View Full Version : [Napoli+Spedizione] * * * * * * * * * * Playstation 2 * * * * * * * * * *
Ciao,
come da titolo.
Modificata, mi serve la console + memory card + pad analogico e possibilmente cavo RGB completo di tutti i pin.
Se slim ancora meglio.
Possibilmente con consegna a mano ma non disdegno di riceverla con spedizione (se il prezzo e' conveniente).
Eventualmente sono interessato anche al game EYE TOY 3.
Fatevi avanti, grazie ;)
ne ho una a 180€ spedita in j+3
ne ho una a 180€ spedita in j+3
Ma e' la la ps3 ???
:asd:
Ma e' la la ps3 ???
:asd:
considera che è modificata (solo la mod costa 50€) 180-50=130€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_playstation_2.aspx con memory e pad inclusi e anche il gioco originale eye toy 130-12=118€-15€ (credo che valga la memory)=103€ (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-ps2_eye_toy.aspx)
Grazie ma cerco qualcosa di piu' economico ;)
EYE TOY 3 trovato, resta solo la PS2.
Fatevi avanti....forza !!!
:D
io ne ho una inutilizzata già modificata ma credo che non legga più i dvd... se vuoi posso vendertela insieme ai cavi ma senza pad a 30 euro spedita, poi magari la fai riparare te (basta cambiare la lente)... esagero nella mia richiesta? :D
io ne ho una inutilizzata già modificata ma credo che non legga più i dvd... se vuoi posso vendertela insieme ai cavi ma senza pad a 30 euro spedita, poi magari la fai riparare te (basta cambiare la lente)... esagero nella mia richiesta? :D
E' ottimo il prezzo, pero' poi ci devo comprare:
1) cavo RGB 15€
2) Minimo un pad 15€
3) memory card 15€
4) lente ??? Minimo un cinquantino.
5) devo vedere sempre se funziona....
Adesso domando io a te...e' conveniente ??? :D :asd:
no no infatti lo sapevo che era una richiesta assurda, però uno ci prova :D
comunque la lente costa una 15ina di euro, io non l'ho comprata perchè ho smesso di giocarci tempo fa, il cavo rgb te lo posso dare io, e su ebay pad e mc costano pochissimo...
buona ricerca :D
franco123
12-11-2007, 14:21
se ti interessa ho una ps2 SCPH30004R modificata (penso con chip messiah 2) + joystick originale + 2 memory card da 8mb originali + telecomando originale + cavi (anche cavo s video dorato originale sony) + imballo originale + parecchi giochi (tra cui gt4 e gt3 originali). la modifica è un po' datata, infatti non sempre le copie di backup partono al primo tentativo (comunque partono), mentre per i giochi originali e i film in dvd non c'è problema. tutto a 120 spese di spedizione comprese
fammi sapere se ti interessa
tango2102
12-11-2007, 14:41
Ps2 slim acquistata meno di un anno fa, con mod fatta a regola d'arte, memory card originale sony e due joypad, cavo rgb + cavo component, un paio di giochi originali. Te la propongo a 120 Eur. + spese di spedizione (spedisco solo con assicurazione), pagamento anticipato.
Cordiali saluti,
Gabriele
Ps2 slim acquistata meno di un anno fa, con mod fatta a regola d'arte, memory card originale sony e due joypad, cavo rgb + cavo component, un paio di giochi originali. Te la propongo a 120 Eur. + spese di spedizione (spedisco solo con assicurazione), pagamento anticipato.
Cordiali saluti,
Gabriele
Ciao, a me interesserebbe la ps2 con mod, memory card, 1 Joy, cavo rgb.
L'altro joy, i giochi originali e cavo component puoi venderli a parte.
Calcola che nuova costa 110€ iva inclusa, per il pagamento anticipato la vedo dura con i pochi post che hai.
Fammi sapere, ciao ;)
tango2102
19-11-2007, 18:07
Scusami ma sto aggiornando or ora, la ps2 l'ho venduta questa mattina alle condizioni indicate nel post, pagamento ricevuto per cui questa volta è tutto confermato.
Alla prossima.
Saluti
Gabriele
Scusami ma sto aggiornando or ora, la ps2 l'ho venduta questa mattina alle condizioni indicate nel post, pagamento ricevuto per cui questa volta è tutto confermato.
Alla prossima.
Saluti
Gabriele
Grazie lo stesso Gabriele...alla prossima ;)
Ciao
Pablo^^^
21-11-2007, 14:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607706
vedi se possono interessarti i miei due joypad
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.