View Full Version : Juiced 2: Hot Import Nights [Thread Ufficiale]
Mazda RX8
04-04-2008, 20:15
Mica sono utonto dai :)
mi pare ke bisognava togliere l'opzione schermo intero, domani controllo meglio...
th3o|dm4n
04-04-2008, 20:53
mi pare ke bisognava togliere l'opzione schermo intero, domani controllo meglio...
io ho risolto mettendo il display mode a 1280x720, e spuntando la voce widescreen e windowed.
alcune cose (come le modelle nel video) si vedono un pò schiacciate, ma quando corri la macchina dovrebbe vedersi con le giuste proporzioni.
Si confermo che c'è quell'opzione, che quando si configura la demo si chiama "Schermo intero", mentre quando si configura il gioco completo "Widescreen".
Il problema è che con la demo funziona, con il gioco completo no, ed è già la seconda volta che quelli di THQ mi fottono con le risoluzioni wide, anche motogp07 infatti in fullscreen strechava, ma almeno in modalità finestra no :(
th3o|dm4n
05-04-2008, 11:38
se vuoi la metto in primo post...:)
lista aggiornata a classe 2 (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405123716_classificazioneautojuiced2.jpg).
ora puoi metterlo in primo post... però mancano le ultime 3 classi (la prima, la classe elite e la classe internazionale), perché non ci sono ancora arrivato..
edit: stavo a fa anche una cosa del genere
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405144122_listaautoJuiced2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405144122_listaautoJuiced2.jpg)
però, qua mi sa che dovete aspettare un pò :p
Mazda RX8
05-04-2008, 14:09
messo il link...:)
th3o|dm4n
05-04-2008, 14:11
messo il link...:)se vuoi, ti posto l'immagine thumb, così possono vedere l'antepirma.
comunque parte dalla classe principiante :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405123716_classificazioneautojuiced2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405123716_classificazioneautojuiced2.jpg)
Mazda RX8
05-04-2008, 14:29
se vuoi, ti posto l'immagine thumb, così possono vedere l'antepirma.
comunque parte dalla classe principiante :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405123716_classificazioneautojuiced2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405123716_classificazioneautojuiced2.jpg)
oki, metto qsto...;)
DjDecibel
06-04-2008, 01:33
l'ho provato sul mio portatile juiced.. gira lento logicamente.. con la x1300 non ne vuol sapere di girare fluido in tutte le gare.. in alcune è una skeggia in altre no.. cmq la funzione widescreen funziona alla perfezione..
DrossBelly
06-04-2008, 09:12
Dopo averlo comprato e aver letto solo ora il thread ero abbastanza impaurito, ma a me il giovo va liscio e fluido ad una risoluzione di 1280 x 1024 (provo ad alzare la risoluzione?). A parte il mio vecchissimo volante Side Winder Precision Racing Wheel che ovviamente non va, lo so che è stravecchio ma non gioco a tanti giochi d'auto giusto NFSW, Colin McRae Dirt e adesso Juiced2 ...sono molto occasionale anche se quasi quasi ci sto facendo un pensierino su uno di quei <<giocattolini>> seri della Momo :D
Ah giusto che tonto la mia configurazione :sofico:
Ho una Nvidia 8800 gts 320 mb montata su una ASRock 775i945GZ-SATA2, che monta un semplice DualCore a 3,4 Ghz e dove sono installati in dual channel 2 gb di ddr2 a 553. Sezione audio una scadente Creative Audigy LE che dopo l'aggiornamento driver viene visto dal pc come una LS...boh
E vedo i mie giochi con un HP w2007 da 20 pollici che grazie a Nvidia non posso piu controllare i profili (rsparmio energetico, modalità foto, video, giochi etc etc) tramite software.
In confronto a tanti pc che vedo qui il mio è un Atari 2600 (ahh quanti ricordi) :D
L'unico difetto su Juiced 2 è l'audio che dopo aver vinto una gara nella schermata dove il vincitore sale sul podio a volte diventa quasi spettrale (diventa quasi un phaser della Moog ehehe) ma poi nelle gare torna normale
Dopo averlo comprato e aver letto solo ora il thread ero abbastanza impaurito, ma a me il giovo va liscio e fluido ad una risoluzione di 1280 x 1024 (provo ad alzare la risoluzione?).
[cut]
Io in realtà avevo deciso di ignorarlo dopo aver provato la demo per 360 che effettivamente scatticchiava un pochino, e poichè normalmente se un gioco sviluppato per console va male su console, su pc andrà ancora peggio, non mi ero nemmeno scaricato la demo.
Poi la settimana scorsa finalmente ho scaricato la demo per pc, provata, e girando molto bene anche su Vista, ho deciso di comprarmi il gioco, ma porca puttana la modalità widescreen non funge, mentre nella demo si :eek:
Io in realtà avevo deciso di ignorarlo dopo aver provato la demo per 360 che effettivamente scatticchiava un pochino, e poichè normalmente se un gioco sviluppato per console va male su console, su pc andrà ancora peggio, non mi ero nemmeno scaricato la demo.
Poi la settimana scorsa finalmente ho scaricato la demo per pc, provata, e girando molto bene anche su Vista, ho deciso di comprarmi il gioco, ma porca puttana la modalità widescreen non funge, mentre nella demo si :eek:
:p
cmq adesso sono arrivato al 5 livello e, anche questo com NFS Pro Street, le fasi di gioco sono un po' più vive, le ambientazioni mi piaciono (mi ha colpito molto il tracciato con la neve in germania :) ) però elaborando non senti la differenza e senza la sensibilità del analogico le curve si fanno con un po' di fatica.
che dire alla fine non ha toppato in pieno, c'è da dire che di scatti non ne ho quindi nel settore performance son oappagato :) però c'è tutto il resto :fagiano: , gli avversari sono sempre gli stessi, e poi non capisco una cosa con le auto non bollate per fare derapage riesco a fare punteggi altissimi continui metre con le auto apposite scivolano benissimo ma non si fermano, tu ti metti di traverso ma praticamente l'auto va nella direzione iniziale (non so se mi sono spiegato bene:stordita: )
bha chissa a che gioco giocherò NFS o Juiced 2 che fatica sceglire (alla fine si sceglie il meno peggio):(
th3o|dm4n
07-04-2008, 13:03
:p
cmq adesso sono arrivato al 5 livello e, anche questo com NFS Pro Street, le fasi di gioco sono un po' più vive, le ambientazioni mi piaciono (mi ha colpito molto il tracciato con la neve in germania :) ) però elaborando non senti la differenza e senza la sensibilità del analogico le curve si fanno con un po' di fatica.
