View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO VARI CELLULARI UMTS E NON...
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso...
Siccome ultimamente ho preso anche un Motorola V3xx, ho deciso che è arrivato il momento di vendere qualche cellulare in mio possesso.
I cellulari sono i seguenti:
ciao, se possono interessarti ho i seguenti telefoni:
- Sonyericsson K700i (cavo dati). Ha segni di usura dato che non è nuovissimo e manca l'adesivo anteriore, ma funziona perfettamente. QUI (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=en&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10139) : 35 euro. 30 EURO!!
- Daewoo DW 830 Plus (2 batterie, una slim, 2° caricabatterie da tavolo), QUI (http://www.schede-cellulari.it/daewoo-dw_830_plus.htm) : 25 euro. 20 EURO!!
- Ericsson T28s (funziona perfettamente con la wind, non funziona con la tim. Scarica la batteria anche da spento, ovviamente togliendo la batteria non lo fa... Necessita solo di un aggiornamento software per risolvere i suddetti problemi, ma io non ho ne il tempo ne la voglia di farlo, quindi me ne libero a favore di qualche amante di questo telefono che ha fatto storia...). 15----12 euro. 10 EURO!!
Se li prendete tutti e tre la spedizione in j3 la pago io..
I prezzi sono spedizione esclusa, e dato il valore esiguo non sono trattabili, quindi evitate di chiederlo....
Prediligo il blocco di due o più cel e lo scambio a mano...
Sconto per più cel...
devilmanx
04-11-2007, 16:04
ciao possibile sapere condizioni estetiche e di funzionamento,batteria ecc del k700i? dotazione? grazie mille...
ciao possibile sapere condizioni estetiche e di funzionamento,batteria ecc del k700i? dotazione? grazie mille...
Ciao, allora: la dotazione comprende scatola, cavo dati (comprato a parte), caricabatterie (forse ne ho 2), scontrino di ben 449 euro!!! e ovviamente telefono.... Il cel ha segni di usura ma fondamentalmente tutto integro, in pratica si è staccato lo stemmino in basso, per il resto è ok, tutto funzionante, anche la batteria...
Aggiunto ericsson T28S....;)
presidente1980
07-11-2007, 01:01
offro 45 euro spediz compresa per
Sonyericsson K700i
Motorola Motofone F3 NUOVO
offro 45 euro spediz compresa per
Sonyericsson K700i
Motorola Motofone F3 NUOVO
ciao, ti ringrazio ma è pochino quello che offri....;)
presidente1980
07-11-2007, 11:47
ciao, ti ringrazio ma è pochino quello che offri....;)
arrivo a 50 euro
arrivo a 50 euro
Mi dispiace, ma è meno di quanto chiedo solo per i telefoni escluse le spese...
35 + 25 = 60 + 9,10 spese = 69,10. Sono ben 19,10 euro di differenza...
Considera che il sony non è nuovissimo ma fa ancora bene il suo lavoro, ha fotocamera, videocamera, mms, ben 40MB di memoria e diverse altre funzioni che hanno i moderni telefoni.. Il motorola l'ho usato pochissimo...
Non posso proprio, ti ringrazio per la proposta.
Ho aggiunto un pò di info, comunque fatemi voi di volta in volta le domande che vi interessano...
presidente1980
07-11-2007, 16:29
dai 55 spediti..fammi un pò di sconto però!!;)
dai 55 spediti..fammi un pò di sconto però!!;)
ih ih ih... tenace eh?! :D
Comunque te lo dico sinceramente, al momento non ho necessità urgente di monetizzare, quindi non credo di scendere al tuo prezzo.
Se cambiassi idea te lo farei sapere. ;)
presidente1980
07-11-2007, 18:06
SE comprendi la spediz ti prendo il motofone dai!;)
SE comprendi la spediz ti prendo il motofone dai!;)
Per ora no, in caso ti faccio sapere....;)
alphacygni
10-11-2007, 11:41
ciao, il motorola UMTS si puo' usare facilmente come modem? in coda intanto... mi servirebbe per usarlo solo in quella veste quindi e' importante che si comporti bene in tal senso, per il resto puo' pure avere l'altoparlante rotto :asd:
ciao, il motorola UMTS si puo' usare facilmente come modem? in coda intanto... mi servirebbe per usarlo solo in quella veste quindi e' importante che si comporti bene in tal senso, per il resto puo' pure avere l'altoparlante rotto :asd:
Ciao, non ha l'altoparlante rotto....:p
Cmq è perfetto in quella veste, puoi usarlo sia col cavo dati originale (che non carica la batteria) che tramite bluetooth, in questo secondo modo puoi tranquillamente mettere il telefono sotto carica e stare collegato quanto vuoi.
