Kaneda79
06-11-2007, 13:56
ciao a tutti!
entro il 10 di questo mese dovrei decidermi tra questi due pc... quale mi consigliate?
ciauz
http://img155.imageshack.us/img155/8855/comprh6.png
cefsdfsdfroma25td
06-11-2007, 14:09
come prestazioni sono li,in quanto:
-l'asus ha 1 gb di turbo memory,che permette di salvare i dati di avvio per caricarli prima
-il dell ha due hdd che credo se li metti in raid 0,caricano prima l'os...
il dell però è più ingombrante...li devi vedere tu,se lo devi portare in giro meglio l'asus,se deve fare da pc di casa in salotto meglio il dell,in quanto ha il telecomando e un monitor grande.
ciao
Kaneda79
06-11-2007, 14:31
come prestazioni sono li,in quanto:
-l'asus ha 1 gb di turbo memory,che permette di salvare i dati di avvio per caricarli prima
-il dell ha due hdd che credo se li metti in raid 0,caricano prima l'os...
il dell però è più ingombrante...li devi vedere tu,se lo devi portare in giro meglio l'asus,se deve fare da pc di casa in salotto meglio il dell,in quanto ha il telecomando e un monitor grande.
ciao
In effetti la scelta del portatile è dettata dal fatto che faccio la spola tra la Campania e la Toscana, il che significa spostamenti sporadici ma lunghi. Sarei molto interessato al dell per lo schermo da 17", perché lo userei per fare grafica semi-professionale, tuttavia non ne conosco la effettiva qualità e ho paura di rimanere un pò deluso sotto questo versante, visto che sostituirebbe lo schermo x-black (ottimo davvero) di un vecchio portatile sony. Dell'asus, invece, gli schermi bene o male li conosco e devo dire che, seppure non a livello dei sony, li ritengo abbastanza soddisfacenti. inoltre, un kiletto in meno sulle spalle, durante il trasporto, non è che dispiaccia ;)
Diciamo che, tra le altre cose, a me servirebbe capire un pò l'esperienza di chi ha acquistato attraverso il canale on line di dell, visto che l'asus potrei comprarlo in un negozio qui dalle mie parti, il che significa poterlo controllare prima dell'acquisto. La Dell è molto rinomata, tuttavia non vorrei rimanere scottato da una brutta esperienza.
CiauZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.