PDA

View Full Version : Aiuto! Mi serve un consiglio velocemente!

pgp
04-11-2007, 20:51
Come da titolo ho pochissimo tempo (2 giorni) per scegliere una stampante Laser.
Il budget è 300€.
All'inizio pensavo di prendere una stampante laser a colori, ma il budget è così basso che avrei preso un oggetto di scarsa qualità (correggetemi se sbaglio).
Quindi ho ripiegato su un modello in bianco e nero, sono andato sui siti di HP, Canon e Epson e mi ha interessato (sono niubbo) l'HP LaserJet P2015.
Cosa mi consigliate?
Con quella cifra posso invece riuscire a prendere qualcosa di decente anche a colori?

Grazie. Vi prego rispondete in fretta, perchè ho davvero pochissimo tempo :help:

EDIT: ho visto adesso un'altra stampante, sempre HP, la LaserJet 3050 All-In-One. Mi ero dimenticato di dire anche che sarei interessato a stampanti multifunzione (come la 3050), però pensavo che il costo fosse maggiore.

pgp
05-11-2007, 16:11
Aiuto :help:

Sono completamente niubbo e per me un modello vale l'altro!
Vi chiedo un piccolo aiutino :ave:
E se non avete modelli da consigliare in particolare, ditemi quale dato devo guardare: la memoria? il processore? la risoluzione?

Proprio non lo so :nono:

pgp
06-11-2007, 12:54
Vi chiedo solo un nome, un modello, un piccolo consiglio, in fondo che vi costa :rolleyes: ?

Campioni del Mondo 2006!!
06-11-2007, 13:25
Vi chiedo solo un nome, un modello, un piccolo consiglio, in fondo che vi costa :rolleyes: ?

Per quello che ti posso consigliare l'hp fa ottime stampanti.. io però con le laser non mi sono mai trovato bene.. il toner e l'ozono puzzavano troppo..:cool:

pgp
06-11-2007, 16:06
Per quello che ti posso consigliare l'hp fa ottime stampanti.. io però con le laser non mi sono mai trovato bene.. il toner e l'ozono puzzavano troppo..:cool:

Io ne ho comprate 3 a inchiostro, ma siccome la uso poco (una volta ogni 2-3 mesi, però quando la uso devo stampare MOLTISSIMI fogli) mi si sono seccate tutt etra un utilizzo e l'altro, ed anche a cambiare le cartucce non funzionava più. Ora ho deciso di passare al laser per finirla con queste stampanti che durano pochi mesi.

Per la puzza non è un problema, la stampante non starà vicina alla postazione del pc.

06-11-2007, 16:21
io ho una hp di 7 anni che anche se sta ferma 4 mesi poi ritorna a stampare senza problemi..

Non fanni più le stampanti di una volta :p

pgp
06-11-2007, 17:43
Non fanni più le stampanti di una volta :p

L'ultima non era una "stampante di una volta". Era una Epson Stylus C64.
Da quando si è rotta (è durata ben un anno perchè l'ho fatta riparare una volta) non ho più una stampante.
E' un bel pezzo che non stampo più niente e ho accumulato una marea di documenti.

Albi89
06-11-2007, 17:48
pgp le Epson notoriamente vanno soggette a questo terribile contrattempo... tua stessa stampante, tua stessa situazione, tuo stesso problema.

Penso che opterò per 1 altra inkjet, stavolta una canon probabilmente =)

06-11-2007, 18:04
pgp le Epson notoriamente vanno soggette a questo terribile contrattempo... tua stessa stampante, tua stessa situazione, tuo stesso problema.

Penso che opterò per 1 altra inkjet, stavolta una canon probabilmente =)

Anche quella ottima marca..

pgp
07-11-2007, 12:45
Ho trovato una HP LaserJet 3390 All-In-One a 300€!!!

Alla Wellc*me costava 649€ ma per una settimana è scontata a 299€ :sbavvv: :sbav:

La prendo, voi che dite?