View Full Version : Panico macchina!
fxsensive2
04-11-2007, 14:50
Allora vi spiego brevemente....ieri sera ho parcheggiato la mia Renault Clio RS2 sotto casa alle 3 di notte....circa 10m fa scendo e cosa vedo la serratura mezza sfondata...hanno cercato di rubarla..:mad: ...scambiando 2 chiacchiere con il vicino ho scoperto che ieri sera hanno rubato una Toyota Aygo di quello del 3 piano:eek: ....devo assolutamente scoprire chi ha cercato di rubarsi le macchine...come posso fare?
io se lo becco lo ammazzo...e non sto scherzando gli potrei spaccare la testa con il crick...:mad:
Ah dimenticavo hanno cercato di forzare anche una Suzuki WagonR+ e una Panda....fortuna che non ci sono riusciti...
mt_iceman
04-11-2007, 15:04
mi spiace. capisco l'incazzo ma qui dubito ti possano aiutare.
fxsensive2
04-11-2007, 15:05
mi spiace. capisco l'incazzo ma qui dubito ti possano aiutare.
maledetti però....sicuramente qualche nomade della zona:mad:
Dark Schneider
04-11-2007, 15:11
Scusa ma dove abiti?:eek: Beh in ogni caso cerca di parlare anche con gli altri e vedete cosa è meglio fare, visto che riguarda anche altre persone oltre che te.
Allora vi spiego brevemente....ieri sera ho parcheggiato la mia Renault Clio RS2 sotto casa alle 3 di notte....circa 10m fa scendo e cosa vedo la serratura mezza sfondata...hanno cercato di rubarla..:mad: ...scambiando 2 chiacchiere con il vicino ho scoperto che ieri sera hanno rubato una Toyota Aygo di quello del 3 piano:eek: ....devo assolutamente scoprire chi ha cercato di rubarsi le macchine...come posso fare?
io se lo becco lo ammazzo...e non sto scherzando gli potrei spaccare la testa con il crick...:mad:
Ah dimenticavo hanno cercato di forzare anche una Suzuki WagonR+ e una Panda....fortuna che non ci sono riusciti...
mi dispiace...inizia a pensare a un allarme o un bullock
barbapapa84
04-11-2007, 15:19
Scusa ma dove abiti?:eek: Beh in ogni caso cerca di parlare anche con gli altri e vedete cosa è meglio fare, visto che riguarda anche altre persone oltre che te.
Lo sai a chi si ispira il tuo nickname nella realtà?
[IT] Mi dispiace ma difficile trovare aiuto qui... mettila nel parcheggio chiuso, io ho fatto cosi da quando ci hanno provato!
Demin Black Off
04-11-2007, 15:29
A me in 3 anni hanno piegato le porte, trapanato il cofano e trapanato entrambe le mie portiere, si sono fregati uno stereo del 1902 senza il frontalino e si so fregati l'accendisigari.
Fiat uno in garage chiuso...
Ho montato sulla macchina un allarmino casareccio che mi segnala quando viene aperta/bucata. L'ultima volta beccai un tossico, è davvero mancato un soffio che non lo impallotonavo. Al prox che mi buca il garage gli faccio davvero male.
A me in 3 anni hanno piegato le porte, trapanato il cofano e trapanato entrambe le mie portiere, si sono fregati uno stereo del 1902 senza il frontalino e si so fregati l'accendisigari.
Ho montato sulla macchina un allarmino casareccio che mi segnala quando viene aperta/bucata. L'ultima volta beccai un tossico, è davvero mancato un soffio che non lo impallotonavo. Al prox che mi buca il garage gli faccio davvero male.
Ma dove abiti? :eek: anche in garage vengono ad aprirti la macchina??? :eek:
Ciao
caurusapulus
04-11-2007, 15:49
:eek:
fxsensive2
04-11-2007, 16:04
oddio questa cosa è assolutamente assurda:eek: ...il tossico:eek:
fxsensive2
04-11-2007, 16:04
Lo sai a chi si ispira il tuo nickname nella realtà?
