PDA

View Full Version : piccole cattiverie?

Ericol 7
03-11-2007, 21:34
mi sembra che ultimamente più del solito le persone godano a fare piccoli dispetti quotidiani per sentirsi meglio,potrei fare una miriade di esempi ma volevo sentire da voi se e una mia impressione o qualcosa di più

Setzuko
03-11-2007, 21:38
Confermo! :O

Compagna di stanza odiosa, ogni scusa è buona per rompere le balle...e poi dice che sono io che voglio litigare a tutti i costi! Diavolo se mi dai fastidio è logico che poi litighiamo! :mad:

Ericol 7
03-11-2007, 21:43
Confermo! :O

Compagna di stanza odiosa, ogni scusa è buona per rompere le balle...e poi dice che sono io che voglio litigare a tutti i costi! Diavolo se mi dai fastidio è logico che poi litighiamo! :mad:

si ma quello che dico io e il rapporto "occasionale" con le persone che incontriamo tutti i giorni per strada, in supermercato,in giro...
anche se poi i "conoscenti" come appunto compagni di stanza vicini di casa non è che sono meglio.

Setzuko
03-11-2007, 21:51
si ma quello che dico io e il rapporto "occasionale" con le persone che incontriamo tutti i giorni per strada, in supermercato,in giro...
anche se poi i "conoscenti" come appunto compagni di stanza vicini di casa non è che sono meglio.

Beh capita anche quello.

Sono andata al concerto di Uematsu, e all'entrata una signora ha iniziato a darmi della cretina perchè secondo lei l'avevo spinta, fecendo una scenata pazzesca davanti a tutti.

O sull'autobus gente che ti spinge ed impreca perchè non riesce a passare....tutte stronzate che si potrebbero risolvere con la calma e civiltà, e invece no...meglio spingersi, insultarsi.

E queste sono piccole cose..

Ericol 7
03-11-2007, 21:59
Beh capita anche quello.

Sono andata al concerto di Uematsu, e all'entrata una signora ha iniziato a darmi della cretina perchè secondo lei l'avevo spinta, fecendo una scenata pazzesca davanti a tutti.

O sull'autobus gente che ti spinge ed impreca perchè non riesce a passare....tutte stronzate che si potrebbero risolvere con la calma e civiltà, e invece no...meglio spingersi, insultarsi.

E queste sono piccole cose..

stessa cosa che e successo a mia moglie qualche giorno fà (mi era passato anche di mente)a toccato con il piede il piede alla "signora"chiamiamola cosi,che era davanti e quella ha cominciato ad offenderla dicendo che era una maleducata e che la madre non gli aveva imparato l'educazione:mbe:

e vero che sono piccole cose che pero ti rendono la vita di tutti i giorni pi pesante.

Setzuko
03-11-2007, 22:11
stessa cosa che e successo a mia moglie qualche giorno fà (mi era passato anche di mente)a toccato con il piede il piede alla "signora"chiamiamola cosi,che era davanti e quella ha cominciato ad offenderla dicendo che era una maleducata e che la madre non gli aveva imparato l'educazione:mbe:

e vero che sono piccole cose che pero ti rendono la vita di tutti i giorni pi pesante.

Già!

I primi minuti di concerto li ho passati col broncio, continuavo a pensare a quelle deficiente, nonostante le avessi risposto e sputtanata davanti a tutti....ormai mi aveva rovinato la serata.

Per fortuna che sono bastate le prime note a farmi dimenticare tutto, bellissimissimo concerto!! :O

:D

Vishnu
03-11-2007, 22:18
haimè, concordo...è un comportamento dilagante quello di "se posso fare del male lo faccio...tantochemmefrega! :fagiano: " :muro: :mc:

[The Black]
03-11-2007, 22:21
E' davvero una cosa che non sopporto.. e purtroppo accade sempre più spesso :(

OT
Sono andata al concerto di Uematsu
Nobuo? Il compositore delle canzoni di Final Fantasy? *invidia**invidia*

Ericol 7
03-11-2007, 22:29
haimè, concordo...è un comportamento dilagante quello di "se posso fare del male lo faccio...tantochemmefrega! :fagiano: " :muro: :mc:

ma io sinceramente penso che siano delle piccole valvole di sfogo per le persone che comunque hanno dei problemi,non per forza economici ma anche relazionali oppure in famiglia con il marito o la moglie o perchè sono insodisfatti del proprio lavoro(vedi certi che lavorano dietro un bancone e sono intrattabili)

Setzuko
03-11-2007, 22:38
;19462404']E' davvero una cosa che non sopporto.. e purtroppo accade sempre più spesso :(

OT

Nobuo? Il compositore delle canzoni di Final Fantasy? *invidia**invidia*

Si :D
Incontrato poi il giorno dopo DA SOLO nel mercato di Firenze, fermato e fatto la foto :D