PDA

View Full Version : Microsoft strategic commander

SilverXXX
06-11-2007, 16:49
Sono un felice possessore di questa periferica (pagata una cavolata, in periodo pulizia magazzini :D ), tranne per un paio di problemucci, simili tra di loro.
Il primo è che i piedini fanno ca.... schifo, ma ho risolto "sventrando" un vecchio tappetino da mouse, in pratica ho lasciato solo la parte di gomma antiscivolo e l'ho messo sotto al commander.
L'altro problema è la base, o meglio il suo peso. Troppo leggera, e a volte rischio di spostarla per questo. Qualcuno di voi sa come appesantirla senza fare danni?

Lonherz
06-11-2007, 18:20
Sono un felice possessore di questa periferica (pagata una cavolata, in periodo pulizia magazzini :D ), tranne per un paio di problemucci, simili tra di loro.
Il primo è che i piedini fanno ca.... schifo, ma ho risolto "sventrando" un vecchio tappetino da mouse, in pratica ho lasciato solo la parte di gomma antiscivolo e l'ho messo sotto al commander.
L'altro problema è la base, o meglio il suo peso. Troppo leggera, e a volte rischio di spostarla per questo. Qualcuno di voi sa come appesantirla senza fare danni?
anch'io ce l'ho :D (l'ho preso appena era uscito sul mercato: costava 139 € ma al mediaworld si sono sbagliati con le etichette e lo vendevano a 39€ appena uscito :D:D:D :asd: )

al momento non lo uso nemmeno, ma mi ricordo che ai tempi in cui lo usavo, l'avevo legato al tavolo :asd:
non c'era nesusn altro modo per tenerlo fermo :asd:

(PS: per cosa lo usi? io sinceramente nei giochi mi trovavo veramente malissimo e non l'ho mai usato, lo usavo solo per delle macro su windows :stordita: )

SilverXXX
06-11-2007, 18:39
Per il momento wow.
Per gli fps con la leggerezza che ha la base è poco usabile in realtà :stordita:
Se risolvo qualcosa per la base magari aumento il range di usi possibili :cool:
Comunque sto valutando (sempre se li trovo a prezzo decente) il nostromo n52 della belkin (o la nuova versione che deve uscire) e il fang della ideazon (quello della zboard). Ho provato di persona quello cybersnipa ma qualcosina nn mi convince.

genu
11-01-2008, 21:40
salve mi hanno regalato questa periferica,il problema e che nn aveva + il cd con relativo programma.
sapete dirmi dove recuperarlo?
ho passato una serata su google ma non ho trovato nulla.
saluti e grazie mauri