Che io sappia i modem motorola sono ottimi, questo in particolare risulta "viaggiare" sempre al massimo, ovviamente dove la rete lo permette.
Personalmente l'ho testato sia a Messina che a Tropea, e anche diverse volte sulla nave o sul treno, e prende sempre bene, senza disconnessioni o problemi vari. Per farti capire riesce ad scaricare files con velocità pari ai 40/48 KB molto spesso.
interessato al motofone,se abbassi un po il prezzo e compresa spedizione....
interessato al motofone,se abbassi un po il prezzo e compresa spedizione....
no mi dispiace, significherebbe guadagnare 10 euro!!! :mbe:
Rhadamanthis
05-12-2007, 00:13
interessato al motofone, se con tutti imballi,accessori e garanzia (scontrino)fammi un ottimo prezzo che non posso dire di no e te lo prendo,
interessato al motofone, se con tutti imballi,accessori e garanzia (scontrino)fammi un ottimo prezzo che non posso dire di no e te lo prendo,
ma l'ho appena abbassato il prezzo....:cry:
Comunque è stato acquistato per il mio fratellino che aveva rotto il suo, usato una settimana e messo nel cassetto, dato che i miei hanno avuto la felice idea di comprargliene uno nuovo dopo 3 giorni che glie lo avevo comprato io!!!:muro: :muro: :muro:
Rhadamanthis
05-12-2007, 20:16
facciamo 25€ compresa spedizione j+3 (20€ il cell+ 5€ mia quota spedizione) il resto metti tu. pagamento postepay. mandami un pvt se sei d'accordo
facciamo 25€ compresa spedizione j+3 (20€ il cell+ 5€ mia quota spedizione) il resto metti tu. pagamento postepay. mandami un pvt se sei d'accordo
ti faccio sapere...
cover k700 a 25€ a mano
ciao, come mai hai scritto "cover" k700?
ciao sono ancora tutti in vendita i cellulari?
quanto fai per l'intero blocco?
cmq coda per l'intero blocco
Ce la fai a farmi il motorola a 20 spese incluse? Sennò quanto proponi spese incluse?
Ce la fai a farmi il motorola a 20 spese incluse? Sennò quanto proponi spese incluse?
mi dispiace, ma se guardi bene ho appena ricevuto un offerta per 25 euro spedito in j3. Se accetti il mio prezzo saresti primo in coda, altrimenti c'è un utente prima di te..
ciao sono ancora tutti in vendita i cellulari?
quanto fai per l'intero blocco?
cmq coda per l'intero blocco
ciao, i cellulari sono tutti disponibili, per il blocco ti farei uno sconto ovviamente, tu fammi una proposta in pvt che io ti rispondo volentieri..
Ps. se ti interessano tutti però ho paura che uno devo tenerlo io come secondo telefono, al limite poi vediamo, tu fammi l'offerta..
ciao, come mai hai scritto "cover" k700?
sbagliato scusa:D ...tutto il cell
mi dispiace, ma se guardi bene ho appena ricevuto un offerta per 25 euro spedito in j3. Se accetti il mio prezzo saresti primo in coda, altrimenti c'è un utente prima di te..
Lascio e scusami non avevo proprio letto :) Errore mio :) Buona vendita
Lascio e scusami non avevo proprio letto :) Errore mio :) Buona vendita
figurati... ciao;)
l'avevo intuito... 25 è pochino... ti mando pvt
Rhadamanthis
06-12-2007, 21:33
Lascio, speravo mi facessi sapere entro poche ore
Sarà x la prox:) :( :(
Motorola Motofone F3 come NUOVO ( ha qualche mese di vita ma è stato usato un paio di settimane in tutto, perfetto avanti, nessun graffio sul display, leggerissimo segno dietro, ma praticamente nuovo...) QUI : 23 ----20 euro.
mi puoi inviare le foto a
[email protected]?
grazie
- Motorola Motofone F3 come NUOVO ( ha qualche mese di vita ma è stato usato un paio di settimane in tutto, perfetto avanti, nessun graffio sul display, leggerissimo segno dietro, ma praticamente nuovo...) QUI (http://www.motorola.com/consumer/v/index.jsp?vgnextoid=4b59465783990110VgnVCM1000008206b00aRCRD&show=productHome) : 23 ----20 euro.
