View Full Version : ][Help]Unire due .AVI con virtualdub
Molto semplicemente ho provato ad unire due file .avi con virtual dub,ma nel momento in cui premo "Append AVI segment" visualizzo questo errore...
different number of streams
Come posso risolvere???? :cry:
Grazie a tutti ;)
Qlc di voi sa aiutarmi??????? :mc:
Devi semplicemente aprire i 2 video con virtualdub, comprimerli usando lo stesso codec (xvid o ffdshow possibilmente) e salvarli. Dopo di che quando proverai a unire i 2 nuovi files.avi non dovrebbe più segnalarti quell'errore.
il problema è ke questi codec nn sono presenti nella lista quando premo compression.... :mc: dove li trovo? :muro:
Devi scaricarli da internet:
Xvid: http://nic.dnsalias.com/XviD_Install.exe
fdshow: http://mirror01.x264.nl/x264/ffdshow_rev1523_20071009_clsid.exe
Eccoti 2 link, però non so se sono le versioni aggiornate.
Non c'è niente di complicato comunque: basta installarli e poi quando aprirari virtualdub te li ritrovi nella lista delle compression.
Sei di una gentilezza infinita....
adesso provo e ti faccio sapere :)
Ci son riuscito!!!! :sofico: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Una curiosità.Adesso quando apro un game a cui gioco spesso mi chiede se utilizzare fdshow...cosa mi conviene fare?
Un game?
Io so che lo chiede in programmi tipo windows movie maker , ffdshow l'ho scoperto quando avevo ormai finito il video che dovevo fare e dalle pochissime prove che ho fatto sembrava che avessse più qualità e comprimesse più di xvid per quello l'ho postato, però per quel video ormai avevo sempre usato xvid e quindi sceglievo di non userlo ffdshow. Se da fastidio puoi sempre disinstallarlo perchè anche xvid è circa sullo stesso livello.
da quanto ne so ffdshow fa da tramite fra il libavcodec e DirectShow... e il libavcodec è una libreria contenente diversi codec... ho detto qualche stronzata? :stordita: correggetemi per favore
Se il "game" in questione funzionava bene prima, non c'è motivo di usare l'ffdshow.
Il game in questione è pes2008 :D ....
forse son stato poco preciso :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.