PDA

View Full Version : Juiced 2: Hot Import Nights [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3

lgfree
17-12-2007, 17:56
semplicemente vi si alzano gli fps un po' come quando si gioca online a cod2 e tu passi in mezzo ad una fumogena la scheda video e' costretta a lavorare di piu e gli fps si alzano per gli effetti in quel momento nel tuo caso la riproduzione di altre auto ad alta velocità , vi consiglio 1 aggiornare i driver della scheda video e possibilmente della scheda madre 2 aggiornare la directx se questo non bastasse abbassate dopo aver aggiornato i driver e dx la risoluzione ,3 se tutto ciò ancora non basta fate una deframentazione prima di giocare sicuramente qualcosa cambia fateci sapere ..

P.S io pur possedendo il gioco originale l'ho curato per evitare di inserire dentro il dvd ogni volta che tra parentesi se non si fa' installazione full legge in continuazione i video o audio ecc....

Lory9191
17-12-2007, 20:10
ke dite...provo anche questa???
http://www.techmixer.com/download-directx-10-for-windows-xp/

Mazda RX8
17-12-2007, 20:36
ke dite...provo anche questa???
http://www.techmixer.com/download-directx-10-for-windows-xp/

nn si risolve niente, ma sono curioso di sapere se vanno normalmente...:D

Daniele3390
17-12-2007, 21:23
Ciao a tutti...Ho un problema con il fantastico nuovo gioco d'auto Juiced2 x Pc.
Avvio il gioco...creo il mio profilo,modello la mia macchina tutto perfettamente...quando xrò inizia la gara...spingo l'accelleratore x un secondo e subito la corsa comincia ad andare a scatti...quindi mi viene impossibile giocare.
Però stranamente questo succede solo nelle gare con altre macchine...ad esempio nelle gare singole dove devi battere il record di derapata gira liscio cm l'olio.è strana come cosa.
Io avevo pensato ad un problema cn la scheda video ma ho un pc ke penso dovrebbe supportarlo..vi elenco le caratteristiche:
Windows Xp pro pak2
Pentium Intel quad-core
2 giga di ram
500 giga di hd
scheda video GeForce 8600gts 256Mb

Vi prego ditemi perchè ho questo problema del gioco a scatti.
Grazie

Ragà, anche io ho lo stesso problema con questo gioco...!!!
Ho provato sia con i driver 169.02 che con i 169.21, ma niente da fare...
L'unica differenza che per il primo giorno che avevo installato Juiced 2, anche nelle gare con le altre macchine non dava problemi..
Inoltre ho notato che sia nel menu, che nella gara derapata, che nelle gare con altri avversari, stò sempre inchiodato sui 30fps(naturalmente con gli avversari quando scatta scendono e poi risalgono subito gli fps).
Mi da come l'impressione che fosse l'imitato stò gioco anche se a 30fps va fluidissimo(sempre quando no scatta)..pensate lo stesso anche voi, o ho detto semplicemente una .......?

Anche io suppongo che la mia configurazione soddisfi a pieno i requisiti di Juiced 2!!!

Aiutateci ragà PLEASE...!!!!!!
Ciauz...;)

Lory9191
17-12-2007, 21:27
Ragà, anche io ho lo stesso problema con questo gioco...!!!
Ho provato sia con i driver 169.02 che con i 169.21, ma niente da fare...
L'unica differenza che per il primo giorno che avevo installato Juiced 2, anche nelle gare con le altre macchine non dava problemi..
Inoltre ho notato che sia nel menu, che nella gara derapata, che nelle gare con altri avversari, stò sempre inchiodato sui 30fps(naturalmente con gli avversari quando scatta scendono e poi risalgono subito gli fps).
Mi da come l'impressione che fosse l'imitato stò gioco anche se a 30fps va fluidissimo(sempre quando no scatta)..pensate lo stesso anche voi, o ho detto semplicemente una .......?

Anche io suppongo che la mia configurazione soddisfi a pieno i requisiti di Juiced 2!!!

Aiutateci ragà PLEASE...!!!!!!
Ciauz...;)
:eek: anke a me il primo giorno ke lo ho installato girava benissimo!!!il giorno dopo ha cominciato a bloccarsi:mbe: ma la risoluzione basta cambiare qlla del juiced config o bisogna abbassarre interamente qlla del pc???:mc:

corgiov
18-12-2007, 10:26
:eek: anke a me il primo giorno ke lo ho installato girava benissimo!!!il giorno dopo ha cominciato a bloccarsi:mbe: ma la risoluzione basta cambiare qlla del juiced config o bisogna abbassarre interamente qlla del pc???:mc:Solitamente, basta riconfigurare i videogiochi con una risoluzione diversa, e il videogioco fa il resto. Uscito dal videogioco, torni alla risoluzione di Windows. È un automatismo.

Condor19
18-12-2007, 10:27
ragazzi ma nn si può proprio fare niente per le decalcomanie sfocate? vedere sulle auto è orribile. Ma a quando una patch che risolva alcuni problemi? qualche novità a riguardo?

Fa][nA
18-12-2007, 10:36
Allora mi ha risposto la THQ italia, dicendo che mi ringraziano per i suggerimenti ( FORSE NON SI ERANO ACCORTI CHE IL GIOCO DI MACCHINE NON AVEVA SUPPORTO PER VOLANTI E CONTROLLER ) e che a breve uscira' una patch che risolvera' TUTTO..........NON HA DETTO BREVE QUANTO!!!!

:doh: .....tanto il palo nel culo lo abbiamo gia preso!!!

Lory9191
18-12-2007, 13:06
[nA;20164322']Allora mi ha risposto la THQ italia, dicendo che mi ringraziano per i suggerimenti ( FORSE NON SI ERANO ACCORTI CHE IL GIOCO DI MACCHINE NON AVEVA SUPPORTO PER VOLANTI E CONTROLLER ) e che a breve uscira' una patch che risolvera' TUTTO..........NON HA DETTO BREVE QUANTO!!!!

ciao...senti non è ke mi puoi dare l'email del'assistenza dell THQ ke provo a postare il mio problema a loro???

Lory9191
18-12-2007, 13:11
semplicemente vi si alzano gli fps un po' come quando si gioca online a cod2 e tu passi in mezzo ad una fumogena la scheda video e' costretta a lavorare di piu e gli fps si alzano per gli effetti in quel momento nel tuo caso la riproduzione di altre auto ad alta velocità , vi consiglio 1 aggiornare i driver della scheda video e possibilmente della scheda madre 2 aggiornare la directx se questo non bastasse abbassate dopo aver aggiornato i driver e dx la risoluzione ,3 se tutto ciò ancora non basta fate una deframentazione prima di giocare sicuramente qualcosa cambia fateci sapere ..

P.S io pur possedendo il gioco originale l'ho curato per evitare di inserire dentro il dvd ogni volta che tra parentesi se non si fa' installazione full legge in continuazione i video o audio ecc....
1-la scheda video l'ho aggiornata.La scheda madre no xkè momentaneamente il sito del produttore è fuori uso
2-la directx ho la 9.0c e abbassando anke a 800x600 la risoluzione nn cambia nulla
3-mi manca la deframmentazione ma nn penso risolva qlkosa:(

Mazda RX8
18-12-2007, 13:46
[nA;20164322']Allora mi ha risposto la THQ italia, dicendo che mi ringraziano per i suggerimenti ( FORSE NON SI ERANO ACCORTI CHE IL GIOCO DI MACCHINE NON AVEVA SUPPORTO PER VOLANTI E CONTROLLER ) e che a breve uscira' una patch che risolvera' TUTTO..........NON HA DETTO BREVE QUANTO!!!!

speriamo!!!! :yeah:

Daniele3390
18-12-2007, 18:14
Ragà ho provato anche a deframmentare ma niente da fare!!
I driver della scheda video sono gli ultimi Forceware 169.21 ed è lo stesso per la scheda madre!!!!:mad:

:cry: :cry: :cry:

DarkSideOfValek
18-12-2007, 20:29
Ragà ho provato anche a deframmentare ma niente da fare!!
I driver della scheda video sono gli ultimi Forceware 169.21 ed è lo stesso per la scheda madre!!!!:mad:

:cry: :cry: :cry:

non mi dire che con la 8800 gt non ti va come si deve...:mbe: :doh: bel gioco del cavolo...:D

Mazda RX8
18-12-2007, 20:36
non mi dire che con la 8800 gt non ti va come si deve...:mbe: :doh: bel gioco del cavolo...:D

e come se volesse 4-8GB di ram!!!:stordita: :fagiano: :fagiano:

stop81
18-12-2007, 21:00
A me non scatta ma va a 30 fisso sembra di giocare al rallenty rispetto a test drive unlimited

P.S. Vabbé poi in TDU io giro sempre con la Enzo moddata ed è tutta un altra velocità :D

_MaRcO_
18-12-2007, 21:01
A me non scatta ma va a 30 fisso sembra di giocare al rallenty rispetto a test drive unlimited

P.S. Vabbé poi in TDU io giro sempre con la Enzo moddata ed è tutta un altra velocità :D

moddata sta male, per un auto devi dire truzzata!!;) :D

ciao

Mazda RX8
18-12-2007, 21:03

ciao

quoto!!!:p

_MaRcO_
18-12-2007, 21:03
quoto!!!:p

ci mancherebbe:D :D

ciao

Daniele3390
18-12-2007, 21:08

Esatto!!
Pieno di bug!!Peccato a me in fin dei conti piaceva...!!!
Al primo mi ci èro abbastanza chiuso..
Provate a pensare la struttura di Juiced 2, unità alla grande esperienza di quelli di EA e il motore grafico adottato da NFS PROSTREET!
Penso sarebbe stato ultra-stupendo!!!!

Cmq ho notato che sia a 1280*1024 tutto attivo, sia 800*600 tutto attivo e non, fa sempre 30fps fissi...:doh: :wtf:

Mazda RX8
18-12-2007, 21:10
Esatto!!
Pieno di bug!!Peccato a me in fin dei conti piaceva...!!!
Al primo mi ci èro abbastanza chiuso..
Provate a pensare la struttura di Juiced 2, unità alla grande esperienza di quelli di EA e il motore grafico adottato da NFS PROSTREET!
Penso sarebbe stato ultra-stupendo!!!!