E' ancora disponibile?
Hai scatola, scontrino?
Cosa c'è con il cellulare?
Garanzia residua?
Colore nero?
L'unico segno che ha è quello che hai citato? E' molto visibile? ...è possibile avere delle foto?
...mi sapresti dire orientativamente quanto dura la batteria?
Fammi sapere, sono seriamente interessato.
CIAO
PRO
Ragazzi vi faccio sapere stasera perchè sto partendo....
Motorola Motofone F3 come NUOVO ( ha qualche mese di vita ma è stato usato un paio di settimane in tutto, perfetto avanti, nessun graffio sul display, leggerissimo segno dietro, ma praticamente nuovo...) QUI : 23 ----20 euro.
[email protected]?
grazie
mandate foto, ps. non mettere più l'email alla vista di tutti, anzi cancellala subito..
E' ancora disponibile?
Hai scatola, scontrino?
Cosa c'è con il cellulare?
Garanzia residua?
Colore nero?
L'unico segno che ha è quello che hai citato? E' molto visibile? ...è possibile avere delle foto?
...mi sapresti dire orientativamente quanto dura la batteria?
Fammi sapere, sono seriamente interessato.
CIAO
PRO
scatola, scontrino, caricabbatterie, laccetto per il trasporto. Sono segnetti che si vedono in controluce, dammi la mail in pvt che ti mando le foto, ma fatte con il telefonino perchè non ho la fotocamera.La batteria non so perchè l'ho usato pochissime volte solo il tempo di caricare il mio telefono quando restavo a secco di batteria...
scatola, scontrino, caricabbatterie, laccetto per il trasporto. Sono segnetti che si vedono in controluce, dammi la mail in pvt che ti mando le foto, ma fatte con il telefonino perchè non ho la fotocamera.La batteria non so perchè l'ho usato pochissime volte solo il tempo di caricare il mio telefono quando restavo a secco di batteria...
hai pvt
risposto...;)
ok...ho visto le foto.
hai pvt
;)
ciao, allora?
blackfire78
08-12-2007, 20:36
Motorola E1000 UMTS 35 euro spedito
ci stai ??
bye
Motorola E1000 UMTS 35 euro spedito
ci stai ??
bye
un pò pochino...:(
Nessuno degli utenti in coda si fa sentire?
Nessuno degli utenti in coda si fa sentire?
veramente io aspetto risposta per il motorola...
:confused:
veramente io aspetto risposta per il motorola...
:confused:
ops.... mi sa che non mi ricordo il pvt che mi hai mandato....
me lo rimandi? :ciapet:
ops.... mi sa che non mi ricordo il pvt che mi hai mandato....
me lo rimandi? :ciapet:
ok rimando
blackfire78
11-12-2007, 14:35
maxb,io esco dalla coda
bye
maxb,io esco dalla coda
bye
ok, ciao ciao. :)
[email protected]?
grazie
ciao, tu lasci la coda?
fabio983
15-12-2007, 15:13
ciao offro 20 x il motofone spedito (anche con posta raccomandata)
ciao offro 20 x il motofone spedito (anche con posta raccomandata)
ma in raccomandata la scatola non ci sta.. intendi senza scatola?
fabio983
15-12-2007, 15:46
si la scatola nn mi serve..basta telefono e alimentatore..
stando sotto i 350 grammi son 4.15€ di sped.
si la scatola nn mi serve..basta telefono e alimentatore..
stando sotto i 350 grammi son 4.15€ di sped.
Se sali un pochino te lo spedisco, a 20 no...;)
stinger76
16-12-2007, 10:20
Interessato al Motofone con scambio a mano,fammi sapere se viene il mio turno :)
Se sali un pochino te lo spedisco, a 20 no...;)
ma la mia offerta che fine ha fatto???? :confused:
Aspettavo qualche novità... :(
ma la mia offerta che fine ha fatto???? :confused:
Aspettavo qualche novità... :(
hai ragione, il problema è che ogni volta do un'occhiata veloce al thread e mi dimentico delle offerte in pvt. Cmq non posso accettare perchè la mia richiesta è di 20 euro, quello che mi proponi tu mi farebbe prendere 15 euro nette, quindi è poco.
