View Full Version : Cerco consiglio gioco auto!
ZigoZago
04-11-2007, 20:02
Ho acquistato da poco un bel volante della logitech, sto giocando a NFS most wanted, però vorrei mi consigliaste un gioco non arcade, ma di simulazione.
Anche se sono titoli vecchi non importa!
Grasis
ti consiglio GTR 2 è a dir poco fantastico come simulatore
( te lo dice un fpsgamer :D ) provalo non ne rimarrai deluso
ciao!
Gtr 2,il top dei simulatori.
Si, GTR 2, ma anche R Factor non scherza: la community sta facendo delle cose allucinanti con quel gioco. Adesso poi c'è anche scatolato.
Sempre dei SimBin c'è GT Legends con le auto d'epoca
Tra i vecchi l'immortale GP Legends (da non confonedere con il sopracitato GT Legends) e Nascar 2003 Season.
Recentemente è uscito Race 07 che sembra gran bello.
Ma se vuoi un consiglio da vero amico, bastano GTR 2 ed RFactor. Si tratta infatti di simulazioni piuttosto impegnative, e gestirne più di due (salvo manie da Senna wannabe) penso sia improponibile. Tra l'altro ormai si dovrebbero trovare a poco. Di entrambi inoltre puoi scaricarti la demo.
Cieps!
mirkonorroz
04-11-2007, 21:05
Se ti va bene un gioco non in scatola, prova anche la demo di liveforspeed.
...richard burns rally :read: :read: :read:
...richard burns rally :read: :read: :read:
E 'sti qatsi, te pareva che qualcosa me lo scordavo...
Inquiniamoci davanti AL gioco di rally. Punto.
È una meraviglia, e con le patch amatoriali è ancora meglio, ma è molto, molto, molto, mooooooooooooooooooooolto difficile, bada bene.
ZigoZago
05-11-2007, 16:07
Si, GTR 2, ma anche R Factor non scherza: la community sta facendo delle cose allucinanti con quel gioco. Adesso poi c'è anche scatolato.
Sempre dei SimBin c'è GT Legends con le auto d'epoca
Tra i vecchi l'immortale GP Legends (da non confonedere con il sopracitato GT Legends) e Nascar 2003 Season.
Recentemente è uscito Race 07 che sembra gran bello.
Ma se vuoi un consiglio da vero amico, bastano GTR 2 ed RFactor. Si tratta infatti di simulazioni piuttosto impegnative, e gestirne più di due (salvo manie da Senna wannabe) penso sia improponibile. Tra l'altro ormai si dovrebbero trovare a poco. Di entrambi inoltre puoi scaricarti la demo.
Cieps!
Grasis ragazzi!
mi scarico le due demo come mi hai consigliato, casomai ho visto al med@W Gt legends a 14.90€ non male!
Ma in questi simulatori si riesce anche a guidare auto di serie? Si insomma il parco auto com'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.