View Full Version : Veneziani a me!
Sto organizzando l'ultimo dell'anno a Venezia e avrei trovato un hotel a Mestre perchè è più economico ma volevo sapere se per capodanno ci sono navette, treni o qualsiasi cosa che fanno la spola da venezia santa lucia a mestre..su trenitalia mi dà l'ulitmo treno alle 22 :muro:
grazie :)
non so se per capodanno ci sono i treni speciali ma i pullman li trovi sempre
non so se per capodanno ci sono i treni speciali ma i pullman li trovi sempre
a tutte le ore? e com'è la situazione sui pulman notturni??c'è pieno di briachi?
JamalWallas
06-11-2007, 13:22
Mi informo un po' e ti fo sapere :D Comunque bus ce ne sono sempre, gente allegra di notte non ce n'è troppa, anzi, quasi nulla! Soprattutto in centro...
bimbumbam
06-11-2007, 13:44
Non sei nella sezione giusta, era più corretta quella Geografia e viaggi :read:
Comunque che io ricordi i treni normali (R, IR, E...) già durante l'anno si fermano a mezzanotte, poi fino al primo mattino (5/6 +0-) partono solo cose tipo IC Orient Express....
Per i bus invece penso il servizio ci sia anche se depotenziato, di solito ci sono 2 circolari (N1 o N2) che partono ogni 20/40 min da P.le Roma (stazione Bus di Venezia), se è come a Natale allora è probabile che partano 1 ogni ora.
Qui trovi il sito dell'azienda di trasporti (Automobilistico e Navigazione) di Venezia
http://www.actv.it/
Valuta bene l'acquisto di un biglietto giornaliero.
Ciao!
Grazie a tutti..ho mandato una mail per sentire se ci saranno trasporti.
Infatti non sapevo se postarlo qui o in geografia..va be :D:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.