View Full Version : autoradio wi-fi esiste?
marchigiano
04-11-2007, 14:02
un autoradio o un ricevitore per auto: vorrei collegarci il palmare o il notebook via wi-fi e sentire l'audio sugli altoparlanti dell'auto. perchè non tutti i device hanno il bluetooth 2.0 stereo...:confused:
scusa, ma un bel cavetto audio collegato all'uscita audio del palmare o notebook da un lato e dall'altro all'ingresso aux dell'autoradio...
non credo che esistano autoradio wifi, al massimo bluetooth.
marchigiano
04-11-2007, 21:21
scusa, ma un bel cavetto audio collegato all'uscita audio del palmare o notebook da un lato e dall'altro all'ingresso aux dell'autoradio...
questa sarebbe la soluzione B, ma vuoi mettere come fa figo fare il tutto in wireless? :sofico: c'è una sony bluetooth ho visto... bo ci penserò su...
Alfonso78
04-11-2007, 23:49
sinceramente mai viste autoradio wi-fi.....
questa sarebbe la soluzione B, ma vuoi mettere come fa figo fare il tutto in wireless? :sofico: c'è una sony bluetooth ho visto... bo ci penserò su...
sempre che supporti quello che vuoi fare.
Comunque che senso avrebbe un'autoradio wi-fi, quando in macchina con un metro di cavo arrivi ovunque :muro:
Forse sono ignorante ma mi viene questa domanda:
il segnale in uscita al notebook è già preamplificato... può entrare senza problemi in un minijack collegato alla porta AUX della autoradio della macchina?
Non ci possono essere problemi di queto tipo?
un mio amico ha collegato così l'ipod all'autoradio spendendo pochi euro, invece che comprare il cavetto apposito (anzi forse in questo caso avrebbe dovuto pure cambiare autoradio).
marchigiano
05-11-2007, 23:10
si si il cavetto lo utilizzavo già anni fa quando c'erano le compact cassette, era per non avere mille cavetti a spasso per la macchina... poi in wireless è sempre una cosa più scenica no? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.