PDA

View Full Version : Dissipatore X P5K

hawaiki58
03-11-2007, 18:43
Buonasera a tutti. Ho assemblato un pc con questa scheda madre (P5K). Qualcuno mi sa consigliare un dissipatore adeguato da istallare sull' E6550?

grazie a tutti

hawaiki58
03-11-2007, 23:20
Dopo tre ore d'attesa nessuna considerazione da parte vostra... grazie lo stesso

Tank Ule
03-11-2007, 23:50
Dopo tre ore d'attesa nessuna considerazione da parte vostra... grazie lo stesso

sì ma devi specificare cosa ci vuoi fare, come si fa a fare una domanda così alla cazzodicane?
ad esempio, se non vuoi overcloccare basta il boxato di intel, e non rompere più.
altrimenti se vuoi overcl di brutto compra il IFX-14 che è il migliore
o ancora uno scythe mugen che è il miglior compromesso costo/prestazioni.
impara a chiedere nel modo corretto

Capellone
04-11-2007, 00:56
sì ma devi specificare cosa ci vuoi fare, come si fa a fare una domanda così alla cazzodicane?
ad esempio, se non vuoi overcloccare basta il boxato di intel, e non rompere più.

e tu impara a postare nel form come una persona civile e rispettosa.

hawaiki58
04-11-2007, 07:55
Grazie comunque. Non sono molto esperto di forum... è poco che frequento. Ho risolto con ZALMAN CNPS 9500 LED

rdv_90
04-11-2007, 16:08

e tu impara ad essere una persona civile (dopodichè informati)

Grazie comunque. Non sono molto esperto di forum... è poco che frequento. Ho risolto con ZALMAN CNPS 9500 LED

sconsigliato....

stesio54
04-11-2007, 17:55
Tank ule, ti ricordo che siamo su un forum pubblico, e il turpiloquio mal si presta in un forum pubblico.
inoltre, non vedo perchè attacare il povero utente che, va bene che ha replicato con un "dopo 3 ore nessuna risposta" e che qui nessuno è obbligato a rispondere, per sua inesperienza di forum ha peccato di voler avere una risposta e subito.
è un comportamento sbagliato, non si discute, però c'è modo e modo di farlo notare.