Interessato al Motofone con scambio a mano,fammi sapere se viene il mio turno :)
ciao, con scambio a mano (suppongo a tropea) avresti la precedenza su tutti come da regole...
fammi sapere se vuoi concludere.
hai ragione, il problema è che ogni volta do un'occhiata veloce al thread e mi dimentico delle offerte in pvt. Cmq non posso accettare perchè la mia richiesta è di 20 euro, quello che mi proponi tu mi farebbe prendere 15 euro nette, quindi è poco.
cmq se ricordi mi avevi proposto qualcosa di diverso...e nn erano 15E nette. :D
In ogni caso mi aspettavo cmq una risposta... :(
Buona vendita.
cmq se ricordi mi avevi proposto qualcosa di diverso...e nn erano 15E nette. :D
In ogni caso mi aspettavo cmq una risposta... :(
Buona vendita.
e allora sono un PIRLA!! dimmi cosa ti avevo proposto.... :muro: :muro:
e allora sono un PIRLA!! dimmi cosa ti avevo proposto.... :muro: :muro:
avevi detto 27 spedito in ordinario ed io ti avevo risposto che un pacco tracciabile sarebbe stato meglio.
...allora mi hai detto che al limite avresti potuto fare 27 in j+3 e che volevi pensarci, ti ricordi??
...adesso ho visto che valuti anche altre proposte e allora mi sono fatto sentire.
Cmq...a parte tutto, se eventualmente nn lo vendi a mano fammi sapere........NN DIMENTICARLO ANCHE QUESTA VOLTA!!!!! :D :D :D :D
avevi detto 27 spedito in ordinario ed io ti avevo risposto che un pacco tracciabile sarebbe stato meglio.
...allora mi hai detto che al limite avresti potuto fare 27 in j+3 e che volevi pensarci, ti ricordi??
...adesso ho visto che valuti anche altre proposte e allora mi sono fatto sentire.
Cmq...a parte tutto, se eventualmente nn lo vendi a mano fammi sapere........NN DIMENTICARLO ANCHE QUESTA VOLTA!!!!! :D :D :D :D
facciamo cosi: ti rispondo qui cosi non posso dimenticare....:ciapet:
Se non lo vendo a mano all'utente di Vibo e nel frattempo nessuno mi propone il mio prezzo, lo vendo a te per 27 in j3 come da pvt... ok?
facciamo cosi: ti rispondo qui cosi non posso dimenticare....:ciapet:
Se non lo vendo a mano all'utente di Vibo e nel frattempo nessuno mi propone il mio prezzo, lo vendo a te per 27 in j3 come da pvt... ok?
ok...cmq fammi sapere quanto prima altrimenti mi rassegno a spendere qualcosa in più e lo prendo nuovo in negozio.
;)
Attendo tue notizie
CIAO
ok...cmq fammi sapere quanto prima altrimenti mi rassegno a spendere qualcosa in più e lo prendo nuovo in negozio.
;)
Attendo tue notizie
CIAO
ok, ciao
esco dalla coda..scusa se non ti ho risposto più all email ma avevo perso il tuo indirizzo
esco dalla coda..scusa se non ti ho risposto più all email ma avevo perso il tuo indirizzo
ok, non fa niente...
stinger76
17-12-2007, 19:15
lascio la coda,ho deciso di indirizzarmi su un'altro telefono
lascio la coda,ho deciso di indirizzarmi su un'altro telefono
va bene... mi ci sto abituando ormai...:rolleyes:
;)
Attendo tue notizie
CIAO
hanno lasciato tutti la coda e nn ho ricevuto nessuna notizia da parte tua....a questo punto lascio.
CIAO
:rolleyes:
hanno lasciato tutti la coda e nn ho ricevuto nessuna notizia da parte tua....a questo punto lascio.
CIAO
:rolleyes:
purtroppo ho avuto poco tempo... pazienza.. :cry:
MondoScarpe2007
24-12-2007, 15:23
interessato l moto f3
facciamo 25€ sped in raccomandata??fammi sapere
MondoScarpe2007
24-12-2007, 15:26
scusa ma nn avevo letto le caratteristiche
lascio la coda ed up per te
scusa ma nn avevo letto le caratteristiche
lascio la coda ed up per te
no problem, forse lo regalo a mio fratello...
mi metto in coda per il Motorola E1000 UMTS se ancora disponibile.
mi metto in coda per il Motorola E1000 UMTS se ancora disponibile.
ok, il cel è disponibile, fammi sapere...
oggi faccio le foto e te le spedisco, dammi l'indirizzo in pvt..
ngherappa
30-12-2007, 18:55
disponibile il motofone??
disponibile il motofone??
si, interessato?
ngherappa
31-12-2007, 02:49
sarei molto interessato..peraltro con scambio a mano...ma ho visto ke oline costa 22,90€ (facciamo 30)..quindi se almeno segui indicativamente il regolamento..e mi dici a qanto puoi arrivare..possiam anche concludere..
