View Full Version : Fastweb al rogo...[in protesta]
El_david
01-11-2007, 16:38
Possibile che mi sono fatto Fastweb per navigare su internet alla velocià massima, per nn avere problemi di lag, e invece scopro che nn solo ho problemi di lag ma molti giochi come PES i vari need for speed call of duty ecc..nn si riescono proprio a collegarsi ai server per problemi di firewall nelle porte.
io Voglio protestare ragazzi, se tutti quelli che hanno fastweb e sono incacchiati neri come me perche nn riescono a giocare online a molti giochi, si facciano sentire prima su questo trehad e poi mandiamo tutti quanti un email di lamentela alla fastweb puo darsi che loro sentendosi assaliti da decine di richiesta di sospezione per il sudetto motivo risolveranno il problema...
dai ragazzi...
attackment
01-11-2007, 18:28
Possibile che mi sono fatto Fastweb per navigare su internet alla velocià massima, per nn avere problemi di lag, e invece scopro che nn solo ho problemi di lag ma molti giochi come PES i vari need for speed call of duty ecc..nn si riescono proprio a collegarsi ai server per problemi di firewall nelle porte.
io Voglio protestare ragazzi, se tutti quelli che hanno fastweb e sono incacchiati neri come me perche nn riescono a giocare online a molti giochi, si facciano sentire prima su questo trehad e poi mandiamo tutti quanti un email di lamentela alla fastweb puo darsi che loro sentendosi assaliti da decine di richiesta di sospezione per il sudetto motivo risolveranno il problema...
dai ragazzi...
parttendo dal fatto che una buona rilettura contrattuale sarebbe una ottima cosa andiamo per ordine
non hai alcuna garanzia di velocita
non hai alcuna garanzia di ping
molto giocano ai suddetti senza problemi
el_david molti giocano on line senza problemi sorta
non muoveranno un dito....
Per giocare online con Fastweb e postare partire usi Hamachi?;)
El_david
01-11-2007, 23:45
parttendo dal fatto che una buona rilettura contrattuale sarebbe una ottima cosa andiamo per ordine
non hai alcuna garanzia di velocita
non hai alcuna garanzia di ping
molto giocano ai suddetti senza problemi
el_david molti giocano on line senza problemi sorta
non muoveranno un dito....
quindi vuoi dire che il probelma e solo mio, e nn di tutti quelli che usano la fibra ottica, ma mi pare strano...nn credo che gesu cristo mi odi cosi tanto.!
non tirare in ballo Gesù Cristo per favore. Credo che abbia cose più importanti da fare che farti giocare su internet...questi compiti li ha lasciati a fastweb...quindi la colpa è solo del tuo provaider...
attackment
02-11-2007, 00:05
non tirare in ballo Gesù Cristo per favore. Credo che abbia cose più importanti da fare che farti giocare su internet...questi compiti li ha lasciati a fastweb...quindi la colpa è solo del tuo provaider...
no piu che altro del suo firewall e del server di gioco ma ben poco con fw
El_david
02-11-2007, 00:41
..io non mi riesco a capacitare...perche la connesione piu veloce, debba avere questo difetto colossale, cavolo mi sono fatto un pc costosissimo invece che la console, e questo nn puo essere sfruttato, per via di una connessione altrettanto costosissima.
portatemi a capire come risolvo il problema, parlate di provider, firewall, che di certo e firewall il problema.
ma se si possono aprire le porte e quindi eliminare il firewall per prog di p2p e di torrent. ci deve essere anche un modo per toglierli definitivamente dai cozgxioni.
oppure non ditemi anche se il modo c'è io nn posso perche ho fastweb!..e cosi?.::doh: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.