Cmq ho notato che sia a 1280*1024 tutto attivo, sia 800*600 tutto attivo e non, fa sempre 30fps fissi...:doh: :wtf:

è la conversione da console ke fa fare qsto difetto...:stordita:

stop81
18-12-2007, 21:26

ciao

Ho detto moddata perché in TDU non è possibile truzzarla ma solo modificare il motore ;)

Comunque mi manca il buon vecchio NFSU2 che ritengo il migliore per le macchine truzzate :D

Fa][nA
19-12-2007, 13:47
Per Lory9191 la mail dell'assistenza e' assistenza@thq.com

Buona fortuna e non aspettarti immediate soluzioni :muro:

Lory9191
19-12-2007, 14:08
seeee ragazzi ho risolto!!!!!!
Basta disattivare l'accellerazione audio da dxdiag:D
Gira ke è una meraviglia adexo.
Grazie cmq a tutti :read: :D

Mazda RX8
19-12-2007, 14:17

si, ma nn è normale ke devi abbassare l'accellerazione...:stordita:

Fa][nA
19-12-2007, 14:45
Ho provato a togliere l'accelerazione audio anche io in effetti qualcosina va meglio ma rimane il problema piu grosso : MA COME CAXXO SI GUIDA LA MACCHINA ?? :muro: :muro: :muro:

Mazda RX8
19-12-2007, 14:54
[nA;20185092']Ho provato a togliere l'accelerazione audio anche io in effetti qualcosina va meglio ma rimane il problema piu grosso : MA COME CAXXO SI GUIDA LA MACCHINA ?? :muro: :muro: :muro:

i fps aumentano?

Fa][nA
19-12-2007, 14:58
Mah non so come guardare il numero degli fps ma sapendo di cosa parli ti dico di si secondo me sono aumentati unpo' anche perche ho provato una gare di derapate con altre macchine e non va piu a scatti, e cmq credo anche io che questi sono problemi derivati dalla conversione da consolle....:ciapet:

Mazda RX8
19-12-2007, 15:01
[nA;20185349']Mah non so come guardare il numero degli fps ma sapendo di cosa parli ti dico di si secondo me sono aumentati unpo' anche perche ho provato una gare di derapate con altre macchine e non va piu a scatti, e cmq credo anche io che questi sono problemi derivati dalla conversione da consolle....:ciapet:

puoi vederlo cn fraps?? così metto la soluzione al problema 3

Fa][nA
19-12-2007, 15:24
Allora, con fraps mi dice che nei menu rimane a 30 fps fisso con livello dettagli a zero, nel circuito con altre macchine varia dai 22 a 27 ma e' abbastanza giocabile , ah ho anche aumentato il livello di grafica a 3 ma risultati sono identici.:mc:

Mazda RX8
19-12-2007, 15:26
[nA;20185844']Allora, con fraps mi dice che nei menu rimane a 30 fps fisso con livello dettagli a zero, nel circuito con altre macchine varia dai 22 a 27 ma e' abbastanza giocabile , ah ho anche aumentato il livello di grafica a 3 ma risultati sono identici.:mc:

ora aggiorno nel secodo post...

Daniele3390
19-12-2007, 18:15

Ok disattivato, tutto Ok anke a me!!!
Ma come hai fatto a scoprirlo?
Certo ke cmq bella scocciatura che si deve fare per falro girare bene!!
Cmq un altro bug che ho notato, è quello che dopo una gara, il pubblico o si vede tutto nero(ma penso che sia fatto propio cosi!:mad: )oppure certe volte si vede con i colori invertiti!!
Cmq non schioda dai 30FPS, ogni tanto fa 31 ma scende subito!

Mazda RX8
19-12-2007, 20:19
Cmq un altro bug che ho notato, è quello che dopo una gara, il pubblico o se vede tutto nero(ma penso che sia fatto propio cosi!:mad: )oppure certe volte si vede con i colori invertiti!!
Cmq non schioda dai 30FPS, ogni tanto fa 31 ma scende subito!

qualke altro ha notato ciò??

Fa][nA
20-12-2007, 10:55
A me succede quando entro in pista per 3 secondi vedo tutti i colori SPANTEGATI ma poi si riprende e va normale.

Cmq 30 fps e' una cosa vergognosa, mi ricordo i bei tempi di Quake 3 con i suoi 125fps fissi !!!!!

Daniele3390
20-12-2007, 13:50
Si cmq anke se fa 30 FPS il gioco è fluidissimo...!

Volumex
20-12-2007, 15:44
guardando alcuni fimati su youtube ho visto che cè la viuslae dall interno dell auto è vero o è un fake ?

Mazda RX8
20-12-2007, 15:49
guardando alcuni fimati su youtube ho visto che cè la viuslae dall interno dell auto è vero o è un fake ?

mi fai vedere i link?:)

Volumex
20-12-2007, 16:23
mi fai vedere i link?:)

eccoti il link:

http://www.youtube.com/watch?v=lSgy_5nPuVc&feature=related

Daniele3390
20-12-2007, 17:59

Si è vero, ma personalmente non la reputo un gran ke in questo gioco!

Mazda RX8
20-12-2007, 20:19
eccoti il link:

http://www.youtube.com/watch?v=lSgy_5nPuVc&feature=related

nn è un fake...;)

Lory9191
21-12-2007, 13:10
Ciao ragazzi sono di nuovo io...adesso ho riscontrato un altro problema:cry:
Avviato il gioco...dopo qualke minuto mi va in crash e si chiude.Non riesco più a giocarci...cm faccio???:muro:

Mazda RX8
21-12-2007, 13:12
Avviato il gioco...dopo qualke minuto mi va in crash e si chiude.Non riesco più a giocarci...cm faccio???:muro:

riprova a mettere l'accellerazione audio al max...

Lory9191
21-12-2007, 14:01
riprova a mettere l'accellerazione audio al max...

nn cambia

*SONY*
21-12-2007, 19:58

salve raga! con windows vista dove sono le impostazioni per diminuire l'accellerazione audio?:mc: grazie,..a primo impatto mi pare un bel gioco ..se riesco ad eliminare alcuni scatti durante il gioco:rolleyes: ...ciao!

Mazda RX8
22-12-2007, 10:26
salve raga! con windows vista dove sono le impostazioni per diminuire l'accellerazione audio?:mc: grazie,..a primo impatto mi pare un bel gioco ..se riesco ad eliminare alcuni scatti durante il gioco:rolleyes: ...ciao!

hai provato esegui--->dxdiag?

Daniele3390
22-12-2007, 10:33

Strano xke avevo provato anche io a disattivare l'accelerazione HW e mi è andato bene..
Poi ho riattivato l'accellerazione xke ho giocato anche a GOW, il giorno dopo sono andato a vedere se ci erano nuovi diriver per la mia MB, e ho aggiornato i driver della scheda audio(Realtek Audio HD 8canali), poi ho provato a fare partire Juiced 2 con l'accelerazione HW al max e stranamente non andava a scatti!
Ora io penso sia stato un puro caso, cmq sia, se vedo che mano a mano che ci gioco, non sono presenti più gli scatti, ve lo farò sapere..
Cmq per Lory9191, prova a vedere se sono disponibili nuove versioni dei driver della tua scheda audio, tnt non costa niente!!;)

Mazda RX8
22-12-2007, 10:40
Strano xke avevo provato anche io a disattivare l'accelerazione HW e mi è andato bene..
Poi ho riattivato l'accellerazione xke ho giocato anche a GOW, il giorno dopo sono andato a vedere se ci erano nuovi diriver per la mia MB, e ho aggiornato i driver della scheda audio(Realtek Audio HD 8canali), poi ho provato a fare partire Juiced 2 con l'accelerazione HW al max e stranamente non andava a scatti!
Ora io penso sia stato un puro caso, cmq sia, se vedo che mano a mano che ci gioco, non sono presenti più gli scatti, ve lo farò sapere..
Cmq per Lory9191, prova a vedere se sono disponibili nuove versioni dei driver della tua scheda audio, tnt non costa niente!!;)

ma nn ti viene male giocare cn la tastiera??:(

Lory9191
22-12-2007, 11:00
già fatto ...e l'ho aggiornata:(

Daniele3390
22-12-2007, 11:02
Calcola che in Juiced2 mi trovo benissimo anche con la tastiera!
Certo è molto meglio se potevo configurare il mio joepad, solo che quei inteliggentoni di Juice Games andavano cosi di fretta, che non hanno dato nessun supporto agli utenti che usano joepad diversi da quello della XBOX 360!!
Cmq xme molto meglio che questo si sia verificato in Juiced, che in giochi come TDU, li si ke mi trovavo assasi scomodo con la tastiera...!!
Cmq MAZDA RX8 devo farti i complimenti x come stai procedendo con questo Thread!!!

Daniele3390
22-12-2007, 11:02
già fatto ...e l'ho aggiornata:(

E non ti cambia niente?
I driver della VGA sono aggiornati??
Cmq non penso sia un problema di driver, perchè prima ti funziona, e da quando ai disattivato l'accelerazione per eliminare quei fastidiosi microscatti, di punto in bianco crasha!!
Cmq prova, non costa niente!!!

Lory9191
22-12-2007, 12:22
E non ti cambia niente?
I driver della VGA sono aggiornati??
Cmq non penso sia un problema di driver, perchè prima ti funziona, e da quando ai disattivato l'accelerazione per eliminare quei fastidiosi microscatti, di punto in bianco crasha!!
Cmq prova, non costa niente!!!
tutto aggiornato...cmq adexo ho trovato una specie d soluzione anke se.....:(
allora avvio il gioco ..quando va in crash mi da l'errore di windows (inviare non inviare)..faccio finta ke non ci sia e riapro il gioco tenendo la finestra dell'errore aperta sotto.Se faccio così riesco a giocarci:mbe:

Daniele3390
22-12-2007, 12:29
Dai ke almeno una soluzione per giocare è stata trovata!!!
Certo xò tutti sti bug del cavolo!!

Mazda RX8
23-12-2007, 09:18
tutto aggiornato...cmq adexo ho trovato una specie d soluzione anke se.....:(
allora avvio il gioco ..quando va in crash mi da l'errore di windows (inviare non inviare)..faccio finta ke non ci sia e riapro il gioco tenendo la finestra dell'errore aperta sotto.Se faccio così riesco a giocarci:mbe:

:eek: :eek: :eek:

il gioco cn + bug dell'anno...:muro: :muro:

Mafio
23-12-2007, 09:47
:eek: :eek: :eek:

il gioco cn + bug dell'anno...:muro: :muro:

beh, non esageriamo...crysis è il migliore. :rolleyes:

Mazda RX8
23-12-2007, 09:53

addirittura + bug?? :asd: :eek:

787b
23-12-2007, 10:53
Me lo sono fatto prestare da un'amico dopo lo provo (l'unico problema è che scatterà perchè con il pc che ho adesso, qualcuno che c'è la mi può dire se è compatibile con il chipset intel i940GML?