[IT] Mi dispiace ma difficile trovare aiuto qui... mettila nel parcheggio chiuso, io ho fatto cosi da quando ci hanno provato!
siamo nella stessa città:D
Demin Black Off
04-11-2007, 16:09
Ma dove abiti? :eek: anche in garage vengono ad aprirti la macchina??? :eek:
Ciao
Se lo racconto infatti la gente non ci crede. Vedere sta gente mezza fatta con bombolette e trapano che girano di notte è davvero bizzarro... Manco ci fosse una nuova 500 dentro...
Ma la cosa bella è che quando beccai il tizzio stava anche nervoso e mi mando' a quel paese
:D
barbapapa84
04-11-2007, 16:27
siamo nella stessa città:D
eh, ma io ci piangerei
anonimizzato
04-11-2007, 17:09
A me stò ferragosto hanno ciulato l'autoradio proprio sotto la finestra di casa fai te. :rolleyes:
Sono sempre indeciso se sia meglio beccarli oppure no.
Non credo valga la pena di beccarsi un'imputazione per omicidio o tentato omicidio per una cosa del genere, anche se la soddisfazione sarebbe parecchia.
sasyultrasnapoli
04-11-2007, 17:26
A me 5-6 mesi fa mi rubarono il cassett doe si inserisce lo stereo :mad:
Il bello è che ho trovato la macchina integra, cioe senza la serratura sfasciata o il finestrino rotto:mbe:
Come kazzo hanno fatto:mbe: :muro: :rolleyes: :confused:
ninja750
04-11-2007, 17:35
massima solidarietà
solo i tossici possono aprile le auto sperando di trovare dentro soldi o altre cose di valore :rolleyes:
heavymachinegun
04-11-2007, 18:13
mi hanno aperto una volta la Punto e non hanno rubato niente nonostante avessi l'impianto stereo(dato che non sono pirla non c'era niente a vista)
l'estate scorsa mi hanno aperto la brava,ci ho guadagnato uno straccio. Da notare che avevo i sedile posteriore abbassati quindi era chiaro che in macchina non c'era nulla
Sulla mia via 3\4 anni fà era una strage,ogni sera aprivano le macchine per rubare,la svolta c'è stata quando hanno trovato 2 tossici agonizzanti in strada perchè massacrati di botte
Demin Black Off
04-11-2007, 18:49
A me 5-6 mesi fa mi rubarono il cassett doe si inserisce lo stereo :mad:
Il bello è che ho trovato la macchina integra, cioe senza la serratura sfasciata o il finestrino rotto:mbe:
Come kazzo hanno fatto:mbe: :muro: :rolleyes: :confused:
Dalle nostre parti sono dei professionisti... mettono il ginocchio dentro la portiera e con un filo di ferro alzano la sicura.L'ho visto fare nel parcheggio dell'uni alle auto senza chiavi, è un'operazione molto pulita.
La prima volta la aprirono cosi' a me.... nessun danno.
Poi ci sono la gente rozza che va in giro arnata di trapano e quant'altro che crede che bucando la serratura l'auto si apre....
Oppure ci sta la gente un attimino più concreta che ti fa 10 buci sulla portiera per beccare non so cosa.
Ci sta infine il genio che ha una bomboletta che spruzza sulle serratura cromate di 20€ e con una botta le distrugge.
Vedo la gente a Napoli con le macchine nuove, penso che la gente non sta molto bene mentalmente per prendere una macchina nuova in una città come la mia.
