PDA

View Full Version : Help Aspire 4920g Win xp

airon80
04-11-2007, 17:22
Salve a tutti, ho comprato da poco il portatile Acer Aspire 4920g con Vista hp già installato... Vorrei installare windows xp che ho in possesso, ma non riesco a trovare i driver di questo portatile, per lo meno nel sito www.acer.it non ci sono... vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, e se eventualmente la procedura illustrata nel threath ufficiale dell'acer 5920 per installare correttamente windows xp con i relativi driver vale anche per questo modello... Se quei driver andassero bene anche per il 4920g SAREI a CAVALLO!!!! Grazie mille!!!

cefsdfsdfroma25td
04-11-2007, 17:36
in linea di massima se i due portatili sono basati sulla stessa archichettura i driver sono gli stessi.cmq essendo intel:
-driver del wi-fi dovresti trovarli sul sito della intel se scrivi l'esatto modello di chip idem per il chipset;
-i driver della scheda video ho visto che si trovano sul sito della amd\ati;
-il driver di rete e quello audio forse arrivi a trovarli nello stesso modo.

cmq i due portatili essendo molto simili, con l'unica differenza che leggo nel sito acer,della scheda video nvidia,non credo tu abbia grossi problemi

ciao

lukino188
10-12-2007, 19:11
ho i ltuo stesso portatile e ho trovato i driver sul sito delll'Acer (http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_4920.html) però vorrei sapere da altri se esistono tutti questi driver raccolti perchè è un po lungo instllarli a uno a uno..