PDA

View Full Version : come mai il sito mi blocca l'accesso?

mariogyn
03-11-2007, 18:07
il sito della provincia di udine mi blocca l'accesso.Come mai?Questo è il messaggio che mi manda:"

Request denied by WatchGuard HTTP proxy.
Reason: IPS matched signature "BLEEDING-EDGE MALWARE Hotbar Spyware User Agent", id='11858'

--------------------------------------------------------------------------------
Method: GET
Host: www.provincia.udine.it
Path: /italiano/Comuni/UDINE/index.aspx

".

Agl'altri miei amici va il sito.a me bloccano l'accesso.
Può darsi che sia fatto apposta?

Marinelli
03-11-2007, 18:34
Da dove ti connetti? Casa? Ufficio?
Spostato in "Internet e Provider"

Ciao :)

mariogyn
03-11-2007, 19:29
da casa..
:mc:

Mi spiego meglio, in un sito di un meet up di beppegrillo ho parlato di alcuni conflitti di interesse di alcuni politici, consiglieri provinciali.. Per scrivere ho inserito la mia mail registrandomi al forum. Da quando ho scritto non riesco più a collegarmi al sito della Provincia e mi viene rilasciato il messaggio che ho riportato sopra.

Da cui i sospetti. E' un' azione che potrebbe essere fatta apposta?

Grazie

]AdmIn3^[
04-11-2007, 11:10
da casa..
:mc:

Mi spiego meglio, in un sito di un meet up di beppegrillo ho parlato di alcuni conflitti di interesse di alcuni politici, consiglieri provinciali.. Per scrivere ho inserito la mia mail registrandomi al forum. Da quando ho scritto non riesco più a collegarmi al sito della Provincia e mi viene rilasciato il messaggio che ho riportato sopra.

Da cui i sospetti. E' un' azione che potrebbe essere fatta apposta?

Grazie

mario....spacchi tutto! :D

mariogyn
04-11-2007, 12:27
lo so ma..cosa vuol dire ciò? non me ne intendo di internet.è realizzabile un "blocco"del genere?

Grazie

Punitore
04-11-2007, 14:09
a me funge... forse hai un proxy...

ps
c'è tanta gente di udine devo dire in questo forum :O

edit:
prova a chiedere a strassoldo... magari ha fatto a pagamento il sito :rotfl:

mariogyn
04-11-2007, 17:52
uf grazie...altri pareri? se li sgammiamo li sbattiamo sul sito nazionale di nuovo:banned:

mariogyn
07-11-2007, 00:53
:muro: continuo a essere bannato. da vedere sta cosa ..:sofico:

fester40
07-11-2007, 01:12
entro senza problemi.

Marinelli
07-11-2007, 20:06
:muro: continuo a essere bannato. da vedere sta cosa ..:sofico:

Prova a cancellare cookies, file temporanei. Prova eventualmente ad utilizzare un browser differente.

Ciao :)