View Full Version : che scheda video per questa configurazione
ciao a tutti sono in una confusione totale allora vorrei cambiare scheda video perchè penso che ormai è datata il problema è che non so cosa fare il budget per un pc nuovo non ce lo quindi allora la mi conf attuale è athlon xp 2600+ scheda video radeon 9500 non pro quella base e ho un giga di ram.
siccome o prima di tutto il cpu limited e poi l'alimentatore reggerà.
budget massimo 130 euro giochi di mio intaresse flight simulator x e call of dutl
l'ali si chiama FSP300-60gtp qualcuno lo conosce? dovrebbe essere questo:http://www.fsp-group.com/english/1_product/2_detail.asp?mainid=1&fid=53&proid=77
cabernet
04-11-2007, 14:50
potresti prendere una x1950pro ma l'ali non regge..
prendi anche un lc power da 500w! dovesti riuscire con 140 euro di buget..fai un piccolo sforzo
potresti prendere una x1950pro ma l'ali non regge..
prendi anche un lc power da 500w! dovesti riuscire con 140 euro di buget..fai un piccolo sforzo
Quoto...Anche se sei molto cpu limit...
e quindi con questa cpu limited non riuscirei a giocare tanto per dire che io giocherei con risoluzioni normali 1024*768 e mi accontento di un frame rate normale non ha il top a parte che sarebbe impossibile avercelo con questo pc.cmq ero indeciso di cambiare scheda madre e metterci un core 2 e una x1650 pro e riciclare il resto della roba case hard disck lettore ecc ecc. voi che dite mcq anche 150 euro di budget
propio niente qualcuno sa che scheda video possa mettere piu potente di una radeon 9500 spendendo 130 euro.
gli Athlon Xp non erano brillantissimi nei giochi credo che una 1950pro agp sia sprecata per un pc come il tuo, considera poi che investi parecchi soldi in una VGA con uno slot aimè morto.
Io punterei su schede più economiche come le 1650pro o cambierei tutto il sistema rivendendo i pezzi.
edit: lo slot che intendo e' l' AGP che oggi non ha più mercato nel pannorama computer sostituito dal PCI-EX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.