View Full Version : Mi aiutate ad aggiornare i Driver Catalyst: ho rimosso la famosa cartella in C:
Ciao a tutti,
ho necessità di aggiornare i driver della mia videocard in firma, passando dai 7.7 ai 7.10
Tuttavia ho rimosso a suo tempo la cartella ATI memorizzata in C, pensando che servisse solo a contenere l'installer scompattato in fase di installazione. Tuttavia quando ora cerco di disinstallare i 7.7 per installare i 7.10 la procedura di disinstallazione si blocca richiedendo dei file di quella famosa cartella.
Come posso fare? Conviene sovrascrivere direttamente i 7.7 con i 7.10?
:help:
Ciao a tutti,
ho necessità di aggiornare i driver della mia videocard in firma, passando dai 7.7 ai 7.10
Tuttavia ho rimosso a suo tempo la cartella ATI memorizzata in C, pensando che servisse solo a contenere l'installer scompattato in fase di installazione. Tuttavia quando ora cerco di disinstallare i 7.7 per installare i 7.10 la procedura di disinstallazione si blocca richiedendo dei file di quella famosa cartella.
Come posso fare? Conviene sovrascrivere direttamente i 7.7 con i 7.10?
:help:
in installazione applicazioni dovresti avere un programma chiamato ATi - Programma di disinstallazione. Disinstallali usando quello e non rimuovendo solo ATi - DIsplay driver
bYeZ!
Ciao,
grazie intanto per avermi risposto.
In pannello di controllo ho solo ATI Catalyst Install Manager...:(
Ciao,
grazie intanto per avermi risposto.
In pannello di controllo ho solo ATI Catalyst Install Manager...:(
Evviva Vista :asd:
suggerirei di reinstallare di sopra i 7.7, la cartella in C: verra' ricreata, e potrai procedere a disinstallarli normalmente
bYeZ!
Evviva Vista :asd:
suggerirei di reinstallare di sopra i 7.7, la cartella in C: verra' ricreata, e potrai procedere a disinstallarli normalmente
bYeZ!
Magari posso bloccare l'installazione dopo che ha finito di decomprimere i file del 7.7 o devo reinstallare sia Catalyst Display Driver che Control Center?
Magari posso bloccare l'installazione dopo che ha finito di decomprimere i file del 7.7 o devo reinstallare sia Catalyst Display Driver che Control Center?
si, puoi anche bloccare l'installazione dopo che ha decompresso tutto :)
bYeZ!
si, puoi anche bloccare l'installazione dopo che ha decompresso tutto :)
bYeZ!
Fatto!
E tutto è filato liscio ;)
Ho fatto proprio così: ho bloccato la procedura di installazione appena scompattati i files.
Grazie per l'aiuto
Ciao!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.