Mafio
23-12-2007, 10:54
Me lo sono fatto prestare da un'amico dopo lo provo (l'unico problema è che scatterà perchè con il pc che ho adesso, qualcuno che c'è la mi può dire se è compatibile con il chipset intel i940GML?

ho qualche dubbio

787b
23-12-2007, 10:59
ho qualche dubbio

noooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

volevo almeno provarlo :mc: :cry: :cry: :cry:

:( be :sperem: almeno provarlo

Daniele3390
23-12-2007, 11:05

A me non mi risulta tanto!!;)

Fa][nA
23-12-2007, 12:47
A me Crysis gira lisco come l'olio senza scatti e senza problemi.

Cmq consiglio a tutti dimandare una mail per fare pressioni all'assistenza tecnica della THQ per la patch seno' se la mando solo io la fanno tra 3 mesi....Sbattetevi anche voi..........:mc:

tiny
24-12-2007, 16:18
A me il gioco va fluidissimo 1680x1050 su x1950xt con tutti i dettagli al massimo , e come poteva essere diversamente? Mica parliamo chessò di colin Dirt!? La grafica è solo un tantinello più evoluta rispetto al primo, gioco insomma che va accettato per quello che è, somigliante ai vari arcade di qualche anno fa ; street racing syndicate ,Midnight club e così via.

Mazda RX8
24-12-2007, 20:46
A me il gioco va fluidissimo 1680x1050 su x1950xt con tutti i dettagli al massimo , e come poteva essere diversamente? Mica parliamo chessò di colin Dirt!? La grafica è solo un tantinello più evoluta rispetto al primo, gioco insomma che va accettato per quello che è, somigliante ai vari arcade di qualche anno fa ; street racing syndicate ,Midnight club e così via.

riesci a giocare cn il joypad?

PS: street racing syndicate è bello di grafica?

tiny
24-12-2007, 21:49
No per il joypad niente da fare per ora, vedremo quando sarà disponibile questa benedetta patch. SRS è molto simile al gioco in questione, sia per il tipo di gioco arcade che per la grafica! Ripeto mi ricorda anche la serie midnight club o flatout...sempre graficamente parlando. Comunque si avverte immediatamente il sapore della conversione da console... All'inizio ti prende anche, ma dopo circa un mesetto lo eliminai dal pc, non sono poi quei giochi facenti parte di una saga ben famosa come n4speed, o colinMcrae e te ne accorgi anche facendo una capatina nel multiplayer, man mano che il tempo passa (neanche poi tanto)trovi sempre meno gente fino a che il gioco stesso finisce nell'oblìo purtroppo. A questo punto meglio orientarsi magari verso la simulazione con qualche giro in pista di gtr o gt legends visto che anche i recenti nfs stanno deludendo un po per quanto riguarda gli arcade.

_MaRcO_
24-12-2007, 21:51
No per il joypad niente da fare per ora, vedremo quando sarà disponibile questa benedetta patch. SRS è molto simile al gioco in questione, sia per il tipo di gioco arcade che per la grafica! Ripeto mi ricorda anche la serie midnight club o flatout...sempre graficamente parlando. Comunque si avverte immediatamente il sapore della conversione da console... All'inizio ti prende anche, ma dopo circa un mesetto lo eliminai dal pc, non sono poi quei giochi facenti parte di una saga ben famosa come n4speed, o colinMcrae e te ne accorgi anche facendo una capatina nel multiplayer, man mano che il tempo passa (neanche poi tanto)trovi sempre meno gente fino a che il gioco stesso finisce nell'oblìo purtroppo. A questo questo punto meglio orientarsi magari verso la simulazione con qualche giro in pista di gtr o gt legends visto che anche i recenti nfs stanno deludendo un po per quanto riguarda gli arcade.

com'è SRS?? è molto arcade?? ci sono auto serie??
PS fammi sapere!!;)

ciao

Mazda RX8
24-12-2007, 21:59
com'è SRS?? è molto arcade?? ci sono auto serie??
PS fammi sapere!!;)

ciao

le auto si posso modificare, ma è un gioco un pò vekkiotto...:p

ora lo danno cn la serie maxima...:)

tiny
24-12-2007, 21:59
Mi dispiace ma il gioco l'avevo disinstallato da tempo , quindi non ricordo neanche più il parco macchine o altro, ma nel link di seguito puoi apprezzarne eventualmente pregi e difetti . Ciao

http://next.videogame.it/street-racing-syndicate/4263/

_MaRcO_
24-12-2007, 22:02
Mi dispiace ma il gioco l'avevo disinstallato da tempo , quindi non ricordo neanche più il parco macchine o altro, ma nel link di seguito puoi apprezzarne eventualmente pregi e difetti . Ciao

http://next.videogame.it/street-racing-syndicate/4263/

grazie e buon natale!!

tiny
24-12-2007, 22:04
Auguri anche a te e a tutti gli altri frequentatori del forum!!

Mafio
24-12-2007, 22:05

altrettanto

_MaRcO_
24-12-2007, 22:08

:ubriachi:

Daniele3390
24-12-2007, 22:10
Grazie...;)
Auguri anche a te e tutti gli utenti di questo fantastico forum!!!

La grafica è solo un tantinello più evoluta rispetto al primo, gioco insomma che va accettato per quello che è, somigliante ai vari arcade di qualche anno fa; street racing syndicate ,Midnight club e così via.

Per il mio parere, Juiced 2 anche se con tutti questi bug, è sempre migliore di Street racing syndicate, Midnight club.
Mi diverte di +. Poi cmq sono pareri...

Ciao e di nuovo tantissimi auguri...;)

_MaRcO_
24-12-2007, 22:17
Grazie...;)
Auguri anche a te e tutti gli utenti di questo fantastico forum!!!
Ciao e di nuovo tantissimi auguri...;)

AUGURI ANCHE A TE!!:ubriachi:

brattak
24-12-2007, 23:08
ciao a tutti e buon natale, io ho un problemone con juiced2...il gioco mi va a scatti pur avendo aggiornato i driver audio e aver tolto l'accelerazione hardware dell'audio....come devo fare?a volte manco parte che inizia ad andare a rilento nella prima schermata......help meeeeeeeeeeeeee :muro:

Daniele3390
26-12-2007, 17:44
L'accelerazione hw audio è disattivata da DXDIAG?

DeMoN3
27-12-2007, 14:27
Ho provato juiced e nfs in demo....e mi sa che qst anno nfs ha trovato un rivale degno di nota....anke perchè il nuovo nfs lo trovo una schife**a :mad:

Personalmente...sto giocando a juiced 2 dopo aver provato nfs pro street...penso che i loro degni avversari siano nfs underground 2 e most wanted...che calo di qualità pazzesco...(a parte il problema del gioco a scatti,ho appena letto di dover abbassare l'accellerazione hardware audio...mò provo...)

brattak
27-12-2007, 21:42
L'accelerazione hw audio è disattivata da DXDIAG?
si l'ho tolto ma non va lo stesso =(

Mazda RX8
27-12-2007, 21:43
si l'ho tolto ma non va lo stesso =(

umh, strano, l'hai tolta completamente?

brattak
28-12-2007, 00:22
umh, strano, l'hai tolta completamente?
si, ho notato che spesso mi succede al caricamento del menu o delle gare, o mentre carica la prima schermata del gioco....mi pare molto strano come si comporta.........poi spesso mi crasha dopo il caricamento

DeMoN3
28-12-2007, 08:05
Mmm...hai provato ad abbassare un pò le impostazioni??Io sto giocando fluido a 1280x1024 e aa x8,impostando su effetti e qualità al max all'interno del menù di gioco...ora voglio provare ad alzare un pò l'AA...naturalmente con l'accellerazione hardware eliminata del tutto...

Raziel84
28-12-2007, 08:26
Non ci sono news su una patch curativa?:D

Mazda RX8
28-12-2007, 09:00
Non ci sono news su una patch curativa?:D

purtroppo no...:(

Raziel84
28-12-2007, 09:34
purtroppo no...:(
Dannazione...:mad:
Ma almeno con l'utilizzo di Xpadder si riesce a guidare bene la macchina tramite joypad?
E l'audio disabilitando l'accelerazione funziona ancora durante il gioco?
Perchè io sarei tentato all'acquisto, il parco macchine è veramente enorme ed altamente personalizzabile, e la modalità carriera è molto interessante.
Spero almeno che lo stile di guida sia simile a quello di NFS Underground 1e 2.

Mazda RX8
28-12-2007, 09:36
1. Ma almeno con l'utilizzo di Xpadder si riesce a guidare bene la macchina tramite joypad?
1. E l'audio disabilitando l'accelerazione funziona ancora durante il gioco?

1. puoi provare, nn sò...:fagiano:

2. si funziona...

DeMoN3
28-12-2007, 09:56
Ma almeno con l'utilizzo di Xpadder si riesce a guidare bene la macchina tramite joypad?
E l'audio disabilitando l'accelerazione funziona ancora durante il gioco?
Perchè io sarei tentato all'acquisto, il parco macchine è veramente enorme ed altamente personalizzabile, e la modalità carriera è molto interessante.
Spero almeno che lo stile di guida sia simile a quello di NFS Underground 1e 2.

Parere personale...il gioco costa poco(circa 25-30€),ma vale ancor meno...grafica "imbarazzante" visti i livelli dei concorrenti,personalizzazione del personaggio ridicola,trama inesistente...poi ognuno valuta a seconda dei suoi gusti...

