PDA

View Full Version : comando SCSI interrotto (SCSI command aborted)

raffaele75
05-11-2007, 11:03
ciao a tutti,
come da titolo, nero mi da questo errore appena parte la masterizzazione di un dvd dati e lo brucia.
Il pc è nuovo, e ci ho messo i miei "vecchi" masterizzatori ide: un NEC 7173A e un masterizzatore cd 4x TEAC, il tutto su una GIGABYTE ga-p35-ds3.
I dvd vergini venivano masterizzati benissimo sul vecchio pc, e dopo varie prove mi sono accorto che funziona se stacco il 2° masterizzatore, quello Cd, ed il NEC mi rimane solo soletto come master...
qualcuno ne sa qualcosa? ho letto un po' di forum, anche in inglese, ma non capisco bene, tra l'altro è un errore che si verifica spesso con il masterizzatore esterno...

Grazie a chi almeno proverà ad aiutarmi!!!

BisHouse
18-12-2007, 21:12
Ciao raffaele75
Anch'io ho lo stesso tuo problema e nn so proprio come risolverlo.
Ho provato a cambiare supporti e programmi (nero m dice di questo comando scsi) ma niente da fare.

Nel frattempo tu hai risolto?? fammi sapere magari sai delle novità..

Grazie e AIUTATECI!!! :cry:

BebeMatley
20-12-2007, 16:19
Anche io ho lo stesso problema,
praticamente ho comprato ieri un masterizzatore Pioneer 212 serial ata e ho già bruciato 3 CD e 2 DVD, mentre per masterizzare i riscrivibili non mi ha dato nessun problema.
Ormai non s'ho che fare
Ciao

BisHouse
09-01-2008, 15:06
Non è che avete risolto con questo problema??
Io proprio nn c riesco.
Le ho provate tutte (cambiato firmware del masterizzatore, cambiato versione d nero, installato aspi scsi) ma proprio niente.
Non so proprio come fare.
V pregro aiutatemi!! :muro:

alexandrinhon10
28-02-2011, 12:31
nessuno che abbia trovato una soluzione a questo problema?
Scusate se riesumo questa vecchia discussione, ma non ne ho trovate altre all'interno del forum...

Grazie a tutti anticipatamente

alexandrinhon10
06-03-2011, 20:40
nessuno che abbia trovato una soluzione a questo problema?
Scusate se riesumo questa vecchia discussione, ma non ne ho trovate altre all'interno del forum...

Grazie a tutti anticipatamente

up