca ....
Tutte!!!:D
A parte gli scherzi ogniuna ha i suoi pro e i suoi contro!
Più che altro dovresti vedere quale ha il parco titoli che più si addice ai tuoi gusti di videogiocatore!
Cosa che solo tu puoi sapere!
siamo seri.
Un topic del genere non ti farà ottenere alcuna risposta e provocherà almeno un paio di sospensioni.
Usa il tasto Cerca ....
Non necessariamente basta essere adulti e seri!
Che senso ha chiedere quale console sia meglio da modificare e poi mettere "prezzi giochi bassi" ??
:rolleyes:
Basta con questi 3d!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
ciuaz!!!
07-11-2007, 08:15
Io ti consiglio di scegliere in base alla line-up che più ti interessa.
Se non puoi fare a meno del remake di Resident Evil e i VG Nintendo prendi il Wii, ma ricordati però che se ami la graficona rimarrai profondamente deluso.
Resta la categoria di VG rappresentata da X360 e PS3, a questo punto devi pensare cosa preferisci tra Halo 3&& Mass Effect oppure FFXIII&&Metal Gear Solid 4.
:)
TogAllora la mia consolle deve a tutti i costi avere:
PRO EVOLUTION
METAL GEAR
RESIDENT EVIL
FINAL FANTASY
.....
il resto è nulla...
PRO EVOLUTION
METAL GEAR
RESIDENT EVIL
FINAL FANTASY
.....
il resto è nulla...
La seconda e la quarta sono esclusive PS3 con tanto di scritta "ONLY FOR SONY PS3" messa in coda ai trailer.
PRO EVOLUTION
METAL GEAR
RESIDENT EVIL
FINAL FANTASY
.....
il resto è nulla...
:mbe:
ma dico ... non ti sembra di essere un pò riduttivo ? :O
PRO-
Modifica possibile.
Innovativa.
Grande risorsa di games.
CONTRO-
A giochi chi sta meglio?
wii
io c'ero :D
Hellish, per fprtuna non passo tanto tempo avanti la tv e avanti la consolle.....quei gioki sono quelli ke mi piacciono davvero e ke voglio finire a tutti i costi sempre ;)
Se mi mettessi a giocare a 10000 giochi penso che studio e lavoro andrebbero a puxxxane ;)
-=Krynn=-
07-11-2007, 09:02
Hellish, per fprtuna non passo tanto tempo avanti la tv e avanti la consolle.....quei gioki sono quelli ke mi piacciono davvero e ke voglio finire a tutti i costi sempre ;)
Se mi mettessi a giocare a 10000 giochi penso che studio e lavoro andrebbero a puxxxane ;)
se ti interessano solo quei giochi, dato che la meta' diquelli elencati sono solo per PS3 la scelta mi pare abbastanza ovvia non ti pare?
Una persona normaaaalee... :eek: :p
Che c'entra... tu ancora studi, c'è gente che lavora pure minimo 8 ore e ha famiglia da mandare avanti... non banalizziamo con i soliti stereotipi ;)
Il tempo è prezioso per tutti, che pensi che tutti gli altri vivono di console 24 h al giorno ? :D
Poi hai "senteziato" che ti interessano 4 giochi, di cui 2 esclusivi per ps3 e due multi piatta presenti anche su ps3... mi domando che chiedi a fare quale console devi prendere .... primo, secondo visto che "non hai tempo di giocare" e devi comprare solo 4 giochi per la vita della console, che ti serve "una console modificabile" ?
Mah.... :doh:
Andre106
07-11-2007, 09:48
http://tiagosilva29.no.sapo.pt/king_of_threads.jpg
Non necessariamente basta essere adulti e seri!
vogliamo scommettere ? ;)
PRO EVOLUTION
METAL GEAR
RESIDENT EVIL
FINAL FANTASY
.....
il resto è nulla...
lineup tipica di una Playstation, anche se è probabile che quei titoli diventino tutti multipiattaforma
Eriol the real
07-11-2007, 11:02
lineup tipica di una Playstation, anche se è probabile che quei titoli diventino tutti multipiattaforma
http://img181.imageshack.us/img181/1243/originalvq2.jpg
per me FF resta esclusiva, e non tanto perchè mi sento chiaroveggente... ma perchè fra l'altro SE ha in lavorazione Last Remnant che è multipiatta basato su UE, mentre FF è su White Engine che dovrebbe essere motore proprietario per PS3, ed inoltre SE ha da tempo annunciato tutta la variegata lineup per FFXIII
MGS4 poi è stato detto e ridetto e straridetto, scritto nei video che è esclusiva, Kojima personalmente in conferenze pubbliche e interviste lo ha confermato, ma poi ovviamente c'è gente che pure se glielo dice Koijima stesso, sottobraccio a Snake e Kaz Hirai, dirà "ma no... esce pure per X360" :rolleyes:
per me FF resta esclusiva, e non tanto perchè mi sento chiaroveggente... ma perchè fra l'altro SE ha in lavorazione Last Remnant che è multipiatta basato su UE, mentre FF è su White Engine che dovrebbe essere motore proprietario per PS3, ed inoltre SE ha da tempo annunciato tutta la variegata lineup per FFXIII
appunto, dovrebbe, anzi, doveva....
White Engine multipiattaforma.... (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24952)
Square Enix's Hiromichi Tanaka:
Development is proceeding smoothly now, with the framework now beginning to take shape. Last year we went through a development reorganization, with the development of our own cross-platform middleware – the white engine. This is the foundation for FFXIII and the new MMO.
Modificabile perchè?
Perchè la prendo per me, ma anche per mio cugino piccolo di 13 anni che vive con me, e quindi sicuro la usera piu lui di me....
Stiamo vendendo 2 ps2, una xbox, un gamecube e 2 psx, cercando di racimolare i soldi per una degna alternativa......
Nintendo wii lo escludo a priori allora...
restano ps3 maggiormente favorita e x360....
sarei tentato dalla ps3 perchè sono uno dei fedeli sony, ma la x360 costa meno e ha una buona varieta di giochi da quello che vedo...
la modifica alle due, la si puo eseguire?.....
Modificabile perchè?
Perchè la prendo per me, ma anche per mio cugino piccolo di 13 anni che vive con me, e quindi sicuro la usera piu lui di me....
Stiamo vendendo 2 ps2, una xbox, un gamecube e 2 psx, cercando di racimolare i soldi per una degna alternativa......
Nintendo wii lo escludo a priori allora...
restano ps3 maggiormente favorita e x360....
sarei tentato dalla ps3 perchè sono uno dei fedeli sony, ma la x360 costa meno e ha una buona varieta di giochi da quello che vedo...
la modifica alle due, la si puo eseguire?.....
la ps3 non lo so, la xbox si ma senza mai andare in live, altrimenti ban
Comunque io consiglierei : Nintendo DS, costa meno, ha giochi anche educativi, ed è divertentissimo.
I figatelli poi ne vedo in giro pazzi con il nintendo ds ;)
Tutte le console sono modificabili, più che altro bisogna capire il lavoro da fare, per la x360 è semplice, per la ps3 non lo so. Io comunque non ti consiglio di modificarla perchè ci sono sempre effetti negativi
CapodelMondo
07-11-2007, 11:39
vendesi panda 80.000 km
Dentro la panda,attaccato all'impianto dvd hai ps3 o 360?
http://www.rbantikita.com/images/lib092.jpg
No non chidere daje :)
Cmq ho trovato a benevento , se dai dietro la ps2, la ps3 la prendi a 299..penso sia il modello base pero....
Penso che opto per questa...
Che ne dite, 299€ buon prezzo con permuta della ps2????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.