Raziel84
28-12-2007, 09:56
1. puoi provare, nn sò...:fagiano:

2. si funziona...
Thx :)
Ma nella modalità carriera è come in NFSU 1/2 dove per proseguire dovevi comperare obbligatoriamente gli ultimi pezzi della carrozzeria che erano stati sbloccati?
Come stile di guida invece che te ne pare, si avvicina a NFSU 1/2?:)

Mazda RX8
28-12-2007, 09:59
Thx :)
Ma nella modalità carriera è come in NFSU 1/2 dove per proseguire dovevi comperare obbligatoriamente gli ultimi pezzi della carrozzeria che erano stati sbloccati?
Come stile di guida invece che te ne pare, si avvicina a NFSU 1/2?:)

io il gioco nn l'ho provato ankora, e nn lo proverò finke nn rilasceranno la patch...;)

Raziel84
28-12-2007, 10:01
io il gioco nn l'ho provato ankora, e nn lo proverò finke nn rilasceranno la patch...;)
Ah credevo il contrario:D
Qualcuno che l'ha provato può rispondere alle 2 domande sopracitate?
Thx:)

DeMoN3
28-12-2007, 10:01
nella carriera,quando passi alla categoria successiva(le gare son divise per categoria,per passare a quella successiva devi vincere tot sfide e poi fare una sfida di promozione)devi O comprare una nuova macchina della categoria in cui vuoi entrare O potenziare con almeno un aggiornamento di prestazioni di quella categoria la tua macchina...è una scelta obbligata appena fai il passaggio di categoria...con una macchina di alta categoria NON puoi partecipare a categorie inferiori...l'estetica è incosistente ai fini del gioco,è solamente eye-candy

Mazda RX8
28-12-2007, 10:03
nella carriera,quando passi alla categoria successiva(le gare son divise per categoria,per passare a quella successiva devi vincere tot sfide e poi fare una sfida di promozione)devi O comprare una nuova macchina della categoria in cui vuoi entrare O potenziare con almeno un aggiornamento di prestazioni di quella categoria la tua macchina...è una scelta obbligata appena fai il passaggio di categoria...con una macchina di alta categoria NON puoi partecipare a categorie inferiori...l'estetica è incosistente ai fini del gioco,è solamente eye-candy

ma sono gare legali o illegali?

Raziel84
28-12-2007, 10:07
Perfetto, adesso è tutto più chiaro.
Come stile di guida che te ne pare invece?Immagino già che sia molto arcade, ma spero che sia almeno ai livelli di NFSU.
Longevità e difficoltà invece come sono?
I tipi di gare invece sono come in NFSU(sparo, sprint, derapate)?
Scusa per le tante omande ma sono tentato di andare a comperarlo visto il basso prezzo.:)

DeMoN3
28-12-2007, 10:36
Allora...le gare sono LEGALI all'interno di circuiti cittadini(strade chiuse al traffico con guardarail quindi)...

lo stile è molto molto arcade,i potenziamenti son sempre gli stessi(ammortizzatori,scarico,eliminazione oggetti di lusso,gomme,centralina,nos...anche l'animazione è sempre la stessa...l'unica differenza son le prestaizoni vere e proprie),le gare si vincono tutte senza troppi problemi(eccezion fatta per alcune gare per sbloccare i potenziamenti meccanici,in cui devi correre contro un giocatore con una macchina di categoria elite...calcola che ti danno,a seconda del tracciato,fino a 8 secondi di vantaggio,poi lui parte e ti brucia come nulla...te attacchi il nos e tiri come un pazzo,lui ti supera senza problemi e senza nos...praticamente devi fare un giro perfetto ed avere tanto culo per batterlo...)...la parte di scommesse è semplicemente ridicola(c'è sia la scommessa come pilota verso un'altro pilota,se arrivi prima di lui vinci,altrimenti perdi soldi,sia la scommessa come spettatore...punti su un pilota,con F1 puoi togliere il nos a chi vuoi,con F2 glielo dai...e quindi lo avvantaggi rispetto agli altri)...un gioco che non mi convince molto,ma dal prezzo abbastanza basso...se non sai con cosa giocare in questo periodo prendilo,altrimenti secondo me è meglio lasciarlo stare dove sta...e magari installare nfs underground 2...che gli mangia in testa come storia,personalizzazione e libertà...

Raziel84
28-12-2007, 10:43
Allora...le gare sono LEGALI all'interno di circuiti cittadini(strade chiuse al traffico con guardarail quindi)...

lo stile è molto molto arcade,i potenziamenti son sempre gli stessi(ammortizzatori,scarico,eliminazione oggetti di lusso,gomme,centralina,nos...anche l'animazione è sempre la stessa...l'unica differenza son le prestaizoni vere e proprie),le gare si vincono tutte senza troppi problemi(eccezion fatta per alcune gare per sbloccare i potenziamenti meccanici,in cui devi correre contro un giocatore con una macchina di categoria elite...calcola che ti danno,a seconda del tracciato,fino a 8 secondi di vantaggio,poi lui parte e ti brucia come nulla...te attacchi il nos e tiri come un pazzo,lui ti supera senza problemi e senza nos...praticamente devi fare un giro perfetto ed avere tanto culo per batterlo...)...la parte di scommesse è semplicemente ridicola(c'è sia la scommessa come pilota verso un'altro pilota,se arrivi prima di lui vinci,altrimenti perdi soldi,sia la scommessa come spettatore...punti su un pilota,con F1 puoi togliere il nos a chi vuoi,con F2 glielo dai...e quindi lo avvantaggi rispetto agli altri)...un gioco che non mi convince molto,ma dal prezzo abbastanza basso...se non sai con cosa giocare in questo periodo prendilo,altrimenti secondo me è meglio lasciarlo stare dove sta...e magari installare nfs underground 2...che gli mangia in testa come storia,personalizzazione e libertà...
Quindi se sono legali non c'è ne traffico e ne polizia presumo.
L'unico dubbio adesso è la longevità e la difficoltà...dici quindi che è molto più facile e meno longenvo di NFSU2 o la differenza è minima?

DeMoN3
28-12-2007, 11:03
secondo me(io sto al terzo scaglione di gare...iniziato da poco insomma)il gioco è abbastanza semplice e poco longevo...anche xkè puoi completare + di un'obiettivo x volta sullo stesso circuito...magari fai "vinci la gara"+"spaventa tizio"+"spaventa caio"+"batti sempronio" ...ed hai già totalizzato 4 obiettivi...niente polizia e niente traffico...

brattak
28-12-2007, 13:30
Mmm...hai provato ad abbassare un pò le impostazioni??Io sto giocando fluido a 1280x1024 e aa x8,impostando su effetti e qualità al max all'interno del menù di gioco...ora voglio provare ad alzare un pò l'AA...naturalmente con l'accellerazione hardware eliminata del tutto...

mi si inchioda anche a 800*600 senza filtri.....

DeMoN3
28-12-2007, 13:57
a me dava lo stesso problema...si inchiodava sempre e cmq,spesso mostrando una schermata blu...dopo aver tolto l'accellerazione hardware audio ho risolto e va fluidissimo...ho provato anche a x16 ...la prox volta provo a 16Q

peppecbr
31-12-2007, 12:02
m'iscrivo :cry: ma non sono riuscito a giocarci :muro:

inizio una gara esce questo errore :

l'istruzione "0x00sd4d02" ha fatto riferimento alla memoria "0x407557E85" la memoria non poteva essere "written"

:cry: :muro:

DeMoN3
31-12-2007, 12:41
provato a togliere l'accellerazione hardware audio?

peppecbr
31-12-2007, 12:49
provato a togliere l'accellerazione hardware audio?

non uso l'audio integrato...

Mazda RX8
31-12-2007, 13:24
non uso l'audio integrato...

prova lo stesso...

brattak
02-01-2008, 19:58
evvai...........ho aggiornato i driver del processore e ora fila tutto liscissimo,anche con l'accelerazione audio al massimo...ogni tanto si impalla un po' la musica ma va tutto apposto dopo pochi secondi......:D :D :D

DeMoN3
03-01-2008, 12:30
driver del processore?della scheda audio integrata vorrai dire...giusto?

787b
03-01-2008, 13:36

si, gli amd (se non ha sbagliato a scrivere lui:D ) hanno i driver ;)

brattak
03-01-2008, 20:29
nono del processore....gli amd hanno i driver......:D

Daniele3390
03-01-2008, 21:10
Mi potresti dire quali dirver per favore e da dove prenderli??
Io ho installato dual-core optimizer, intendi questo??

Mazda RX8
03-01-2008, 21:13
Io ho installato dual-core optimizer, intendi questo??

penso di si...:p

Kirill91
05-01-2008, 01:03
graaaaaaande mi avete salvato un parere su un gioco funziona alla grande quela di abassare accelerazione hardware , sembra un'altro gioco, e cmq se per caso a qualcuno nn funziona ne anke abbassando quello c'è un'altro mezzo metodo:D allora la cosa vale solo per quelli ke hanno il dual core quindi una volta fatto partire il gioco si fa cntr alt canc, selezionare "processi" su task maneger, si cerca il processo kiamato juiced_hin o simile, mouse destro/imposta affinita e si toglie la spunta dalla cpu1, cosi riducendo di un processore...dal dual core....perkè certi giochi nn sfruttano bene i dual core come per esempio test drive e scattano pur essendo ai requisti giusti o superiori......e poi UN'ALTRA COSA IMPORTANTE VISTO CHE MI SENTO FELICE, NN SO SE SI è DETTO PRIMA IN QUESTA DISCUSSIONE, MA PER FA FUNZIONARE IL JOYPAD IN QUESTO GIOCO BASTEREBBE SOLAMENTE SCARICARE UN EMULATORE CHIAMATO "XPADDER" COL QUALE IN PRATTICA SI RIESCE AD ASSEGNARE AL JOYPAD DEI TASTI DELLA TASTIERA... se qualcuno ha bisogno di link o ell'istruzioni d'uso basta ke lo citi...:)

Mazda RX8
05-01-2008, 09:16
graaaaaaande mi avete salvato un parere su un gioco funziona alla grande quela di abassare accelerazione hardware , sembra un'altro gioco, e cmq se per caso a qualcuno nn funziona ne anke abbassando quello c'è un'altro mezzo metodo:D allora la cosa vale solo per quelli ke hanno il dual core quindi una volta fatto partire il gioco si fa cntr alt canc, selezionare "processi" su task maneger, si cerca il processo kiamato juiced_hin o simile, mouse destro/imposta affinita e si toglie la spunta dalla cpu1, cosi riducendo di un processore...dal dual core....perkè certi giochi nn sfruttano bene i dual core come per esempio test drive e scattano pur essendo ai requisti giusti o superiori......e poi UN'ALTRA COSA IMPORTANTE VISTO CHE MI SENTO FELICE, NN SO SE SI è DETTO PRIMA IN QUESTA DISCUSSIONE, MA PER FA FUNZIONARE IL JOYPAD IN QUESTO GIOCO BASTEREBBE SOLAMENTE SCARICARE UN EMULATORE CHIAMATO "XPADDER" COL QUALE IN PRATTICA SI RIESCE AD ASSEGNARE AL JOYPAD DEI TASTI DELLA TASTIERA... se qualcuno ha bisogno di link o ell'istruzioni d'uso basta ke lo citi...:)

a te le decalomanie come si vedono?

