View Full Version : come mettere la connessione protetta?
nappetta
05-11-2007, 10:02
sn nuova al forum..
salve a tutti:)
volevo chiedervi un'aiuto
utilizzo la connessione fast web e ho un modem wireless WG602 e nn sn molto pratica ma vorrei mettere la connessione protetta...
ho scoperto che da un anno due conquilini del palazzo accanto utilizzano la connessione mia abusivamente! ed è ora di finirla!
aiutatemi pleaseeeeee :doh:
sn nuova al forum..
salve a tutti:)
volevo chiedervi un'aiuto
utilizzo la connessione fast web e ho un modem wireless WG602 e nn sn molto pratica ma vorrei mettere la connessione protetta...
ho scoperto che da un anno due conquilini del palazzo accanto utilizzano la connessione mia abusivamente! ed è ora di finirla!
aiutatemi pleaseeeeee :doh:
Denunciali, equivale a rubare e ci sono pene abbastanza severe in merito...
Cmq, clicca su:
http://192.168.1.1
Vai nell'area wireless, ed inserisci un chiave di sicurezza, ti consiglio la wpa...
Metti la password rispettando alcuni parametri (tipo numeri e lettere senza segni)...
Modifica la tua connessione immettendo la pw che hai scelto e salvi tutto.
Cosi' nessuno ( a meno che non si un hacker :D ) riuscirà a rubarti la connessione... :)
nappetta
05-11-2007, 16:59
Denunciali, equivale a rubare e ci sono pene abbastanza severe in merito...
Cmq, clicca su:
http://192.168.1.1
Vai nell'area wireless, ed inserisci un chiave di sicurezza, ti consiglio la wpa...
Metti la password rispettando alcuni parametri (tipo numeri e lettere senza segni)...
Modifica la tua connessione immettendo la pw che hai scelto e salvi tutto.
Cosi' nessuno ( a meno che non si un hacker :D ) riuscirà a rubarti la connessione... :)
ciao scusa nn sono moolto pratica wpa cosa intendi ?:doh:
e poi clicco su quel link me da impossibile visualizzare la pagina :S
Uhm... allora cerca nelle impostazioni del tuo modem/router, in pratica devi entrare dentro il sistema del modem, li cerchi la sezione wireless ed imposti come chiave di protezione il wpa, metti la pw e salvi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.