(mi metto in coda)
sarei molto interessato..peraltro con scambio a mano...ma ho visto ke oline costa 22,90€ (facciamo 30)..quindi se almeno segui indicativamente il regolamento..e mi dici a qanto puoi arrivare..possiam anche concludere..
(mi metto in coda)
mi manderesti il link? possibile che costi cosi poco?
ngherappa
01-01-2008, 15:41
te lo mando in pvt...cosi non ti creo inutili commenti!!e non ti sporco il post!
te lo mando in pvt...cosi non ti creo inutili commenti!!e non ti sporco il post!
sei molto gentile, il link è vero, e per correttezza lo dico anche qui, però sempre per correttezza posto anche la risposta, e cioè che se guardi bene quello è il prezzo della versione nera, la versione blu costa 30, ed è scritto proprio appena sotto....
Quindi da regolamento ci dovremmo basare su di quello, ed il prezzo giusto sarebbe 25. Ad ogni modo, anche se consideriamo il primo prezzo, da regolamento potrei venderlo a 19,08 euro, cioè 92 centesimi meno di quanto chiedo io...
scusami io lascio ho preso altro.grazie
scusami io lascio ho preso altro.grazie
no problem, ciao. ;)
Puoi riassumere quali cell sono rimasti?
Puoi riassumere quali cell sono rimasti?
tutti... c'è un utente in coda per il motofone f3..
quale ti interessa?
L'E1000, xro se la cover è intercambiabile...
Mando la mia mail via pvt x le foto, ok?
Allora le foto le mandi?
Voglio valutare il tutto x decidere se prenderlo...
Allora le foto le mandi?
Voglio valutare il tutto x decidere se prenderlo...
si un attimo che controllo se le ho sul pc
Anke io lo devo usare principalmente come modem ma cmq mi serve in buone condiziopni anke esteriori dunque dovendo ricomprare la cover, ke su ebay costa 13+7 di s.s., e considerando ke cmq nn è un cellulare recente 30€ ss comprese è 1 ottimo prezzo...
ke ne dici?
Anke io lo devo usare principalmente come modem ma cmq mi serve in buone condiziopni anke esteriori dunque dovendo ricomprare la cover, ke su ebay costa 13+7 di s.s., e considerando ke cmq nn è un cellulare recente 30€ ss comprese è 1 ottimo prezzo...
ke ne dici?
certo, un ottimo prezzo per te...:D
dico che guadagnare 20 euro non mi serve a molto, a quel prezzo lo terrei certamente...
Allora lascio...
Nel caso se disponibile t ricontatto...
Allora lascio...
Nel caso se disponibile t ricontatto...
ok, ciao.
ciao, mi daresti una risposta per lo scambio a mano a messina?
ngherappa
05-01-2008, 22:08
esco dalla coda (ci penso un pò sù)
ngherappa
05-01-2008, 22:12
- Sonyericsson K700i (cavo dati). Ha segni di usura dato che non è nuovissimo e manca l'adesivo anteriore, ma funziona perfettamente. QUI (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=en&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10139) : 35 euro.
ma quindi manca il caricabatterie??
mi manderesti qualche foto per vedere i segni d'usura..?:rolleyes:
E se facciamo 35€ tt compreso?
ma quindi manca il caricabatterie??
mi manderesti qualche foto per vedere i segni d'usura..?:rolleyes:
ovvio che c'è.. non manca niente, non so se c'era l'auricolare ma mi sembra di no, comunque è l'unica cosa che manca, avevo pure comprato il cavo
E se facciamo 35€ tt compreso?
no mi dispiace...:)
anto.wajo
13-01-2008, 17:00
a me interesserebbe il cavo dati dell' E1000...
ma solo se ha l'innesto laterale per il caricabatterie...
(o se carica la batteria)....
a me interesserebbe il cavo dati dell' E1000...
ma solo se ha l'innesto laterale per il caricabatterie...
(o se carica la batteria)....
ciao, ti ringrazio per l'offerta, ma il cavo non ha l'attacco per il caricabatterie, nè la funione di carica..
interessato all'ericson foto?
interessato all'ericson foto?
al t28s o al k700i?
al t28s:D
ciao, purtroppo adesso non ne ho con me, eppure ero convinto di averle fra le immagini... comunque adesso non posso farle perchè il telefono è a messina (dove studio) e io sono a casa (a Tropea). Se sono importanti per te dovresti aspettare la prossima settimana che scendo, altrimenti mi dici se ti interessava sapere qualcosa in particolare che cerco di risponderti.