Kirill91
05-01-2008, 21:10
si ho letto che ci sono sti probblemi.......ma vorrei solo capire quanto sfuocate le vedete..? perkè ankio a primo okkio nn ero contento si vedono poco nitide....pero secondo me sono proprio fatte cosi.....o almeno....boh....cmq se ci fosse na patch per migliorare sarebbe molto + bello:)

Mazda RX8
05-01-2008, 21:24
si ho letto che ci sono sti probblemi.......ma vorrei solo capire quanto sfuocate le vedete..? perkè ankio a primo okkio nn ero contento si vedono poco nitide....pero secondo me sono proprio fatte cosi.....o almeno....boh....cmq se ci fosse na patch per migliorare sarebbe molto + bello:)

domani ti posto uno screen...

mrbruno85
07-01-2008, 13:39
Secondo me è normale che si vedano un po sfuocate...anche sulle altre macchine nn è che sono perfette.(Diciamo che molti dettagli grafici lasciano a desiderare...)

Piuttosto per utilizzare il gamepad differente a quello della 360 nn c'è ancora nessuna soluzione??

Mazda RX8
07-01-2008, 14:29
Secondo me è normale che si vedano un po sfuocate...anche sulle altre macchine nn è che sono perfette.(Diciamo che molti dettagli grafici lasciano a desiderare...)

Piuttosto per utilizzare il gamepad differente a quello della 360 nn c'è ancora nessuna soluzione??

a me nn pare normale...:stordita: :stordita:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080107152930_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080107152930_Immagine.JPG)

DeMoN3
07-01-2008, 14:36

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080107152930_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080107152930_Immagine.JPG)

Dici che è rifatta??Cmq la grafica è proprio scarsa...

787b
07-01-2008, 14:38

effettivamente fa schifo :D

Mazda RX8
07-01-2008, 14:39

rifatta?:confused:

787b
07-01-2008, 14:43
rifatta?:confused:

umorismo di terza cattegoria :D

scherzo ;)

DeMoN3
07-01-2008, 14:51
Intendevo se si è rifatta il seno...è abbastanza esagerata :D

Te cosa intendevi normale?La grafica?Sì,anche con tutto al max,è molto scadente...asfalto che luccica,texture scadenti,aspetto dei piloti ridicolo...son carini giusto i giochi di luce...

Mazda RX8
07-01-2008, 20:21
Intendevo se si è rifatta il seno...è abbastanza esagerata :D

Te cosa intendevi normale?La grafica?Sì,anche con tutto al max,è molto scadente...asfalto che luccica,texture scadenti,aspetto dei piloti ridicolo...son carini giusto i giochi di luce...

quoto...:fagiano:

mrbruno85
08-01-2008, 12:46
Volevo chiedere se a qualcuno è capitato che mentre la macchina è in officina per le modifiche continua a girare e nn si riesce a fermare...mettere le aereografie con la macchina che gira sempre e nn resta ferma è un casino...

Help please:muro:

DeMoN3
08-01-2008, 14:34
LoL...mai successo...nn è che hai qualche tasto premuto? :D

Th4N4Th0S
09-01-2008, 23:13
raga con il pad logitech rumblepad 2 funziona il gioco???

Kirill91
10-01-2008, 17:55

a ke risoluzione giochi? e livelli di detaglio???

anke perkè a me si vedono decisamente meglio... ps
potevi evitare di pijare quella makkina:Prrr:

Kirill91
10-01-2008, 18:03

ok scusa per insulto sono io un pirla.....qualla è la macchina di crystal...:muro:

DeMoN3
10-01-2008, 19:01
Io tengo tutto al max a 1280x1024...ma la grafica nn è una granchè in qualsiasi caso...cmq a risoluzione + alta rendi le immagini + "liscie",ma se le texture fanno schifo,restano che fanno schifo...

Mazda RX8
10-01-2008, 19:31

1280x1024 dettagli al max...

ma io ti sembro un tipo da cooper??:asd:

MaZdA RX8 Forever...:O :O

mrbruno85
10-01-2008, 20:13
Volevo chiedere se a qualcuno è capitato che mentre la macchina è in officina per le modifiche continua a girare e nn si riesce a fermare...mettere le aereografie con la macchina che gira sempre e nn resta ferma è un casino...

Help please:muro:

Risolto schiacchiando i tastini numerici....che permettono di visualizzare e far girare la macchina...

p.s. si può giocare solo con il gamepad della 360!!! che merda!!

emix84
18-01-2008, 19:11
raga io ho un problemino: a qualsiasi risoluzione il gioco va tremendamente a scatti (ma solo nelle gare, nei menù è normale). Ho provato da DXDIAG ad abbassare l'accelerazione audio ma non cambia niente. Ho i requisiti richiesti, cosa può essere? Grazie

Mazda RX8
18-01-2008, 20:04
raga io ho un problemino: a qualsiasi risoluzione il gioco va tremendamente a scatti (ma solo nelle gare, nei menù è normale). Ho provato da DXDIAG ad abbassare l'accelerazione audio ma non cambia niente. Ho i requisiti richiesti, cosa può essere? Grazie

hai il v-sync e il buffering triplo attivato dal pannello di controllo?

DeMoN3
18-01-2008, 20:27

non devi abbassarla,devi disattivarla proprio

jimmy1971
20-01-2008, 20:06
Ho da poco istallato J2-HIN, ho creato l'accaunt a live e ho il game tag (maxmaster1971), ma quando provo a giocare in carriera live mi da solo la possibilita di creare una partita ma non mi fa partecipare alle altre gare in corso, sulla schermata vedo crea la partita in verde e 2,3 partite in corso in rosso ho provato ad attendere ma niente e anche creando la partita non si unisce nessuno.il gioco è originale e ho anche il pad della 360..spero in un aiuto.grazie

Mitico992
29-01-2008, 14:11
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e nn riesco a giocare a juiced 2.Il mio pc è formato da:
asus a7v400-mx
ram 1gb ddr 400mhz
amd sempron 2800+
radeon hd2600 pro 512mb agp
NN riesco a capire come nn mi parte questo gioco. Visto che ho test drive unlimited e mi parte cn tutte le impostazioni al massimo!!!!Ogni volta che provo a d avviarlo mi esce "Juiced 2 ha smesso di funzionare".Ho visto su molti forum ma ho provato tutto, sia ad aggiornare la diretx sia ad inserire il cosiddetto file danneggiato.Cmq io ho windows vista e penso che il mio computer dovrebbe reggere questo gioco!!!!AIUTOOOOOOO!!!!Vabbè ragazzi aiutatemi vi ringrazio in anticipo!!!

Mazda RX8
29-01-2008, 14:23
hai provato a reinstallare il gioco?

Mitico992
29-01-2008, 19:36
sisi ho provato ma mi da sempre il solito errore

Mitico992
29-01-2008, 19:39
ragazzi vi prego aiutatemi nn so come fare!!!!!!!!!!!!:muro:Risp

Mitico992
29-01-2008, 19:44
Cmq tengo a precisare che lo stesso problema me la causato cod 4!!!!Ho sentito che su questi forum ne parlvano come un gioco nn molto pesante!!!Scuramente partiranno sia juiced2 che cod4 su hd2600 pro 512mb agp !!!!Allora vi scongiuro risolvetemi questo enorme problema!!!!grz tanto in anticipo

Mazda RX8
29-01-2008, 20:36
Cmq tengo a precisare che lo stesso problema me la causato cod 4!!!!Ho sentito che su questi forum ne parlvano come un gioco nn molto pesante!!!Scuramente partiranno sia juiced2 che cod4 su hd2600 pro 512mb agp !!!!Allora vi scongiuro risolvetemi questo enorme problema!!!!grz tanto in anticipo

ke driver hai su?

Mitico992
29-01-2008, 20:42
ma della scheda madre o della video???

Mazda RX8
29-01-2008, 20:52
ma della scheda madre o della video???

video...

Mitico992
29-01-2008, 20:56
quelli che sono usciti all'interno della confezione i CATALYST DRIVER SUITE version 7.10

Mazda RX8
29-01-2008, 21:32
quelli che sono usciti all'interno della confezione i CATALYST DRIVER SUITE version 7.10

prova gli ultimi... 8.1

Mitico992
30-01-2008, 16:51
ho fatto ma nn funziona cmq:( :muro: AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!Come devo fare?????

Mazda RX8
30-01-2008, 20:16
ho fatto ma nn funziona cmq:( :muro: AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!Come devo fare?????

hai provato gli 8.1hotfix?

Mitico992
31-01-2008, 13:49
dove posso trovarli????:mc:

Mazda RX8
31-01-2008, 13:59
dove posso trovarli????:mc:

http://www.hwupgrade.it/download/lista/241.html

Mitico992
31-01-2008, 15:04
nn funziona!!!Nemmeno con i driver che mi hai detto!!!Cmq questa ela segnalazione di errore che mi da:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Juiced2_HIN.exe
Versione applicazione: 0.0.1.8
Timestamp applicazione: 47333e70
Nome modulo con errori: Juiced2_HIN.exe
Versione modulo con errori: 0.0.1.8
Timestamp modulo con errori: 47333e70
Codice eccezione: c000001d
Offset eccezione: 0017b1be
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 324f
Ulteriori informazioni 2: ab4b13032edd929c50ec2790fc6bbd51
Ulteriori informazioni 3: a2dd
Ulteriori informazioni 4: 63b53a43ba30500f45c2e866167caacc

Mitico992
31-01-2008, 18:21
come devo fare????????????????????:cry: :help: :muro: :mc: :confused:

KeyBoo
31-01-2008, 18:55
Cari ragazzi ho un problema idiota ma un bel problemone, quando vado per cambiare i tasti della tastiera clicco INVIO per cambiarli come dice, poi quando clicco il tasto che ho scelto NON LO METTE :confused: non mi fa tornare neanche indietro.. si impalla praticamente.. e per levarlo devo agire sul task manager :mbe:

Mazda RX8
31-01-2008, 20:03
Cari ragazzi ho un problema idiota ma un bel problemone, quando vado per cambiare i tasti della tastiera clicco INVIO per cambiarli come dice, poi quando clicco il tasto che ho scelto NON LO METTE :confused: non mi fa tornare neanche indietro.. si impalla praticamente.. e per levarlo devo agire sul task manager :mbe:

se usi il joypad, levaci mano, tanto nn riusciresti a modificare niente...