che dire alla fine non ha toppato in pieno, c'è da dire che di scatti non ne ho quindi nel settore performance son oappagato :) però c'è tutto il resto :fagiano: , gli avversari sono sempre gli stessi, e poi non capisco una cosa con le auto non bollate per fare derapage riesco a fare punteggi altissimi continui metre con le auto apposite scivolano benissimo ma non si fermano, tu ti metti di traverso ma praticamente l'auto va nella direzione iniziale (non so se mi sono spiegato bene:stordita: )
bha chissa a che gioco giocherò NFS o Juiced 2 che fatica sceglire (alla fine si sceglie il meno peggio):(
beh, io criticherei il fatto che è troppo arcade, che le macchine modificate abbiano quasi tutte la stessa potenza... e i rumori dei motori fanno letteralmente cagare: mi sembrano le suonerie del nokia!!! :mbe:
forse, se applicavano uno stile di guida alla nfs proStreet (certo, non proprio uguale. a pro street, se sterzavi un pò a 300km/h, la macchina rallentava di colpo a 120km/h), e rispetto al primo non toglievano i danni all'auto, era meglio.
da questo punto di vista, mi sembra un pò troppo consollaro.
il primo episodio era a volte frustrante: non riuscivi a guidare una trazione posteriore senza "quartare" in curva, ed il più delle volte, per esempio con una dodge viper, andavo dritto nel guardrail.
ora è tutto troppo facile, talmente facile che son passato da farmi almeno 2 ore al giorno, a giocarci per non più di 15 minuti!
fin'ora ho perso solo un auto con la sfida libretto... con il primo capitolo invece, ne avrò perse almeno una decina!
beh, io criticherei il fatto che è troppo arcade, che le macchine modificate abbiano quasi tutte la stessa potenza... e i rumori dei motori fanno letteralmente cagare: mi sembrano le suonerie del nokia!!! :mbe:
forse, se applicavano uno stile di guida alla nfs proStreet (certo, non proprio uguale. a pro street, se sterzavi un pò a 300km/h, la macchina rallentava di colpo a 120km/h), e rispetto al primo non toglievano i danni all'auto, era meglio.
da questo punto di vista, mi sembra un pò troppo consollaro.
il primo episodio era a volte frustrante: non riuscivi a guidare una trazione posteriore senza "quartare" in curva, ed il più delle volte, per esempio con una dodge viper, andavo dritto nel guardrail.
ora è tutto troppo facile, talmente facile che son passato da farmi almeno 2 ore al giorno, a giocarci per non più di 15 minuti!
fin'ora ho perso solo un auto con la sfida libretto... con il primo capitolo invece, ne avrò perse almeno una decina!
si sono molto daccordo, nel primo le auto di classe superiore erano intenibili;
per lo stile di guida il mio preferito è ancora quello di NFS underground 2:sofico:
Mazda RX8
07-04-2008, 20:34
si sono molto daccordo, nel primo le auto di classe superiore erano intenibili;
per lo stile di guida il mio preferito è ancora quello di NFS underground 2:sofico:
quotissimo, NFSU2 è il migliore...:cool:
th3o|dm4n
07-04-2008, 21:10
quotissimo, NFSU2 è il migliore...:cool:
mah, da quel che mi ricordo io, non è che fosse tutta sta gran cosa... ma magari ricordo male io, oppure voi... :mbe:
Mazda RX8
07-04-2008, 21:20
mah, da quel che mi ricordo io, non è che fosse tutta sta gran cosa... ma magari ricordo male io, oppure voi... :mbe:
:mbe: stai scherzando vero? :mbe:
th3o|dm4n
07-04-2008, 21:32
:mbe: stai scherzando vero? :mbe:
allora ricordo male io :D
OT: ma quando esce devil may cry 4 per pc?
Ma a voi funziona correttamente il widescreen ?
Caxxo, ho provato la demo che mi ha convinto a comprare il gioco completo, ed ora nonostante imposti nel configurazione il widescreen, le immagini risultano schiacciate :muro:
Ho inviato una segnalazione al supporto e mi hanno risposto questo:
Gentile cliente,
grazie per aver contattato il servizio assistenza THQ L'inconveniente da Lei segnalato appare alquanto insolito, ciò che possiamo suggerirLe è di provare a variare la risoluzione dello schermo.
Se desidera qualsiasi informazione, non esiti a contattarci di nuovo.
Grazie.
Cordiali saluti.
Assistenza clienti THQ
[email protected]
Non c'è qualcuno che avendo lo stesso problema potrebbe inviare anch'esso una segnalazione al supporto ?
Mazda RX8
09-04-2008, 21:38
Ho inviato una segnalazione al supporto e mi hanno risposto questo:
Non c'è qualcuno che avendo lo stesso problema potrebbe inviare anch'esso una segnalazione al supporto ?
chiedi perché non funzionano i joypad...:D
Io uso quello della 360, quindi funziona benissimo :)
Mazda RX8
10-04-2008, 14:06
Io uso quello della 360, quindi funziona benissimo :)
funziona solo quello...:fagiano:
magnagatti
10-04-2008, 17:59
Ciao a tutti, sto usando questo gioco per spegnere il cervello ogni tanto ma sono bloccato che non riesco a creare un'auto prototipo, le ho tutte e ho 3 milioni da parte ma mi dice che non ho un'auto prototipo!!!
magnagatti
10-04-2008, 19:04
Mi sono risposto da solo, io dovevo passare dalla classe 2 alla 1, serve un'auto che al massimo arrivi alla classe di elaborazione 2, gli ultimi 3 step sono quelli che la fanno diventare un prototipo.
Mi sono acquistato una skyline R32 e adesso devo diventare scemo a fare 1 milione di punti.
Condor19
19-04-2008, 23:21
ragazzi possibile che ancora non è uscita una patch? come mai? qualcuno sa dirmi come risolvere il problema delle decalcomanie sfocate?:muro:
th3o|dm4n
19-04-2008, 23:32
ragazzi possibile che ancora non è uscita una patch? come mai? qualcuno sa dirmi come risolvere il problema delle decalcomanie sfocate?:muro:
ma io non lo vedo questo problema delle decalcomanie sfocate.
sicuro che non si debba modificare qualche paramentro?
