emnlmn
05-11-2007, 04:25
vendo nokia Music edition nero acquistato a natale 2006 per 430 euro.
In condizioni molto buone, sempre tenuto dentro un sacchettino protettivo, non ha graffi. garanzia con scontrino. ITALIANO no import, tim, ma badate bene, NON HA MARCHI o BRANDIZZAZIONI sulla scocca (primo modello uscito).
nella confezione memory 2gb, auricolare bluetooth, adattatore per cuffiette jack con comandi sul filo, pił tutta la dotazione standard. Cuffiette sennheiser cx-300 black in ear, cuffiette di alta qualitą pagate 60 euro ad agosto, vendo assieme.
non penso che il telefono abbia bisogno di presentazioni, un piccolo gioiellino, vendo a causa di necessitą di soldi, altrimenti me lo terrei stretto. ottimo per ascoltare musica ovunque, che grazie alle cx-300 e alla loro capacitą di isolare dal resto dell'ambiente risulta ancora pił gradevole e immersivo.
prezzo 245 + ss
in vendita anche in altri luoghi
precedenza alla consegna a mano
mi riservo il diritto di poterlo ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
posso valutare scambi (+ eventuali conguagli da parte vostra) con
e6750 o q6600 (abbastanza fortunelli o che cmq salgano molto bene in oc)
ram da oc 2x1Gb (precedenza ad eventuali crucial ballistix tracer :D )
eventualmente anche hd raptor.
arrivederci
In condizioni molto buone, sempre tenuto dentro un sacchettino protettivo, non ha graffi. garanzia con scontrino. ITALIANO no import, tim, ma badate bene, NON HA MARCHI o BRANDIZZAZIONI sulla scocca (primo modello uscito).
nella confezione memory 2gb, auricolare bluetooth, adattatore per cuffiette jack con comandi sul filo, pił tutta la dotazione standard. Cuffiette sennheiser cx-300 black in ear, cuffiette di alta qualitą pagate 60 euro ad agosto, vendo assieme.
non penso che il telefono abbia bisogno di presentazioni, un piccolo gioiellino, vendo a causa di necessitą di soldi, altrimenti me lo terrei stretto. ottimo per ascoltare musica ovunque, che grazie alle cx-300 e alla loro capacitą di isolare dal resto dell'ambiente risulta ancora pił gradevole e immersivo.
prezzo 245 + ss
in vendita anche in altri luoghi
precedenza alla consegna a mano
mi riservo il diritto di poterlo ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
posso valutare scambi (+ eventuali conguagli da parte vostra) con
e6750 o q6600 (abbastanza fortunelli o che cmq salgano molto bene in oc)
ram da oc 2x1Gb (precedenza ad eventuali crucial ballistix tracer :D )
eventualmente anche hd raptor.
arrivederci