@Mitico992:

ma il gioco è originale?

KeyBoo
31-01-2008, 20:12
se usi il joypad, levaci mano, tanto nn riusciresti a modificare niente...

@Mitico992:

ma il gioco è originale?

Non uso joypad.. uso la tastiera.. e non riesco a modificare i tasti..

Mazda RX8
31-01-2008, 20:22
Non uso joypad.. uso la tastiera.. e non riesco a modificare i tasti..

nn sò ke dirti...:(

KeyBoo
01-02-2008, 01:23
nn sò ke dirti...:(

Bah.. gran bel gioco :muro: cmq ho disattivato hardware audio e ora neanche a me scatta +.. bella storia :D

Mitico992
01-02-2008, 14:23
Cmq nn è originale!!!Però funziona alla perfezione perchè l'ho provato su un altro pc e funzionava benissimo!!!!AIUTO!!CLLORA CHE MI SUGGERISCI?

Mazda RX8
01-02-2008, 20:49
Cmq nn è originale!!!Però funziona alla perfezione perchè l'ho provato su un altro pc e funzionava benissimo!!!!AIUTO!!CLLORA CHE MI SUGGERISCI?

emh, nn ti posso aiutare...:stordita:

Mitico992
02-02-2008, 13:47
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!Pensavo che si potesse risolvere questo problema invece questa è la risp che mi dai???Vabbè cmq se hai qualche notizia fammi sapere!!!

DeMoN3
02-02-2008, 13:52
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!Pensavo che si potesse risolvere questo problema invece questa è la risp che mi dai???Vabbè cmq se hai qualche notizia fammi sapere!!!

Hai solamente 13 post...probabilmente non conosci le regole del forum...se parli di materiale contraffatto i moderatori ti gambizzano...cmq penso sia un problema di file .exe ...se vuoi capire,capisci

Mitico992
02-02-2008, 13:55
per demoin:
Ma hai un contatto msn??? se si dammelo che parliamo
oppure ti do il mio:mitico_92@live.it!!
Grz cia

Mazda RX8
02-02-2008, 20:53
Hai solamente 13 post...probabilmente non conosci le regole del forum...se parli di materiale contraffatto i moderatori ti gambizzano...cmq penso sia un problema di file .exe ...se vuoi capire,capisci

proprio x qsto nn ti posso aiutare...:stordita:

MrShock
03-02-2008, 14:22
ragazzi possiedo una ati 800 e juiced parte si sente il sonoro ma non si vede niente... Ho qualche speranza? esiste qualcosa che voi sappiate???
grazie per l'anima buona che mi sappia dire qualcosa

787b
03-02-2008, 14:25
ragazzi possiedo una ati 800 e juiced parte si sente il sonoro ma non si vede niente... Ho qualche speranza? esiste qualcosa che voi sappiate???

la tua vga nn è supportata mi sa che c'+ poco da fare :)

Mazda RX8
03-02-2008, 21:18

la sk video è SM2, x qsto nn và...:(

MrShock
04-02-2008, 15:23
la sk video è SM2, x qsto nn và...:(

si lo so ma sai a volte qualche anima buona fa qualche patch risolutiva come è stato per bioshock.....

Mazda RX8
05-02-2008, 14:55
si lo so ma sai a volte qualche anima buona fa qualche patch risolutiva come è stato per bioshock.....

eheheheh

neanke è uscita una patch x il joy, figuriamoci x risolvere il problema degli SM2...:D :D

787b
05-02-2008, 20:36
eheheheh

neanke è uscita una patch x il joy, figuriamoci x risolvere il problema degli SM2...:D :D

:D

ucirà prima o poi :rolleyes:

Mazda RX8
05-02-2008, 20:40
:D

ucirà prima o poi :rolleyes:

nn credo...:fagiano:

SchedaVideo
10-02-2008, 20:52
salve a tutti ho dato un occhiata alla prima pagina e ho visto che il problema che ho riscontrato cioè del pad che non viene visualizzato è gia noto e sembra che non ci sia ancora una cura mi confermate per la mancanza della cura??? grazie e mi sa che need perdera tantissimi siocatori se va avanti cosi :D aspetto una graditissima risposta ciao a tuttttttti

Mazda RX8
10-02-2008, 21:30
salve a tutti ho dato un occhiata alla prima pagina e ho visto che il problema che ho riscontrato cioè del pad che non viene visualizzato è gia noto e sembra che non ci sia ancora una cura mi confermate per la mancanza della cura??? grazie e mi sa che need perdera tantissimi siocatori se va avanti cosi :D aspetto una graditissima risposta ciao a tuttttttti

si nn c'è nessuna cura...:(

Cpt Nemo
10-02-2008, 22:30
una cura c'e' e si chiama pad xbox360:D

Mazda RX8
11-02-2008, 10:21
una cura c'e' e si chiama pad xbox360:D

e si, tutti ora ci compriamo Controller XBOX360...:D :D

Cpt Nemo
11-02-2008, 14:36
mi sa che ormai sta per diventare il pad di riferimento sopratutto con le conversione dall'xbox ,io lo acquistai l'anno scorso quando ancora non era molto diffuso ma ormai sta diventando uno standard

DeMoN3
11-02-2008, 14:42
e si, tutti ora ci compriamo Controller XBOX360...:D :D

sopratutto per giocare a quel gran capolavoro che è juiced 2...

Cpt Nemo
11-02-2008, 15:10
sopratutto per giocare a quel gran capolavoro che è juiced 2...

be capolavoro non lo e' ma se ci giriamo intorno il mondo dei giochi di auto per pc non offre molto ,all'inizio l'ho criticato molto ma giocandoci e' divertente se poi lo paragoniamo a pro street diventa capolavoro:D

DeMoN3
11-02-2008, 15:14
be capolavoro non lo e' ma se ci giriamo intorno il mondo dei giochi di auto per pc non offre molto ,all'inizio l'ho criticato molto ma giocandoci e' divertente se poi lo paragoniamo a pro street diventa capolavoro:D

beh,paragonato a pro street è + divertente,ma in quanto a grafica ps gli dà la paga...dico solo che io li ho disinstallati entrambi e mi son messo a giocare ad underground 2...che è qualcosa di favoloso...

Mazda RX8
11-02-2008, 16:27
e mi son messo a giocare ad underground 2...che è qualcosa di favoloso...

:mano:

SchedaVideo
11-02-2008, 23:23
allora io dico la mia ned for speed 2 è il migliore in assoluto juiced per quel poco che hop giocato trovo che audio fa pena guidabilita fa pena. riconosco che l ho provato con la tastiera ma dopo 5 min l ho spento.....si vedra dopo la patch ma credo che non faccia miracoli... quel modo di guida tipo macchinina giocattolo non penso che migliori. pero posso dire che anche need prostreet fa parecchio schifo sempre parere mio.... si spera che i giochi di macchine non vadano a seguire questa strada.... visto considerato che pian piano sono sempre peggiorati il migliore rimane sempre sia per GUIDABILITA GIOCABILITA need 2 mi capitava di fare curve su 2 ruote con quel gioco..... cosi si che era divertente peccato che l hanno tolto dalla rete on-line non ne fanno mai una giusta..... :muro: :muro: invece di creare mappe piste ecc ecc per guadagnare su un prodotto vecchio... no lo scartano ma bo chissa non so :mad: :mbe: :cry: :cry: :cry:

DeMoN3
12-02-2008, 06:59
ah,non esiste più la possibilità di giocare online con nfs2??chebbello...io me l'ero comprato con la gazzetta dello sport(poi l'avevo anche perso a dir la verità...:cry: )e infatti in quel periodo non si riusciva ad entrare nei server di gioco...ma avevano detto che era un problema passeggero...

mirko90
13-02-2008, 22:08
Be una soluzione per i controlli c'è!!! usate Joytokey

emix84
14-02-2008, 07:06
raga, io ho un problemo: a qualsiasi risoluzione il gioco mi va a scatti! Ho provato ad andare in dxdiag e ad abbassare l'auio, ma il gioco và sempre a scatti. Cosa può essere? Da premettere che il mio notebook soddisfa appieno i requisiti hardware. Grazie

mrbruno85
14-02-2008, 10:06
raga, io ho un problemo: a qualsiasi risoluzione il gioco mi va a scatti! Ho provato ad andare in dxdiag e ad abbassare l'auio, ma il gioco và sempre a scatti. Cosa può essere? Da premettere che il mio notebook soddisfa appieno i requisiti hardware. Grazie

Non devi abbassarlo devi proprio disattivarlo...

Mazda RX8
14-02-2008, 10:30
Be una soluzione per i controlli c'è!!! usate Joytokey

è una specie di X-padder?

mirko90
14-02-2008, 18:40
praticamente assegni a ogni tasto della tastiera un tasto del joy!!!!

Qua il link per scaricarlo

http://www.electracode.com/4/joy2key/JoyToKey%20English%20Version.htm

Mazda RX8
14-02-2008, 20:28
praticamente assegni a ogni tasto della tastiera un tasto del joy!!!!

Qua il link per scaricarlo

http://www.electracode.com/4/joy2key/JoyToKey%20English%20Version.htm

quindi la stessa cosa di X-padder...:D

mirko90
14-02-2008, 20:49
quindi la stessa cosa di X-padder...:D

ma x-padder non è solo per il controller dell'xbox?? Bo cmq funge :asd:

Mazda RX8
14-02-2008, 20:50
ma x-padder non è solo per il controller dell'xbox?? Bo cmq funge :asd:

no no, per tutti...:)

SchedaVideo
15-02-2008, 00:38
mi ha detto un mio amico che è uscito un programmino per poter usare il pad non ne sapete niente???

Mazda RX8
15-02-2008, 08:46
mi ha detto un mio amico che è uscito un programmino per poter usare il pad non ne sapete niente???

parla di X-padder?

SchedaVideo
16-02-2008, 19:08
parla di X-padder?

non saprei

Mazda RX8
17-02-2008, 09:14
non saprei

sai come si kiama?

andryonline
18-02-2008, 15:29
Meglio Juiced 2, NFS Carbon o NFS ProStreet (per chi li ha provati)?

