PDA

View Full Version : Disconnessione anomala

Erendir
04-11-2007, 11:23
Da un po' di tempo, quando sono connesso a internet mi si disconnette da solo, ma l'icona di connessione in basso rimane attiva come se fossi ancora connesso... con risultato ke nn posso + navigare in internet, scaricare, giocare online o fare tutte quelle operazioni x cui è rikiesta la connessione...
Il problema mi si presenta ogni mezzora (se sono fortunato arrivo anke a 1 ora) e sembra ke i tempi si abbassino se apro programmi ke rikiedono un alto livello di banda: come emule, utorrent ecc.. con risultao ke per riconnettermi devo riavviare il pc...
Ho alice 2Mb e un modem Atlantis Land di cui però nn conosco il modello...
Premetto ke nn avevo avuto problemi fino ad ora... credo ke abbia iniziato a fare così sl dall'ultimo formattone... Ho provato anke a togliere la spunta su "Consenti al computer di disattivare la periferica (USB) per risparmiare energia" ma il problema persiste... Quindi ora mi appello a voi e kiedo scusa se sul forum dovesse essere pieno di post di persone con il mio stesso problema ma nn ho trovato nulla

Alfonso78
04-11-2007, 11:39
hai provato a reinstallare i driver oppure a cambiare porta usb??

SkorpionX
04-11-2007, 11:44
innanzitutto il consiglio principale e' di usare sempre l'ethernet se ne hai la possibilita' in quanto molto spesso l'usb da problemi
Hai istallato tutti i filtri alle prese telefoniche?