PDA

View Full Version : autoradio wi-fi esiste?

marchigiano
04-11-2007, 14:02
un autoradio o un ricevitore per auto: vorrei collegarci il palmare o il notebook via wi-fi e sentire l'audio sugli altoparlanti dell'auto. perchè non tutti i device hanno il bluetooth 2.0 stereo...:confused:

w-shark
04-11-2007, 15:00
scusa, ma un bel cavetto audio collegato all'uscita audio del palmare o notebook da un lato e dall'altro all'ingresso aux dell'autoradio...

BTS
04-11-2007, 17:47
non credo che esistano autoradio wifi, al massimo bluetooth.

marchigiano
04-11-2007, 21:21
scusa, ma un bel cavetto audio collegato all'uscita audio del palmare o notebook da un lato e dall'altro all'ingresso aux dell'autoradio...

questa sarebbe la soluzione B, ma vuoi mettere come fa figo fare il tutto in wireless? :sofico: c'è una sony bluetooth ho visto... bo ci penserò su...

Alfonso78
04-11-2007, 23:49
sinceramente mai viste autoradio wi-fi.....

w-shark
05-11-2007, 19:25
questa sarebbe la soluzione B, ma vuoi mettere come fa figo fare il tutto in wireless? :sofico: c'è una sony bluetooth ho visto... bo ci penserò su...

sempre che supporti quello che vuoi fare.
Comunque che senso avrebbe un'autoradio wi-fi, quando in macchina con un metro di cavo arrivi ovunque :muro:

alfdib
05-11-2007, 19:49
Forse sono ignorante ma mi viene questa domanda:
il segnale in uscita al notebook è già preamplificato... può entrare senza problemi in un minijack collegato alla porta AUX della autoradio della macchina?
Non ci possono essere problemi di queto tipo?

w-shark
05-11-2007, 19:53
un mio amico ha collegato così l'ipod all'autoradio spendendo pochi euro, invece che comprare il cavetto apposito (anzi forse in questo caso avrebbe dovuto pure cambiare autoradio).

marchigiano
05-11-2007, 23:10
si si il cavetto lo utilizzavo già anni fa quando c'erano le compact cassette, era per non avere mille cavetti a spasso per la macchina... poi in wireless è sempre una cosa più scenica no? ;)