PDA

View Full Version : Bergamo: sputa sulla bandiera italiana, albanese denunciato

easyand
04-11-2007, 20:51
Bergamo: sputa sulla bandiera italiana, albanese denunciato

04 nov 19:59 Cronache

BERGAMO - Un cittadino albanese e' stato denunciato a Fontanella (Bergamo) per vilipendio alla bandiera perche' avrebbe sputato sul tricolore al termine del corteo per la celebrazione del 4 novembre. (Agr)
Tratto dal sito del "Corriere della Sera":
http://www.corriere.it

Scegli un Paese per rifarti una vita e tratti così la sua bandiera?
Va be, che pretese abbiamo quando in Parlamento ci sono persone che fanno la stessa cosa...

LotharInt
04-11-2007, 20:55
..già se non sbaglio proprio Bossi consiglio' durante uno dei suoi comizi, ad una signora che esponeva il tricolore di pulirsi il culo con la bandiera italiana...l'esempio non è dei migliori..

Fides Brasier
04-11-2007, 21:01
Bergamo: sputa sulla bandiera italiana, albanese denunciatohanno fatto benissimo a denunciarlo :O

ma mi chiedo: se il sindaco di fontanella fosse leghista, lo avrebbe denunciato oppure lo avrebbe premiato, l'albanese? :stordita:
ah no, e' albanese, l'avrebbe denunciato :asd:

Teox82
04-11-2007, 21:21
Ma uno che sputava in faccia a lui non c'era? :doh:

LotharInt
04-11-2007, 21:43
hanno fatto benissimo a denunciarlo :O

ma mi chiedo: se il sindaco di fontanella fosse leghista, lo avrebbe denunciato oppure lo avrebbe premiato, l'albanese? :stordita:
ah no, e' albanese, l'avrebbe denunciato :asd:

forse l'avrebbe premiato e poi denunciato ..:asd:

Fides Brasier
04-11-2007, 23:06
forse l'avrebbe premiato e poi denunciato ..:asd:giuro che stavo pensando la stessa cosa :asd:

Jammed_Death
04-11-2007, 23:14
non c'era un tizio qualche anno fa che la bruciava la bandiera? dov'è finito? ah si, in parlamento...

Fides Brasier
04-11-2007, 23:18
non c'era un tizio qualche anno fa che la bruciava la bandiera? dov'è finito? ah si, in parlamento...eeeeeeh ma lui non era http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/eventi/antonio-albanese/127065-2-ita-IT/antonio_albanese_medium.jpg

:O

:asd:

Nevermind
05-11-2007, 09:35
La bandiera italica non ha più alcun valore ci si ricorda di lei solo quando ci sono i mondiali di calcio, o quando succedono casi come questo.

drakend
05-11-2007, 09:39
E' ancora in Italia quest'altro tizio? Se io vado negli USA e sputo sulla loro bandiera non so quanti anni mi darebbero, per non parlare del linciaggio che rischierei. Va beh qua invece si risolverà con una denuncia che andrà in prescrizione dati i tempi biblici della giustizia italiana.

Cfranco
05-11-2007, 09:54
Un albanese leghista :asd: ?

sider
05-11-2007, 09:55
Ah, i pittbull hanno smesso di mordere :asd:

recoil
05-11-2007, 09:57
La bandiera italica non ha più alcun valore ci si ricorda di lei solo quando ci sono i mondiali di calcio, o quando succedono casi come questo.

in effetti non abbiamo il "culto" della bandiera come in altri stati. è vero, la si vede esposta il 25 aprile e in occasioni simili ma chi ce l'ha in bella vista a casa? io ne ho una veramente grande, ma non la espongo da anni ed è sempre servita per manifestazioni sportive, lo ammetto...
anche l'inno nazionale al di fuori dei mondiali di calcio o del podio della F1 quando lo si sente?

resta il fatto che sputarci sopra è un affronto e consigliare il suo impiego come carta igenica è un'idiozia... :rolleyes:

drakend
05-11-2007, 10:11
Ok continuiamo sempre a metterci a 90 allora... :muro:

Wolfgang Grimmer
05-11-2007, 10:13
Non mi pare nulla di così gravissimo.

joesun
05-11-2007, 10:15

diventa grave data la nazionalità del responsabile del deprecabile gesto.

drakend
05-11-2007, 10:21
Se uno viene in casa tua e si mette a pisciare per terra tu rispondi come sopra? :muro:
Wolfgang se tu hai letto diversi miei post saprai benissimo che non sono xenofobo però se uno in casa d'altri si comporta male è giusto che venga cacciato. La bandiera italiana rappresenta, più o meno, l'Italia e la società italiana quindi il valore simbolico dello sputarci sopra è rilevante: vuol dire disprezzare l'Italia ed il suo popolo. Se tale comportamento è già insopportabile se fatto da italiani, figuriamoci se lo fa un immigrato: come noi ti accogliamo e ti permettiamo di vivere nella nostra società e tu sputi sopra il nostro simbolo? Bene tornatene a casa tua che qui viviamo benissimo senza di te e i tuoi sputi. :rolleyes:

lowenz
05-11-2007, 10:21
e consigliare il suo impiego come carta igenica è un'idiozia... :rolleyes:
Ci rifletta Fini sui suoi alleati leghisti e tragga le conclusioni :D
Non le trae? Sarà anche stavolta colpa dei comunisti :asd:

D.O.S.
05-11-2007, 10:27
Un albanese leghista :asd: ?
ora posso morire con la consapevolezza di averle viste tutte :asd:

Aku
05-11-2007, 10:37
In certi paesi tra cui alcuni europei se fai una cosa del genere ti portano dentro e ti corcano di botte poi ti denunciano.... se mai c'è ne fosse ancora bisogno...

ferste
05-11-2007, 10:47

effettivamente rispetto ad un reato contro la persona è poco grave.

detto questo è un reato ma avrei preferito fosse risolto extragiudizialmente.......in loco........

sider
05-11-2007, 10:51
Si ma i pittbull?

easyand
05-11-2007, 10:57
In certi paesi tra cui alcuni europei se fai una cosa del genere ti portano dentro e ti corcano di botte poi ti denunciano.... se ma c'è ne fosse ancora bisogno...

.

per l'italiano medio la bandiera non è null'altro che un pezzo di stoffa colorato :rolleyes:

ferste
05-11-2007, 10:57
Si ma i pittbull?

sono dal veterinario......di disponibile abbiamo solo qualche bastardino.....se basta procedo con la spedizione........ :asd:

ALBIZZIE
05-11-2007, 10:59
Bergamo: sputa sulla bandiera italiana, albanese denunciato

ecco.
e poi li accusano ingiustamente che non si vogliono integrare.

ferste
05-11-2007, 10:59
.

per l'italiano medio la bandiera non è null'altro che un pezzo di stoffa colorato :rolleyes:

il nazionalismo (anche non esasperato) è confuso con il fascismo e l'imperialismo...quindi è una cosa brutta e cattiva.

sider
05-11-2007, 11:00
sono dal veterinario......di disponibile abbiamo solo qualche bastardino.....se basta procedo con la spedizione........ :asd:

Il prossimo tormentone quale sarà?

GianoM
05-11-2007, 11:13
Eccomi. :fagiano:

Nevermind
05-11-2007, 11:20
Ok continuiamo sempre a metterci a 90 allora... :muro:

Che vuol dire metterci a 90? Sto tizio è ovviamente un coglione ma mi fa ribrezzo che qui in italia i nostri stessi politici spargano letame sulla bandiera italiana e la popolazione stessa a momenti non ricorda manco come è fatta, però non appena un cretino straniero fa na cazzata tutti insorgono.

Noi italiani non siamo assolutamente un popolo unito, non siamo nazionalisti ne abbiamo senso civico.

Siamo un popolo di prendiinculo e mettinculo e basta.