Mazda RX8
20-04-2008, 09:13
ankora nulla...:muro: :muro: :muro:
magnagatti
20-04-2008, 10:40
Io l'ho finito....na boiata.
ragazzi possibile che ancora non è uscita una patch? come mai?
Se un gioco vende poco, e dai post di questo thread, e dall'assenza totale di giocatori online sembrerebbe proprio così, dubito che una software house investa risorse per correggerlo :(
Mazda RX8
20-04-2008, 12:06
Se un gioco vende poco, e dai post di questo thread, e dall'assenza totale di giocatori online sembrerebbe proprio così, dubito che una software house investa risorse per correggerlo :(
magari se avrebbero corretto i problemi prima poteva avere qualke shanz (se si scrive così...:asd:)...:stordita:
magari se avrebbero corretto i problemi prima poteva avere qualke shanz (se si scrive così...:asd:)...:stordita:
magari se avessero corretto i problemi prima, poteva avere qualke chance
:read:
:Prrr:
magari se avessero corretto i problemi prima, poteva avere qualche chance :)
magari se avessero corretto i problemi prima, poteva avere qualche chance :)
:eek:
:asd:
Raga a qualcuno ha dato problemi questi gioco??
A me dopo 2 gare mi è incominciato a rallentare fino a dare schermata blue con ravvio del sistema per 2 volte nello stesso tracciato!
I driver installatati sono i 174.74 e il sistema è quello in firma!
Che può essere??
Boeing 737
21-04-2008, 15:44
Come faccio a metterlo a schermo intero?
Raga a qualcuno ha dato problemi questi gioco??
A me dopo 2 gare mi è incominciato a rallentare fino a dare schermata blue con ravvio del sistema per 2 volte nello stesso tracciato!
I driver installatati sono i 174.74 e il sistema è quello in firma!
Che può essere??
eh...può essere che dopo aver letto tutto il thread ho capito che grazie alla thq è uscito 1 merda di gioco..:asd:
Peccato...:(
Mazda RX8
22-04-2008, 15:11
:asd:
Come faccio a metterlo a schermo intero?
da JuicedConfig2hin.exe spunta l'opzione schermo intero...:)
con una x1900 xt 256mb e 2 gb di ram il goco scatta di rado,devo dire che lo trovo piu divertente del suo rivale il pro street,la lista macchine poi è da paura cosi come la varieta di piste e di misssioni,certo pecca in alcune cose ma infondo siamo solo al secondo capitolo di queta serie,l'altro titolo invece ha molta molta piu esperienza,e quidi in fondo è un bel gioco almeno secondo me
Condor19
25-04-2008, 14:22
con una x1900 xt 256mb e 2 gb di ram il goco scatta di rado,devo dire che lo trovo piu divertente del suo rivale il pro street,la lista macchine poi è da paura cosi come la varieta di piste e di misssioni,certo pecca in alcune cose ma infondo siamo solo al secondo capitolo di queta serie,l'altro titolo invece ha molta molta piu esperienza,e quidi in fondo è un bel gioco almeno secondo me
infatti il gioco di per sè non è niente male manca una patch per risolvere qualche bug fastidioso ma questi non hanno intenzione di fare nulla, che schifooooooooo!!!!!!!
ragazzi ho installato ieri il gioco, ma mi risulta ingiocabile, nel senso che scatta in continuazione...
gioco a 1024x768 tutto al massimo con x1950xt 3800x2 e 4gb di ram
mi pare strano, non è che è qualche impostazione che ho sbagliato a mettere?
edit: risolto :D ho letto i tips in prima pagina
p.s. ad occhio questo gioco è meglio ma molto meglio di pro street
questo gioco l'ho visto a 29,90 ma quando lo venderanno a 2,90 forse lo comprero' tanto vale
perchè dici così?
secondo me dovrebbe essere fatto così un gioco di tuning, sarebbe stato perfetto se le corse fossero state fatte per strada stile Most Wanted
th3o|dm4n
30-04-2008, 23:10
questo gioco l'ho visto a 29,90 ma quando lo venderanno a 2,90 forse lo comprero' tanto vale
e basta flammare!
o parli del gioco, o non parli!
a maggior ragione se non ce l'hai...
maxmaster71
03-05-2008, 17:34
A me piace di bestia e gira benissimo a 1280*1024 tutto a palla.
e non mi ha mai dato problemi, ho il controller del 360.
chi dice che fa schifo non lo capisco poi magari dicono che è meglio quella cagata di prostreet
th3o|dm4n
03-05-2008, 21:57
A me piace di bestia e gira benissimo a 1280*1024 tutto a palla.
[...] chi dice che fa schifo non lo capisco poi magari dicono che è meglio quella cagata di prostreet
ragà, è questione di gusti.
inutile discuterne, e soprattutto, è inutile andare in un 3D apposito, tra l'altro senza nemmeno avere il gioco, e mettersi a sparare a zero su un titolo, magari illudendosi di essere un intenditore (e anche un critico magari).
purtroppo è anche vero che oggi di titoli ottimi come in passato non se ne vedono... anche juiced 2, per quanto possa piacermi, e per quanto possa giocarci, non è un capolavoro... ma da qui a dire che fa cagare ce ne passa... :nonsifa:
prostreet ha deluso le aspettative, è vero.
tutti si aspettavano le folli corse con la polizia alle calcagna, tipiche di most wanted e carbon... con prostreet hanno voluto cambiare, deludendo di fatto una buona fetta di fans; ma d'altronde stroncarlo mi sembra un pò troppo eccessivo.
io lo definirei diverso...
maxmaster71
04-05-2008, 16:42
ragà, è questione di gusti.
inutile discuterne, e soprattutto, è inutile andare in un 3D apposito, tra l'altro senza nemmeno avere il gioco, e mettersi a sparare a zero su un titolo, magari illudendosi di essere un intenditore (e anche un critico magari).
purtroppo è anche vero che oggi di titoli ottimi come in passato non se ne vedono... anche juiced 2, per quanto possa piacermi, e per quanto possa giocarci, non è un capolavoro... ma da qui a dire che fa cagare ce ne passa... :nonsifa:
prostreet ha deluso le aspettative, è vero.
tutti si aspettavano le folli corse con la polizia alle calcagna, tipiche di most wanted e carbon... con prostreet hanno voluto cambiare, deludendo di fatto una buona fetta di fans; ma d'altronde stroncarlo mi sembra un pò troppo eccessivo.
io lo definirei diverso...
