PDA

View Full Version : Creative DTT2500

Pagine : 1 [2]

80mauro80
19-03-2006, 14:44
mi potete dire le dimensioni del subwoofer?

Sebas80
19-03-2006, 17:15
mi potete dire le dimensioni del subwoofer?

35,5 x 16,5 x 20,4

kaiza
11-08-2006, 11:23
Possiedo questo sistema di casse, vecchie ormai di cinque anni: poiché ho intenzione di venderle, a vostro avviso quale potrebbe essere un prezzo onesto?
Grazie

k.

dorcon
02-03-2007, 13:24
ho un sistema di casse 5.1 Creative DTT2500 con decoder annesso
ma abbastanza vecchiotto

mi chiedevo, visto ke nn posso utilizzare l'audio digitale in quanto la mia mobo ne e' sprovvisto
mi converrebbe mettere tutte le casse e il subwoofer direttamente attaccate ai jack della mobo con 3 cavi adattatore Jack 3.5mm maschio 2 x RCA femmina o con 3 Adattatore 2 Rca femmina/Jack 3,5mm maschio stereo e togliere di mezzo il decoder?

ecco un link dei cavi ke userei x mettere le casse direttamente ai jack della mobo
www.***.it

oppure questo
www.***.it

ninja750
03-03-2007, 10:42
se vuoi ti vendo a 20€ una sblive 5.1 digital che farebbe al caso tuo :stordita:

cmq ti sconsiglio una cosa del genere perchè sentiresti un volume molto basso dalle casse e 0 volume dal sub che richiede abbastanza corrente ;)

dorcon
03-03-2007, 10:44
se vuoi ti vendo a 20€ una sblive 5.1 digital che farebbe al caso tuo :stordita:

cmq ti sconsiglio una cosa del genere perchè sentiresti un volume molto basso dalle casse e 0 volume dal sub che richiede abbastanza corrente ;)

forse nn hai visto la mia firma :D
vendo una audigy2 a 35€ :p

cmq grazie x la risposta ;)
ciao

Kewell
03-03-2007, 21:03
Senz'altro ricorderò male io, ma le DTT2500, non hanno ingressi con minijack e non RCA?:mbe:

Comunque sia non userei mai l'integrato, visto che disponi di un audigy...;)

dorcon
04-03-2007, 11:13
Senz'altro ricorderò male io, ma le DTT2500, non hanno ingressi con minijack e non RCA?:mbe:

Comunque sia non userei mai l'integrato, visto che disponi di un audigy...;)

ingressi in rca x le casse e uscite in jack ke poi portano alla sk audio
quindi se volessi togliere il decoder dovrei avere un adattatore da rca delle casse a jack x la sk audio

l'audigy2 la toglierei xke' mi toglie banda al pci e occupa 2 irq avendo anke la firewire integrata

e avendo gia' una skystar2 e una sk rete gigabit sul pci nn vorrei creare troppi casini

Kewell
04-03-2007, 16:58
Ma perché vorresti togliere il decoder?

E comunque se giochi togliere la audigy non ha senso, tralasciando il fatto che l'integrato e senza dubbio inferiore come qualità in tutti i campi.

P.S.: ieri sera mi sono dimenticato di dirti che ho editato i tuoi link perché contrari al regolamento.

dorcon
05-03-2007, 06:19
Ma perché vorresti togliere il decoder?

E comunque se giochi togliere la audigy non ha senso, tralasciando il fatto che l'integrato e senza dubbio inferiore come qualità in tutti i campi.

P.S.: ieri sera mi sono dimenticato di dirti che ho editato i tuoi link perché contrari al regolamento.

xke' siccome ormai il decoder ha gia' molti anni, pensavo ke l'integrato gestisse meglio le casse rispetto al decoder del dtt2500

Kewell
10-03-2007, 21:22
Non è vero, o meglio, è altamente improbabile;)

-ArtOfRight-
23-04-2007, 13:11
Ciao

ho trovato questo kit a veramente poco...secondo voi è ancora un buon prodotto (abbinato ad una x-fi fatal1ty)???

L'alternativa sarebbe un kit logitech x-530\x-540 nuovo

Cosa mi consigliate???

Grazie:D

Daevon
23-04-2007, 15:19
io l'ho cambiato con quello che vedi in firma e non c'è paragone.
il creative è un prodotto ora mai sufficiente ma niente di + ..

almeno ora come ora ... con le tecnologie attuali

ciao

-ArtOfRight-
23-04-2007, 19:08
Si, accidenti il kit kenwood fa paura!

Io mi accontento di meno (anche perchè abito in appartamrnto, i vicini sono transigenti ma meglio non esagerare:D )

Ti ringrazio per il consiglio!

simonebruno
28-01-2010, 14:55
sempre vivo questo topic per alcune info?
Ho preso questo kit con scheda X-Fi qulcuno sa dirmi come configurare casse e s.audio?:confused:

simonebruno
31-01-2010, 21:47
...fatto tutto:D
ad oggi per avere meglio su cosa ci possiamo orientare?

dariocarozzi
24-03-2010, 16:02
Ciao a tutti,
io ho un dubbio amletico...Devo rifarmi il pc da nuovo e voglio riutilizzare il mio DTT 2500 potete dirmi con che scheda audio posso viaggiare alla grande? audigy se , audigy 2, x-fi???

grazie

ciao ciao

simonebruno
18-08-2010, 11:21
Windows 7 supporta il DOLBY DIGITAL?????

floc
08-05-2014, 00:06
mi rendo conto che e' un resume criminale :sofico: ma dopo 10 anni questo surround fa ancora il suo lavoro e me ne sono appropriato per casa nuova visto che mio papa' non lo usa

Cerco un consiglio su come collegarlo a una piattaforma moderna

http://t1308.hizliresim.com/1d/b/rb67p.jpg

vado di spdif via rca e basta oppure devo riesumare qualche vecchia sblive per sfruttare il tutto al meglio? Mi e' oscuro come possa essere un "vero" 5.1 visto che qualita' a parte in teoria basterebbero i 2 cavi analogici in dotazione per farlo suonare, quindi L-R frontali e posteriori... E il quinto satellite come fa a suonare in maniera fedele? :mbe:

come avrete capito in materia di audio sono una capra :D

goan76
09-05-2014, 13:59
a cosa lo devi collegare?

l'orso
13-08-2017, 23:44
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio , vorrei attaccare la dtt 2500 con la scheda audio esterna asus xonar u 7 , premetto che l'ho già attaccata via cavo spdif e funziona però ho il 5.1 solo se imposto il dolby digital live ( e non è un granchè visto che è un formato compresso) se no posso impostare su PCM e mettere la frequenza campione che voglio , anche a 24 bit 96khz ecc.... ( però mi dà solo 2 canali per voi vuol dire che fa solo stereo ?) . Vorrei provare ad attaccarla attraverso i jack per voi è possibile ? Perchè ci ho provato però mi fa sentire solo l'audio o delle casse posteriori o solo della cassa centrale e il subwoofer , non so come fare grazie