Ormai sta gente che fa ste cose non gli puoi dire niente. L'altra volta ci stava uno che si stava a fottere le ruote di una 307 vicino all'università di mattina, mezza guardata mi stava dando addosso...
fxsensive2
04-11-2007, 19:05
azz brutta storia a Napoli:eek:
The-Flying-Finn
04-11-2007, 19:12
mi hanno aperto una volta la Punto e non hanno rubato niente nonostante avessi l'impianto stereo(dato che non sono pirla non c'era niente a vista)
l'estate scorsa mi hanno aperto la brava,ci ho guadagnato uno straccio. Da notare che avevo i sedile posteriore abbassati quindi era chiaro che in macchina non c'era nulla
Sulla mia via 3\4 anni fà era una strage,ogni sera aprivano le macchine per rubare,la svolta c'è stata quando hanno trovato 2 tossici agonizzanti in strada perchè massacrati di botte
Poi conoscendo questo paese, i tossici stanno in qualche villa e quelli che li hanno pestati in carcere :rolleyes:
In certi paesi è davvero più bello.Queste spazzature non si permettono di fare certe cose, perchè li è la polizia a giocare "sporco" (vaschetta di acqua fredda e giù di manganellate).Austria.
heavymachinegun
04-11-2007, 19:57
Poi conoscendo questo paese, i tossici stanno in qualche villa e quelli che li hanno pestati in carcere :rolleyes:
In certi paesi è davvero più bello.Queste spazzature non si permettono di fare certe cose, perchè li è la polizia a giocare "sporco" (vaschetta di acqua fredda e giù di manganellate).Austria.
no perchè chi li ha massacrati li ha lasciati li agonizanti ed è tornato a casa,a distanza di 2 anni non si sà chi sia stato.
GUSTAV]<
04-11-2007, 19:59
Lasciaci il pitbull dentro :O
fxsensive2
04-11-2007, 20:10
esatto l'unico in zona che ha un auto seria (Audi TT 3.2 Aspirato) è un tossico che vende erba e non ha mai lavorato:asd:
barbapapa84
04-11-2007, 20:17
e tu con la sport non scherzi mica...
P.S. a quanto la vende?
Mettici un buon antifurto.
E un santino magari:D
heavymachinegun
04-11-2007, 20:29
Mettici un buon antifurto.
E un santino magari:D
sai quanto gli ne frega che suoni? tanto se suona oramai non si gira nessuno e se li beccano dormono al caldo per almeno una notte...poi liberi come le farfalle
fxsensive2
04-11-2007, 20:56
e tu con la sport non scherzi mica...
P.S. a quanto la vende?
Gia ma mi piaceva molto e con i pochi risparmi l'ho comprata a rate
25€ a (mezza) ma a gli amici vende porzioni + grandi a molto meno esempio: (50€=5g):)
ai tonni anche 5 mezze insieme a 125€:asd:
barbapapa84
04-11-2007, 21:43
Gia ma mi piaceva molto e con i pochi risparmi l'ho comprata a rate
25€ a (mezza) ma a gli amici vende porzioni + grandi a molto meno esempio: (50€=5g):)
ai tonni anche 5 mezze insieme a 125€:asd:
Tu sei suo amico?
fxsensive2
04-11-2007, 23:19
Tu sei suo amico?
si:) ma io non fumo più da tempo erano 3 anni che fumavo tutti i giorni...mi sentivo uno schifo...tutto i giorni cosi.....la gente come come mi guardava:sob:
barbapapa84
05-11-2007, 06:11
:eek:
Demin Black Off
05-11-2007, 18:38
Dalle mie parti in genere fanno una cosa molto brutta ( che io non concepisco ).
Lasciano un pacchetto di sigarette nel cruscotto con singalette "modificate", con dei ciccioli dentro, ma di quelli grossi....
Mi sembra una cosa assurda da fare.
Dalle mie parti in genere fanno una cosa molto brutta ( che io non concepisco ).
Lasciano un pacchetto di sigarette nel cruscotto con singalette "modificate", con dei ciccioli dentro, ma di quelli grossi....
F-I-G-A-T-A :asd:
sai quanto gli ne frega che suoni? tanto se suona oramai non si gira nessuno e se li beccano dormono al caldo per almeno una notte...poi liberi come le farfalle
Ma almeno se sei a casa ti svegli e li riempi di mazzate...
Dicon anche che sia meglio lasciare la macchina aperta,che non le toccano quelle aperte....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.