Per prima cosa volevo specificare che ho sia juiced 2 che prostreet, essendo un appassionato di giochi di guida...anzi per essere precisi prostreet nonc'è l'ho più, l'ho venduto dopo una settimana..mi aveva deluso per vari aspetti come le texture poco curate e il concept che era troppo lontano da quello che aveva fatto la serie need for speed cosi popolare..
seconda cosa dalla tua risposta (anche juiced 2, per quanto possa piacermi, e per quanto possa giocarci, non è un capolavoro... ma da qui a dire che fa cagare ce ne passa... )
sembrerebbe che io voglia stroncare juiced 2 ( magari avessi tutto questo potere..stroncare un gioco partendo da un forum) quando ho detto "a me piace di bestia, e che "per me prostreet fà cagare" non voglio stroncare nessun gioco e non mi illudo di essere ne un'intenditore ne tantomeno un critico anche se giocando da 19 anni penso di aver imparato almeno le basi x poter giudicare un gioco, era solamente il MIO pensiero.
Qui chi a scritto solo x la voglia di farlo sei tu amico mio forse spinto dall'amore per prostreet...non preoccuparti non lo ritirano per la mia critica:)
Volevo solo dire che oltre a piacermi a me gira bene nonostante tutti i bug che sono stati riscontrati da alti utenti...
io ero intenzionato a prenderlo dato che la serie nfs da 2 anni a questa parte sta facendo vomitare (il most wanted si salva anche se imho il migliore rimane l'underground 2. Il pro street invece-->no comment) pero come diavolo è possibile che riconosca solo il joypad della xbox? io ho quello della ps2 che uso da una vita, non c'è speranza di farlo riconoscere ? Quello della xbox non mi va tanto a genio....
Mazda RX8
04-05-2008, 17:12
io ero intenzionato a prenderlo dato che la serie nfs da 2 anni a questa parte sta facendo vomitare (il most wanted si salva anche se imho il migliore rimane l'underground 2. Il pro street invece-->no comment) pero come diavolo è possibile che riconosca solo il joypad della xbox? io ho quello della ps2 che uso da una vita, non c'è speranza di farlo riconoscere ? Quello della xbox non mi va tanto a genio....
purtroppo il gioco ha solo il supporto al controller XBOX & tastiera, puoi usare qualke programmino tipo XPADDER per emulare la tastiera...
th3o|dm4n
05-05-2008, 10:27
Per prima cosa volevo specificare che ho sia juiced 2 che prostreet, essendo un appassionato di giochi di guida...anzi per essere precisi prostreet nonc'è l'ho più, l'ho venduto dopo una settimana..mi aveva deluso per vari aspetti come le texture poco curate e il concept che era troppo lontano da quello che aveva fatto la serie need for speed cosi popolare..
seconda cosa dalla tua risposta (anche juiced 2, per quanto possa piacermi, e per quanto possa giocarci, non è un capolavoro... ma da qui a dire che fa cagare ce ne passa... )
sembrerebbe che io voglia stroncare juiced 2 ( magari avessi tutto questo potere..stroncare un gioco partendo da un forum) quando ho detto "a me piace di bestia, e che "per me prostreet fà cagare" non voglio stroncare nessun gioco e non mi illudo di essere ne un'intenditore ne tantomeno un critico anche se giocando da 19 anni penso di aver imparato almeno le basi x poter giudicare un gioco, era solamente il MIO pensiero.
Qui chi a scritto solo x la voglia di farlo sei tu amico mio forse spinto dall'amore per prostreet...non preoccuparti non lo ritirano per la mia critica:)
Volevo solo dire che oltre a piacermi a me gira bene nonostante tutti i bug che sono stati riscontrati da alti utenti...
purtroppo ci sono state delle incomprensioni.
1. quando ho detto:
[...] è inutile andare in un 3D apposito, tra l'altro senza nemmeno avere il gioco, e mettersi a sparare a zero su un titolo, magari illudendosi di essere un intenditore (e anche un critico magari). [...]
mi riferivo ad un post precedente. mi sono espresso male, chiedo scusa!
2. tu non hai detto che Juiced 2 fa cagare, quindi non vedo perché ti scaldi tanto
3. se ti piace Juiced 2 continua a giocarci, come sto facendo io ;)
ho quotato il tuo messaggio perché è la base da cui sono partito per il discorso.
sei libero di stroncare ProStreet (tu hai espresso il tuo parere, ed io il mio).
lo hai pagato caro, e ne sei stato deluso (come parecchi, compresi il sottoscritto).
magari sarebbe stato un buon titolo, se fosse uscito con un altro nome, e non con il fregio NFS.
ma c'è chi viene qua, critica un titolo, e magari non ce l'ha, e manco l'ha visto girare.
mi spiego?
ho capito che c'è la libertà di espressione, ma per me, e anche per molti altri, entrare in un forum di appassionati di un gioco, fare un commento ad capocchiam, tra l'altro senza nemmeno avere il titolo in questione, equivale a flammare.
poi magari era un troll specializzato, ed io ci son cascato come un beota :asd:
p.s.: per me lo possono anche ritirare, tanto ormai è in bacheca :ciapet:
porsche 2008
20-05-2008, 20:29
ciao sono nuovo ho un problema con juiced 2
quando faccio partire il gioco mi compare la finestra di config
faccio ok e mi dice:"Unable to validate your selection.please select a smaller resolution
cosa vuol dire
vi dico i requisiti del pc
e un:
Microsoft Windows XP Home Edition Service Pack 2
Proccesore Intel(R) Celeron(R) D CPU 3.33 GHz
memoria 1024 Ram
Scheda video:Intel(R)82945G Express Chipset Family
memoria 128.0 MB
directx 9
questo pc lo comprato proprio un anno fa
nn è poi cosi vecchio
magnagatti
20-05-2008, 20:34
La scheda video integrata ti fa da collo di bottiglia
porsche 2008
20-05-2008, 20:37
cosa potrei fare :muro: :muro: :muro:
magnagatti
20-05-2008, 20:50
Acquistarne una nuova, adesso ne hai una integrata, in pratica la tua scheda madre deve fare due lavori allo stesso tempo, io ti consiglio, compra 1Gb di ram DDR o DDR2, devi vedere cosa supporta il tuo pc e una scheda video decente.
iscritto :read: ci gioco ora:sofico: con la mia corolla gt-s
Mazda RX8
02-07-2008, 21:33
peccato che nonè uscita più nessuna patch...:(
peccato che nonè uscita più nessuna patch...:(
inizia a rompere le b@lls quando và a scatti :mad:
th3o|dm4n
03-07-2008, 09:37
inizia a rompere le b@lls quando và a scatti :mad::mbe: a me non è mai andato a scatti...
