PDA

View Full Version : Infettato forse.......????????

giack83
02-11-2007, 09:04
Salve a tutti,
avevo postato qualche settimana fa ma ora dovrei chiedere un altro problema.

Un mio amico mi ha chiesto perche quando accende il suo pc (ha linea adsl telecom con modem usb), compare in basso a destra che la connessione ad internet è attiva.... in poche parole il modem si collega da solo.......

potrebbe essere un virus??

Grazie.

Albi89
02-11-2007, 12:06
No penso proprio di no... credo che dipenda dalle tante "porcate" che i driver dei modem USB combinano...
In questo caso, una sorta di "finta connessione" che il computer effettua al modem, che a sua volta la effettua alla rete ineternet solo a richiesta. Imho. :fagiano:

giack83
05-11-2007, 08:44
Grazie per la risposta che mi hai dato......

come posso allora eliminare tale "porcata" :D ????

giack83
05-11-2007, 10:02
Avrei da chiedere anche un'altro piacere.... un grosso piacere....

c'è qualcuno che mi può dare un'immagine di SpamAssassin per piacere? Oppure indicare dove posso trovarla?

Intendo un'immagine in formato gif ad esempio della facciata principale del programma se c'è oppure non esiste?

Grazie.

Gle89
05-11-2007, 14:35
come posso allora eliminare tale "porcata" :D ????

START - ESEGUI - digita MSCONFIG e premi invo - in alto clicca su AVVIO e vedi se fra le applicazioni c'è anche quella che fa partire il modem.

c'è qualcuno che mi può dare un'immagine di SpamAssassin per piacere? Oppure indicare dove posso trovarla?

Intendo un'immagine in formato gif ad esempio della facciata principale del programma se c'è oppure non esiste?

non so cosa centri questa cosa in questo thread:doh: :doh:

lancetta
05-11-2007, 20:31

conosci google?:rolleyes:

http://images.google.it/images?hl=it&q=SpamAssassin&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi&gbv=1