Re_Kotc
03-11-2007, 10:44
Ciao a tutti, avevo postato pochi giorni fa chiedendo quale fosse l'alternativa per un pc trashware con lo scopo di levarmi dai piedi windows98, alla fine ho installato fluxbuntu :D...mi piace come organizzazione del sistema ecc e piace anche a mia mamma (l'utente del pc in questione :D)
Solo che ho dei grossi problemi di configurazione!...e in particolare uno inquietante per cui non posso accedere al terminale, se infatti lo avvio ricevo l'errore : uxterm tried unsuccessfully to use locale en_US + UTF-8 by setting &LC_TYPE to "en_US + UTF-8".
e a quel punto posso solo cliccare su "okay" e il terminale viene chiuso
premesso che non ho idea di cosa significhi quel messaggio..qualcuno ha dei suggerimenti? cercando su internet non ho trovato granchè e cmq nulla che fossi in grado di capire sorry ..help!!
Solo che ho dei grossi problemi di configurazione!...e in particolare uno inquietante per cui non posso accedere al terminale, se infatti lo avvio ricevo l'errore : uxterm tried unsuccessfully to use locale en_US + UTF-8 by setting &LC_TYPE to "en_US + UTF-8".
e a quel punto posso solo cliccare su "okay" e il terminale viene chiuso
premesso che non ho idea di cosa significhi quel messaggio..qualcuno ha dei suggerimenti? cercando su internet non ho trovato granchè e cmq nulla che fossi in grado di capire sorry ..help!!