:mbe: a me non è mai andato a scatti...
grazie al cavolo hai una 8800gt...e un q6600 :stordita:
ps: ma nn c'è modo di avere i numeri di telefono delle ragazzuole del gioco? :oink: :D
th3o|dm4n
03-07-2008, 12:45
grazie al cavolo hai una 8800gt...e un q6600 :stordita:
ps: ma nn c'è modo di avere i numeri di telefono delle ragazzuole del gioco? :oink: :Dsi.
devi comprarti una 8800GT e un Q6600 :asd:
si.
devi comprarti una 8800GT e un Q6600 :asd:
:mbe: :cry: :Prrr:
Raga' l'unico modo per avere una patch e' quella di mandare mail alla THQ e rompere i coglioni perche' quelli della patch se ne fottono.......
th3o|dm4n
20-07-2008, 13:22
[nA;23399178']Raga' l'unico modo per avere una patch e' quella di mandare mail alla THQ e rompere i coglioni perche' quelli della patch se ne fottono.......considerando il successo che ha avuto juiced 2, dubito che uscirà una patch... lo si può definire un prodotto commercialmente morto!
Mazda RX8
20-07-2008, 13:24
[nA;23399178']Raga' l'unico modo per avere una patch e' quella di mandare mail alla THQ e rompere i coglioni perche' quelli della patch se ne fottono.......
ormai non credo facciano uscire più patch...:stordita:
Codename.47
14-09-2008, 14:35
Ciao ragazzi!!!
Ho installato da poco Juiced 2 e devo dire che seppur con un computer datato riesco a farlo girare al max della qualità senza alcun problema...l'unico problema di cui ho visto solo alcuni accenni sono le decalcomanie decisamente sfocate!!!
E' un problema del gioco o devo settare io qualcosa affinchè si risolva il problema???Spero in una risposta perchè così com'è il gioco non è male, ma ste decalcomanie abbassano il voto finale di almeno la metà!!!:cry:
Mazda RX8
15-09-2008, 08:32
Ciao ragazzi!!!
Ho installato da poco Juiced 2 e devo dire che seppur con un computer datato riesco a farlo girare al max della qualità senza alcun problema...l'unico problema di cui ho visto solo alcuni accenni sono le decalcomanie decisamente sfocate!!!
E' un problema del gioco o devo settare io qualcosa affinchè si risolva il problema???Spero in una risposta perchè così com'è il gioco non è male, ma ste decalcomanie abbassano il voto finale di almeno la metà!!!:cry:
l'ho pure io sto problema, è un problema del gioco...
DjDecibel
15-09-2008, 12:11
anche io avevo il problema delle texture sfocate.. ma da poco ho aggiornato il pc (cambiato cpu mobo e ram) ora mi si vedono perfette :mbe: questa si ke è una cosa strana
Mazda RX8
15-09-2008, 21:07
anche io avevo il problema delle texture sfocate.. ma da poco ho aggiornato il pc (cambiato cpu mobo e ram) ora mi si vedono perfette :mbe: questa si ke è una cosa strana
:boh:
ragazzi ma qualcuno sa dove solo i diavolo di salvataggi di juiced 2?
l'ho quasi finito ma devo dare una pulita al pc e voglio copiarmi i salvataggi....
ho controllato sotto appdata,sotto roaming niente.....diavolo di vista
heeeeeeeeeeeeeelp:mc:
Mazda RX8
19-09-2008, 10:36
ragazzi ma qualcuno sa dove solo i diavolo di salvataggi di juiced 2?
l'ho quasi finito ma devo dare una pulita al pc e voglio copiarmi i salvataggi....
ho controllato sotto appdata,sotto roaming niente.....diavolo di vista
heeeeeeeeeeeeeelp:mc:
sono in document and setting (il corrisondente di vista nonso qual'è) controllati tutte le varie cartelle
Salve,
ho un pc così composto:
processore AMD athlon 64 3200+
scheda video nvidia geforce 7800 GS+
Ram 2 GB.
Detto questo volevo chiedervi se è possibile, avendo questa configurazione, non riuscire a giocarci...scatta che è una meraviglia...:muro:
Mazda RX8
28-09-2008, 11:44
Salve,
ho un pc così composto:
processore AMD athlon 64 3200+
scheda video nvidia geforce 7800 GS+
Ram 2 GB.
Detto questo volevo chiedervi se è possibile, avendo questa configurazione, non riuscire a giocarci...scatta che è una meraviglia...:muro:
hai abbassato l'accellerazione grafica?
hai abbassato l'accellerazione grafica?
si certo...ma ho risolto solo il problema del video iniziale...abbassando l'accellerazione adesso è fluido...ma quando inizio a correre...bè mi è impossibile!!
ho abbassato l'acceleratore audio ma non cambia nulla :( continua ad andare a scatti...soluzioni?
Mazda RX8
16-10-2008, 16:53
ho abbassato l'acceleratore audio ma non cambia nulla :( continua ad andare a scatti...soluzioni?
che config hai?
che config hai?
Q6600 2.40GHz
4G RAM
GeForce 8800 GT
In fondo alla pagina trovate MORE INFO (http://www.xfire.com/profile/)
Andrea16v
19-10-2008, 10:22
Ho lo stesso problema: con la demo mi gira a palla a 1280x1024 al max, con la versione completa mi scatta a 1024x768 con dettagli al minimo!!! :muro:
Mazda RX8
19-10-2008, 10:35
non sparei che dirvi, Andrea16v hai provato con l'accellerazioni audio al minimo?
Andrea16v
19-10-2008, 10:43
non sparei che dirvi, Andrea16v hai provato con l'accellerazioni audio al minimo?
Non ho ben capito come regolarlo:
sono andato nello strumento diagnostica direct-x, sezione audio e da accelerazione completa lo ho portato a standard, ma non cambia niente, ora provo a metterlo su "nessuna accelerazione" e riprovo!