Quindi gridare allo scandalo per sta cosa solo perchè fatta da un ,magrebino è ridicolo.

Siamo patetici e basta.

Senza Fili
05-11-2007, 12:03
Che vuol dire metterci a 90? Sto tizio è ovviamente un coglione ma mi fa ribrezzo che qui in italia i nostri stessi politici spargano letame sulla bandiera italiana e la popolazione stessa a momenti non ricorda manco come è fatta, però non appena un cretino straniero fa na cazzata tutti insorgono.

Noi italiani non siamo assolutamente un popolo unito, non siamo nazionalisti ne abbiamo senso civico.

Siamo un popolo di prendiinculo e mettinculo e basta.

Quindi gridare allo scandalo per sta cosa solo perchè fatta da un ,magrebino è ridicolo.

Siamo patetici e basta.

Purtroppo quoto.

drakend
05-11-2007, 12:04

I politici che recano vilipendio alla bandiera italiana in qualsiasi forma dovrebbero stare in galera e non in Parlamento. Ad ogni modo la presenza di parlamentari che si permettano di farlo ugualmente restando impuniti non giustifica certo gli atti di questo immigrato.

Senza Fili
05-11-2007, 12:07
I politici che recano vilipendio alla bandiera italiana in qualsiasi forma dovrebbero stare in galera e non in Parlamento. Ad ogni modo la presenza di parlamentari che si permettano di farlo ugualmente restando impuniti non giustifica certo gli atti di questo immigrato.

Ovvio che non giustifica il fatto, però di certo non dà il buon esempio...un immigrato che viene qua e vede che tutti sputano sull'Italia, e che tutti se ne sbattono della legge restando impuniti, si sentirà legittimato a fare i propri porci comodi.

Froze
05-11-2007, 12:13
Si ma i pittbull?
sono stati investiti da degli ubriachi al volante (rigorosamente appena usciti dalla discoteca) dopo che erano stati seviziati in una scuola. il tutto ripreso con un cellulare :O

FabioGreggio
05-11-2007, 13:10
Ci rifletta Fini sui suoi alleati leghisti e tragga le conclusioni :D
Non le trae? Sarà anche stavolta colpa dei comunisti :asd:

La colpa è sempre dei
Comunisti, delle Coop Rosse, della CGIL e delle Toghe Rosse.

A prescindere.

fg

trallallero
05-11-2007, 13:27
sono stati investiti da degli ubriachi al volante (rigorosamente appena usciti dalla discoteca) dopo che erano stati seviziati in una scuola. il tutto ripreso con un cellulare :O

pitbull rumeni, ovviamente :O

k|o
05-11-2007, 13:48
e il terrorismo dove lo mettete?:O

sider
05-11-2007, 13:59
Appena i rumeni si mettono tutti d'accordo e non stuprano più.

Lucrezio
05-11-2007, 14:34
Bene signori, visto che ci sono lamentele perché la sezione è poco seguita, visto che ci si straccia le vesti perché "vengono scritte delle cose scandalose e i soliti troll vanno fermati" e via dicendo...
Avete ragione: in questo periodo forse i moderatori sono poco presenti, ma la collaborazione da parte degli utenti mi sembra davvero scarsa...
Un giorno di sospensione per ogni messaggio di spam in questo thread, assolutamente tranquillo e che vi siete impegnati a far diventare una chat a rischio flame.

Si ma i pittbull?
Ah, i pittbull hanno smesso di mordere :asd:
Il prossimo tormentone quale sarà?
Appena i rumeni si mettono tutti d'accordo e non stuprano più.
4 giorni

forse l'avrebbe premiato e poi denunciato ..:asd:
1 giorno

giuro che stavo pensando la stessa cosa :asd:
1 giorno

1 giorno

1 giorno

La colpa è sempre dei
Comunisti, delle Coop Rosse, della CGIL e delle Toghe Rosse.
A prescindere.
fg
1 giorno

pitbull rumeni, ovviamente :O
1 giorno

1 giorno