Entra

View Full Version : (CE-NA+SPED.) TERRATEC CINERGY T USB XS

ElmettBrown
03-11-2007, 16:40
Come da titolo vendo questa stupenda penna usb con integrato il ricevitore digitale terrestre.
Sottolineo che la penna è letteralmente nuova (2 ore di vita).
La vendo perchè dalle mie parti si vede solo la rai e non mediaset sul digitale.

Provata con Windows Vista Ultimate, si integra perfettamente nel mediacenter.

Ricordo ancora, è NUOVA!!!

Questo è l'indirizzo per la descrizione tecnica. (http://www.terratec.it/prodotti/MAC/cinergy_xs_mac.shtml)

Sottolineo che questo ricevitore funziona sia su Mac che su PC, compatibile con Vista, XP Media Center ed XP SP2.

Prezzo: 50 euro s.s. escluse

ElmettBrown
04-11-2007, 06:57
up

yellowsub
04-11-2007, 07:16
solo digitale o anche analogico?
Vista media center compatibile?
Spese spedizione comprese j+3
metodo di pagamento?

ElmettBrown
04-11-2007, 08:15
solo digitale o anche analogico?
Vista media center compatibile?
Spese spedizione comprese j+3
metodo di pagamento?

Si solo digitale
Perfettamente compatibile con vista mediacenter, l'ho provato io stesso sul mio pc (vista ultimate): ho fatto direttamente da mediacenter la sintonizzazione dei canali e così via.
La scheda non è usata. Ha 2 ore di vita, la vendo perchè mi trovo meglio con il satellitare (skystar2).
Quindi il prezzo penso sia onesto, niente sconti, mi dispiace:(
Al massimo 5 euro per buona volontà.
Pagamento anticipato, in qualsiasi modo: postepay, bonifico bancario, vaglia postale....insomma tutto, tranne ovviamente il contrassegno :D

ElmettBrown
04-11-2007, 16:16
up

Gemini77
05-11-2007, 13:54
Sono interessato, ma ho due domande:

1 - è possibile registrare o meglio ancora programmare la registrazione dei programmi tv??

2 - quella che vendi, è compatibile sia con mac che con pc?

ElmettBrown
05-11-2007, 14:28
Sono interessato, ma ho due domande:

1 - è possibile registrare o meglio ancora programmare la registrazione dei programmi tv??

2 - quella che vendi, è compatibile sia con mac che con pc?

1 - Penso proprio di si...cmq ti posto il link della scheda così vedi meglio

Clicca qui per il link (http://www.terratec.it/prodotti/MAC/cinergy_xs_mac.shtml)

2 - Si, compatibile sia con mac che con pc (in relazione alla compatibilità io l'ho provata con vista ultimate ed ho verificato la sua integrazione in vista mediacenter)

Gemini77
05-11-2007, 14:52
1 - Penso proprio di si...cmq ti posto il link della scheda così vedi meglio

Clicca qui per il link (http://www.terratec.it/prodotti/MAC/cinergy_xs_mac.shtml)

2 - Si, compatibile sia con mac che con pc (in relazione alla compatibilità io l'ho provata con vista ultimate ed ho verificato la sua integrazione in vista mediacenter)

avevo letto il link, c'è effettivamente scritto "registrazione" ma non è specificato se la registrazione puoi farla "programmata", magari tu che hai visto il software potevi darmi qualche info in +

adesso verifico se è possibile la registrazione programmata, ad ogni modo potremmo fare 50€ ss incluse in raccomandata (o j+3)

pagamento anticipato postepay?

ElmettBrown
05-11-2007, 15:18
avevo letto il link, c'è effettivamente scritto "registrazione" ma non è specificato se la registrazione puoi farla "programmata", magari tu che hai visto il software potevi darmi qualche info in +

adesso verifico se è possibile la registrazione programmata, ad ogni modo potremmo fare 50€ ss incluse in raccomandata (o j+3)

pagamento anticipato postepay?

Per una questione di correttezza devo essere coerete con quanto dichiarato a precedenti utenti che mi chiedevano uno sconto:

La mia risposta è stata 54 euro s.s. incluse (invece di 59).
Nessuno fino ad ora mi ha dato conferma, se mi confermi tu pre primo la schedina è tua

Gemini77
05-11-2007, 19:39
confermo, ricarica postepay?

ElmettBrown
05-11-2007, 20:25
confermo, ricarica postepay?

Ok perfetto ti mando un pvt con i dati

Gemini77
05-11-2007, 21:29
Ok perfetto ti mando un pvt con i dati

ricarica effettuata, aspetto spedizione :)

ElmettBrown
05-11-2007, 22:05
oggetto venduto, ringrazio l'attenzione prestatami da tutti

:))