Mazda RX8
19-10-2008, 10:59
Non ho ben capito come regolarlo:
sono andato nello strumento diagnostica direct-x, sezione audio e da accelerazione completa lo ho portato a standard, ma non cambia niente, ora provo a metterlo su "nessuna accelerazione" e riprovo!
lo devi provare su nessuna accellerazione
Andrea16v
19-10-2008, 11:46
lo devi provare su nessuna accellerazione
Su nessuna accelerazione va decisamente meglio, riesco a giocarci al massimo, problema risolto, anche se comunque la scheda video mi rimane con un carico relativamente basso, non vado mai oltre il 70% e in media sto sul 50% di utilizzo...
Le impostazioni di qualita' grafica sono solo quelle due regolabili da dentro il gioco o ci sono anche altri settaggi (oltre alla risoluzione e all'antialiasing che si regolano da fuori) ?
Mazda RX8
19-10-2008, 16:23
Su nessuna accelerazione va decisamente meglio, riesco a giocarci al massimo, problema risolto, anche se comunque la scheda video mi rimane con un carico relativamente basso, non vado mai oltre il 70% e in media sto sul 50% di utilizzo...
Le impostazioni di qualita' grafica sono solo quelle due regolabili da dentro il gioco o ci sono anche altri settaggi (oltre alla risoluzione e all'antialiasing che si regolano da fuori) ?
da juiced2hinconfig.exe puoi regolare le impostazioni video e audio...
Andrea16v
19-10-2008, 19:33
da juiced2hinconfig.exe puoi regolare le impostazioni video e audio...
Da quella schermata accedo solo alla modifica di risoluzione e antialiasing..
Mazda RX8
19-10-2008, 20:39
Da quella schermata accedo solo alla modifica di risoluzione e antialiasing..
:confused: :confused: anche l'audio!!
Andrea16v
19-10-2008, 21:04
:confused: :confused: anche l'audio!!
L'audio è trasparente, quindi non posso modificarlo... comunque allora impostazioni grafiche non ce ne sono altre.. :D
xXFEDERICOXx
18-03-2009, 14:54
A me va a scatti fastidiosamente.. ma non scatti normali.. proprio dei blocchi ogni 3-4 secondi.. ma non capisco proprio perke!
il mio hw:
q8200 2,33ghz
9800gt 512mb
audio boh .. una della realtek
xXFEDERICOXx
18-03-2009, 15:06
Niente.. risolto.. ma è proprio un gioco penoso..
Juiced al confronto di grid non è niente :fagiano:
Mazda RX8
18-03-2009, 15:07
A me va a scatti fastidiosamente.. ma non scatti normali.. proprio dei blocchi ogni 3-4 secondi.. ma non capisco proprio perke!
il mio hw:
q8200 2,33ghz
9800gt 512mb
audio boh .. una della realtek
hai provato a seguire il consiglio in prima pagina?
00devastetor00
24-03-2009, 14:24
ciao, con la mia configurazione, quella in firma il gioco mi va al massimo(cpu 100€ fisso:eek: :eek: :eek: ) tranne che l'antialising x16Q che appena lo attivo va a scatti.... vorrei sapere cosè questo x16Q?
Mazda RX8
24-03-2009, 14:32
ciao, con la mia configurazione, quella in firma il gioco mi va al massimo(cpu 100€ fisso:eek: :eek: :eek: ) tranne che l'antialising x16Q che appena lo attivo va a scatti.... vorrei sapere cosè questo x16Q?
http://it.wikipedia.org/wiki/Antialiasing
00devastetor00
24-03-2009, 14:43
http://it.wikipedia.org/wiki/Antialiasing
grazie mille
ma qualche patch migliorativa? :wtf:
Mazda RX8
22-04-2009, 09:29
ma qualche patch migliorativa? :wtf:
:nono:
:nono:
certe volte và a scatti ed è ingiocabile :( lo faceva con la X1950 e lo fà desso :muro: con la 4870:muro:
Mazda RX8
23-04-2009, 10:05
certe volte và a scatti ed è ingiocabile :( lo faceva con la X1950 e lo fà desso :muro: con la 4870:muro:
hai seguito il consiglio in prima pag?
Cecc@_87
23-04-2009, 22:06
Ciao dove la trovo l'opzione nessuna accelerazione??
qualche cheat (es savegame completi ecc..) c'è?:stordita:
Mazda RX8
24-04-2009, 14:39
Ciao dove la trovo l'opzione nessuna accelerazione??
leggere prima pag...:rolleyes:
Cecc@_87
24-04-2009, 17:01
Allora ho digitato dxdiag e apparsa la schermata ma nella sezione audio non mi fa impostare l'accelerazione audio.Ho Win vista.....Ce un alternativa per abbassare l'accelerazione audio?
Mazda RX8
25-04-2009, 18:02
Allora ho digitato dxdiag e apparsa la schermata ma nella sezione audio non mi fa impostare l'accelerazione audio.Ho Win vista.....Ce un alternativa per abbassare l'accelerazione audio?
pannello di controllo--->suoni e periferiche audio--->2 voce avanzate--->prestazioni
Cecc@_87
25-04-2009, 22:05
Non riesco a trovare "suoni e periferiche audio" Qui sotto ti metto lo screen di tutta la finestra del mio pannello di controllo cosi vediamo se riesci ad identificarlo
http://img15.imageshack.us/img15/9070/fghfdhdfgfd.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=fghfdhdfgfd.jpg) Tra tutte le icone quella che piu mi si collega e l'icona audio ---->http://img22.imageshack.us/img22/6467/adsfasd.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=adsfasd.jpg)
gabribiza
26-04-2009, 10:44
ciao a tutti!! una cosa velocissima...come faccio a togliere il salvataggio automatico?
grazie mille!!!
