PDA

View Full Version : [RM] Problemi con Crossfire e Radeon 1950PRO

Tafazzi2
03-11-2007, 09:49
Salve a tutti!
Ho finito di settare il crossfire sul mio pc csì configurato

Core 2 Duo 6300
AS Rock conroe xfire Sata2
2 gb ram 6400
WD 320 gb
2 Radeon 1950pro una della jetway e una sapphire

Devo dire che dal momento che ho installato tutto con XP sp2 e catalyst 7.10correttamente e abilitato il crossfire ho notato che:

3mark 2005 da problemi di visualizzazione a tratti e quando riesce a portare a termine il test da pt bassi (8800 pti)

GRAW 2 funge bene ma sinceramente non vedo aumenti di fps (agg patch 1.04)
Stalker nessun problema ma anche qui nessun miglioramento
PES 6 problemi di visualizzazione
ARMA problemi di visualizzazione (a volte no)

e devo ancora provare 3mark 2006!!!!:eek: :eek:

Qualcuno sa dirmi che cosa devo aggiornare se i driver della scheda madre o se devo solo mettere le patch su tutti i giochi che installo?!!!!:eek: :eek:

nuzzduo
04-11-2007, 23:06
io ho una jetway volevo comprare una shappire per fare il crossfire? te che problemi hai?

Tafazzi2
05-11-2007, 20:43
quelli che leggi!:D :D

cmq in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi, secondo me i miei dipendono dai giochi non aggiornati oppure dai driver della motherboard o anche dai catalyst non ancora perfetti su schede recenti anche se non recentissime!

nessuno puo aiutarmi!!!????

:D :D :D

nuzzduo
12-11-2007, 20:29
hai risolto i problemi dato che ho anche io una jetway e cerco una shappire

Tafazzi2
12-11-2007, 20:59
allora ho aggiornato i giochi con le patch (i catalyst sono gli ultimi) ed ho migliorato di molto la situazione, ora funge tutto anche se in certi momenti i problemi sembrano tornare basta però disabilitare il crossfire e riabilitarlo e tutto torna a posto.:D :D

Cmq non è un problema di schede,anzi va detto che la mia scelta è sul crossfire e non sullo SLI di nvidia proprio perchè puoi prendere schede diverse e installarle in "SLI" senza problemi

Credo che tu possa tranquillamente prenderti una qualsiasi 1950 pro anche un altra jetway:)

il problema rimasto è il 3d mark 2006 quello è l'unico che non mi dà risultati soddisfacenti:rolleyes:

nuzzduo
11-01-2008, 19:08
Per i moderatori: non chiudete il post che la scheda che mi è stata venduta da taffazi2 da artefatti, mi sono accorto del difetto un mese e mezzo dopo averla comprata (misurati con atitooll). Con taffazi2 ci siamo sentiti per telefono alla prima comparsa degli artefatti e mi ha garantito che si saremmo incontrati subito dopo le feste così avrei potuto restituirglela (in quanto ha ammesso che dava problemi che stesso lui ha avuto mettendole in crossfire)

Attendo ancora notizie dall'utente se tra una settimana non si farà + sentire prego ai moderatori di darmi una mano nel frattempo aspetto.

nuzzduo
19-01-2008, 01:37
risolto si può chiudere