Ad ogni modo il telefono non presenta difetti, esteticamente è in buono stato...;)
ok nn ti preokk aspetto le tue foto giusto x curiosità...volevo sapere delle info su quel difetto della batteria e poi se era mai stato riparato...accessori?
ok nn ti preokk aspetto le tue foto giusto x curiosità...volevo sapere delle info su quel difetto della batteria e poi se era mai stato riparato...accessori?
no mai stato riparato. Era di mio zio, me lo ha dato apposta perchè con la tim non gli andava più e mi ha detto che era rotto. Poi ho provato la wind ed ho visto che andava e l'ho usato per un pò,ma col tempo ne ho avuti parecchi di cel, cosi non mi è mai interessato sistemarlo...
La batteria si scarica come se fosse acceso, lo lascio carico e durante la notte (per esempio) si scarica, la mattina lo trovo scarico. Se stacco la batteria non succede, è come se non si spegnesse...
interessato al motorola a 20 € spedito..29 si prende nuovo! :)
se si fammi sapere!
pagamento on line!
interessato al motorola a 20 € spedito..29 si prende nuovo! :)
se si fammi sapere!
pagamento on line!
che ne pensi invece di 20 euro scambio a mano? sbaglio o sei di messina? :D
sono zona patti...se devo venire a messina ne prendo 3 nuovi :D :D
sono zona patti...se devo venire a messina ne prendo 3 nuovi :D :D
ok, pensavo passassi.
in caso ti faccio sapere ok?
bobbemalle
27-01-2008, 12:03
coda motofone o in alternativa il k750 al tuo prezzo scambio a mano a reggio-
fammi sapere
coda motofone o in alternativa il k750 al tuo prezzo scambio a mano a reggio-
fammi sapere
a reggio mi viene difficile, se arrivi a villa san giovanni si può fare domani stesso (domattina scendo a messina).
Fammi sapere, ciao!
bobbemalle
27-01-2008, 16:31
edit
bobbemalle
27-01-2008, 16:32
nn sono umts vero?
ti è rimasto qualosa di umts?
in ogni caso potrei arrivare a villa, nn c'è problema
nn sono umts vero?
ti è rimasto qualosa di umts?
in ogni caso potrei arrivare a villa, nn c'è problema
no, non sono umts. Ho l'e1000 ma l'ho tolto dalla vendita, perchè lo sta usando mio fratello, e cmq ultimamente la batteria sembra stia arrivando al termine...
fammi sapere..
bobbemalle
28-01-2008, 00:08
ti lascio in pvt il mio cell..chiamami domattina così ci mettiamo daccordo per l'ora.prenderei preferibilmente il motofone ma se nn ti ingombra porta cn te anche l'ericsson, magari li prendo tutti e due se sento mio fratello.
ciao
Motofone venduto a bobbemalle con scambio a mano...
Mi dispiace che non abbiamo neanche avuto il tempo di parlare un attimo..
Comunque per qualsiasi cosa sai come trovarmi, ciao! ;)
bobbemalle
28-01-2008, 23:59
Motofone venduto a bobbemalle con scambio a mano...
Mi dispiace che non abbiamo neanche avuto il tempo di parlare un attimo..
Comunque per qualsiasi cosa sai come trovarmi, ciao! ;)
Dispiace anche a me nn avere avuto il tempo di scambiare quattro chiacchiere cn te.purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo quindi sn dovuto letteralmente scappare..Ti ringrazio per la tua precisione e Sn sicuro cmq che il cell nn mi darà nessun problema;)
un up per te
Dispiace anche a me nn avere avuto il tempo di scambiare quattro chiacchiere cn te.purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo quindi sn dovuto letteralmente scappare..Ti ringrazio per la tua precisione e Sn sicuro cmq che il cell nn mi darà nessun problema;)
un up per te
Non ti preoccupare, stavo correndo anch'io, ho preso la nave per miracolo!!
Comunque se hai bisogno, sono sempre qui (e passo sempre da villa...) ;)
Post iniziale sistemato, rimasti 3 telefoni e prezzi abbassati, in più se li prendete tutti vi includo le spese in j3...
dreambox79
24-10-2008, 13:25
al k700 i 35 spedito ma pagamento al ricevimnento i mie messaggi possono dire la loro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.