Non riesco a trovare "suoni e periferiche audio" Qui sotto ti metto lo screen di tutta la finestra del mio pannello di controllo cosi vediamo se riesci ad identificarlo
http://img15.imageshack.us/img15/9070/fghfdhdfgfd.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=fghfdhdfgfd.jpg) Tra tutte le icone quella che piu mi si collega e l'icona audio ---->http://img22.imageshack.us/img22/6467/adsfasd.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=adsfasd.jpg)
prova a disabilitare l'audio dal gioco
Cecc@_87
27-04-2009, 18:15
no non mi serve a nulla disabilitare l'audio,devo trovare un altro modo
no non mi serve a nulla disabilitare l'audio,devo trovare un altro modo
a me funzia :O :)
*Pegasus-DVD*
05-05-2009, 21:37
[nA;20164322']Allora mi ha risposto la THQ italia, dicendo che mi ringraziano per i suggerimenti ( FORSE NON SI ERANO ACCORTI CHE IL GIOCO DI MACCHINE NON AVEVA SUPPORTO PER VOLANTI E CONTROLLER ) e che a breve uscira' una patch che risolvera' TUTTO..........NON HA DETTO BREVE QUANTO!!!!
:doh: .....tanto il palo nel culo lo abbiamo gia preso!!!
ahahhaahahahahahhahaah pazzesco
tabbozzooo
17-05-2009, 18:47
Ciao ragazzi!Sono nuovo di qui, è il mio primo post.
Anche io, come alcuni di voi ho avuto molti problemi con Juiced 2: andava scattosissimo sia con le impostazione grafiche al massimo, sia al minimo!
Cercando online, non ho trovato nessuna soluzione, così, ho deciso di farmela da solo e ho scritto un programmino stupidissimo in AutoIt.
Stranamente il programma risolve i miei problemi!!!
State tranquilli, è roba buona:read:
Potete tranquillamente fare una scansione antivirus, se non siete certi della mia affidabilità!!
Scarica il file (http://www.megaupload.com/?d=2B3YPKI9)
Ah, quando giocate usando questo programma, terminate i processi superflui che consumano prestazioni: il gioco succhia come un dannato!
Mazda RX8
17-05-2009, 20:52
Ciao ragazzi!Sono nuovo di qui, è il mio primo post.
Anche io, come alcuni di voi ho avuto molti problemi con Juiced 2: andava scattosissimo sia con le impostazione grafiche al massimo, sia al minimo!
Cercando online, non ho trovato nessuna soluzione, così, ho deciso di farmela da solo e ho scritto un programmino stupidissimo in AutoIt.
Stranamente il programma risolve i miei problemi!!!
State tranquilli, è roba buona:read:
Potete tranquillamente fare una scansione antivirus, se non siete certi della mia affidabilità!!
Scarica il file (http://www.megaupload.com/?d=2B3YPKI9)
Ah, quando giocate usando questo programma, terminate i processi superflui che consumano prestazioni: il gioco succhia come un dannato!
cosa fa in generale questo programma?
tabbozzooo
17-05-2009, 20:55
In realtà è piuttosto inutile, alza solo al massimo la priorità del gioco.
A me funziona, però ho provato a riempire un po' la ram e torna esattamente come prima:doh:
bodomTerror
07-06-2009, 15:13
aerografie sfuocate e 30 fps fissi in game soluzioni? ho letto la prima pagina ma magari qualcuno ha risolto :p
Problema N.3:
FPS bloccati a 30 ad ogni risoluzione e dettagli
Soluzione N.3:
Ancora non esiste un rimedio
Questo problema da me non si presenta. Risoluzione 1920*1200. FPS cambiano in conformità con lo stato del sistema.
Nessun rimedio alle texture sfocate?
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/005287ac2bc90535d17f0dc9c42f3b45e8799f28.png
1280*1024 tutto al massimo, è davvero un peccato!
ciao;)
Daniele Riz
11-07-2009, 23:47
Ciao a tutti! Ho trovato il gioco su l'ultimo numero di Win GIOCHI, installato, funziona passo alla selezione dei comandi e noto che serve il controller X360, poi ho letto un pò i vostri messaggi e ho capito che fino a tre mesi fa non c'era soluzione.
Ora chiedo: è cambiato qualcosa? Oppure dopo aver comprato quattro Thrustmaster devo comprare anche questo joypad?
Grazie a tutti.;)
P.S. Di tanto in tanto scatta di brutto pure a me non sempre comunque.
Daniele Riz
11-07-2009, 23:51
Tre mesi fa?! Ma cosa ho letto? Mah!:mbe:
Tre mesi fa?! Ma cosa ho letto? Mah!:mbe:
:sbonk:
Daniele Riz
12-07-2009, 09:18
:sbonk:
:sbonk: :sbonk:
Ragazzi se vi interessa ho trovato delle dll modificate che emulano alla perfezione il joy della 360, qualsiasi joy voi abbiate....
Provato con un chillstream per ps3, impostata la configurazione 9 su juiced (sterzo su analogico sinistro, accelleratore/freno su quello destro), e funziona da paura...
I tasti X, quadrato, tondo ecc... corrispondono come posizione sul joy a quelli del joy 360 (x, y ecc) gli assi son perfettamente riconosciuti (e funzionanti) e le 2 levette dietro sono emulate dai pulsanti R2 e L2
Con juiced va molto bene!
Inutile dire che funziona su tutti i giochi che riconoscono il controller della 360, quindi anche GTA ecc...ma li la cosa si fa più complessa essendoci molto più comandi...
ciao;)
Nessun rimedio alle texture sfocate?
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/005287ac2bc90535d17f0dc9c42f3b45e8799f28.png
1280*1024 tutto al massimo, è davvero un peccato!
ciao;)Meno male che ci sono! In Full HD, 1920*1200, queste sfocature permettono di realizzare i migliori effetti! Non ho provato con altre risoluzioni, ma in Full HD sono uno spettacolo.
Ciao a tutti! Ho trovato il gioco su l'ultimo numero di Win GIOCHI, installato, funziona Ho compranto la stessa versione (che è identica a quella commeciale). passo alla selezione dei comandi e noto che serve il controller X360, Io ho il Controller della Saitek, e non è riconsociuto (probabilmente è riconosciuto solo quello Microsoft). Succede anche con PES
Ora chiedo: è cambiato qualcosa? Oppure dopo aver comprato quattro Thrustmaster devo comprare anche questo joypad?
Grazie a tutti.;) [/quote]Installa Xpadder. Se non riesci a impostarlo, ti mando i file Thrustmaster già pronti (per il Run’N’ Drive).
P.S. Di tanto in tanto scatta di brutto pure a me non sempre comunque.Col mio sistema è scattante di bello:Prrr:
Daniele Riz
12-07-2009, 13:26
Meno male che ci sono! In Full HD, 1920*1200, queste sfocature permettono di realizzare i migliori effetti! Non ho provato con altre risoluzioni, ma in Full HD sono uno spettacolo.
