PDA

View Full Version : prezzi assurdi...Fregatura??!!??

jetblack87
03-11-2007, 20:49
salve a tutti,
visto che sono alla ricerca disperata di un notebook , cercando tra i vari negozi on line, mi sono imbattuta su un sito dove vendono notebook dai prezzi davvero competitivi... o meglio ASSURDI!!!
non so se posso dire il nome del sito, comunque vi porto alcuni esempi:
--acer aspire 5920g 602g25mn - t7500-250gb di hd - 2 gb ram a 595 euro
--acer aspire 7720 a 599 euro
--apple macbook da 15,4'' a 944 euro
--asus g1s e g2s rispettivamente a 900 euro e 1023 euro ( e ti regalano pure la borsa...)

questi solo alcuni esempi, penso che i prezzi "" reali "" di questi notebook siano noti a tutti... stanno tutti al di sopra dei 1000 euro...

secondo voi come è possibile una cosa simile?? sono ladri...?? o ti mettono un mattone nel pacco quando ti arriva a casa???

grazie a tutti!

Archangel PC
04-11-2007, 10:45
Leggi questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592754
Se il sito è lo stesso si tratta di una truffa, che ha causato diversi problemi anche ad utenti di Ebay.
Regola generale: al di sotto di un "sottocosto" di un centro commerciale (o simili) non si può andare.

jetblack87
04-11-2007, 12:59
si il sito è praticamente lo stesso... già mi insospettiva il nome...
comunque avevo già visto negozi on-line sicuramente più affidabili e comunque convenvienti( sui quali c'è una guida proprio in questa sezione )
ero curiosa di sapere se era una truffa o meno... E TRUFFA è!!
ma come mai poi è ancora aperto e libero di fregare la gente??

posso chiedervi, visto che ci siamo, notizie sul negozio apmshop.it?? qualcuno ha mai comprato lì?? non mi pare fosse nella guida sui negozi affidabili e non...
mi consigliate di più apmshop, cic-computer o e-price?? non tanto per i prezzi quanto per l' affidabilità, la serietà e la disponibilità.
fatemi sapere!!
grazie!!

penteante
04-11-2007, 16:07
mi consigliate di più apmshop, cic-computer o e-price?? non tanto per i prezzi quanto per l' affidabilità, la serietà e la disponibilità.
fatemi sapere!!
grazie!!

Ho acquistato tra questi tre solo da CIC-Computer (Bologna) una volta un portatile Toshiba e un'altra un mouse e una chiavetta USB.
E' un sito affidabile. Prezzi nella media, ma qualche volta molto convenienti.
Nel caso del portatile facevano il prezzo più basso fra i siti online più conosciuti.

Ciao