Mazda RX8
18-02-2008, 15:55

In ordine crescente: NFS Carbon--->Juiced2--->NFS ProStreet

Juiced lo metto in seconda posizione per i problemi ke ha, se nò sarebbe in primo posto...:(

DeMoN3
18-02-2008, 17:50

Personalmente metterei Nfs Underground 2-->NFS Most Wanted-->Nfs Carbon-->Juiced 2-->Nfs Pro Street...

Juiced lo inserisco in lista solamente xkè permette di modificare le auto,altrimenti se fosse "solo" per gameplay-grafica-stabilità batterebbe pro street...ma nfs ha abbandonato le corse clandestine con questa nuova release...

fratus
23-02-2008, 13:24
:cry: mi si è bloccato il gioco e mi ha perso i savegameeeeeeee :cry:

Mazda RX8
23-02-2008, 18:10
:cry: mi si è bloccato il gioco e mi ha perso i savegameeeeeeee :cry:

nn hai back-up? :(

fratus
23-02-2008, 19:32
nn hai back-up? :(

non è che faccio i back-up dei save game :D

cioè si è impallato il gioco, lo termino e non mi trova piu il save, allora vado a vedere nella cartella del gioco in documenti è c'è un file col nome del mio profilo... l'unico problema è che è grande 0 byte :D

per fortuna lo avevo iniziato da poco...

Mazda RX8
23-02-2008, 20:37
e ora ke cominci a fare i back-up...:D

fratus
23-02-2008, 22:30
e ora ke cominci a fare i back-up...:D

tu ci scherzi. ci ho rigiocato fino ad adesso per arrivare allo stesso punto dove ero arrivato prima e di nuovo mi è crashato perdendo tutto...

però mo basta mi sono rotto, col cavolo che lo rifaccio... peccato perchè mi piaceva parecchio, lo ritirerò fuori al prossimo formattone

Mazda RX8
24-02-2008, 07:35
umh, strano, in ke punto crasha? il gioco è originale?

fratus
24-02-2008, 10:09
umh, strano, in ke punto crasha? il gioco è originale?

yes, originale. mi crasha piu o meno dopo che ho fatto metà gare del 7° livello (quindi quasi all'inizio).

c'è da dire che appena inizio a fare le gare del 7° livello mi fa un sacco di artrefatti grafici, tipo quando piove sull'asfalto fa tanti puntini bianchi, oppure ogni tanto mi lampeggia in bianco lo schermo....

e non è la scheda video perchè ho giocato a cod4, ut3, crysis, the whitcher e tutti senza problemi... 8800gts 320m con forceware 174.12 su vista 64

Mazda RX8
24-02-2008, 11:24
:boh: aspettiamo 'na patch...:p

fratus
24-02-2008, 12:01
..se mai uscirà :D

peccato però perchè volevo modificare il coupè della fiat :asd:

1600mhz
24-02-2008, 14:56
ma e possibile che mi scatti con un amd be-2350 2gb di ram ddr2 800mhz una 8800gt 512 e ingiocabile.

DeMoN3
24-02-2008, 15:04
ma e possibile che mi scatti con un amd be-2350 2gb di ram ddr2 800mhz una 8800gt 512 e ingiocabile.

Naturalmente,hai già provato a disabilitare l'accellerazione audio hardware,vero??

1600mhz
24-02-2008, 15:11
come si fa?

DeMoN3
24-02-2008, 18:17
premi start,poi esegui...scrivi dxdiag e premi invio...poi vai nella scheda "audio" e disattivi l'accellerazione

Mazda RX8
25-02-2008, 13:52
Naturalmente,hai già provato a disabilitare l'accellerazione audio hardware,vero??

disattiva l'accellerazione audio...:)

nightmare2007
02-03-2008, 10:23
SALVE RAGA!
allora intanto vi ringrazio, anche a me il gioco andava a scatti paurosi e disabilitando l'accellerazione audio ho risolto!
un problema pero' ce l'ho nel PC della mia ragazza, cosi composto

CPU INTEL 2,8GHZ
NVIDIA 6600GT
1,5GB RAM
ASROCK P4i65g
WINXP SP2

premetto che ho aggiornato tutto dai driver scheda madre al bios e tutti i driver della componentistica ma il gioco appena parte nopn si riesce a gareggiare xke' mi va in crash sul file JUICED2_HIN.EXE!
ho disabilitato anche audio e provato molte risoluzioni ma niente, possibile che nel mio funziona benissimo e nel suo no?

il mio pc
CPU INTEL 3,00GHZ
ATI 1650PRO PCI-EXPRESS
ASUS P5PL2
2 GB RAM
WINXP SP2

pure il mio e' aggiornatissimo, non e' che x caso c'entra la scheda video?
grazie!

Mazda RX8
02-03-2008, 10:31

nightmare2007
02-03-2008, 18:55

ciao!
beh no, non credo che dipenda dall'installazione o forse si?
ho aggiornato anche le directx ma niente sempre il solito crash maledetto!
peccato xke' il gioco merita altro che need for speed prostreet!
ma possibile che non rilascino una patch?
io sinceramente lo riporterei al negoziante mi fa venire il nervoso spendere soldi x un gioco che poi su un pc funziona e sull'altro no!
bah!
se avete altre dritte ben vengano altrimenti mi sa che lo riporto!
ciao e grazie

Mazda RX8
02-03-2008, 20:52
ke driver video hai?

nightmare2007
02-03-2008, 20:59
ke driver video hai?
ciao
ho i forceware 169.21
gli ultimi del dicembre 2007 che supportano la 6600gt
che dici dovrei provare con altre release di driver?
non so piu che pesci prendere!
grazie

Mazda RX8
02-03-2008, 21:00
ciao
ho i forceware 169.21
gli ultimi del dicembre 2007 che supportano la 6600gt
che dici dovrei provare con altre release di driver?
non so piu che pesci prendere!
grazie

prova gli 84.21...

nightmare2007
02-03-2008, 21:51
prova gli 84.21...

DAVVERO? una release cosi vecchia?
bah certamente ci provero'!
intanto e' un buon inizio!
grazie mille quando ho un po' di tempo mi ci butto!
se risolvo ti faccio sapere!

Mazda RX8
03-03-2008, 13:23
DAVVERO? una release cosi vecchia?
bah certamente ci provero'!
intanto e' un buon inizio!
grazie mille quando ho un po' di tempo mi ci butto!
se risolvo ti faccio sapere!

ok...:)

fratus
03-03-2008, 14:26
allora, ho scoperto cosa lo fa crashare a me...

mettendo i driver 169.28 va bene mentre sia con i 174.12 che 174.31 crasha allegramente.

quindi sicuramente è colpa dell'AA che con la serie 174 funziona mentre con la 169 no!

Mazda RX8
03-03-2008, 14:35
allora, ho scoperto cosa lo fa crashare a me...

mettendo i driver 169.28 va bene mentre sia con i 174.12 che 174.31 crasha allegramente.

quindi sicuramente è colpa dell'AA che con la serie 174 funziona mentre con la 169 no!

umh, strano...:what:

fratus
03-03-2008, 23:37
umh, strano...:what:

il motivo per cui nvidia rilascia 10000000 driver alla settimana è perchè evidentemente tutti hanno qualche problemino... e la serie 17x con juiced e la mia configurazione fanno a cazzotti. :D
magari (anzi, sicuramente) su un'altra configurazione vanno bene.

nightmare2007
04-03-2008, 12:21
ciao
forse hai ragione sul fatto di NVIDIA xke' come potrai leggere dal mio post precedente, su un pc con scheda ATI il tutto funziona benissimo, a parte l'audio ma questo si' sà e' un difetto del gioco, invece su un pc con NVIDIA crasha!
se ho un po' di tempo di smanettare suill'altro pc provo la release che mi ha consigliato MAZDA RX8 cioe' le 84.21 oppure le 169.28 e vediamo cosa esce fuori!
a risentirci x news!

DjDecibel
06-03-2008, 00:26
ma non si è trovata una soluzione per le texture sfocate? è un peccato le aerografie erano ben fatte da quanto ho visto negli screen sui siti.. cmq sia a me gira bene il gioco ma ho solo il problema delle textures sfuocate..

speriamo si risolva qualcosa.. perchè non mandiamo una mail di sollecito alla THQ oppure alla juice games?

Mazda RX8
06-03-2008, 13:59
ma non si è trovata una soluzione per le texture sfocate? è un peccato le aerografie erano ben fatte da quanto ho visto negli screen sui siti.. cmq sia a me gira bene il gioco ma ho solo il problema delle textures sfuocate..

speriamo si risolva qualcosa.. perchè non mandiamo una mail di sollecito alla THQ oppure alla juice games?

ok, mandiamola...:)

Fa][nA
08-03-2008, 15:31
Ok mandata altra mail al supporto tecnico dicendogli che il gioco e' una vera delusione sotto molti aspetti primo fra tutti l'impossibilita' di usare un controller.

Volevo riempire la mail di parolacce ma mi sono trattenuto.:mad: :mad: :mad:

Cpt Nemo
08-03-2008, 18:23
Ho finito il gioco ,che dire nel panorama di giochi di guida per pc resta un titolo valido e sottolineo per pc;) sopratutto dopo l'enorme delusione prostreet ,unica cosa forse potevano migliorare la compatibilita con i joypad che e' totalemte assente soltatnto quello della 360 e' compatibile cosa che mi sta bene poiche ho tale joypad :D ,mi spiace che la serie termini qui poiche hanno deciso di non continuare con un terzo dato che le vendite non sono andate bene.

nightmare2007
09-03-2008, 02:11
allora gente!
domani mi metto sotto a risolvere il problema con i FORCEWARE di NVIDIA e vediamo quale release funge!
il gioco non e' male a parte i difetti sopracitati nei vari post, quindi e' assurdo che non rilascino una patch x correggere i bug che lo affliggono!
un vero peccato che rilascino giochi con tali problemi, e poi si lamentano che non vendono, ma come si fa a fare un gioco di guida senza supporto joypad o volante e con problemi all'audio in un gioco di guida?
mah!
mi son comprato una playstation2 e devo dire che i giochi almeno li non hanno nessun problema, metti il cd-dvd e giochi senza tante rotture, invece su pc mi sembra che vogliano complicare la vita alla gente!
ciuz!

fratus
09-03-2008, 09:27
io per il joypad uso xpadder e va alla perfezione con tutti i giochi ;)

l'unico problema che mi è rimasto sono dei puntini bianchi sull'asfalto nelle gare di notte, e qualche flash tutto bianco sullo sfondo una volta ogni tanto...