Ho compranto la stessa versione (che è identica a quella commeciale). Io ho il Controller della Saitek, e non è riconsociuto (probabilmente è riconosciuto solo quello Microsoft). Succede anche con PES
Grazie a tutti.;) Installa Xpadder. Se non riesci a impostarlo, ti mando i file Thrustmaster già pronti (per il Run’N’ Drive).
Col mio sistema è scattante di bello:Prrr:[/QUOTE]
No no, anche a me va che è un piacere per tre quattro gare poi improvvisamente inizia a scattare ma tipo un fotogramma al secondo il che è molto strano! Tra l'altro faccio girare giochi ben più impegnativi (Crysis, Race driver Grid, etc...) al massimo del dettaglio senza problemi il che fa pensare che non sia la carenza di potenza da parte del mio pc il problema. Grazie per i consigli per il pad. ;)
Meno male che ci sono! In Full HD, 1920*1200, queste sfocature permettono di realizzare i migliori effetti! Non ho provato con altre risoluzioni, ma in Full HD sono uno spettacolo.
Prova a fare un aereografia integrale...su ogni bordo che c' è è presente una forte sfocatura che fa intravedere i contorni di portiere passaruota ecc, il che rende il lavoro inutile! inoltre ridurre gli adesivi in dimensione opportuna per l' applicazione in fila su portiere e minigonne è impossibile...non si capisce nulla di quello che c' è scritto...
Io direi che è una schifezza, altro che "menomale che ci sono"
ciao;)
SUPERALEX
13-07-2009, 14:02
ho provato il gioco ma ho un grosso problema la macchina non va avanti!!!uso un chillstream x360 che viene riconosciuto benissimo e i tasti funzionano tutti infatti l'auto accelera ma resta ferma come fosse sempre in folle...stessa cosa con la tastiera...
Prova a fare un aereografia integrale...su ogni bordo che c' è è presente una forte sfocatura che fa intravedere i contorni di portiere passaruota ecc, il che rende il lavoro inutile! inoltre ridurre gli adesivi in dimensione opportuna per l' applicazione in fila su portiere e minigonne è impossibile...non si capisce nulla di quello che c' è scritto...
Io direi che è una schifezza, altro che "menomale che ci sono"
ciao;)Mi dispiace che da te funzionino male. Da me si vedono benissimo.
Sonmaury
14-07-2009, 07:16
Ragazzi io ho risolto tutti i problemi pero non riesco a giocare.... non so perche...
l'auto ha una guidabilità di merda... sono abituato ad altri giochi forse, ma con questo l'auto prende male le curve..... c'è un modo per settare l'auto in officina ? perche mi fa solo installare i kit ma nient'altro.... e con le derapate? è assurdo, appena sterzo l'auto va via.....
se il gioco è davvero cosi è una cosa ridicola!
In officina ci sono i pezzi aggiuntivi ma anche le modiche della macchina, obbligatorie per avanzare nel gioco. Le modiche si sbloccano vincendo alcune gare banalissime. Consiglio di “abbellire” la macchina con gli sponsor, così i pezzi costeranno di meno.
Io riesco a guidare perfettamente sia con la tastiera (Microsoft Wireless MultiMedia Keyboard 1.1 sia con il gamepad (Thrustmaster Run’N’ Drive). Solo con una gara di direpate finora ho trovato problemi. Fatico a finire il secondo giro (ce ne sono tre da 25.000 punti ciascuno).
Col gamepad ho sfidato uno dei campioni che ci giocano da quando il gioco è uscito (uno dei primi dieci in classifica, ma non ne ricordo il nome), e ho vinto! La mia Torino sta diventando imbattibile!
Sonmaury
15-07-2009, 20:34
In officina ci sono i pezzi aggiuntivi ma anche le modiche della macchina, obbligatorie per avanzare nel gioco. Le modiche si sbloccano vincendo alcune gare banalissime. Consiglio di “abbellire” la macchina con gli sponsor, così i pezzi costeranno di meno.
Io riesco a guidare perfettamente sia con la tastiera (Microsoft Wireless MultiMedia Keyboard 1.1 sia con il gamepad (Thrustmaster Run’N’ Drive). Solo con una gara di direpate finora ho trovato problemi. Fatico a finire il secondo giro (ce ne sono tre da 25.000 punti ciascuno).
Col gamepad ho sfidato uno dei campioni che ci giocano da quando il gioco è uscito (uno dei primi dieci in classifica, ma non ne ricordo il nome), e ho vinto! La mia Torino sta diventando imbattibile!
ok.... ma esiste un'area in cui settare l'auto?
perche i pacchetti pronti li ho presi, ma vorrei (stile nfs) poter migliorare la tenuta perfezionare l'accelerazione a discapito della velocità max ecc ecc... è possibile oppure devo tenere l'auto che in derapata va via sola e nei circuiti ha dei comportamenti del tutto difficili da gestire?
sono dall'epoca del nintendo che uso giochi di macchine, ma mai ho avuto un problema simile...
ok.... ma esiste un'area in cui settare l'auto?
perche i pacchetti pronti li ho presi, ma vorrei (stile nfs) poter migliorare la tenuta perfezionare l'accelerazione a discapito della velocità max ecc ecc... è possibile oppure devo tenere l'auto che in derapata va via sola e nei circuiti ha dei comportamenti del tutto difficili da gestire?
sono dall'epoca del nintendo che uso giochi di macchine, ma mai ho avuto un problema simile...
No, è il vero grandissimo problema di questo gioco, la guidabilità è anche al limite dell' Arcade secondo me e non esistono settaggi, ti ci devi semplicemente abituare...
Secondo me, avrebbero fatto meglio a ricominciare il progetto da 0 piuttosto che continuare quello originale della Juice Games, poi finito male...
ciao;)
Race Driver_89
01-02-2010, 12:53
mi spiegate come mai il gioco va a 30fps fissi??? ma la patch nn uscirà mai???:confused:
Mazda RX8
08-02-2010, 11:36
mi spiegate come mai il gioco va a 30fps fissi??? ma la patch nn uscirà mai???:confused:
problema di ottimizzazione... e no la patch non uscirà mai...
Race Driver_89
08-02-2010, 14:49
problema di ottimizzazione... e no la patch non uscirà mai...
:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.