Mazda RX8
09-03-2008, 09:30

si, ma xppadder serve per emulare la tastiera via joypad... è normale ke funzioni...

il gioco deve avere di suo la funzione di riconoscere il joypad...:muro:

fratus
09-03-2008, 09:59
si, ma xppadder serve per emulare la tastiera via joypad... è normale ke funzioni...

il gioco deve avere di suo la funzione di riconoscere il joypad...:muro:

e vabbè, sai quanti giochi supportano male i joypad??? specie se è uno da 3 lire come il mio. se non ci fosse xpadder non lo potrei usare con nulla :D

DjDecibel
09-03-2008, 19:07

l'unico problema che mi è rimasto sono dei puntini bianchi sull'asfalto nelle gare di notte, e qualche flash tutto bianco sullo sfondo una volta ogni tanto...

anche io ho il problema dei puntini sull'asfalto.. oltre a quello con le textures.. e in alcune piste ho degli strani rallentamenti.. con altre tutto liscio eppure la mia 1900xtx è difficile che vada sotto sforzo :)

SimoF
13-03-2008, 20:20
ciao, mi serve aiuto perche sono un super ignorante, sto facendo la carriera e mi sono bloccato alla fine della classe 2 perche non posso fare la gara di promozione perchè non ho una auto prototipo; ho soldi a palate e ho sbloccato i chi prototipo della mia classe ma non trovo il modo per istallarli. mi sapete dire come si fa? grazie

DjDecibel
14-03-2008, 00:06
dipende dall'auto che hai.. dovresti prendere un auto ke arriva a fine classe per poter montare i kit prototipo

SimoF
14-03-2008, 19:06
dipende dall'auto che hai.. dovresti prendere un auto ke arriva a fine classe per poter montare i kit prototipo

Ho tutte le auto che possono arrivare a livello elite ma non so come istallare i kit prototipo come la Ascri. :help:

Condor19
29-03-2008, 01:04
ma nessuna patch è ancora uscita? come posso migliorare le texture delle auto che fanno pena?

Mazda RX8
29-03-2008, 08:53
ma nessuna patch è ancora uscita? come posso migliorare le texture delle auto che fanno pena?

nessuna patch...

il problema delle texture delle macchine le ho anke io...:fagiano:

jasonj
30-03-2008, 23:39
in pratica questo gioco fa schifo e non posso utilizzare il DFP?

Mazda RX8
31-03-2008, 10:21
in pratica questo gioco fa schifo e non posso utilizzare il DFP?

purtroppo si, e THQ nn ne vuole sapere di far uscire la patch...:rolleyes:

jasonj
31-03-2008, 11:12
purtroppo si, e THQ nn ne vuole sapere di far uscire la patch...:rolleyes:

bene depennato dalla lista

th3o|dm4n
02-04-2008, 20:51
salve a tutti.
se non è già stato detto. potete usare una piccola utility.
si chiama JoyToKey.
in pratica, permette di assegnare al joypad un tasto equivalente sulla tastiera.
per esempio, io ho un dual action della logitech.
al tasto 1 ho assegnato la lettera x, a cui ho dato il valore accellera (tipo il controller x-Box).
comunque, al di là di questo, dato che mi trovo abbastanza avanti col gioco, e ho avuto la necessità di fare dei paragoni con delle auto (necessità presentatasi al momento delle gare prototipo), sto facendo un piccolo schemino riassuntivo, che mostra la classe di partenza, e la classe massima di arrivo.
premetto che io sono al livello 2, e per adesso ho catalogato fino al livello 7 (un pò di pazienza: di giorno lavoro).
ma visti i tempi di impaginazione, al max tra due giorni dovrebbe essere pronto (almeno fino alla seconda classe).
detto ciò, inizio a postarvelo, così chi è interessato può dargli un'occhiata.
ciao.

edit

p.s.: non l'ho ancora messo in legenda, però, la D sta per auto da derapata, e quando il nome dell'auto è scritto in grassetto (es: Ford Gran Torino) si riferisce ad una muscle.

leoben
02-04-2008, 20:53
Vedo dalla tua firma che hai una 8800GT.
Ma tu riesci a giocarci regolarmente??? Io ho un sacco di crash... :muro: ..
Che driver stai usando?

;)

787b
02-04-2008, 20:55
salve a tutti.
se non è già stato detto. potete usare una piccola utility.
si chiama JoyToKey.
in pratica, permette di assegnare al joypad un tasto equivalente sulla tastiera.
per esempio, io ho un dual action della logitech.
al tasto 1 ho assegnato la lettera x, a cui ho dato il valore accellera (tipo il controller x-Box).
comunque, al di là di questo, dato che mi trovo abbastanza avanti col gioco, e ho avuto la necessità di fare dei paragoni con delle auto (necessità presentatasi al momento delle gare prototipo), sto facendo un piccolo schemino riassuntivo, che mostra la classe di partenza, e la classe massima di arrivo.
premetto che io sono al livello 2, e per adesso ho catalogato fino al livello 7 (un pò di pazienza: di giorno lavoro).
ma visti i tempi di impaginazione, al max tra due giorni dovrebbe essere pronto (almeno fino alla seconda classe).
detto ciò, inizio a postarvelo, così chi è interessato può dargli un'occhiata.
ciao.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080402215055_classificazioneautojuiced2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080402215055_classificazioneautojuiced2.jpg)

p.s.: non l'ho ancora messo in legenda, però, la D sta per auto da derapata, e quando il nome dell'auto è scritto in grassetto (es: Ford Gran Torino) si riferisce ad una muscle.

grande

th3o|dm4n
02-04-2008, 20:58
Vedo dalla tua firma che hai una 8800GT.
Ma tu riesci a giocarci regolarmente??? Io ho un sacco di crash... :muro: ..
Che driver stai usando?

;)
crasha anche a me.
esce la finestrella invia segnalazione errori.
fortunatamente ho due monitor, e gioco col game in finestra, quindi me la levo dai cojoni spostandola all'altro monitor, e continuo a giocare.

a parte questo, e il maledetto la memoria non poteva essere read (e due fantomatiche schermate blu stanotte) il gioco mi va fluidissimo.
l'unica cosa che rompe le balls, sono i caricamenti delle schermate, qualunque minchiata tu faccia!

p.s.: uso i driver del 19.12.2007 [169.21 forceware winxp 32bit]. so che adesso c'è in giro una beta dei nuovi driver.
personalmente preferisco attendere la versione definitiva.

leoben
02-04-2008, 22:09
Anche a me esce quell'errore, ma non è quello il problema. In quel caso il gioco viene ridotto ad icona automaticamente. Basta non rispondere a Invia/Non invia e ripristinare la finestra di gioco.
Il mio problema è che esce al desktop senza avvisi, anche dopo aver dato quell'errore che dici tu...

th3o|dm4n
02-04-2008, 22:18
Anche a me esce quell'errore, ma non è quello il problema. In quel caso il gioco viene ridotto ad icona automaticamente. Basta non rispondere a Invia/Non invia e ripristinare la finestra di gioco.
Il mio problema è che esce al desktop senza avvisi, anche dopo aver dato quell'errore che dici tu...
no, questo non mi è mai successo...

th3o|dm4n
03-04-2008, 12:32
lista aggiornata a classe 6

Mazda RX8
03-04-2008, 14:41
lista aggiornata a classe 6 (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080403132954_classificazioneautojuiced2.jpg).

se vuoi la metto in primo post...:)

th3o|dm4n
03-04-2008, 17:48
se vuoi la metto in primo post...:)
aspetta che finisco la lista completa.
se qualcuno di voi è già andato oltre la classe 2, mi potrebbe dare i nomi e requisiti delle auto, cosi magari lo si completa prima.

na cosa del tipo:
- Toyota Corolla GT-s, D (se è da derapata, altrimenti un tubo), posteriore,classe P/5
- Ford Focus SVT, anteriore, classe P/5
- Seat Leon Cupra R, anteriore, classe 7/4

etc.

th3o|dm4n
03-04-2008, 18:54
edit:
lista aggiornata a classe 4.

787b
03-04-2008, 19:35
installato, e dai pensavo peggio :D

leoben
03-04-2008, 19:49
Ragazzi, avete qualche trucco per fare la derapata enduro?
Come faccio ad ottenere 500.000 punti tutti d'un fiato??? :muro:

787b
03-04-2008, 19:53
Ragazzi, avete qualche trucco per fare la derapata enduro?
Come faccio ad ottenere 500.000 punti tutti d'un fiato??? :muro:

che macchina usi?

leoben
03-04-2008, 20:10
che macchina usi?

Ho la Mazda RX-8 (drift certified :D) e la Nissan Skyline R34 GT-r
Provato con entrambe... al max arrivo sui 200.000 :mc:

th3o|dm4n
03-04-2008, 20:47
Ho la Mazda RX-8 (drift certified :D) e la Nissan Skyline R34 GT-r
Provato con entrambe... al max arrivo sui 200.000 :mc:
a che livello sei?
devi sudà :ciapet:
ieri in una gara ero arrivato a 700.000 punti e rotti con derapata continua, quando dò una strisciata al guardrail col culo della macchina, e mi riporta a 120.000 :muro: non puoi capire le ricche bestemmie che ho tirato :mad:

787b
03-04-2008, 20:48
a che livello sei?
devi sudà :ciapet:
ieri in una gara ero arrivato a 700.000 punti e rotti con derapata continua, quando dò una strisciata al guardrail col culo della macchina, e mi riporta a 120.000 :muro: non puoi capire le ricche bestemmie che ho tirato :mad:

:asd:

eXeS
04-04-2008, 19:56
Ma a voi funziona correttamente il widescreen ?

Caxxo, ho provato la demo che mi ha convinto a comprare il gioco completo, ed ora nonostante imposti nel configurazione il widescreen, le immagini risultano schiacciate :muro:

Mazda RX8
04-04-2008, 20:01
Ma a voi funziona correttamente il widescreen ?

Caxxo, ho provato la demo che mi ha convinto a comprare il gioco completo, ed ora nonostante imposti nel configurazione il widescreen, le immagini risultano schiacciate :muro:

da fuori il gioco, in juiced2config.exe si imposta li...:fagiano:

eXeS
04-04-2008, 20:13
da fuori il gioco, in juiced2config.exe si imposta li...:fagiano:

Mica sono utonto dai :)